Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Wrestling Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 7:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi vi prego. Se qualcuno segue il Wrestling datemi quelche notizia. Non lo seguo da molto tempo. Purtroppo sono rimasto alla brutta notiza dell'estate scorsa. La morte di Benoit.


Vi prego datemi qualche notizia grazie. Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 8:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

La morte di un drogato che ha strozzato il figlio di 7 anni e la moglie non mi sembra una brutta notizia!


Cmq se vuoi sapere gli ultimi sviluppi puoi andare QUI

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
La morte di un drogato che ha strozzato il figlio di 7 anni e la moglie non mi sembra una brutta notizia!


Cmq se vuoi sapere gli ultimi sviluppi puoi andare QUI





Grazie per le informazioni Lao.


Ritornando su Benoit non so cosa sia successo. Ma sapevo che aveva subito delle minacce.
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 8:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vladias ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
La morte di un drogato che ha strozzato il figlio di 7 anni e la moglie non mi sembra una brutta notizia!


Cmq se vuoi sapere gli ultimi sviluppi puoi andare QUI





Grazie per le informazioni Lao.


Ritornando su Benoit non so cosa sia successo. Ma sapevo che aveva subito delle minacce.


Scusami se ho usato toni forti, ma il fatto che la WWE gli abbia concesso onori e glorie dopo quello che ha fatto mi fà ancora rabbia

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 2:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:

Scusami se ho usato toni forti, ma il fatto che la WWE gli abbia concesso onori e glorie dopo quello che ha fatto mi fà ancora rabbia


Scusa ma quello che dici non è del tutto esatto.

Iniziamo dal principio.

La domenica sera doveva svolgersi uno dei tanti ppv, non chiedetemi il nome perchè non lo ricordo, nel quale Chris Benoit doveva partecipare.
Non vedendo la sua persona nel backstage il chairman della compagnia, Mr MacMahon, chiamò più volte Benoit per sollecitarlo nel prodigarsi a raggiungere l'arena in cui si sarebbe tenuto lo show.
Niente di niente, se non alcuni sms alquanto privi di senso mandati dalla stesso Benoit ad alcuni wrestler suoi amici.
Ora le notizie piano piano venivano fuori, seppur molto confuse e contrastanti tra loro.
Si sapeva solo che il famoso wrestler Chris Benoit era stato trovato morto assieme alla sua famiglia nella baita in montagna di loro proprietà.
E' naturale, a mio avviso, che l'intera WWE durante il Monday Night Raw (unico show ad andare in diretta, gli altri vengon registrati il martedì e mercoledì) abbia tributato una delle sue maggiori stelle che portano grana nelle tasche della compagnia.
Ricordiamoci inoltre che si tratta di uomini che interpretano dei ruoli sopra il quadrato elastico ma che al di fuori sono persone con sentimenti e debolezze, perciò alla luce delle poche notizie le lacrime ed il dolore che molti hanno provato quella sera erano assolutamente veri e umani.

Arrivo ora al punto del mio post.

Dopo alcuni giorni la polizia del posto fece vera luce sul caso:
Chris Benoit, sotto effetto di medicinali e droghe varie, uccise dapprima sua moglie per poi occuparsi di suo figlio, stritolandolo con una delle sue famose prese.
Lo shock fu tremendo e pesante tra i fan, figurarsi tra gli amici e i compagni che con lui condividevano una passione. Immediatamente la WWE s'era prodigata nel cancellare il nome di Benoit dal sito ufficiale (wwe.com) e dai DVD che lo vedevano protagonista (PPV, Tributi vari).
Perciò non è del tutto vero che la WWE ha tributato un assassino, o per meglio dire lo ha fatto ma senza sapere le dinamiche esatte dell'intera facenda.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

In effetti era da un po' anche io che non lo seguivo più. Ne ho perso prorpio le tracce. In ogni caso.

FORZA UNDERTAKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Vampiro Vittoria! Popcorn Cheers

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 2:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sempre nel cuore Eddie la raza Guerrero!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mah, direi senza nessun dubbio HHH ed HBK, il primo perchè è il miglior heel dell'intero mondo wrestling l'altro semplicemente perchè che sia heel o face è sempre un signor professionista...e poi è sempre bello scommetere, mentre si guardano gli show settimanali o i ppv, il minuto esatto in cui Shawn sanguinerà, non c'è stato un match in cui non sia uscito malconcio...Fantastico!!

Molto bravi e completamente fuori di testa Jeff Hardy e Shelton Benjiamin, l'avessero pushati un tantino di più sarebbe stata una gran cosa...vabbè...

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dimenticavo il mitico Rey Mysterio
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia