Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Sfilata mondana a Romar Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 8:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer..chiedo scusa...hehe pensavo vi arrivasse una missiva ai mod...cmq ho avvisato io personalmente chi aveva aderito...vi ricordo che cmq le iscrizioni sono aperte finchè le dame iscritte non hanno sfilato...la sfilata dovrebbe durare uno o due giorni....
quindi se qualcuno vuole partecipare...è benvenuto...intanto è festa nella piazza di romar...
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 1:25 am Rispondi citandoTorna in cima

CASSANDRA:
Ha Sfilato in questo modo:
Contadina Cassandra sentendo il suo nome pronunciato ad alta voce anche se con un certo imbarazzo...si desta dalla sua attesa e sale i due scalini per arrivare sul palco rialzato...la sua figura ammantata la rende misteriosa e cupa...diversamente da cio che appare di solito al postribolo..un attimo attende poi con gesto lento alza entrambe le mani a slacciare la spilla a forma di orchidea che le stringe il collo...

Contadina Cassandra lascia cadere il mantello ai suoi piedi..che si notano ora essere scalzi...solo una fine e argentea cavigliera li adorna a destra tintinnando...le gambe tornite coperte solo da un lungo e trasparente velo color crema con spacchi laterali che giungono fin su entrambi i fianchi rotondi e lisci..la vita libera da ogni copertura mette in morta un bellissimo ombelico nel quale un piccolo rubino scintilla come una goccia di rugiada rossa posta nel mezzo alla corolla di un fiore..in alto un altro velo trasparente copre..sebbene poco... i piccoli ma fieri seni..il mento alto e lo sguardo fiero a mettersi in totale mostra di se..

Contadina Cassandra si guarda intorno e si appresta a camminare con passi felpati e attenti lungo la passerella ..lo sguardo severo fa il giro della piazza gremita a controllare che l'attenzione sia proprio su di lei..poi gli occhi si puntano su di un personaggio vicino al palco ai suoi piedi..che sta sgranocchiando un grosso tozzo di pane e formaggio e sembra alquanto disinteressato alla manifestazione... hey voi... un colpo di tacco sul palco vicino al gomito dello sconosciuto intento a mangiare, richiama bruscamente la di lui attenzione... credete forse di essere in una taverna?...vedete per caso tavolini e inservienti qui? con cipiglio infastidito fa cenno col dito puntato verso il poveretto che imbarazzato e intimidito mette via il cibo buttandolo a terra..

Contadina Cassandra segue i movimenti del malcapitato essere che ha osato infastidirla, fino a che non pulisce anche il palco dalle briciole cadute...bene..così va meglio..adesso fatevi più la di grazia! rialza le spalle in aspetto altezzoso, una mano alla vita e l'altra lasciata molle distesa lungo il fianco.. con movimenti sinuosi prosegue la sua passeggiata sensuale mentre le sue lunghe gambe di brunita pelle guizzano lucide e tese tra i veli...arriva fino in fondo al palco..attendo un'attimo ancora per farsi ancora osservare tra i plausi e le grida di compiacimento del pubblico..poi sempre con maestosa lentezza..giunge al punto di partenza..con gesto teatrale raccoglie il mantello a terra e scende silenziosa gli scalini trascinandolo dietro di se

Valutazioni Ottenute:
Alexover Ha Dichiarato Sublime = 9
Zodd Ha Dichiarato Sublime = 9
Datamur Ha Dichiarato Affascinante= 7
Taranis Ha Dichiarato Sublime = 9
Iceberg Ha Dichiarato Divina = 10
Morvan Ha Dichiarato Affascinante = 7


Ultima modifica di Alexover il Gio Mag 01, 2008 8:09 pm, modificato 4 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 10:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi rincresce dire che non sono stato presente il 30 a Romar. Gli impegni presi sono più importanti del forum...... purtroppo.
Cosa è successo di bello? In quanto giiudice dovrei sapere qualche cosa altrimenti come valuto?

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 11:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Morvan tu hai ruolato di essere giunto a Romar e di aver preso parte alla giuria...non hai ruolato di essertene andato quindi il tuo pg risulta presente e ha assistito alla sfilata....quindi può esprimere il suo parere...ruolandolo in game io penserò a scrivere il tutto qui...in modo tale che resti negli annali e che chi fosse interessato possa leggere
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 1:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si sono venuto ma giusto per scrivere che c'ero. Sono arrivato in ritardo per un impegno. Per non fare figure ho comunque scritto della mia presenza! ma lla prossima ci sarò. Anche se viene a farmi visita il presidente delle repubblica!

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 1:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alex, per la sfilata perchè non apri un topic apposito in area Cantastorie dove postare solo le ruolate? Avrebbero più visibilità di qualche post infilato in questo topic e farebbe vedere a tutti come è andato l'evento.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 2:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

benissimo allora aprirò al più presto un topic nella sezione cantastorie
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 12:45 am Rispondi citandoTorna in cima

la sfilata si sta svolgendo molto bene...vi anticipo che ci sarà un finale a sorpresa!! Laughing
ma non vi anticipo nulla a riguardo...vedrete tutti cosa succederà a Romar

invito i giudici a tenere sott'occhio questo topic evitando di postare lì perchè è riservato alla storia della sfilata e non ad accogliere commenti o domande: http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=7841

i giudici avranno modo di vedere le ragazze che devono ancora ricevere il loro voto
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 5:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Senza nulla togliere all'idea e alla voltontà da tutti dimostrata che ho già detto in passato, è stata da me apprezzata , volevo fare una precisazione...

7 dame su 7 hanno ruolato la sfilata descrivendosi come esseri eterei di cui perfino una Divinità avrebbe avuto invidia. I giudici dal canto loro hanno dato 9 o 8 a tutte quante.

Il mio commento è per entrambi .

Care dame: un poco pochino di realismo non guasta. Si può essere una bella creatura anche se non ci si descrive strafighe come anjelina jolie.

Cari giudici: farfalloni Rofl non potete dare voti cosi alterrimi a tutte xD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 5:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

iceberg e datamur si sono divertiti a dare voti rasenti il 3...
è inoltre importante chiarire che alcuni voti sono stati dati in risposta di altri voti e cmq è stato premiato il fatto dell'aver partecipato all'evento...
è vero che i voti rasenti il 10 sono stati molti ma il mio parere personale è che dare voti bassi avrebbero di certo demoralizzato le partecipanti dato che molte di queste sono novizie del gioco....
io personalemente ho premiato il fatto della partecipazione trascurando un pò il senso ruolistico dell'avvenimento....
Nihal probabilmente se avessi partecipato non ti avrei dato più di 6 ma non perchè non avresti fatto una bella ruolata (anzi sarebbe probabilmente stata tra le migliori) ma il mio PG non vede di buon occhio il tuo e viceversa...quindi la valutazione sarebbe stata influenzata da quest'aspetto....
ciò non toglie che probabilemente vincerà una delle dame che ha ruolato in modo migliore....

è altresì vero specificare che se la media dei voti è alta non significa che i risultati risulteranno sfalsati...mi spiego meglio...
se i giudici danno 7 -9 -8 - 10 e per tutta la gara utilizzano lo stesso metro di giudizio, sarebbe uguale se avessero dato 4 - 6 - 5 -7 sempre se per tutte le dame avessero utilizzato lo stesso metro di giudizio...

in definitiva è pure da considerare il fatto che si tratta della prima manifestazione di questo tipo a Lotgd....nel caso se ne tenessero altre in futuro, ciò non toglie che saremo più fiscali....

ripeto che, nelle mie valutazioni ho voluto premiare la disponibilità e la partecipazione all'evento avendo occhio di riguardo ai novizi del gioco..


inoltre hanno sfilato 7 dame su 7 ma non è finita qui...vi avevo promesso una sorpresa...vedrete...
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Sab Mag 03, 2008 3:04 am Rispondi citandoTorna in cima

Bene signori e signore...la sfilata è conclusa...la sorpresa che vi avevo preannunciato è stata svelata nella piazza di Romar...una nuova dama ha sfilato pur non risultando nell'elenco delle partecipanti Razz

Sdrusilla ha concluso a suo modo la sfilata....aspettando che i giudici emettano le ultime votazioni e aspettando le premiazioni finali, vi ringrazio tutti per la collaborazione e mi auguro che vi siate divertiti come ci siamo divertiti io e i miei amici confratelli....

un ringraziamento particolare va a Sdruso che si è reso protagonista del simpatico siparietto, Iceberg che mi ha assisitito nell'organizzazione e a tutti i giudici della manifestazione nonchè alle dame che hanno partecipato sebbene alcune si sentissero in imbarazzo....

non so se in futuro intraprenderò un altro evento del genere, l'organizzazione è stata estenuante (decine di missive e presenza costante per quanto possibile in game)....ma spero che il mio impegno in tal senso abbia dato modo a molti di voi di divertirsi....

ringrazio inoltre gli amministratori che mi hanno lasciato l'iniziativa e chiedo a loro se l'ultima scena ruolata con Sdrusilla (annesse le ruolate mie e di Iceberg) possa essere postata nel forum del cantastorie....

se avete commenti sull'evento postate pure qui e grazie ancora
ProfiloMessaggio privato
Iceberg
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/03/08 03:54
Messaggi: 102
Località: Lago di Bracciano... galleggio sull'acqua e affondo barche

MessaggioInviato: Sab Mag 03, 2008 4:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Che sfilata ragazzi! Con finale al fotofinish! e in più è nata una nuova eroina...

sidebounce Là sulla duna
Quando brilla la luna
Spunta il nostro eroe Sdrusilla!
Che lascia il suo segno
Una S , a chi è degno
Una S che vuol dire Sdrusilla! sidebounce

Una precisazione sui voti: Siccome molte persone...diciamo sono...molto emotive, come ha spiegato Alexover si son dati per la maggiore voti alti...
Ora...siccome non vorrei che le gentil pulzelle si offendessero per qualche "non è il mio tipo" o "mascolina" dato da Iceberg(pg) o da altri colleghi giudici
chiedo di tener presente che OFF Game siete tutte bellissime! Laughing
....tutte tranne Sdrusilla!Twisted Evil

_________________
Personal philosophy....clothing optional!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Dom Mag 04, 2008 3:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vi informo che presto assegneremo i premi in piazza a Romar...
appena troviamo il tempo per assegnarli e decidere quali premi saranno dati....

vi invito a leggere il topic sul cantastorie ove è presente ora la classifica finale...
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=7841

rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti...dame e non...
e faccio le mie più sentite congratulazioni a Cassandra per l'ottima esibizione e per il suo successo...è lei ora la miss Delle Terre Dell'Alleanza
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mag 04, 2008 3:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi, ho riso per ore a leggere di Sdrusilla

RoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRoflRofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Dom Mag 04, 2008 6:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

e tu non sai quanto lo abbiamo fatto noi nello scrivere quelle cose se ci ripenso mi scompiscio ancora...
meno male che sdruso ha accettato quell'incarico asd è il personaggio ideale per certe cose... Ah si! si!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia