Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Sesso: a ognuno il suo !!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Caspita, che bella sorpresa....questo topic me lo ero proprio perso....e vedo che hanno più fegato le femminucce dei maschietti....Allora per tornare in tema.....Ho iniziato molto giovane ad avere rapporti e non me ne pento perchè trovo che fare l'amore sia una cosa meravigliosa, non ritengo che ci debbano essere per forza dei sentimenti profondi per avere un rapporto sessuale (parlo sempre per me stessa naturalmente), a volte è bellissimo cedere anche solo ad una forte attrazione fisica, si fanno delle notevoli esperienze.....

non mi spaventa niente, tranne la violenza, adoro i giochi di coppia e sono pronta a qualsiasi esperienza il mio partner voglia provare.....mi piae essere considerata seducente e provocare gli uomini.

bacio solo una donna che mi ispira tantissimo, ma riesco a farlo solo con lei. Avremmo avuto mille occasioni per spingerci oltre, ma non lo abbiamo mai fatto.....per ora.....

esperienze negative per ora fortunatamente non ne ho avute....


che altro dire....spero di avere postato nella maniera giusta, in caso contrario si accettano critiche, suggerimeti, chiarimenti e quant'altro....
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il massimo che posso dirvi sul mio rapporto sul sesso è Spoiler: come dicevano i Negrita, io Pocahontas me la farei, Jessica Rabbitt me la ripasserei Laughing

Traete conclusioni se volete ma occhio a quello che postate che sennò scadiamo di brutto Rofl

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

T_____________________________________T

bannati da solo ti prego Rofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 5:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rispondo seriamente ho capito Dwarf


Le vostre esperienze:

Sempre troppo poche. Di esperienze non se ne fanno mai abbastanza secondo me

cosa fate e cosa fareste:

Nella vita bisogna provare a fare tutto. Unico limite che mi pongo è l'eterosessualità

cosa vi piace e cosa avete la curiosità di provare:

Mi piace il prima. Quando sai che stà per succedere qualcosa cone lei, magari per la prima volta. Ogni minuto si dilata al massimo. E mi piacciono le coccole dopo

cosa vi spaventa e ritenete assolutamente tabù:

Il sesso non protetto

la vostra peggiore esperienza, la vostra più appagante scoperta:

Ogni volta è una appagante scoperta.

le fantasie e le paure, che siano dovute a esperienza o solo idee che avete:

Questa me la tengo per me, mi spiace Dwarf

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 9:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

non ho mai avuto problemi a parlare delle mie esperienze, anche perchè non mi vergogno di niente di ciò che ho fatto e nemmeno di quello che farei..
non credo che le mie personali esperienze siano poche. qualcuno ogni tanto accenna al fatto che sono troppe, ma poi lo picchio.
non sono bisessuale, gli uomini mi piacciono troppo, ma non nego di aver avuto anche un paio di esperienze femminili, una solo con una ragazza e una con una ragazza e il suo fidanzato. però nnon credo che potrei mai condividere il mio di uomo con un'altra donna se ci fossi emotivamente legata.
non amo troppo i preliminari, come nihal, preferisco passare subito alla parte divertente e dedicarmi alle coccole più tardi.
cosa mi piace? niente di particolare... amo sperimentare cose nuove di volta in volta, sono curiosa anche in questo e appunto perchè sono curiosa non mi pongo molti tabù. cioè, magari quelli con gli animali, ma per il resto non credo di averne. volta dopo volta incontro novità che scelgo se affrontare o meno, ed è difficile che mi tiri indietro.
una brutta esperienza è il sesso fatto solo per fare contento il partner e non perchè ne hai voglia tu. così non si prova assolutamente nulla, ne sul piano fisico ne su quello emotivo.
una sola regola: sempre e solo sesso protetto.

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 1:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi chiedo...perche' sono piu' donne a rispondere che uomini? e' sintomo che gli uomini sono piu' riservati e che vivono la sessualita' in modo differente da quella femminile?

Fly cosa ne pensi?
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 1:23 am Rispondi citandoTorna in cima

forse perchè le donne hanno una natura psicologica che le porta a colnfrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, in particolare di altre donne, non come vanteria o per insicurezza, ma semplicemente per curiosità. e non intendo solo in materia sessuale. credo che due amiche passerebbero ore a confrontare lòe proprie esperienze in merito all'acquisto del medesimo paio di scarpe, comprato nel medesimo luogo e nel medesimo momento. cerchiamo solo di capire i meccanismi probabilmente.

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 11:22 am Rispondi citandoTorna in cima

nimeas ha scritto:
forse perchè le donne hanno una natura psicologica che le porta a colnfrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, in particolare di altre donne, non come vanteria o per insicurezza, ma semplicemente per curiosità. e non intendo solo in materia sessuale. credo che due amiche passerebbero ore a confrontare lòe proprie esperienze in merito all'acquisto del medesimo paio di scarpe, comprato nel medesimo luogo e nel medesimo momento. cerchiamo solo di capire i meccanismi probabilmente.


Uhm non sarei proprio daccordo in quanto il confronto c'e' relativamente da entrambe le parti. L'unica differenza tra uomini e donne e' che spesso la donna, motivata dall' educazione socio-culturale, nasconde o sopprime le proprie voglie per paura di essere giudicata, perche' diciamocelo che una donna che salta di qua' e di la' non e' ben vista dalla maggior parte degli uomini, come una probabile futura buona mamma.
E per rispondere alla mia domanda, ti sorprendera' vedere quante donne vorrebbero parlare delle loro fantasie nascoste. SUvvia non mentiamoci, anche qui e' cosi, e sara' sempre cosi.

La verita' e' che tra uomini e donne ci sono tantissime differenze, e la donna pur di non accettarle e' disposta a tendere sempre all'esagerazione. Bha io son donna Ciclope
Non e' vero che le donne parlano di sesso tra loro come lo farebbero con un paio di scarpe dato che i pettegolezzi ci sono da parte di entrambi, molto dipende dalla personalita' e non si puo' generalizzare.

Io sono convinta, e nessuno mi smuove da qui, che i pregiudizi ci inducono a essere quel che non siamo (non tutti)
C'e' poi chi e' riservato e questo e' un altro discorso.

*edit*

In teoria siamo OT, ma non sto cercando un modo per far esporre anche fly che se l'e' svignata Mad


Ultima modifica di Triplex il Sab Apr 26, 2008 12:26 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 12:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Il massimo che posso dirvi sul mio rapporto sul sesso è Spoiler: come dicevano i Negrita, io Pocahontas me la farei, Jessica Rabbitt me la ripasserei Laughing


se sostituiamo i due nominativi spoilerati con: Spoiler: Clive Owen e Spoiler: Gerard Butler sono d'accordo con Lao.
E sono riservata, ma stamattina sono stata istigata a rispondere, ed eccomi qua.

Le vostre esperienze:
poche, alcune assolutamente insoddisfacenti (in principio)
con la persona giusta, tante e buone... da circa 16 anni

cosa fate e cosa fareste:
tante cose, dipende dall'ispirazione del momento - e anche dalla temperatura dell'ambiente, lo ammetto!!!

cosa vi piace e cosa avete la curiosità di provare:
hohohoho... manipolazioni in genere

cosa vi spaventa e ritenete assolutamente tabù:
in entrambi i casi, il "non con il mio uomo"

le fantasie e le paure, che siano dovute a esperienza o solo idee che avete:
la mia fantasia più sfrenata è fare sesso (a due, comunque) su un tavolo imbandito (ma imbandito per bene, con trionfi di frutta e fiori, candelabri, etc etc tutto l'immaginario della tavola rinascimental-barocca)... sarà dovuto al fatto che sono estremamente golosa?

Per quanto riguarda il fatto che siano più donne a rispondere, credo che lo dobbiamo al fatto che le donne abbiano la tendenza a condividere.

E per quello che non ho scritto, è perché in realtà sono abbastanza riservata (ops l'ho già detto), anche se molto spesso rispondo direttamente alle domande dirette, anche face to face

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 12:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Magistra

XD

sei una golosona Laughing ammazza che fantasia appetitosa Laughing

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 12:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

non per niente ho il punto G sulla pancia... Rofl

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 12:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Magistra Ro ha scritto:
non per niente ho il punto G sulla pancia... Rofl


Rofl Rofl Rofl
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 12:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Magistra Ro ha scritto:
non per niente ho il punto G sulla pancia... Rofl


Favoloso Rofl

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 1:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma dai....... Shocked .....aspetta domani Magistra e vedi che domandine face to face che ti faccio........... Ah si! si!
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 7:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Mi chiedo...perche' sono piu' donne a rispondere che uomini? e' sintomo che gli uomini sono piu' riservati e che vivono la sessualita' in modo differente da quella femminile?



Diario di una donna: (Riassunto)

Oggi Domenica 13 Aprile il mio lui era giù di corda, ho provato a tirarlo su di morale, a giocare un pò con lui, a provocarlo, ma nulla... era triste, stanco, apatico....
[...]
[...]
[...]
Non vorrei avergli detto o fatto qualcosa che l'abbia offeso... o forse ha conosciuto un'altra ed ora non m'ama più... non so che fare...


Diario di un uomo:

Caxxo, oggi domenica 13 Aprile la Juve ha perso. Caxxo. E la mia ragazza non ha voluto rispettare il mio dolore rompendo i c...ni tutto il giorno.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia