Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Sesso: a ognuno il suo !!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il titolo ovviamente avrà attirato una quantità di moderatori paragonabile alle formiche che attirerebbe un pezzo di torta in un prato, purtroppo non vi darò IO il modo e il motivo per chiudere il topic.
Passo alle spiegazioni quindi calmatevi cari:

mi sono accorto, leggucchiando per un anno il forum, che ci sono utenti che fanno trapelare la loro ... uhm ... inclinazione sessuale intesa come "cosa mi piace fare in quei momenti" da chi è più trasgressivo e mena il partner a chi si concede a tenere parole e carezze.

Per essere brevi e concisi:

Le vostre esperienze
cosa fate e cosa fareste
cosa vi piace e cosa avete la curiosità di provare
cosa vi spaventa e ritenete assolutamente tabù
la vostra peggiore esperienza, la vostra più appagante scoperta
le fantasie e le paure, che siano dovute a esperienza o solo idee che avete


... raccontate voi attraverso la più normale e giustificata pratica che invece viene tanto censurata !!!

Ovviamente poniamoci un limite semantico per via del contesto che questo forum è !!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni

Ultima modifica di flycats il Ven Apr 18, 2008 5:16 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Fidd
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/03/08 09:41
Messaggi: 69
Località: Isoletta sperduta nel Mar dei Caraibi... (RM)

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 5:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma non hai proprio un caxxo di mejo da fare?
E io che pensavo di stare su Fantasy Italia...

_________________
''PIRATES DO IT BETTER''
ProfiloMessaggio privato
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 5:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

sai cosa ... dovevo andare a fare il tirocigno che il 24 ho un esame e non ho il numero di ore per farlo ma... mi sono messo a tirare avanti un progetto mio e tra matite e pc ogni tanto le pause ci vogliono !!!

E poi che devo fare ... parlare dell'amore tra Aragon e l'altra ?! Che me frega, di sicuro non crea spunti per discussioni costruttive tra utenti che forti di una certa maturità possono tranquillamente portare avanti anche discussioni più complicate di "che carta metto nel mazzo" !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 5:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posso essere capace di parlare di sesso in modo assolutamente diplomatico e civile, ma preferisco attendere un ok dei moderatori prima di postare, visto che, conoscendoli... credo questo topic avrà vita breve Laughing

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 8:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io spero di no... come argomento lo trovo interessante... sempre che ci posti gente in grado di rimanere nei limiti della decenza... cosa che, aimè, non credo sia possibile... ...più per la gente che per i limiti! Laughing
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2008 10:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Posso essere capace di parlare di sesso in modo assolutamente diplomatico e civile, ma preferisco attendere un ok dei moderatori prima di postare, visto che, conoscendoli... credo questo topic avrà vita breve Laughing


Avrei voluto chiudere subito, ma voglio vedere quanto siete maturi. Al primo post in cui a mio parere, cito testualmente da regolamento, i toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum chiudo.

Vi tengo d'occhio
Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 12:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

RISPONDERO' COME SE FOSSE UN TEST, SOLO PERCHE' IN REALTA' MI CI VORREBBERO 2 GIORNI A RISPONDERE DETTAGLIATAMENTE.

Le vostre esperienze
NORMALI, SEMPRE E SOLO CON UNA DONNA PER VOLTA E MOLTO FANTASIOSE, MI PIACCIONI I GIOCHINI EROTICI, MA NON TOPPO ESAGERATI.
cosa fate e cosa fareste
NON HO INIBIZIONI, FACCIO TUTTO RIMANENDO NELLA NORMALITA'.
cosa vi piace e cosa avete la curiosità di provare
MI PIACE FARE SESSO GENERALMENTE IN POSTO COMODO E CALDO, MI PIACEREBBE PROVARE A FARE SESSO CON 2/3 DONNE.
cosa vi spaventa e ritenete assolutamente tabù
FARE SESSO CON UN UOMO O FARMI VEDERE FARE SESSO DA ALTRI (FARMI FOTOGRAFARE O FILMARE), NON MI PIACCIONO I RAPPORTI QUANDO LE DONNE SONO MESTRUATE.
la vostra peggiore esperienza
UNA VOLTA ERO TALMENTE UBRIACO CHE MENTRE HO INIZIATO IL RAPPORTO SONO CORSO A VOMITARE.
la vostra più appagante scoperta
SCOPRIRE CHE ME LA CAVO PIUTTOSTO BENE, MI APPAGA QUANDO LA MIA LEI RAGGIUNGE L'ORGASMO

Ripeto, ci sarebbe da scrivere molte cose ma non c'è lo spazio!
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 1:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi accodo.

La prima volta è stata esattamente come me l'aspettavo, ovvero perfetta.
Sono bisessuale, ma con donne non ho mai avuto rapporti che andassero oltre un bacio( ovvio che mi piacerebbe.)

Non ho tabù o limiti di nessun tipo, ma proprio nessuno ho detto.

Cosa mi spaventa? Mah... Niente?

Mi piacciono i ragazzi più grandi o molto più grandi di me... Laughing eh, che perversione XD ! E mi piace l'uomo dal pugno di ferro, fantasioso e senza tabù come me: non amo troppo romanticismo ( in una scala da 1 a 10 io diciamo che sto a 3...). Detesto i preliminari, superati i 5 minuti inizio a irritarmi.
Quello che volevo provare l'ho già provato: non ho fantasie, le ho messe tutte in pratica.

Sono abbastanza spigliata e trasgressiva... Razz
E poi ...ehm, appaganti scoperte? nu, quelle no nle posso dire altrimenti chiudono il topic Laughing

Dimenticavo la peggiore esperienza: nessuna, a parte un...ehm, incidente di percorso Rofl a buon intenditor poche parole Rofl se ci penso ora rido, ma in quel frangente stavo morendo di dolore Rofl.

@sdruso: "fai tutto rimanendo nella TUA normalità" è la frase corretta Razz vedi, non tutto quello che per te è normale lo è pre me, e viceversa , ghgh Very Happy

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 11:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rispondo al topic sopra il mio.... Evil or Very Mad


Vabbè...ora inizieremo a controbattere all'infinito.
La normalità... giustamente ogniuno ha la sua, ma cerca di capire, un "normale rapporto" tra lui e lei, intendevo dire.
Sadomaso, pissing, orge, Shocked ecc...ecc... ovviamente per qualcuno sono pratiche normali....ma non sono la normalità.
E poi lo sapevo dentro di me che tanto questo è un argomento del quale si può discutere all'infinito, perciò mi sono limitato ha rispondere brevemente.
Poi, tu scrivi pure quello che vuoi, tanto nessuno viene a controllare!
Possiamo correggere gli altri come hai fatto tu, ad esempio tu dici che sei bisessuale ma non sei mai andata oltre un bacio, io potrei dirti che l'hai sparata un pò grossa...se sei bisessuale con una donna ci vai a letto.
Non hai tabù di nessun tipo, dici....allora andresti con un cavallo? Idea

Questa è una discussione costruttiva....non vedo l'ora che mi controbatti...
Razz
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 9:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Veramente io ho scritto DUE righe proprio per evitare accadimenti del genere ,ma forse non era chiaro...

Se volevo dare il via a un enorme discussione su cosa è normale e cosa no, la mettevo in altro modo.
Ti rispondo via mp.
Solo a una cosa posso risponderti qui, anche se mi pare di averlo scritto in italiano corrente e che il senso della mia frase fosse chiaro : ho detto che non sono mai andata a letto con una donna, non che non lo farei o_O
Citando " non sono mai andata oltre un bacio " [parola implicita "fino ad adesso]+ " ( ovvio che mi piacerebbe ) . Senso di "ovvio che mi piacerebbe" = lo farei.

xD più chiaro di cosi non so spiegarlo xD

Più seriamente e discorsivamente parlando, ovvero: FINORA non mi è capitato, perchè FINORA ne ho solo baciate di donne. FINORA sono stata ufficialmente solo con uomini nonostante due tre episodi al femminile di nessuna importanza, ma questo non preclude che, un giorno quando non sarò fidanzata, mi trovo una bella paperetta femmina e mi ci fidanzo, e ci vo a letto ...
Chiaro ora? Very Happy

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 10:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
...FINORA sono stata ..ufficialmente solo con uomini nonostante due tre episodi al femminile di nessuna importanza, ma questo non preclude che, un giorno quando non sarò fidanzata, mi trovo una bella paperetta femmina e mi ci fidanzo, e ci vo a letto ...


Shocked Ti odio, non ti lovvo più e addio per sempre... tzè... Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 10:25 am Rispondi citandoTorna in cima

te l'avevo detto che con te era solo sesso RoflRoflRoflRofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 10:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Per tutti: nessun controbattito per favore Smile saremo felici di condividere i pensieri di ognuno di voi senza doverli necessariamente analizzare, ricordiamoci che si parla di esperienze e fantasie personali che ognuno decide e vive come preferisce. Assie!


Ah dimenticavo: scrivere in maiuscolo equivale a gridare, evita se puoi asd2


Ultima modifica di Triplex il Dom Apr 20, 2008 12:34 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 11:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Le vostre esperienze
Non parlero' delle mie esperienze personali appunto perche' le ritengo tali, perche' un conto e' parlare di sesso senza problemi, un conto e' sbandierare ai quattro venti le posizioni e gli orgasmi Shocked non lo trovo costruttivo. Parlare di sesso lo e'. Quindi le mie esperienze sono quanto bastano per avere una certa confidenza con il mio corpo e riuscire a far stare bene il mio partner, dare e ricevere insomma che e' quello che appaga piu' di tutto.

cosa fate e cosa fareste
Nulla per esclusione sinceramente. Essere pignoli vuol dire avere timori no? e avere timori vuol dire essere stati in qualce modo influenzati da piccoli. Il sesso e' liberta' di esprimersi, quindi non ho mai avuto problemi ad esprimermi. Le cosa pero' che vorrei fare e che non ho mai fatto sono: un'esperienza femminile e farlo in pubblico. La seconda per la sola ragione che in genere mi piace provocare. Qui pero' siamo sull'immaginazione, non credo riuscirei a fare entrambe le cose in futuro.

cosa vi piace e cosa avete la curiosità di provare
Mi piace dare piacere, nessuna curiosita'.

cosa vi spaventa e ritenete assolutamente tabù
Ehm nulla ad esser sinceri, perche' mai dovrei essere spaventata di unire il mio corpo con la persona che amo? lo spiego piu' sotto.

la vostra peggiore esperienza, la vostra più appagante scoperta
La peggiore esperienza c'e' stata, certo, e pensa un po' l'ho rimossa Laughing ma la mia piu' appagante esperienza e' stata trovare il punto G [alla fine della parola shoppinG]

le fantasie e le paure, che siano dovute a esperienza o solo idee che avete
Non ho nessuna paura, nessun timore riguardo alle mie idee, che poi non sono idee ma sono il modo di essere.
Nel mio paese, che e' a sud sud dell'Italia, parlare di sesso in generale e' tabu', nella mia famiglia lo e' sempre stato un po' meno. Certo, ho sempre avuto il timore di cio' che la gente pensa, e purtroppo questo e' quello che a volte fa crescere le paure interiori che poi possono dare insicurezze quando si e' con l'altra persona, che in realta' non hanno alcuna ragione di esistere.
Una vita sessuale, se vissuta con la persona giusta e non con chiunque si incontra per strada, puo' risultare un'esperienza positiva per la persona in quanto potrebbe anche dare una certa maturita', soprattutto per quel che riguara i sentimenti. Io sono una di quelle all'antica sotto un certo aspetto: per me sesso e sentimenti vanno di pari passo. Non potrei oggi giorno fare sesso senza provare un minimo di interesse verso un'altra persona.

Fly e tu? non ci hai mica parlato di te, o vorresti fare la furbata di sapere i fatti degli altri sperando di passare inosservato.
Quali sono le tue paure? e perche' credi di averle? Perche' pensi ti piaccia una cosa piu' di un'altra? e perche' hai certe fantasie? [e' la primavera Laughing ]
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 12:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

OK...ma non ho iniziato io a correggere gli altri.
Poi ...Appunto, volevo fare QUALCHE esempio dicendo che non bisogna controbattere perchè se si vuole si può mettere in discussione tutto quello che viene scritto.
Se l'elfa non mi controbatteva io stavo zitto.
(lo so che siete amiche e non che tanto a lei non la sgridi, Triplex!).


Un ultima cosa, di solito, alla fine quando c'è una discussione del genere, è sempre colpa mia, perciò faccio che fare subito la vittima e mi metto a piangere perchè "NESSUNO MI VUOLE BENE!!!"........e nessuno mi capisce....ovviamente!....e ci sono rimasto male per il caziatone di Triplex...... Mad

Sad ............ triste ............ Titanic ........... Non so
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia