Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Caratteristiche razze Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 9:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
ma cosa sono i capelli fibrosi?
Posso immaginare che siano dei capelli più spessi, molto più spessi del normale, che ricordano vagamente del filo di cotone o lana.


E chè? Un Predator? Un rasta? Ma poi cantiamo "Jamming" in Foresta?

Per le Auree intendevo anch'io la stessa cosa tua, Sdruso. Se un Plaenar incontra un Pg e il Pg è malvagio...il Plaenar lo percepisce. Ma solo se sono vicini fisicamente. Io ipotizzo che si intenda quello.
Per quanto riguarda le razze non credo che un Ghoul debba per forza essere malvagio (Ad esempio si cibano di cadaveri...non vuol dire che li uccidano. Possono essere dei semplici animali spazzini).
Per gli imp e i vampiri bisogna aspettare il background. Però nel bg delle città la Banca del Sangue è fatta per i vampiri che non uccidono e comprano il sangue invece di succhiarlo alla fonte. Quindi possono esistere vampiri non malvagi (o meglio che non uccidono)

Per farla breve da quello che ho capito un Plaenar "sente" i malvagi indipendentemente dalla razza a cui appartengono sti cattivoni.
Giusto?
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hai capito bene. Certamente, sarà difficile che un Plaenar vada a braccetto con un vampiro, però se è buono magari non gli stacca la testa 20 volte, ma 10 asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 9:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Hanno aggiornato il background delle razze. Ci sono dei disegni per il plaenar e il felinide. Così ci togliamo il dubbio su come sia fatto Immanepaladino.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

I paladini hanno tre dita, e sono BRUTTI.
Come mi faceva notare Stalker, 9 persone su 10 credono che un paladino sia come un umano, solo con l'aura attorno: NON è così.

Vabbè, sul drago quelli che ruolano i paladini si credono tutti Edward di Twilight, fighi e sbrilluccicanti -.- Ma leggere il bg razze no? XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 3:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aggiungo comunque che la bruttezza dei plaenar è assolutamente soggettiva. Cioè il loro mero aspetto esteriore potrebbe essere tuttaltro che gradevole per un umano o per un elfo, ma questo non toglie che possano avere il loro fascino, se ruolati con criterio ed originalità. Quindi anche un plaenar che fisicamente potrebbe essere la versione alta dell' E.T. di Spielberg, magari potrebbe conquistare un'umana, un'elfa o persino una vampira. E viceversa, ovviamente.

Ovviamente questo breve ragionamento è valido anche per le altre razze.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 4:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
Aggiungo comunque che la bruttezza dei plaenar è assolutamente soggettiva. Cioè il loro mero aspetto esteriore potrebbe essere tuttaltro che gradevole per un umano o per un elfo, ma questo non toglie che possano avere il loro fascino, se ruolati con criterio ed originalità. Quindi anche un plaenar che fisicamente potrebbe essere la versione alta dell' E.T. di Spielberg, magari potrebbe conquistare un'umana, un'elfa o persino una vampira. E viceversa, ovviamente.

Ovviamente questo breve ragionamento è valido anche per le altre razze.


Sono assolutamente d'accordo sulla soggettività della cosa.
Ad esempio ora per me sono bellissimi.
Pallidi, occhi tutti neri e tre dita. Praticamente gli alieni di roswell. Hanno il loro fascino così.
E dico ora, perchè prima, senza background, non avevano molto spessore.

Non vedo l'ora di vedere i vampiri e specialmente gli imp.
A proposito, ma gli imp sono ancora disponibili? Avevo letto un messaggio che diceva che la razza imp non compariva più al dk. (non ricordo di chi fosse il messaggio)
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 5:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
I paladini hanno tre dita, e sono BRUTTI.
Come mi faceva notare Stalker, 9 persone su 10 credono che un paladino sia come un umano, solo con l'aura attorno: NON è così.

Vabbè, sul drago quelli che ruolano i paladini si credono tutti Edward di Twilight, fighi e sbrilluccicanti -.- Ma leggere il bg razze no? XD


Per quanto mi riguarda ero già brutto e puzzolente da umano...figuriamoci ora!!!

Ho iniziato io a parlare dei Pleanar proprio perchè ho notato che alla fine nessuno si rende conto che c'è una netta differenza tra un "paladino" alto, biondo e affascinante e un "plaenar" di Lotgd.
Siccome stavo pensando di rivedere il mio background essendo passato da umano a plaenar, volevo essere sicuro di capire le caratteristiche generali della mia nuova razza, per ruolare in futuro con più precisione e buon senso.

E vediamo di non sfottere troppo...altrimenti vi mando a mio cugino ALIEN!





p.s. la combattente plaenar nel disegno messo da Antares non è poi così tanto brutta...anzi!
Mentre il sacerdote plaenar di Fihum è bruttino.
Ecco....ho scelto....sarò come nel primo disegno!...combattente plaenar!...........miiiii, il sacerdote è troppo brutto anche per me!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 5:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ora che ci penso ricordano pure i Protoss di starcraft...
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Iceberg
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/03/08 03:54
Messaggi: 102
Località: Lago di Bracciano... galleggio sull'acqua e affondo barche

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 2:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
I paladini hanno tre dita, e sono BRUTTI.


BE GRAZIE! Dovevate per forza ricordarlo?! Mad
....ma sai quanto è dura la vita con tre dita?! Posso giocare a Guitar Hero solo in modalità facile!! Confused

Prima rimorkiavo una cifra...mentre ora sono il cugino delle Tartarughe ninja! Crying or Very sad
....sigh

_________________
Personal philosophy....clothing optional!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 11:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Iceberg ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
I paladini hanno tre dita, e sono BRUTTI.


BE GRAZIE! Dovevate per forza ricordarlo?! Mad
....ma sai quanto è dura la vita con tre dita?! Posso giocare a Guitar Hero solo in modalità facile!! Confused

Prima rimorkiavo una cifra...mentre ora sono il cugino delle Tartarughe ninja! Crying or Very sad
....sigh


..veramente non hai mai rimorchiato, nemmeno prima xD
le tue scatole di cioccolatini venivano cestinate regolarmente da me e dalle altre che le ricevevano Rofl

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 1:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Se proprio dobbiamo dirla tutta i Drow sono la fotocopia brutta degli Elfi ma venuta male.

I vampiri potrebbero anche essere come il "nosferatu il vampiro" film di Friedrich Wilhelm Murnau, con Max Schreck, Gustav von Wangenheim, Greta Schroeder, mica come si descrivono Punitore o Hali.

Per non parlare dei nani...non si capisce mai se sono maschi o femmine dato che hanno la barba entrambi.



Perciò...tutto sommato, se volessi interpretare un Plaenar dai volti poco marcati, angelici direi, gli occhi completamente neri ma tristi e commoventi come quelli del gatto di Shrek (vedi avatar Storm), avere tre dita per mano alla Edward mani di forbice, essere alto, possente, con i dred in testa....ditemi come fate a dire che sono brutto!!!....per non parlare del nosrtro meraviglioso schwanstuck!!!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 2:17 am Rispondi citandoTorna in cima

saresti un pleaner-emo e come ben sai qui vige un generale atteggiamento razzista antiemo. Mi dispiace Sdruso.

I vampiri sono belli in quasi tutti i film quindi direi che possiamo accettare la comune idea della forte carica sensuale nei cainiti.
Ovvio c'è qualche eccezione, (spero che un giorno mi perdonerà) ma Zodd... non riesco proprio a immaginarmelo un vampiro dal fascino oscuro e conturbante, per me è e rimane un troll XD

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 3:01 am Rispondi citandoTorna in cima

sdruso ha scritto:

Per non parlare dei nani...non si capisce mai se sono maschi o femmine dato che hanno la barba entrambi.




non esageriamo!!le nane non hanno barba ma una soffice e leggera peluria sulel guance,tipo basette per intenderci!!!!!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Iceberg
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/03/08 03:54
Messaggi: 102
Località: Lago di Bracciano... galleggio sull'acqua e affondo barche

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 3:14 am Rispondi citandoTorna in cima

OT
Nihal_Elf ha scritto:

..veramente non hai mai rimorchiato, nemmeno prima xD
le tue scatole di cioccolatini venivano cestinate regolarmente da me e dalle altre che le ricevevano Rofl


Hey babe...le mie risorse sono infinite! Era tutta una tattica per mettermi in mostra... Wink e poi non generalizzare per un unico episodio!!
Ora la mia dimora è piena di signorine che combattono per un posto nel mio cuore :p
FINE OT

In effetti dal punto di vista del role il Plaenar non è una delle razze più affascinanti... Avrei preferito essere un bel paladino biondo, occhi azzurri, alto e...con i piedi grossi. Una sorta di Uber-Umano.
Vampiri e plaenar sono razze potenziate che si differenziano principalmente per allineamento...i drow ancora non ho capiti che hanno di bello...
Non sarebbe meglio renderli un po' più umani di aspetto questi Plaenar?

_________________
Personal philosophy....clothing optional!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 3:49 am Rispondi citandoTorna in cima

Iceberg ha scritto:

Avrei preferito essere un bel paladino biondo, occhi azzurri, alto e...con i piedi grossi.

Non sarebbe meglio renderli un po' più umani di aspetto questi Plaenar?


ma il paladino non è necessariamente alto biondo etc eetc etc! è un guerriero devoro al proprio dio e che per lo più si dedica a combattere i non morti!oltre tutto dovrebbe sempre cercare di risolvere le dispute prima di tutto con la diplomazia e solo se la diplomazia fallisce passare alle armi!comunque pure uno basso scuro e gobbo può essere paladino!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia