Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Oberon! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 11:52 am Rispondi citandoTorna in cima

sto già colloquiando con il narratore grazie.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 2:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

vi riporto la ruolata che penso possa essere interessante:

<dwarf> Legionario Yra si mette alla disperata ricerca del Cacciatore di Taglie Oberon evidentemente ha qualcosa di molto interessante da proporgli.
Oberon entra nella città dei nani e con passo deciso si avvia. Le voci corrono e sa che qualcuno lo cerca. Si ferma in mezzo alla piazza ed attende, sorseggiando uno schiumoso boccale di birra.
<dwarf> Legionario Yra si avvede del nano cacciatore di taglie e lo raggiunge velocemente "Siete voi il Cacciatore di tagli Oberon?" celermente si inchina per portare rispetto.
Oberon osserva il nano con apparente sufficienza...precisamente...yawnn...sbad iglia...posso aiutarvi?
<dwarf> Legionario Yra si ridesta sulle gambe e chiede "è da un po' di tempo che non vi si vede più in queste lande. Io per precisione ho sentito di voi come di una leggenda e invece esistete realmente. Ciò non può far altro che rallegrarmi anche perchè avrei da farvi una proposta molto seria. Ora è un po' che non siete operativo, ma a quanto vedo..." si sofferma brevemente a guardare il fisico del cacciatore di taglie "... non vi siete per niente arruginito e anzi dimostrate una perfetta forma fisica. Ora io vorrei proporvi un compenso periodico fisso. Può questa mia iniziativa interessarvi prima di procedere?"
Oberon si strofina la brba pensieroso. si è fatto un poco più serio ed attento. la proposta potrebbe risultare allettante. getta un'occhiata severa verso il nano. Per vostra norma e regola, io non sono mai inattivo. Semplicemente non riuscite a vedermi perchè sono fin troppo abile. Cosa intendete per compenso "periodico fisso"? dice trattenendo un ironico risolino...
<dwarf> Legionario Yra estrae un foglio attestante la sua carica di membro anziano del clan dei nani e prosegue" Ora come potete ben leggere parlo in nome di membro anziano del clan dei Dwarf. Siamo alla ricerca di un mercenario da assoldare al quale poter nel caso passare dei compiti importanti, ora non siamo un clan di entità malvagia dunque non tendiamo ad avere molti rivali in queste lande ma prevenire è sempre meglio che porre rimedio. Dunque volevo proporvi di diventare il nostro mercenario mi incaricherò direttamente di fornirvi il compenso periodico di cui avrete bisogno. Se volete continuare sono pronto a farvi la mia offerta."
Oberon si gratta una tempia, pensieroso. Io sono un cacciatore di taglie. Ognuno mi affida compensi di varia natura. Continuamente. Potete anche voi proseguire in questo modo. Vediamo...quanto sareste disposti ad offrire? e dovrei lavorare solo ed esclusivamente per il clan dei nani? facendo queste domande, aggrotta saltuariamente la fronte. Fiducioso per la pecunia ma non altrettante per il rapporto professionale esclusivo.
<dwarf> Legionario Yra estrae frettolosamente 10 gemme dalla sua saccoccia " Questo per iniziare sono 10 gemme per iniziare la nostra collaborazione. Inoltre vi fornirò ogni settimana (*Yra intende settimana nella vita reale) 5 gemme, non possiamo darvi un compenso fisso in mo, perchè dopo l'uccisione del drago noi semplici guerrieri ci ritroviamo totalemente privi d'oro. Ma fortunatamente un investimento in gemme per far si che esse non vadano perdute si può fare. Di conseguenza io anche dopo un'uccisione di drago posso fornirvi le vostre 5 gemme. Voi non sareste solo es esclusivamente il nostro mercenario ma potreste svolgere ovviamente anche compiti di cui vi incaricano altri ad eccezion fatta per compiti che implichino un'uccisione di un membro del clan dei DWARF. Sono sicuro che posta così la nostra offerta sia da voi ben accetta."
Oberon allunga la mano afferrando le gemme...queste le prendo per sicurezza. In effetti potremmo metterci d'accordo. Voi mi fornirete 10 gemme alla settimana...più donazioni in mo...quando capita...ed io vi fornirò i miei servizi...se non avete la possibilità di accontentare le mie richieste..direi che la nostra conversazione è finita. io sono il migliore e come tale pretendo molto...accenna ad avviarsi per andarsene.
<dwarf> Legionario Yra `annuisce fermo nelle sue convinzioni " e sia 10 gemme settimanali!"
Oberon torna sui suoi passi e stringe la mano a Yra. molto bene allora...siamo d'accordo...10 gemme e varie donazioni in mo per me...e uccisioni e salassi per voi...per voi inteso come in vostro favore, cioè non voglio dire che..beh insomma ci siamo capiti...ora scusatemi devo andare...mi attendono alcuni lavoretti...detto questo si allontana...per qualunque informazione...inviatemi una missiva...arrivederci... e scompare
<dwarf> Legionario Yra consegna il contratto a Oberon e lo saluta." Buon inizio di collaborazione allora!"
<dwarf> Legionario Yra corre nella sala del clan per informare i suoi amici.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia