Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Topic di Presentazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 11:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

però la spada d'ambra ce l'ha anche il licantropo... è solo per dare un tocco di colore ad un personaggio che è tutto vestito di nero... si tratta di necessità estetiche hehehe

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 12:19 am Rispondi citandoTorna in cima

asd sono contento che tu abbia inteso quel che volevo dire...sai com'è stando su di un forum capita a volte che l'interlocutore fraintenda e si arrabbi per delle sciocchezze.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 6:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fatemi sapere al più presto se posso partecipare!!! Very Happy Very Happy

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nesrìn
Esploratore
Esploratore


Registrato: 29/03/11 22:24
Messaggi: 288
Località: ... fra le nuvole.

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 8:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dovete sapere che è la prima volta che decido di partecipare a un pbf. Quindi, avvisatemi se c'è qualcosa da modificare riguardo al mio personaggio. Smile

Nome: Sirius.

Stirpe: Sanguemisto (umana e draconica) - Draconiano.

Clan: Zmajevita.

Età: 300 anni.

Abilità: Energomante.

E qui urge una spiegazione: come si evince dal nome, un energomante è un soggetto in grado di manipolare la forze arcane che hanno plasmato il mondo, ma in maniera molto grezza (può essere usata sia per l'offesa che per la difera, o per potenziare temporaneamente le proprie capacità...), che comunque si adatta a qualsiasi circostanza. Unica nota dolente della energomanzia: la potenza degli incantesimi è in gran parte sacrificata in nome della versatilità.

Arma: Brandistocco.

Aspetto Fisico: Le squame sono di un nero brillante che ricorda l’ossidiana e le lunge corna, ricurve all’indietro e con le punte rivolte verso l’alto, sono anch’esse nere, come pure gli artigli. Gli occhi dalle pupille verticali sono di un rosso cremisi. La dentatura ricorda più quella di un mammifero carnivoro che quella di un rettile e la lingua biforcuta è uno scuro color porpora. Le grandi ali membranose, infine, sono simili a quelle di un pipistrello.
Possente ma ben proporzionato, la sua altezza si aggira intorno al 1.90 m.

Carattere: Fiero, considera la razza dei Draghi superiore alle altre e rinnega la sua parte umana. Impavido, affronta qualsiasi avversità senza mai tirarsi indietro. Indomito, si batte con furia selvaggia. Leale con coloro che ritiene degni della sua fiducia. Austero, disprezza ogni forma di bassa moralità e non si fa scrupoli nel ricorrere anche alla violenza pur di reprimere simili atti.

Storia: Sirius nasce in una terra lontana, segnata da lunghi secoli di conflitti fra stirpe umana e draconica, che lentamente stanno facendo scivolare l'arte arcana nell'oblio. Rifiutandosi di accettare una simile sorte, Sirius ha passato gran parte della sua vita a studiare un modo per far tornare la magia ad Àedùn ... a qualunque costo.
Le sue ricerche lo portarono più volte a scontrarsi con forze ben più grandi di lui, ma Sirius era disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Tuttavia, per quanto fosse nobile il suo intento, il sacrificio era troppo alto.
Punito per i suoi crimini, Sirius fu condannato ad un sonno di pietra per 1000 lunghi anni.

Per ora è solo questo. Fatemi sapere se posso partecipare. Smile

_________________
Do not meddle in the affairs of dragons, for you are crunchy and taste good with ketchup.

Ultima modifica di Nesrìn il Gio Nov 22, 2012 11:31 pm, modificato 46 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 8:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao nesrìn! mi permetto di rispondere io, perchè credo che quello che ti dirò sarà più o meno quello che ti diranno i veterani del gioco Wink

io non sono un veterano, quindi non posso approvare il tuo pg(che però mi sembra molto interessante). Però ti posso dire che se i veterani decideranno che puoi partecipare bisognerà trovare un momento particolare nel quale inserire il tuo pg... dopodichè comincerai a scrivere con noi...

Spero che approvino il tuo pg, cmq Wink in bocca al lupo!

P.S. vorrei farti una domanda, ma perchè hai scelto un pg maschile anzichè femminile? Solo per curiosità Wink

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nesrìn
Esploratore
Esploratore


Registrato: 29/03/11 22:24
Messaggi: 288
Località: ... fra le nuvole.

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 9:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

So che dovrò scegliere un momento particolare per inserire il personaggio, in questi giorni inizierò proprio a leggermi qualcosa ...

Allora, devi sapere che Sirius non l'ho sviluppato apposta per partecipare al pbf. Vaga nella mia testa da qualche anno ormai, insieme agli altri protagonisti del "famoso" libro che vorrei scrivere ...
Ma perchè hai scelto proprio lui, ti domanderai ?
Semplicemente perchè è il primo personaggio originale che abbia mai creato e quello a cui sono più legata, tutto qui. Smile


p.s.: Usare un pg femminile mi sembrava troppo banale. Razz

_________________
Do not meddle in the affairs of dragons, for you are crunchy and taste good with ketchup.

Ultima modifica di Nesrìn il Sab Nov 05, 2011 9:35 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 10:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie della risposta illuminante Wink
Comunque tranquilla, anche il mio pg non l'ho creato apposta per il pbf, perchè anche io sto scrivendo un libro, e si tratta di uno dei pg principali...

Se hai altre domande, chiedi pure Wink

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 12:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi limito a qualche piccolo azzardo prima di tornare nella mia tundra nebbiosa...

3000 anni mi pare un pò eccessiva come età, anche dicendo "è giovane per un drago"...in 3000 anni di esperienza puoi pure essere giovane per la tua razza, ma dovresti ugualmente possedere un bagaglio di esperienze (e forse incantesimi visto il pg) a dir poco paurose, cose del tipo dividere le acque, causare terremoti, spostare continenti, comprendere le donne e non mi spingo oltre.
Almeno non descriverlo come "giovane" a inizio biografia Laughing
Un punto un pò *traballante* è il grimorio.

Citazione:
Un Grimorio da cui attinge la sua conoscenza e i suoi incantesimi, tuttavia non ne fa mai uso in battaglia, in quanto esso costituisce unicamente uno strumento di studio e apprendimento di nuove magie.


Attingi conoscenza per i tuoi incantesimi, subito pensavo a qualcosa tipo il grimorio dei maghi di d&d, per dire, però dici che nn lo usi in battaglia...poi dici che serve unicamente come strumendo di apprendimento e studio di nuove magie.
Allora, io direi O studio O combattimento.
Mi spiego; combattimento, un pò come ho detto, lo usi per ricordare certi incantesimi che hai imparato o li memorizzi su di esso o che-so-io è una matrice da cui attingi più facilmente alle energie arcane.
Studio è interessante, nel senso che magari si tratta di un tomo in cui hai trascritto rituali, magie o altri ammenicoli magici particolari che hai osservato e tentato di riprodurre,migliorare e studiare, magie utilizzate magari da te o da altri.
Apprendimento mi par un pò ridicolo...se in 3000 anni (ma accorciamo, facciamo 1000) non hai finito di leggere un libro, o è un paprio che in confronto la raccolta completa dei testi greci e latini sembra un'avventura di pimpa, o hai seri problemi Laughing

A parte questo il pg non è male e di mezzi draghi ne abbiam già avuto uno ai tempi, quindi non mi permetto altri commenti, la decisione finale spetterà ad altri Dwarf

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nesrìn
Esploratore
Esploratore


Registrato: 29/03/11 22:24
Messaggi: 288
Località: ... fra le nuvole.

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 5:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
3000 anni mi pare un pò eccessiva come età, anche dicendo "è giovane per un drago"...in 3000 anni di esperienza puoi pure essere giovane per la tua razza, ma dovresti ugualmente possedere un bagaglio di esperienze (e forse incantesimi visto il pg) a dir poco paurose, cose del tipo dividere le acque, causare terremoti, spostare continenti, comprendere le donne e non mi spingo oltre.


Se la metti così ... non hai tutti i torti. Forse 1000 anni è più realistico in effetti.

Citazione:
Allora, io direi O studio O combattimento.


Forse mi sono espressa male, ma il Grimorio l'ho pensato unicamente come una specie di quaderno per appunti e serve solo per lo studio. Smile

Provvedo a modificare. Smile

Modifica (08/'11): Ho modificato pesantemente il pg ... (ora molto più vicino alla mia idea originale - tutti quei dettagli in più, come l'età e il grimorio, mi avevano stancato) Spero vada bene lo stesso.

_________________
Do not meddle in the affairs of dragons, for you are crunchy and taste good with ketchup.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 1:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nome: niente da dire.

Stirpe: niente da dire..

Clan: niente da dire.


Età: Forse ancora un pò troppo alta. Duecento/trecento (appena più alta del nostro pg più anziano) andrebbe meglio

Abilità: Capito il tuo potere. Occhio a come lo ruoli e con quale potenza, visto che tu stesso hai parlato di sacrificare la potenza in nome della versatilità

Arma: Carina. Very Happy

Aspetto Fisico: Hai quindi capacità di volare? Aspetto carino ed inquietante, mi piace.

Carattere: Fiero, Taciturno, Impavido, Indomito, Leale ed altero. Aggiungevi orfano ed eri batman Laughing Scherzi a parte nienta da dire

Storia: Niente da dire. Very Happy

Image

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 1:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Concordo sull'aspetto età. a parte questo non ho obiezioni, il resto si vedrà in role Wink
Approvato Wink

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nesrìn
Esploratore
Esploratore


Registrato: 29/03/11 22:24
Messaggi: 288
Località: ... fra le nuvole.

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 7:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Modificata l'età e fatto gli ultimi ritocchi al carattere ... Non volevo che sembrasse troppo buono. XD

Ebbene, lo ammetto, per la storia un pò mi sono ispirata ai Gargoyles ... Che ci posso fare, è la serie che ha segnato la mia infanzia. asd

Ultima cosa: sì, Sirius può volare. asd2
È un problema? Guardarsi intorno

_________________
Do not meddle in the affairs of dragons, for you are crunchy and taste good with ketchup.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 7:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nesrìn ha scritto:
Modificata l'età e fatto gli ultimi ritocchi al carattere ... Non volevo che sembrasse troppo buono. XD

Ebbene, lo ammetto, per la storia un pò mi sono ispirata ai Gargoyles ... Che ci posso fare, è la serie che ha segnato la mia infanzia. asd

Ultima cosa: sì, Sirius può volare. asd2
È un problema? Guardarsi intorno


No figurati. Era solo per avere chiarimenti Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 6:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche per me è, tutto sommato, ok anche se potrebbe sorgere un problema di quotidianeità visto l'attuale assetto socio-politico in vigore nell'ambientazione di Miti... Guardarsi intorno Come se non diamo già abbastanza nell'occhio... Laughing

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 6:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh se posso suggerire... Sirius vola, quindi potrebbe avere un vantaggio sui Mietitori a livello attuale... anche se sinceramente ero incline a mettere a breve i Mietitori con le ali asd
Oppure potrebbe muoversi solo di notte, dato che non dà nell'occhio. Si è risvegliato dopo 1000 anni quindi della situazione attuale non sa niente e potrebbe essere parecchio spiazzato da tutto. Questi sono suggerimenti e non imposizioni, sia chiaro Wink

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia