Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Topic di Presentazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 5:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

NOME: Ulkos

RAZZA: Licantropo

ETA': Sembra un giovane di circa 25 anni ma in realtà ne ha quasi 170. I licantropi sono longevi quasi quanto gli elfi. Ulkos è considerato giovane anche fra la sua gente.

IMPRONTA CARATTERIALE: Ulkos è di buon cuore, benché tenti di nasconderlo con un comportamento a volte duro, ed ha un grande senso dell'onore. Di solito è serio, il suo humor è freddo, pertanto scherza solo se sa di essere spiritoso. Non ha pregiudizi di tipo razziale.

ASPETTO FISICO: Alto 190 cm, dal portamento fiero. Capelli castani corti sempre arruffati, occhi marroni. I tratti del viso sono marcati e tipicamente nordici. Sotto agli occhi ha dei tatuaggi runici gemelli che a suo dire rappresentano una benedizione dei suoi Dei. La sua corporatura è possente rispetto a quella di un normale umano, ma ordinaria rispetto a quella della sua gente. Quando non è trasformato ha la sgradevole abitudine di mettersi improvvisamente ad annusare l'aria circostante, e di stringere convulsamente la mano destra, come se stesse per sferrare un pugno a qualcuno.

ABILITA': Ulkos è dotato sopratutto di forza bruta, ma è anche un combattente agile e veloce, quando non è trasformato. Come licantropo, la sua agilità raddoppia, come anche la sua velocità e la sua forza. Potenzialmente in grado di utilizzare qualsiasi arma da mischia o anche bastoni e lance.

ARMI/ARMATURA(modifica): Indossa una palandrana di pelle nera con cappuccio, pantaloni neri, stivali in cuoio nero con fibbie metalliche e una maglia dello stesso colore. Per trasformarsi, Ulkos la deve togliere , come anche tutti i suoi vestiti, che però hanno la proprietà di tornare da lui dovunque si trovi.
Per combattere utilizza due spade a falcetto(come quelle usate nell'antico egitto) fatte di una lega d'acciaio meteorico e mithril. Possiede anche una balestra che però usa di rado.

EDIT: d'ora innanzi si vestirà come nell'immagine che ho postato...rabbrividisco rileggendo quello che avevo scritto riguardo all'armatura..brrr... asd e, se ne troverà, cambierà anche arma...ma è tutto da vedere. N.B. : anche d'aspetto, Ulkos assomiglia molto al tizio nell'immagine, ma questo devo dire che è un puro e semplice caso XD

PUNTI DEBOLI: Ha una pessima vista, per cui non è un buon arciere. Oltre i cinque metri di distanza comincia a vedere sfocato, fino ad arrivare alla quasi totale cecità dei dettagli sulle distanze superiori a dieci metri. Compensa in parte questa debolezza con l'olfatto altamente sviluppato e un fine udito, che però non sono in grado di sopperire completamente all'handicap. Il fatto che ci veda poco, gli crea non pochi problemi, perchè gli impedisce di avvistare le persone o i nemici a lunga distanza. E' inoltre terrorizzato dall'idea che una donna lo possa sfidare a duello, perchè in quel caso si troverebbe ad affrontare una crisi di coscienza.

STORIA: Ulkos proviene da una piccola cittadina del nord. A 9 anni venne iniziato al combattimento con le armi. Molto dotato dal punto di vista della tecnica, per sua sfortuna, venne considerato troppo gracile dal suo mentore e fu poi scacciato dalla comunità. Di più non ha voluto rivelare al momento ed è quindi ancora trattato con un pizzico di diffidenza.

Sono previsti aggiornamenti Wink

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground


Ultima modifica di Lorenzo Ferretti il Lun Lug 04, 2016 10:40 pm, modificato 27 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 6:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posso sempre cambiare razza se il licantropo diventa un problema... ne ho parecchie di scorta, e la maggior parte non è usata dai partecipanti alla storia...

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 6:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posta le tue alternative, si metteranno al vaglio popolare asd2
PS: se vuoi aggiungere del testo ai tuoi precedenti post, puoi usare il tasto "Modifica" senza per forza inserire un nuovo post Wink

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il pg di questa sezione...cadde

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground


Ultima modifica di Lorenzo Ferretti il Mar Mar 22, 2011 3:05 pm, modificato 10 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non per fare il criticone o il guastafeste ma di licantropi ne abbiamo già due e il secondo è troppo simile a Mentheler. (senza contare che usi le stesse armi di Lao XD )

Cerchiamo di dare varietà ai personaggi Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mannaggia... perdono Lao, non ci avevo pensato che anche tu usi le fruste Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sono imbarazzatissimo ora...

e il mio berserker assomiglia a mentheler?

dannazione... non ne azzecco una asd

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lorenzo Ferretti ha scritto:
Mannaggia... perdono Lao, non ci avevo pensato che anche tu usi le fruste Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sono imbarazzatissimo ora...

e il mio berserker assomiglia a mentheler?

dannazione... non ne azzecco una asd


Kalari - Urumi è il termine tecnico Dwarf

Se hai anche una terza alternativa proponi pure Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dovrò modificare tutto...

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

ci penso e ti rispondo Big Laugh

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 7:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

A parte i Kalari-Urumi, che cosa non va bene del berserker?
E a parte il fatto che è un licantropo, cosa non va bene del licantropo?

non ce l'avrete mica con i lupacchiotti...VERO??????? asd

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 8:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Credo sia per il fatto dell'armatura Wink che ricorda molto il pg di Mentheler.
Di lupi ne abbiano due: uno è Perrin, l'altro è Nether (anche se non proprio "licantropo", lui è un po' diverso asd)
Tra i due, a dirla tutta, preferirei il licantropo, magari potrebbe legare appunto col pg di Perrin (visto che dice che ci sono più membri del suo tipo).
Per il resto, non saprei... cerca comunque di non "pompare" troppo il tuo pg, almeno all'inizio. E' bello anche vederlo crescere in termini di poteri e possibilità a seconda di quanto si incontra nella storia asd
Anche perché, non so se hai visto, ma non importa che poteri hai: abbiamo dei nemici che ce li annullano Laughing

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 8:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ho visto... ho notato che certe bestiacce o certi avversari hanno sempre delle caratteristiche a vostro sfavore...
cmq non ho gonfiato molto il personaggio, solo l'aspetto psicologico e la storia sono un po' lunghette Rolling Eyes

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 9:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dopo alcune modifiche ai miei pg proposti, il miei timori sono2: che la storia del berserker sia banale, e che vi stupiate del fatto che in entrambe i casi, sia il licantropo che il berserker sono vestiti alla stessa maniera.

Non stupitevi di quest'ultima cosa, perchè la palandrana mi ha affascinato da quando ho visto il film di Van Helsing asd inoltre, se volete proporre delle modifiche per uno dei due pg, sono tutt'orecchi!!!!! Laughing

ed ora, mi rimetto al voto popolare...

P.S. siate clementi... Rolling Eyes Very Happy

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 11:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao lorenzo, prima di tutto, benvenuto!
Ho letto anche io le descrizioni dei tuoi due pg proposti, e avrei un paio di critiche da farti.

Premetto che spero che le prenderai per quello che sono, ovvero un tentativo di darti un parere schietto ma comunque costruttivo: in sostanza voglio solo dirti quello che secondo me non va e perchè.

Il Licantropo mi sembra il più interessante dei due, l'unico problema serio è forse il fatto che abbiamo già due licantropi....anche se a dir la verità uno è al momento lontano dal gruppo e non si sa quando ritornerà ad agganciarsi alla trama principale.

Un problemino minore...hai scritto che a 9 anni(63 anni umani) Ulkos è stao addestrato. Ecco questa cosa dei 9 anni da licantropo= 63 anni umani non piace e passo a spiegarti perchè
- Non hai specificato come il ritmo di creascita del tuo licantropo...a 63 anni Ulkos aveva l'aspetto di un bimbo di 9 anni? Se si più che di longevità si parla di crescita e bioritmi completamente diversi e sinceramente piuttosto assurdi....sarebbe un infanzia un pò troppo lunga per il suo stesso bene. Se no, è ugualmente brutto...il povero Ulkos dopo aver raggiunto un fisico da adulto ha dovuto aspettare decine e decine di anni prima di essere addestrato? Naaaaaaaaah suona veramente male.
- Da un punto di vista prettamente estetico "anni umani" suona veramente male. Un anno è un anno, una misura di tempo che è indipendente dalla razza. L'inverno e l'estate sono cicli naturali...non è che per due razze diverse il tempo passi diversamente: semplicemente per uno che vive 500 anni, un periodo di tempo di, facciamo, 10 anni è più breve di quanto parrebbe a uno che vive al massimo per 100 anni, tutto qui. Cambia la percezione insomma, ma la durata di un anno è la stessa per entrambi.

Il berserker in tutta onestà mi pare più (perdonami la battutaccia Razz ) un truzzerker....escrescenze ossee quando si trasforma? Spada di ambra? Non so, tutte queste cose mi paiono cose un pò così, sa supereroe della Marvel, iperpompato e privo di personalità....insomma, è immortale, spadaccino perfetto, quando si trasforma diventa alto due metri e mezzo con armi naturali e pressochè invulnerabile....troppo pompato per essere veramente interessante anche perchè come dicevi anche tu la sua storia per giunta è un pò banalotta.
Perdonami l'aspro giudizio ma dipendesse da me, io il berserker te lo boccerei senza esitazione, il licantropo è senza dubbio più carino e più interessante.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 11:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Intanto lasciami dire, che sei simpaticissima Silen Very Happy Very Happy quella del truzzeker ci avevo già pensato, infatti è il personaggio che mi convince di meno: pensa che è da stasera che sto cercando di dargli una sistemata ma non ci riesco!

Il problema del licantropo è presto risolto: e ora che mi ci fai pensare hai decisamente ragione tu. Un anno è un anno sia per un uomo normale che per un licantropo...
ma non me la prendo perchè le critiche erano ciò che volevo, e anzi devo dire che non potevo chiedere di meglio che dei veterani che mi aiutano a capire i miei errori...

adesso aggiorno il pg e poi vedi hehehe... hai scatenato la mia furia adesso muhahahahahahahahahahahahahahaha Big Laugh

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground


Ultima modifica di Lorenzo Ferretti il Gio Mar 24, 2011 6:24 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia