Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Sto smettendo di fumare Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 10:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alla faccia dei fumatori.
Sto pure leggendo un libro di un pirla che ha smesso. E sto sforzandomi di dargli ragione.

Con tutte le paranoie che ho, comincio a pensare che sono un masochista.

Ergo. Se riprendo cercate di capirmi. Guardarsi intorno

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 10:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Povero scricciolo... sono sicuro che alla fine anche tu scriverai un libro: 101 e modi per non smettere di fumare asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 10:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok, dopo questa minchiata giuro che stasera ti faccio fumare!
Ho sempre odiato chi dice "smetto di fumare" e te lo sbatte in faccia con fare superiore, figuriamoci trovare pure un topic sul forum!

E per citare un grande: Smettere di fumare è facile, io l'ho fatto tante volte"

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!

Ultima modifica di Antares il Ven Feb 22, 2008 10:59 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 10:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se tu sei un drogato, non farcelo pesare... Anzi, spero che Roudh possa smettere alla faccia tua asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come incentivo per la riuscita del tuo proposito pensa a tuo fratello.........che tra qualche anno sarà costretto ad assisterti sul tuo letto di morte, mentre un fetentissimo cancro ti mangerà dall'interno, tra atroci sofferenze ........................ ovviamente non pensare alle tue sofferenze
fisiche ..............ma alle sue sofferenze interiori sacerdote

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dablas, dovresti fare una campagna antifumo ma credo che riusciresti più a portare sfiga che a far smettere di fumare asd2

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Furianera ha scritto:
Dablas, dovresti fare una campagna antifumo ma credo che riusciresti più a portare sfiga che a far smettere di fumare asd2



Nella mia firma non c'è scritto "la vita è dura" per caso Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dablsa, sei vecchio e acido come solo i evri vecchi sanno fare... dicci la verità, hai combattuto sulla linea gotica nel '44 e ora ti tornano gli acciacchi a quella gamba ferita, vero? Ma none ssere acido per questo, e guarda chi sta peggio di te, come l'elfo Mr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 11:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

stai per caso leggendo Smettere di fumare è facile (se sai come farlo) di Allen Carr ?

Io sono fumatrice da molti anni ormai. Non fumo tanto: mi limito alle 4-5 sigarette al giorno e due volte ho provato a smettere.

Ruod, sono felice che tu abbia finalmente trovato la voglia di smettere, perche' e' quella che serve, null'altro. IN realta' si e' addicted al gesto del fumare, perche' della nicotina il corpo riesce a disintossicarsi in una settimana.

So far so good, well done!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 3:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Eccheccaxio, se ce l'ha fatta CuoreNeroDiCiminiera puoi farcela anche tu! asd2
ProfiloMessaggio privatoHomePage
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 3:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Bravo, smetti di fumare.. sennò finisci come l'elfo..
..che fuma controvento e poi si lamenta se gli vanno le braci negli occhi e rimane mezzo orbo asd2
( e poi muore )

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 2:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il fumo mi piace più dell'aria, fumerei anche da morto se potessi, fmerei anche dopo che il fumo mi ha ucciso asd2

Alla faccia tua Ruod asd

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 2:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
Bravo, smetti di fumare.. sennò finisci come l'elfo..
..che fuma controvento e poi si lamenta se gli vanno le braci negli occhi e rimane mezzo orbo asd2
( e poi muore )

Ma pure tu ti ci metti? ex periferica che non sei altro!!
Cmq di qualcosa dovrò pur morire e se devo scegliere preferisco sia per un vizio che mi son goduto fino all'ultimo che non per una qualche fatalità! asd2

Per il resto, questo topic lo considero al pari di un monumento al fallimento.
Rompete per giorni, a volte settimane, con cose del tipo "è stata dura ma ce l'ho fatta: sto smettendo", "ora mi sento rinato", "mi mangio una gomma e mi passa la voglia", "ma quanto è bello stare senza fumare", "corro come non facevo da quando avevo 16 anni", "finalmente sento l'odore delle cose" e minchiate simili paragonabili per banalità solo alle frasi sui baci Perugina, ma tanto continuerete a guardare con invidia il vicino che si fa una bella tirata dopo il caffè o durante la birra; e farete tutto ciò per cosa?
Come sempre tornerete tutti sulle vie della nicotina ed il bello è che lo farete implorando noi fumatori di offrirvi una sigaretta! E in quei momenti la soddisfazione di allungarvene una, guardandovi con palese superiorità, aggiungendo qualche frasetta sarcastica del tipo "Ehi ma tu non eri quello che aveva smesso?" accompagnata magari da un sorriso beffardo... beh non ha veramente prezzo! nono
Lo ammetto, vi dovremmo quasi ringraziare perchè permettete l'esistenza di simili momenti! Dwarf

E naturalmente poi saremo anche noi che vi scroccheremo le sigarette sottolineando "Ah, meno male che hai ripreso, altrimenti stasera stavo senza!", mostrandovi la pochezza della vostra forza d'animo e dandovi così l'ultima spinta che vi farà ricadere nella rete perversa dei tabacco-dipendenti! asd2

Cercare di mascherare la vostra condizione con momentanei ripensamenti salutisti è solo patetico: siete dei fumatori, accettatelo e non rompete noi poveri viziosi incalliti con 'ste inutili iniziative destinate solamente a farvi fare enormi giri che vi riporteranno in un modo o nell'altro al punto di partenza! Twisted Evil

ed ora mi son appena preso il caffè, quindi esco un attimo perchè caffè chiama sigaretta! Fumo Dwarf

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 3:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

I tuoi nervi stannio marcendo, è per questo che sei così... così asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 4:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
HaLi ha scritto:
Bravo, smetti di fumare.. sennò finisci come l'elfo..
..che fuma controvento e poi si lamenta se gli vanno le braci negli occhi e rimane mezzo orbo asd2
( e poi muore )

Ma pure tu ti ci metti? ex periferica che non sei altro!!
Cmq di qualcosa dovrò pur morire e se devo scegliere preferisco sia per un vizio che mi son goduto fino all'ultimo che non per una qualche fatalità! asd2

Per il resto, questo topic lo considero al pari di un monumento al fallimento.
Rompete per giorni, a volte settimane, con cose del tipo "è stata dura ma ce l'ho fatta: sto smettendo", "ora mi sento rinato", "mi mangio una gomma e mi passa la voglia", "ma quanto è bello stare senza fumare", "corro come non facevo da quando avevo 16 anni", "finalmente sento l'odore delle cose" e minchiate simili paragonabili per banalità solo alle frasi sui baci Perugina, ma tanto continuerete a guardare con invidia il vicino che si fa una bella tirata dopo il caffè o durante la birra; e farete tutto ciò per cosa?
Come sempre tornerete tutti sulle vie della nicotina ed il bello è che lo farete implorando noi fumatori di offrirvi una sigaretta! E in quei momenti la soddisfazione di allungarvene una, guardandovi con palese superiorità, aggiungendo qualche frasetta sarcastica del tipo "Ehi ma tu non eri quello che aveva smesso?" accompagnata magari da un sorriso beffardo... beh non ha veramente prezzo! nono
Lo ammetto, vi dovremmo quasi ringraziare perchè permettete l'esistenza di simili momenti! Dwarf

E naturalmente poi saremo anche noi che vi scroccheremo le sigarette sottolineando "Ah, meno male che hai ripreso, altrimenti stasera stavo senza!", mostrandovi la pochezza della vostra forza d'animo e dandovi così l'ultima spinta che vi farà ricadere nella rete perversa dei tabacco-dipendenti! asd2

Cercare di mascherare la vostra condizione con momentanei ripensamenti salutisti è solo patetico: siete dei fumatori, accettatelo e non rompete noi poveri viziosi incalliti con 'ste inutili iniziative destinate solamente a farvi fare enormi giri che vi riporteranno in un modo o nell'altro al punto di partenza! Twisted Evil

ed ora mi son appena preso il caffè, quindi esco un attimo perchè caffè chiama sigaretta! Fumo Dwarf

Quante volte ci hai provato tu? asd asd
E comunque... per ora le probabilità che torni a fumare sono di circa l'83% (studio approfondito), però per questo periodo posso bullarmene asd2

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.

Ultima modifica di Ruodhlandus il Sab Feb 23, 2008 4:16 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia