Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 cinque anni di differenza.. a 15 anni °____° Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

aimè pur essendo un ometto mi duole dirlo ma noi maturiamo leggermente dopo le femminucce...alla fine è risaputo...
quindi trovo piu facile che una ragazzina di 15 punti su uno di 20 che una di 20 che punta su uno di 15 anni

e questo vale su una di 25 che punta su uno di 20...il livello di maturità è diverso...io a 15 anni pensavo solo agli amici ai videogiochi...ma di avere fidanzatine o cose simili zero....

poi tutto va a persona a persona, cè il ragazzo che matura prima,o la ragazza che matura dopo.

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Roberth ha scritto:
aimè pur essendo un ometto mi duole dirlo ma noi maturiamo leggermente dopo le femminucce...alla fine è risaputo...
quindi trovo piu facile che una ragazzina di 15 punti su uno di 20 che una di 20 che punta su uno di 15 anni

e questo vale su una di 25 che punta su uno di 20...il livello di maturità è diverso...io a 15 anni pensavo solo agli amici ai videogiochi...ma di avere fidanzatine o cose simili zero....

poi tutto va a persona a persona, cè il ragazzo che matura prima,o la ragazza che matura dopo.


Capperi, pari un agronomo.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 12:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma anche no

direi che forse a convivere con due donne in casa per tanti anni mi ha portato a pensare questo.
io la penso cosi poi ci sono casi in cui è l'esatto contrario ovvio

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 12:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Roberth ha scritto:
ma anche no

direi che forse a convivere con due donne in casa per tanti anni mi ha portato a pensare questo.
io la penso cosi poi ci sono casi in cui è l'esatto contrario ovvio


Mi rendo conto; ma io ti stavo solo dileggiando.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 8:24 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 2:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma non è un pò un modo per mascherare il vero motivo , quello del "so che a 15 anni ci si può sbagliare" blablabla?

Qua nessuno è uomo fatto, senza offesa.
Più che essere insicuro, direi che c'è di fondo la paura di mettersi in gioco, usando poi la " giustificazione " del sovracitato "so che a 15 anni ci si può sbagliare"

Poi vabbè. Alla fine sei tu che prendi in giro te stesso, se è come dico io. A me non frega nulla, chiariamoci.

ps: si , sono nervosa.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

e si ti capisco viene da piangere quando quelle troppo piccole, ma perfettamente formate e mature, ti baccagliano e te invece sai che nun se pò ....

niente lascia stare tanto se te hai 20 anni e lei 15 non può nascere qualcosa di duraturo, che avete da spartire?
O la porti a letto e basta ... ma eviterei oppure evita e basta ....

Io ormai alla veneranda età di 25 anni mi aggiro tra le 18enni 22enni 23enni massimo.... ma almeno è legale ^^ hahahahahaha !!! E poi se a 18 sembri una di 25 che è colpa mia ?!

IMPORTANTE non farci niente non ne nasce niente di buono ( a meno che anche lei voglia solo una cosa da te... quelle cosa... e allora ....fatti tuoi li la tentazione uccide ^^ ma non è un problema mio ) !!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 11:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Shocked

Fly, a volte mi lasci scioccata per la marea di scempiaggini che sei capace di dire. Però vabbè, sei il mio nemico numero 1

Laughing ^_^

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

... speriamo che non cambi mai idea ... se la pensassi come te sarei da manicomio XD e non ci voglio finire !!!!

Scempiaggini suvvia .... io le chiamo chiare e obbiettive riflessioni sui fatti !!!

Addio Razz

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Sphinterius
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stemperiamo, stemperiamo!

Ricordiamo (ad esempio per Fly, che potrebbe trarne giovamento se gioca bene le sue carte Mr. Green) che in Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni, e che sale a 16 nel caso in cui uno dei due partner sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza (art. 609quater c.p.)

Ricordiamo quindi che ogni atto sessuale con minore di 14 anni è considerato reato, e che ricade nel caso della violenza sessuale (art. 609bis c.p.)

Recentemente un 30enne (non ricordo l'età esatta) è riuscito a dimostrare che il legame che lo legava ad una 15enne (quindi una ragazza che aveva compiuto l'età del consenso) era basato sull'ammöre, ammöre, ammöre, e si è visto scagionare dalla violenza e condannare solo ad 1 anno ed 8 mesi (ovvero pena ridotta di due terzi per circostanze attenuanti, art. 609quater c.p.)

La domanda è: come mai il tipo è stato denunziato, visto che lei lo amava tanto? Mr. Green

Stemperiamo, stemperiamo, visto che pare che almeno in questo caso (quello del topic, non quello esposto) la situazione sia stata risolta asd2

Verrà un'era in cui nei locali si andrà con l'amichetta, con i compagni, con la/il tizia/o che ci ha dato appuntamento al buio e...un avvocato...viva gli avvocati e viva l'interpretazione delle leggi, che crea fessure nelle maglie della giustizia larghe quel tanto che basta perchè i malvagi possano passarci Rofl

Nell'attesa, consiglio sempre di avere con se una decina di liberatorie, ricordandosi che vanno sempre in triplice o quadruplice copia asd2

Si, oggi sono di buon umore asd

_________________
Admin LotGD nonché BanMan asd2

Tante sono le domande da porsi su Morvan. asd2

Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 12:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Sphinterius ha scritto:

Si, oggi sono di buon umore asd


ti sei innamorato asd

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Mar 04, 2008 1:23 am Rispondi citandoTorna in cima

Sphinterius ha scritto:

La domanda è: come mai il tipo è stato denunziato, visto che lei lo amava tanto? Mr. Green
:


Semplice, perchè le leggi e lo stesso stato sono una cosa ben diversa dalla realtà, e quindi ho si adeguano a quest'ultima (Ma la vedo dura) o altrimenti si smette di prendere le leggi come punto di riferimento morale (Caldamente consigliato)

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Dom Lug 13, 2008 2:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

...morale dlla favola, com'è finita, dopo circa 5 mesi???

(me perfida...)

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Lug 13, 2008 8:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sphinterius ha scritto:
Stemperiamo, stemperiamo!

Ricordiamo (ad esempio per Fly, che potrebbe trarne giovamento se gioca bene le sue carte Mr. Green) che in Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni, e che sale a 16 nel caso in cui uno dei due partner sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza (art. 609quater c.p.)

Ricordiamo quindi che ogni atto sessuale con minore di 14 anni è considerato reato, e che ricade nel caso della violenza sessuale (art. 609bis c.p.)

Recentemente un 30enne (non ricordo l'età esatta) è riuscito a dimostrare che il legame che lo legava ad una 15enne (quindi una ragazza che aveva compiuto l'età del consenso) era basato sull'ammöre, ammöre, ammöre, e si è visto scagionare dalla violenza e condannare solo ad 1 anno ed 8 mesi (ovvero pena ridotta di due terzi per circostanze attenuanti, art. 609quater c.p.)

La domanda è: come mai il tipo è stato denunziato, visto che lei lo amava tanto? Mr. Green

Stemperiamo, stemperiamo, visto che pare che almeno in questo caso (quello del topic, non quello esposto) la situazione sia stata risolta asd2

Verrà un'era in cui nei locali si andrà con l'amichetta, con i compagni, con la/il tizia/o che ci ha dato appuntamento al buio e...un avvocato...viva gli avvocati e viva l'interpretazione delle leggi, che crea fessure nelle maglie della giustizia larghe quel tanto che basta perchè i malvagi possano passarci Rofl

Nell'attesa, consiglio sempre di avere con se una decina di liberatorie, ricordandosi che vanno sempre in triplice o quadruplice copia asd2

Si, oggi sono di buon umore asd


ma sono l'unico a vedere qualcosa di strano, anomalo e malato nella conoscenza che ha quest'uomo in materia?
non è che si è acculturato di proposito, di modo da usare la legge e tutte le scappatoie legali possibili per coprire le sue malefatte?

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Dom Lug 13, 2008 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:

ma sono l'unico a vedere qualcosa di strano, anomalo e malato nella conoscenza che ha quest'uomo in materia?
non è che si è acculturato di proposito, di modo da usare la legge e tutte le scappatoie legali possibili per coprire le sue malefatte?


Una conoscenza che solo la forza della pederastia può donare asd

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia