Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [Le urla dei bambini] Avventura Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 2:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

- Le Spectre -

Accettai malvolentieri un bicchiere. Quella conversazione non mi aveva messo su la voglia di brindare, ma per non deludere i presenti accolsi la proposta del Signorino Caven.

"Oui, un brindisi... quale modo migliore per suggellare questi accordi..."

L'ironia della voce fuoriusciva da ogni singola sillaba della frase.

"Alla nostra..." Lasciai scorrere lo sguardo su tutti i presenti, soffermandomi un po' di più sulla signorina Shelley e il detective Miller.
Poi rivolto a Caven:

"Siete sicuro di reggerlo, mon amì?"

Accompagnando il tutto con un sorriso alzai il bicchierino e lo portai alle labbra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 2:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Brian Miller

*Asenzio...un buon whiskey no, eh?"

Prendo il bicchierino e lo azloe leggeremente per rispondere a Le Spectre, poi volgo lo sguardo al giovane Caven, curioso di vedere la sua reazione alla frecciatina dello Spettro.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 10:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lilyen Shelley


Mi trovavo sempre all'impiedi, lontana dalla tavola e dai commensali e il cameriere si avvicinò a me e mi porse il bicchiere di assenzio. Spostai lo sguardo dal bicchiere ai commensali della tavola.
Alzai le spalle e mi unii al brindisi come gli altri.

" Perché no? Alla nostra impresa, ai miei nuovi compagni di avventura... " Svuotai con un solo sorso il bicchiere e mi avvicinai nuovamente al tavolo "... e ovviamente al nostro gentile padrone di casa. "
Mi inclinai leggermente per poggiare il bicchiere sul tavolo e così facendo ebbi modo di avvicinarmi ad un orecchio del Signor Visione.
" Neanche io credo nella giustizia, Messer Visione, quando sono in affari con persone meschine e ciniche come voi. Ma sono troppo orgogliosa e vendicativa per non resistere alla tentazione di farmi giustizia con le mie mani... "
Abbassai il tono della voce ma feci in modo che anche gli altri potessero udire le mie parole. Mostrai uno dei miei più splendidi ed ironici sorrisi e ripresi posto a tavola.

" Allora, dobbiamo rimanere ancora qui a perdere tempo o possiamo incominciare a fare dei preparativi per la nostra missione? "

# Tra un po' credo incomincerò a sentire l'effetto del vino e dell'assenzio... #

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 8:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Visione sollevò il calice in aria con un sorriso che trasmetteva soddisfazione, e bevve lentamente e con decisione tutto il suo contenuto.
quando ebbe finito, chiuse gli occhi come per contemplare ogni singola sfumatura del gusto del forte liquore

"Aahh, che eccellente scelta Monsieur Le Spectre, il suo buon gusto deve essere pari al suo amore per la cosi detta giustizia"

Le parole furono pronunciate appena dopo che ebbe riaperto gli occhi, i suoi occhi potevano ricordare quelli di un bambino che ha appena ricevuto un nuovo giocattolo.

Dopo qualche minuto si alzo dalla sedia e disse, gesticolando con le braccia: "Allora signori, non posso che augurarvi tutta la fortuna possibile, se avete bisogno ancora di qualcosa, vi conviene chiedermelo ora, perchè da domani non sarò più in città, e non gradirei un vostro tentativo di rintracciarmi, anche se sarebbe sicuramente vano.
Mi farò sentire io al momento più apportuno, non preoccupatevi"

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 6:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lilyen Shelley


Spostai lo sguardo tra i commensali ad uno ad uno, sui loro volti c’erano delle domande inespresse, dubbi e diffidenza. Ma non avevamo altra scelta e lo sapevo bene, potevamo solo fidarci di lui, nient’altro. In fondo si trattava di uno scambio: la cura del morbo e la speranza di vedere Aspide crescere sana e incolume per un libro.

# Un libro che valeva 200.000$ per quattro? #

Per un attimo pensai a cosa potesse contenere quel libro e perché fosse così importante per il signore dal nome sconosciuto. Magia oscura, fonte di potere, male…

# Non è importante…#

Cercai di rimuovere quel pensiero dalla testa.

# …o non mi importa nulla? #

Ammisi di essere abbastanza egoista per scegliere la seconda ipotesi, se Visione voleva un cimelio sull’occulto lo avrebbe avuto anche con il mio aiuto.

Infine posai lo sguardo sul padrone di casa, il mio tono di voce cercò di essere più abile rispetto a prima e di rimuovere l’astio che si era immediatamente instaurato tra me e lui. Aggrottai la fronte.

“ Dovrebbe darci informazioni più precise, dove e chi dobbiamo cercare. come riuscire ad impossessarci del libro. Se lei non c’è riuscito da solo come crede che noi ci riusciremo? “

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 7:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Brian Miller

Ascolto le ultime parole di Visione e, subito dopo, quelle di Lilyen.

"Concordo con la signorina. Un uomo pronto a pagare la bellezza di 600.000 $ non riesce nel suo obiettivo e dovremmo riuscirci noi? Comunque, se proproio dobbiamo provarci, gradiremmo essere il più imformati possibile."

Detto ciò, aspetto la risposta di Visione.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 1:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

Lascio correre la battuta sulla Giustizia e brindo con un cordialissimo sorriso sulle labbra.

"Mi dispiace correggervi signori..." dico con tono neutrale "Ma credo che ora come ora ciò che ci importa maggiormente è cosa ci troveremo davanti... sbaglio monsieur?!"

Alzo gli occhi verso Visione attendendo risposta.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Visione sposto lo sguardo su Lilyen, per un attimo rimase in silenzio ad osservarlo, e quel suo silenzio per un attimo sembrò invadere l'intera stanza, molto più di quanto avrebbe potuto fare un urlo.
Poi disse con tono calmo ma che lasciava esprimere una leggera nota di irritazione

"Signorina Lilyen, detesto essere ripetitivo, tutto quello che potevo e volevo dirvi l'ho già detto, se per la cifra che vi ho proposto non siete disposti a cercare un libro in un luogo non eccessivamente grande, ditelo ora, e non fatemi perdere altro tempo. non so se attualmente il libro lo possieda qualcuno o se sia semplicemente abbandonato li, non vi chiedo altro che investigare e scoprire voi dove si trovi esattamente, e se fino ad ora non ho potuto scoprirlo io ho i miei motivi, che non intendo condividere con voi, ma sono fiducioso che riuscirete a trovarlo, non siete certo stati scelti casualmente, ma perchè so che siete persone con capacità notevoli e più che adatte allo scopo"

Poi volgendo lo sguardo verso Le Spectre

"Nemmeno io so di preciso cosa vi troverete di fronte, ma considerando la grande importanza di quel libro, non solo per me, vi consiglio di prepararvi ad affrontare anche gli eventi più insoliti...e non ho intenzione di essere più specifico"

Poi appoggio il bicchiere vuoto di assenzio sul tavolo, e si volse in attesa di una qualche risposta

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 9:46 am Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

"Non è mia volontà far innervosire il padrone di casa, dopotutto ci ha accolto come graditi ospiti e ci ha offerto una cena di tutto rispetto ed eleganza; per quanto mi riguarda non ho più nulla da chiedervi. L'unica mia necessità è scambiare due parole con quelli che saranno i miei compagni ma potrò benissimo farlo dopo cena. E' inutile annoiarvi ulteriormente."

Sorrisi al padrone di casa e agli altri.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 8:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

"spero di non dovermi pentire." svuoto il bicchiere in un sorso e, imitando lo Spettro, lo poggio sul tavolo.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 12:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lilyen Shelley


Mi rigiro per un po' il bicchiere tra le mani giocando con le goccioline di assenzio che sono rimaste sul fondo.

Ascolto le parole di Le Spectre e ricambio il suo sorriso con uno più sarcastico
#Che grande adulatore...#

"Ebbene, vi ringrazio della vostra bella cena, delle vostre belle parole e della vostra gentile e onerosa offerta, messer Visione. è un vero peccato che non possiate darci altri informazioni più precise, ma non importa. sarà il nostro nuovo lavoro"

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Sab Ott 25, 2008 10:32 am Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]

Rimasi in silenzio con ancora il bicchiere in mano a scrutare con attenzione tutti i commensali, dedicai anche un intenso, seppur breve, sguardo al nostro anfitrione # che io sia dannato se questa storia non mi attira maledettamente ... e sia! parteciperò a questa avventura... #

Osservai controluce i riflessi del pregiato liquore che ancora riempiva per metà il mio bicchiere poi dedicai un fugace sguardo alla donna
#credo di averla sottovalutata ... ci riserverà delle sorprese interessanti..# quindi mi rivolsi a Visione

" E sia! non è riuscito a far luce su alcuni punti oscuri ma avrà a sua disposizione i servigi di un Caven..."

detto questo chiusi gli occhi e finii di sorseggiare il profumato liquore rimanendo comunque in vigile attesa...

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 11:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Ottimo!" Esclamò visione con una soddisfazione più che evidente "Allora vi auguro buona fortuna, anche se sono molto fiducioso su di voi e non penso che fallirete, indifferentemente da che cosa voglia la sorte"

La parole "non penso che fallirete" vengono pronunciate da visione con un tono leggermente differente, lasciandovi in dubbio se la sua sia una convinzione dettata dalla fiducia nei vostri confronti e dalla consapevolezza di che cosa comporterebbe un vostro fallimento (per voi)

L'aria sembrò improvvisamente alleggerirsi, l'avvolgente e inquietante presenza di visione sembrò ritirarsi

Lucas addirittura percepi ciò come se lentamente una melma gelida scivolasse via dal suo corpo (Senso Occulto), ma il suo animo era sfinito, come se quel ambiente avesse richiesto a lui un grandissimo sforzo per non rimanere alienato da quell'atmosfera
Lilyen non se la passò molto meglio di Lucas, Mentre Brian se la cavò al massimo con qualche goccia di sudore e lo sguardo verso il pavimento
Le Spectre sentì sicuramente quella personalità forte che Visione emanava, ma aveva tutte le carte in regola per non abbassare lo sguardo, sebbene a fatica

"Il mio servitore vi accompagnerà alla porta, ci sentiremo quando sarà il momento" disse Visione mentre si voltava per ritirarsi in qualche stanza della sua enorme villa

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 8:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

- Le Spectre -

Quando Visione esce dalla stanza mi alzo, mi riapproprio del mio bastone e, compiendo il giro più corto del tavolo, mi accosto al Lilyen posandole gentilmente la giacca del mio frack sopra le spalle cercando di rianimarla leggermente.
Le sorrido cordialmente.

"Sono sicuro che servirà più a voi che a me, Madame Shelley."

Lo sguardo di Lilyen durante tutta la cena aveva parlato chiaramente ed anch'io mi ero accorto della sgradevole sensazione che accompagnava la presenza di Visione.

"Purchè me la riportiate quando sarà stabilito che dobbiamo partire..."

Senza aspettarmi che lei mi segua mi avvio verso il corridoio. Un grande quadro, che non avevo notato entrando, colpisce la mia attenzione. Rappresenta un Giudizio Universale. Jesus Rex, incoronato dalla luce del Padre, al centro della scena, gli angeli e le anime beate a sinistra ed in alto riempiono febbrilmente la tela, in basso a destra anime dannate, diavoli e fiamme eterne dello Stagno di Fuoco. I volti degli "uomini" sono deformati dalla sofferenza, dalla disperazione e... dal fuoco.
Senza accorgermene rimango lì, in silenzio a contemplare il quadro. Con due dita sfioro la maschera, il mio volto trasmette tutte le sensazioni e nessuna in particolare con lo sguardo fisso ad osservare il nulla o il tutto.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 9:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Brian Miller

Mi alzo osservando il gesto galante di Le Spectre *E bravo lo spettro, non perde tempo.*

"Bene, credo sia il caso di cominciare a organizzarci. Io posso tranquillamente mettere a disposizione la mia auto. Spero proprio che tutta questa messa in scena porti a una conclusione concreta. Altrimenti il nostro gentilissimo ospite si ritroverà una denuncia per intralcio alle indagini."

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia