Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 St. Valentine's Day Problem Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 7:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:
In alternativa ci starebbe bene una qualiasi cosa fatta a mano...


qui ci starebbe una battuta stile "il Todd".. x chi conosce scrubs Very Happy Very Happy Laughing

scusate l'off topic Razz

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Aelthas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 17:00
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 2:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Reglate un bacio, regalate voi stessi, regalate un frase per ogni san Valentino che non avete passato insieme perchè non vi conoscevate, regalate una storia scritta usando lei come o lui come personaggio principale. Ma non regalate nulla se vi sentite in obbligo. Non è più regalo altrimenti, si tramuta in baratto. La cosa che preferisco che mi regalino è il tempo passato insieme ed un sorriso. Di materiale, anch'io sono per ciò che è fatto a mano. Io di solito cucino, specialmente dolci, cioccolatini con varie forme e ripieni, o regalo storie. Ho fatto un pò tutti i regali sopra descritti, o regali che si avvicinino. Certo San Valentino è un giorno come un altro. Faccio regali in qualsiasi giorno mi vada e spesso più di uno al giorno. Ma se è un giorno come un altro perchè non posso farne uno anche a San Valentino, visto che amo farli? Mai per obbligo o per contraccambiare. Se si vuol contraccambiare, basta guardare l'altro e dire grazie...

_________________
Un MAIALO è per sempre.

Please heal me, I can't sleep
Thought I was unbreakable
But this is killing me.
ProfiloMessaggio privato
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 2:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Milamber ha scritto:
Lady Uriel ha scritto:
In alternativa ci starebbe bene una qualiasi cosa fatta a mano...


qui ci starebbe una battuta stile "il Todd".. x chi conosce scrubs Very Happy Very Happy Laughing

scusate l'off topic Razz



dammi il 5 ahahahahaa

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
..*Nihal*..laVendetta...
Arciere
Arciere


Registrato: 27/12/07 12:42
Messaggi: 1415
Località: Dall'eternità...

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non adoro festeggiare San Valentino..è un giorno come un altro pensa che me ne vado a fare shopping in centro con mia cugina Laughing ..e oltre tutto il giorno dopo c è scuola quindi nemmeno a dire che posso fare le 4 con il mio lui..credo che rimanderemo al sabato e passeremo il weekend insieme..e gli donerò un sacco di cose fatte a mano.. Laughing e magari un Bacio con il bigliettino sostituito con uno fatto da me Wink

Cmq se ti vuole bene..o ti ama..o cmq se a te ci tiene..gli andrà bene qualsiasi cosa..certo se gli regali una Lamborghini non batterà ciglio anzi ti giurerà amore eterno -.-

_________________
Oo.Le persone fanno ARTE senza rendersene conto.oO°
Il mio angelo nero per sempre con me kiss me


http://essenzartistica.spaces.live.com/default.aspx
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 11:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ho risolto brillantemente la questione osservandomi allo specchio stamane di buonora; verificato che sì, sono in effetti in grado di far soffrire anche chi si preoccupa per me, mi sono appena regalato un Barolo 2001 DOCG Riserva Le Rocche del Falletto di Serralunga; settanta euro, Shocked è incredibile quanto si risparmi acquistando in rete.
Regalate vino e bevetelo insieme; se siete amoreless e l'etichetta è buona, bevetelo solo voi: dopo starete ugualmente bene. Perchè arrivati al fondo penserete davvero a poco.

_________________
"oooooink".

Ultima modifica di CuoreNero il Gio Feb 14, 2008 3:38 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 2:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Venerdì 15 febbraio. Oramai San Valentino è passato e, anche se in ritardo, voglio fare gli auguri ad un paio di persone:
In primis a Aelthas che solo 5 giorni fa mi ha probabilmente salvato dal coma.
Poi a Shana, che mi è stata tanto vicina in un periodaccio brutto bruttissimo.
Poi a CuoreNero, che nel bene e nel male mi ha comunque dato tanto.
E a Lao, che nonostante tutto mi è stato tanto ad ascoltare.
Ah, ovviamente auguri anche a Nihal che mi ama ma che per me è solo sesso! asd2 (sling-)
Poi a tante persone che non sono qui (chao Tomi, lo so che mi controlli!) e altre che invece ci sono (Ave al Powerissimo Cavaliere di Metallo!) ma sarebbero troppe da elencare...
Il mio San Valentino ha fatto schifo ma alla fine oggi va meglio, quindi grazie a chi c'è. kiss me
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 10:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il mio S. Valentine's day l'ho trascorso lavorando fino a tarda ora dato che siamo nella fashion week, pero', nonostante tutto, ho avuto modo di scambiare gli auguri con le persone che piu' amo tra cui la mia famiglia. Se e' la festa degli innamorati posso allora dire in tutta sincerita' di essere innamorata di alcuni miei amici, di quelli che, nonostante la distanza, mi sono vicino, e della mia famiglia. Inoltre una telefonata inattesa mi ha rallegrato la giornata Smile
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Aelthas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 17:00
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 3:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Io San Valentino l'ho passato nelle lacrime e nella polvere... Nel vero senso della parola, polvere a quintali. Ma poi la notte ho dormito. E non capitava da tanto tempo. Quindi va bene così. E grazie a chi me l'ha concesso.

@ Lady Uriel. Edward My Halo si unisce a me nell'inchinarsi di fronte ai sentiti ringraziamenti. ^^

_________________
Un MAIALO è per sempre.

Please heal me, I can't sleep
Thought I was unbreakable
But this is killing me.
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 5:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

io ho passato un san valentino bellissimo... alla fine devo dirvi grazie... xkè ho preso uno spunto da ognuno di voi!

comunque la cosa più importante è stata stare con lui...

colgo l'occasione per dirgli: IVANO TI AMO!!!

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia