Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 2 Di Picche FanClub Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 3:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Bhe, se proprio volete e avete pazienza di leggere, vi raccontero' della triste avventura capitatami.
A dire il vero c'e' un due di picche che ho ricevuto, che e' stato come prendere una bastonata in pieno volto, talmente inaspettato e doloroso che ho rimosso completamente (o quasi) dalla mia mente, quindi non sto qui a raccontarlo perche' diverrebbe un topic triste e paranoico, quando invece lo scopo e' quello di ridere su degli avvenimenti poco piacevoli, perche' bisogna sempre essere autoironici e saper prendere le cose nel modo giusto.


Era una sera d'estate, quelle sere che ti riunisci in piazza con gli amici il sabato sera, prima di decidere cosa fare. Nel frattempo si aspettavano i ritardatari, chiacchierando del piu' e del meno. Ad un certo punto arriva lei: infermiera, mora, poco piu' alta di me, snella, una bella donna. All'epoca io avevo 23 anni, lei, credo, avrebbe dovuto averne piu di 30.
Il mio fortunatamente ex le si avvicina e la bacia sulla guancia, come si fa con i buoni amici, poi vengono verso di me e me la presenta.
Allungo la mia mano, ad un certo punto lei dice: ''Ah, ma l'altra notte, quando eravamo insieme, non mi hai detto che era cosi' carina''.

Fu allora che capii che le cose non sono mai quelle che sembrano...Mai fidarsi di nessuno!


A voi la palla.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 7:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
quando invece lo scopo e' quello di ridere su degli avvenimenti poco piacevoli, perche' bisogna sempre essere autoironici e saper prendere le cose nel modo giusto.


Brava la bambola Trippy che ha capito il senso del mio post... purtoppo ancora non ho avuto modo di mettere una prefazione... Very Happy

Bisogna saper prendere le cose nel modo giusto... sulle genvive spesso. Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 4:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' vero, adesso sono fidanzata, ma prima di trovare un maschietto da incatenare ( argh! ) ho avuto anch'io la mia bella dose di due di picche... una è stata davvero clamorosamente agghiacciante...
Allora, mi piaceva un ragazzo che sembrava ricambiare... si scherzava, si usciva insieme, ci si provocava maliziosamente... Una mattina mi invita per giocare a tennis e io all'ultimo momento ho dovuto dare buca. Per non mandare tutto completamente a quel paese mando a giocare al mio posto quella che all'epoca era la mia migliore amica: lei in pratica doveva "lavorare per me" (come si dice in gergo) e propinargli tutte le mie qualità e i vantaggi che ne sarebbero venuti a stare con me... A dire la verità lei era anche sicurissima che lui stava per cadere ai miei piedi...
Quando ci si vede la sera per uscire, la mia amica viene da me tutta mogia mogia e mi dice di lasciar perdere perchè non è andata bene... Riporto testuali parole:

Lei: Demetra, lascia perdere... ha detto che ti considera solo una grande amica.
Io: Figurati, tanto lo sapevo... non dovevo illudermi.

Due minuti di silenzio e la guardo in faccia.

Io: Dimmi la verità: ti ha chiesto di metterti con lui?
Lei: (Con gli occhi da cavolo di cerbiatta triste) Si.
Io: E tu gli hai detto di si, vero?
Lei: (Comincia a piangere) Scusami, non ho potuto farne a meno, non pensavo potesse piacermi....


... e così discorrendo.... Non vi dico il divertimento... sbonk
ProfiloMessaggio privato
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 11:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi sento anche io parte del club, ma vi dico una cosa che vi farà molta invidia: DOMENICA HO DATO IL MIO PRIMO 2 DI PICCHEEE.. una soddisfazione della madonna *_________*

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 11:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Milamber ha scritto:
mi sento anche io parte del club, ma vi dico una cosa che vi farà molta invidia: DOMENICA HO DATO IL MIO PRIMO 2 DI PICCHEEE.. una soddisfazione della madonna *_________*


Uao...non ti dico l'invidia. Confused
Probabilmente hai fatto sentire qualcuno/a come Demetra qui sopra. Si, decisamente ti invidio. Indifferente

@Demetra
Hai tutto il mio appoggio.
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 8:06 am Rispondi citandoTorna in cima

Milamber ha scritto:
mi sento anche io parte del club, ma vi dico una cosa che vi farà molta invidia: DOMENICA HO DATO IL MIO PRIMO 2 DI PICCHEEE.. una soddisfazione della madonna *_________*


Quella "soddisfazione della madonna" penso si chiami "Animo Sadico"

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 1:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ogni due di piocche è stato una martellata sul cuore, ma poprio una martellata, ma vi assicuro che è stato peggio, molto peggio, dovere lasciare due delle tre ragazze che non mi hanno dato il due di picche. Le esperienze più terribili della mia vita. Sapevo come si sarebbero sentite, anzi, avevo solo la vaga idea dello spettro di quello che avrebbero provato, e già stavo male per loro. E davvero, avrei preferito 15 due di picche, piuttosto che quelle espressioni sui loro volti, e così per qualsiasi cosa. No, non credo che proverei mai soddisfazione nel dare un due di picche a qualcuna. Provato troppe volte per sentirla come una specie di rivalsa, anche perchè non lo sarebbe nemmeno Confused

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 6:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

ahahhahahhaha che topic appena ho tempo racconterò qualche evento..

nel frattempo posto questo video anche se io adesso non riesco a sentire l'audio.. spero sia giusto...dal titolo sembra di si ^^

http://it.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 2:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
Milamber ha scritto:
mi sento anche io parte del club, ma vi dico una cosa che vi farà molta invidia: DOMENICA HO DATO IL MIO PRIMO 2 DI PICCHEEE.. una soddisfazione della madonna *_________*


Uao...non ti dico l'invidia. Confused
Probabilmente hai fatto sentire qualcuno/a come Demetra qui sopra. Si, decisamente ti invidio. Indifferente

@Demetra
Hai tutto il mio appoggio.


no non credo, non credo neppure che sia "animo sadico".
non è che un 2 di picche significhi per forza "coosaaa? vuoi uscire con me??? hahahahahaha"..
anzi ripensandoci bene forse non ho servito proprio un due di picche, magari mi sono lasciato prendere dal ritmo del topic.. vi dico in due parole com'è andata xkè mi avete quasi crocifisso Guardarsi intorno

una ragazza presentatami da un compagno delle superiori (bei tempi quelli) xkè lui è fidanzato e ovviamente uscire in 3 è strano e imbarazzante x me..
la prima sera si parla del piu e del meno, la seconda sera anche, la terza sera questa fa una scenata incredibile al padre x telefono xkè secondo lei è impossibile che una maggiorenne debba tornare a casa a mezzanotte.
finita la telefonata mi permetto di dirle che è sempre suo padre, che se quando esci gli dici torno a mezzanotte poi nn puoi lamentarti e fare ste cavolate ecc ecc.. e lei dice ao ma mio padre lo conosco io vedi di starti zitto..
silenzio imbarazzante, io senza dire nient'altro l'ho accompagnata a casa e quando stava scendendo lei mi fa ah senti, non ci siamo ancora scambiati i numeri di telefono.. e io: non è proprio il caso.
lei sbatte lo sportello e se ne va.
il giorno dopo l'ho incontrata quasi x caso ed ho fatto quello un pochino distaccato, lei mi dice "scusa x la scena ma ero avvelenata, ho visto che ci sei rimasto male.." e io "ok figurati, ci sono rimasto strano xkè se hai 18 anni per tornare dopo mezzanotte dovresti avere 18 anni anche per fare la persona matura.. cmq sono cose che capitano". risposta: "sei uno strunz" asd2 e se ne va incazzata.
fine della storia.

ripensandoci puo essere che il due di picche l'ho preso io? Confused


scherzi a parte, ripensandoci bene il mio post precedente è stato quantomeno inadeguato.. chiedo scusa ^^'

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 3:16 am Rispondi citandoTorna in cima

E lo chiami due di picche? Io lo chiamerei un comportamento a dir poco signorile e maturo, il tuo. Tu non hai affatto preso un due di picche, anzi, hai appena evitato la regina nera in una partita di Hearts.

Tutti i miei complimenti. Se ci fossi stato io al tuo posto, probabilmente non sarei riuscito a comportarmi cosi.

Visto che le cose stanno cosi, ritiro il mio commento precedente.

Ps: è stato Mr.Tremana dopo di me che ti ha chiamato "animo sadico" asd2 non io [anche se lo pensavo Very Happy].
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 12:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah, bhè, allora hai fatto bene asd2 E poi che cavolo significa che non può tornare a mezzanotte? Io fino ai 19 anni avevo la macchina che si trasformava in una zucca asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 12:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eccomi!!!!

Che dire, fantastica la canzone e il video dei GemBoy!!!! Sono mitici!

Bhe... ne ricordo uno bellissimo di un pò di anni fà....

"Carissima amica", con cui avevo uno "stupendo rapporto"... ci sentivamo spessissimo, giorno, notte... a volte anche mi chiamava pure nel cuore della notte... (Spesso e volentieri avevo il cell spento... ma capitava quelle che me lo scordavo.... e zac!) Insomma... un rapporto idilliaco e di "grande scambio d'affetto".... Lei aveva solo un piccolo difetto... aveva il ritmo "sonno/veglia" un pò sfasato... mentre per le persone normali andare a letto a mezzanotte (o giù di lì) è la normalità.... lei era la normalità restare sveglia fino alle 5.00 del mattino, per dormire poi la mattina....

Era d'estate, la mattina dovevo alzarmi all'alba... ero già andato a letto tardi.... proprio nel cuore della notte mi squilla il cell.... ed era lei....

Rispondo con voce un pò assonnata... la classica risposta : "Dormivi?" - "No, stavo facendo le parole crociate..." - Con voce carica di gioia : "Devo parlarti, è importante per tutti e due" - Dimmi : "Sai... è difficile da dire... ma ho scoperto che sei una persona a cui tengo tantissimo... ect... etc... E volevo dirti che.... "...suspance... "Ho conosciuto un ragazzo su internet tempo fa e ci siamo fidanzati! "

Shocked Shocked Shocked "Ma tu non hai altri caz..i da fare che rompermi i co...ni alle 4.00 del mattino per darmi queste ca...o di notizie?"

Ovviamente l'ho cancellata dalla lista di persone... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/

Ultima modifica di Loris il Dom Feb 03, 2008 2:46 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 1:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Eccomi!!!!

Che dire, fantastica la canzone e il video dei GemBoy!!!! Sono mitici!

Bhe... ne ricordo uno bellissimo di un pò di anni fà....

Carissima amica, con cui avevo uno stupendo rapporto... ci sentivamo spessissimo, giorno, notte... a volte anche mi chiamava pure nel cuore della notte... (Spesso e volentieri avevo il cell spento... ma capitava quelle che me lo scordavo.... e zac!) Insomma... un rapporto idilliaco e di grande scambio d'affetto.... Lei aveva solo un piccolo difetto... aveva il ritmo "sonno/veglia" un pò sfasato... mentre per le persone normali andare a letto a mezzanotte (o giù di lì) è la normalità.... lei era la normalità restare sveglia fino alle 5.00 del mattino, per dormire poi la mattina....

Era d'estate, la mattina dovevo alzarmi all'alba... ero già andato a letto tardi.... proprio nel cuore della notte mi squilla il cell.... ed era lei....

Rispondo con voce un pò assonnata... la classica risposta : "Dormivi?" - "No, stavo facendo le parole crociate..." - Con voce carica di gioia : "Devo parlarti, è importante per tutti e due" - Dimmi : "Sai... è difficile da dire... ma ho scoperto che sei una persona a cui tengo tantissimo... ect... etc... E volevo dirti che.... "...suspance... "Ho conosciuto un ragazzo su internet tempo fa e ci siamo fidanzati! "

Shocked Shocked Shocked "Ma tu non hai altri caz..i da fare che rompermi i co...ni alle 4.00 del mattino per darmi queste ca...o di notizie?"

Ovviamente l'ho cancellata dalla lista di persone... Very Happy Very Happy Very Happy


E non ho capito perchè. Non hai detto che eravate grandi amici? Enorme affetto? Non mi pare che tu abbia menzionato che ti piacesse o che fossi innamorato di lei. Boh, proprio non capisco il tuo atteggiamento.
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 2:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ci ho messo le virgolette.... Wink

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 4:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Ci ho messo le virgolette.... Wink


Hai messo le virgolette in metà del tuo post Confused
Non faresti prima a spiegarmi? Smile

Edit: Ah ok, ho visto ora. Chiudere i rapporti mi sembra un tantino esagerato, ma capisco bene [purtroppo].
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia