Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 pensieri sulle razze Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 11:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:

Elfa sono e sempre sarò.. col dispiacere di qualcuno eheh..


NOOOOOOOOOOOOO!! Shocked
morirai per questo lo sai vero !? Evil or Very Mad

Vabbè va dato che mi trovo, a questo punto esprimo pure la mia, così una volta tanto la sfrutto quest'iscrizione al forum... Cool

non credevo che lo avrei mai detto.... ma son daccordo con Beyondo.
Allo scattare del ventesimo drago tutti gli elfi fanno la corsa a trasformarsi in eroici paladini da strapazzo (che pochi sanno ruolare) a danno della magnifica ( Laughing ) razza elfica, che rimane sempre formata da viandanti e contadini...
Nani... zero, almeno nel role, troll...zero, ghoul... zero! Drow, razza stupenda, molto pochi!
secondo me annullare i pnt alle razze e parificarle sarebbe un incentivo per il role...
ma alla fine... siete tutti inferiori... quindi rimanete tutti lontani da Moravia e saremo tutti più contenti! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 11:38 am Rispondi citandoTorna in cima

shana è logico che ci sono eccezioni, parlo in generale Very Happy



ora che anche drussato è d'accordo con me queste modifiche si devono fare assolutamente Shocked
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 11:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Lotgd offre due soluzioni di gioco. La prima è quella di fumarsi quanti più turni si vuole per divenire potente subito e in maniera rapida; la seconda è quella del role legata alla caratterizzazione del proprio pg.
Ora se uno sceglie la prima soluzione di gioco, e quindi sarà facile veder un pg cambiar razza ad ogni dk, che problema cè? A me non da nessun fastidio è una sua libera scelta come è mia scelta non prendere in considerazione tale pg per qualsiasi situazione di role, m'è indifferente.
Al contrario chi invece utilizza come fonte primaria di divertimento il role sarà da me preso in considerazione perchè reputo che non ci sia niente di più soddisfaciente che avere il proprio pg conosciuto da molti.
Chi resta nell'anonimato non nuoce a nessuno e da nessuno sarà ricordato.
Togliendo la abilità delle razze si potrebbe risolvere la situazione, non lo nego, ma perchè farlo?
Io ruolo il Drow, è un elfo ma di diverso colore, non ha nessuna abilità particolare eppure è la razza che reputo migliore perchè mi piace e l'ho desiderata.
So anche io che alcune razze maggiori danno dei bonus esagerati, ma che m'importa? Sono uno dei pochi Drow del paese e questo mi basta.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Lordi

Very Happy Cocncordo con lordi sù tutto ma non sulla prima parte,ci sono alcuni pg (anche sè rari) che hanno tanti dk ma ruolano anche,non si è obbligati a sceglier una delle due strade si può ruolare ed esser forti allo stesso modo.
Pensate lo dico io che purtroppo non ruolo molto Rolling Eyes Very Happy

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per rispondere a Beyond (scusa, ma ogni volta che provato a risponderti il pc si disconnetteva :S )

Una guerra con il clan la sto iniziando anche io, contro gli skull...o meglio...ci provo..perchè sto andando contro gente che non ruola..ma se riesce ad andare in porto, anche se è"Knive Vs Skull" se un knive ammazza uno skull senza ruolarlo...non è nella guerra per me!!
Se uno vuole fare una cosa di questo tipo (che sia una guerra tra clan, oppure l'assedio di una città) DEVE per forza ruolare...se no non lo faccia....(ovviamente non è necessario si ruoli oni minimo attacco..ma qualcuno si)

Per me non sono così fondamentali i png nei termini di role...perchè...
Prova a pensare che tutti i powerplaysti non ci fossero...
A te che ruoli...cambierebbe a conti fatti qualcosa? Secondo me no..vivresti solo in un posto meno popolato...
Sbaglio forse?

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

hmm.. invece un po' la cosa cambia..
perchè se da bravo cattivello tu vai in giro a cercare qualcuno da accoppare.. è differente trovarsi di fronte "png" o pg..
se avresti a portata di mano solo gente che gioca e ruola.. dopo che li hai accoppati devi dare loro spiegazioni.. o comunque loro verrebbero a cercarne..
se invece uccidi "png" non succede nulla..

e la cosa è poi come dici tu evidente in azioni di guerra, assedi.. in situazioni in cui avvengono fatti importanti..

sono curioso di sapere se gli Skull attaccano i Knive IN game (e quindi pronti a ruolare la cosa) o in POWERPLAY MODE
e la cosa mi darebbe alquanto fastidio..
perchè più che suicidarmici contro (visto l'oggettiva differenza di forza del mio pg coi loro) non potrei fare..

Scusate.. un poco OT..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Merlock ha scritto:
Una guerra con il clan la sto iniziando anche io, contro gli skull...o meglio...ci provo..perchè sto andando contro gente che non ruola


Scusa un attimo se intervengo nei fatti tuoi, ma a mio modo di vedere se sei sicuro al 100% che all'interno di quel clan non vi sono role player allora cosa organizzi a fare uno scontro con loro??
Ti stai lamentando in anticipo ed è una cosa che non ha senso.
Sarebbe, invece, più sensato mettersi d'accordo con qualche clan che ha al suo interno pg assidui nel role.


Khail ha scritto:
sono curioso di sapere se gli Skull attaccano i Knive IN game (e quindi pronti a ruolare la cosa) o in POWERPLAY MODE
e la cosa mi darebbe alquanto fastidio..
perchè più che suicidarmici contro (visto l'oggettiva differenza di forza del mio pg coi loro) non potrei fare..


Vorrei ricordarti lo scontro che, assieme a Nihal, abbiamo interpretato a Romar e al quale hai assistito.
Se non erro il livello di Nihal è di molto superiore al mio pg eppure caso strano lo scontro è finito in pareggio. Sai perchè? Perchè non conta la forza e il livello, ma il saper raccontare una storia credibile.
Se basi tutto sull'interpretazione del tuo pg le cose possono pure cambiare e non sempre è il più debole a perdere.
Vince chi sa meglio raccontare le azioni dello scontro, facendo crescere l'attesa in quelle persone che leggono e/o subiscono l'azione stessa.
Questo naturalmente è quello che intendo io per role, mica è l'essenza della verità.
[/quote]

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

certo.. è quello che volevo dire anche io..
volevo sottolineare che però se si ha di fronte uno che fa power play che è più forte di te e ti attacca non c'è nulla che si può fare..
il mio PG ha l'indole di dare pan per focaccia a chi lo assale.. e contro quelli non può nulla..

sono fermamente convinto della potenzialità del role..
a me non frega poi molto dell'EXP.. certo mi scoccia buttarla via per cose inutili.. ma la sacrifico volentieri anche per assalti impossibili e situazioni che mi permettino di giocarmi il pg coerentemente..
tanto è vero che ho appena assalito uno con una 20ina di DK in più di me.. ma l'ho fatto proprio seguendo l'idole e il modo di vivere del mio pg.. poi ovviamente ruolerei la cosa.. come con molti ho sempre fatto.. prima con missive.. poi eventualmente con role vero..

ma purtroppo contro i powerplayer non si può molto..
e quindi che non rompano ! Wink

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Donal Rockraven
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/07 14:00
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Merlock ha scritto:
Una guerra con il clan la sto iniziando anche io, contro gli skull...o meglio...ci provo..perchè sto andando contro gente che non ruola


Scusa un attimo se intervengo nei fatti tuoi, ma a mio modo di vedere se sei sicuro al 100% che all'interno di quel clan non vi sono role player allora cosa organizzi a fare uno scontro con loro??
Ti stai lamentando in anticipo ed è una cosa che non ha senso.
Sarebbe, invece, più sensato mettersi d'accordo con qualche clan che ha al suo interno pg assidui nel role.



per la verità l'idea è stata loro di iniziare la guerra, per un motivo che a livello di role non starebbe in piedi, ma mi sa tanto che procederà quasi solo di powerplay... e mi dispiace di non poter per cui farci una bella ruolata sopra
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

abbiamoa nche cercato di far capire loro la cosa. tutto è aprtito per un dato presente nella bio. solo che le cose scritte nella bio, non necessariamente vanno sbandierate ai quattro venti.

ad esempio se Tzio vede la bio di caio e vede che è sposato cion Poppea, non può incontralo e già sapere che i due son sposati, o sbaglio? Dovrebbe scoprirlo in role.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 11:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

COme dice Donal...la guerra non l'ho iniziata io, ma voglio essere io a finirla!
Allora...
Perdonate l'OT, ma mi date la possibilità di chiarire un paio di cose..e magari riuscite voi a delucidarmi...
Tutto inizia con la storia della necromanzia con Punitore e bla bla bla...ci sono delle vittime da sacrificare ed appuntare i loro nomi in una fantomatica lista.
Lista (almeno parlo per me) di cui sono a conoscenza SOLO: Io, punitore, Victor, Akhayla, Nether, Ghe, Ian, Shana e Shok.
Lista che tra l'altro non porto dietro con me, lista che nessuno dovrebbe ruolare, ma di cui anche l'ultimo dei mostri della foresta pare conosca l'esistenza. Elmetto ha dichiarato in prigione che se non avessi cancellato dalla lista(di cui NON può conoscere l'esistenza) avrebbe ucciso i membri del clan..che dovevo fare??? Lasciar correre???
Inoltre..come faccio a far capire che LA MIA LISTA NESSUNO LA CONOSCE e non me la porto dietro Question Question Question

Fine sfogo OT

Per tornare on rispondo a Khail..no..non è necessario ch'io dia una spiegazione...sono ricercato dallo sceriffo per questo Big Laugh

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 1:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guardate, che molti utenti non capiscano una beata mazza di role playing è cosa nota anche a me, in molti divulgano notizie più o meno segrete soltanto dopo aver letto una ruolata pur senza averne preso parte.
C'est la vie....Evitate se potete, prendete accordi con un altro clan.
Di più non so che dire.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 1:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

sto per avviare le trattative con un capcoclan. evidentmente c'è chi ne capisce qualcosa.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 11:46 am Rispondi citandoTorna in cima

ma che trattative! guerra fino a scioglimento clan Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
DragoNero72
Sentinella
Sentinella


Registrato: 15/01/08 20:26
Messaggi: 118

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 5:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

salve a tutti..io non ho grande esperienza in questo gioco, ma da quando mi sono iscritta nel drago verde e nel forum e..se ho tempo...mi tiene incollata allo schermo per ore..sia a leggere le varie ruolate, che a combattere per cercare di vedere na buona volta almeno un drago...non che sia così ambiziosa da voler aumetare di potere velocemente e senza considerare i personaggi...ma almeno un draghettino verdognolo spero mi sia concesso combatterlo...giusto per vederè com'è insomma...detto questo..mi diverte moltissimo ruolare o perlomeno provarci (non sempre è facile starvi dietro ragazzi!!!) ..e cercare spunti per conversazioni e situazioni e raccontare stati d'animo del momento...e chi mi ha incontrato sul drago mi ha assicurato che ho dei buoni spunti..forse da migliorare in creatività e velocità di scrittura...ma posso migliorare..per cui evviva!! se sentivate il desiderio di trovare altri ruolatori..bhe in me ne avete trovato uno..anzi per la verità mi piacerebber ruolare un combattimento con qualcuno..sia che io perda sia che io vinca...mi dite come posso fare?

_________________
io sono di tutti...e di nessuno!

Smile ... la colpa è mia ma..c'ho ragione!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia