Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Sondaggio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok, rispondendo seriamente direi anche io la tre, dopo aver reciso le corde vocali e tagliato le mani al tizio per impedirgli di comunicare. mmm... anzi meglio una lobotomia dato che con la Brain computer technology potrebbe ancora essere in grado di esprimersi.

l'invisibilità se fosse utilizzabile da tutti sarebbe poco utile, se non addirittura dannosa in certi casi. Penso a cosette secondarie come la violazioni della privacy o eventuali implicazioni belliche che in mani sbagliate (ovvero tutte) nn voglio neanche immaginare cosa possano produrre...

per la seconda invece è ancora peggio: dato che la materia non può occupare spazio già occupato da altra materia, direi che sarebbe potenzialmente letale per una persona teleportarsi alla cieca. Quindi il traffico dovrebbe essere gestito per forza di cose da enti ipercontrollati e regolamentati, che effettuino gli spostamenti in ambienti ad hoc e previo coordinamento con tutti gli altri siti analoghi (il che su scala globale mi rende un pò titubante). Tutto questo senza contare che all'aumentare del traffico si dovrebbe tener conto di eventuali e fisiologici errori/ritardi/duplicazioni/perdite di "pacchetti informativi", distorsioni inaspettate dei campi e.m. (se si usasse come mezzo l'etere), guasti sulla linea (se il mezzo fosse cablato) o altri difetti di pianificazione/gestione della rete di trasporto (ad ex il cosiddetto errore umano).
Il tutto senza contare le sempre presenti implicazioni belliche ("ehi ma cos'è quella bomba atomica che si è appena materializzata? Sarà mica attiva?") o illegali, difficilmente controllabili se il tentativo di trasporto dipendesse solo dalla fonte del segnale.

quindi dico decisamente la 3 e la accendiamo. Wink

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Oberon
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 14:00
Messaggi: 934
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 7:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bè il teletrasporto ad essere utile è utile....
Il problema è che si cambierebbero di troppo le abitudini di vita dell'uomo e la mentalità stessa.
L'idea di automobile non ci sarebbe più (vallo a dire agli arabi e agli americani che quell'enorme ammasso di liquido nero non serve più a nulla). Con esso sparirebbe l'idea di "strade" e "autostrade" che verrebbero usate solo per andare in bici o a piedi e per puro divertimento.
Per la criminalità non ne parliamo:
Già mi vedo il tenente John McClane che dice "circoscrivete il perimetro di 1 km... il fuggiasco non può essere andato lontano!" Mr. Green

Alla fine cmq se tutto questo fosse "digerito" lentamente forse proprio male male non sarebbe: magari con qualche accortezza e con degli opportuni controlli io darei per buona la risposta 2 Non so

_________________
Oberon
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
darkvhox74
Esploratore
Esploratore


Registrato: 27/11/07 20:26
Messaggi: 216
Località: Dyres

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 8:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

seriamente direi la 3, non perché credo che sia pazzo ma perchè, ad esempio l'inisibilità sarebbe bello, da averlo come potere personale per dominare il mondo Fire Devil ah già dimeticvo, forse con gli infrarossi ti vedono, se scprono il tuo potere, Granata ma che lo può usare chiunque proprio no, ci metterei qualche ecolo ad elencare gli svantaggi se l'uomo avrebbe solo 1 dei 2 poteri...

comunque forse quell'uomo è veramente psicopatico...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo MessengerMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

teletrasporto, anche se l'invisibilità mi affascina di più... il teletrasporto è più conveniente e utile oltre che versatile ^^

casa ------> PTING ------> lavoro ------> PTING ------> hobby ------> PTING ------> ragazza ------> PTING ------> hobby ------> PTING ------> sport ------> PTING ------> altra ragazza Very Happy ------> PTING ------> a casa dei politici per ucciderli ------> PTING ------> a prendere il sole quando qua piove ------> PTING ------> a divertirmi con gli amici ------> PTING ------> altro gruppo di amici in un altra parte del mondo ------> PTING ------> ecc ecc chi più ne ha più ne metta !!!

E poi soldi faciliiiiiii !!!! Ruberei di tutto !!!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
darkvhox74
Esploratore
Esploratore


Registrato: 27/11/07 20:26
Messaggi: 216
Località: Dyres

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 10:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

senza offesa, ma voi pensate in piccolo: io grazie all'invisibilità o al teletrasporto ucciderei tutti icapi di stato di tutti paesi, poi prendo il comando di tutti gli stati del mondo, uccido chi si oppone e alla fine dominerò il mondo Fire Devil Fire Devil Fire Devil
-inchinatevi davanti a me, Darkvhox 1° (e unico)- e poi sopprimo tutto ciò che non mi piace. ok, metto freno alla fantasia se no qualcuno mi dice di andare dallo psichiatra...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo MessengerMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 10:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

darkvhox74 ha scritto:
senza offesa, ma voi pensate in piccolo: io grazie all'invisibilità o al teletrasporto ucciderei tutti icapi di stato di tutti paesi, poi prendo il comando di tutti gli stati del mondo, uccido chi si oppone e alla fine dominerò il mondo Fire Devil Fire Devil Fire Devil
-inchinatevi davanti a me, Darkvhox 1° (e unico)- e poi sopprimo tutto ciò che non mi piace. ok, metto freno alla fantasia se no qualcuno mi dice di andare dallo psichiatra...


A me la tua filosofia piace! asd2
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 11:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

darkvhox74 ha scritto:
senza offesa, ma voi pensate in piccolo: io grazie all'invisibilità o al teletrasporto ucciderei tutti icapi di stato di tutti paesi, poi prendo il comando di tutti gli stati del mondo, uccido chi si oppone e alla fine dominerò il mondo Fire Devil Fire Devil Fire Devil


Fino a quando non ti becchi quello che ha vista cieca Laughing

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 11:37 am Rispondi citandoTorna in cima

darkvhox74 ha scritto:
senza offesa, ma voi pensate in piccolo: io grazie all'invisibilità o al teletrasporto ucciderei tutti icapi di stato di tutti paesi, poi prendo il comando di tutti gli stati del mondo, uccido chi si oppone e alla fine dominerò il mondo Fire Devil Fire Devil Fire Devil
-inchinatevi davanti a me, Darkvhox 1° (e unico)- e poi sopprimo tutto ciò che non mi piace. ok, metto freno alla fantasia se no qualcuno mi dice di andare dallo psichiatra...



ma che FAI??????? COPI??????

che il mondo è mio l'ho detto PRIMA IO Twisted Evil

P.S.
Tra le cose da fare ricordarsi di scrivere:
1) "uccidere Darkvhox 1°"
2) " ritrovare il mio Big Jim -agente segreto- sarà utilissimo nella mia scalata al potere.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 4:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io scelgo il teletrasporto, però capendo e quotando in pieno ruod, lo userei solo per me, che di certo ne ho bisogno Rolling Eyes

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Clyde Radcliff
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 02:11
Messaggi: 648
Località: Village of Fuzzy Wuzzies.

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 3:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Invisibilità senza alcun dubbio!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 10:59 am Rispondi citandoTorna in cima

essendo razionale direi di accopparlo come dice lady uriel per annullare qualsiasi possibilità di diffusione di du cose così pericolose, ma siccome io razionale non lo sono proprio per niente, scelgo il teletrasporto perchè sono pure pigra.

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 12:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quando colei che ami abita dall'altra parte del globo e non poi vederla se non 20 gg all'anno voglio vedere se non prendi quell'uomo e lo costringi a crearti un teletrasporto !!

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

KHAIL ha scritto:
Quando colei che ami abita dall'altra parte del globo e non poi vederla se non 20 gg all'anno voglio vedere se non prendi quell'uomo e lo costringi a crearti un teletrasporto !!

E' vero khail, il tuo caso non lo discuto, però le prime volte potrebbe essere "bello e figo©", ma poi? La percezione della distanza, in qualunque cosa si faccia, per me risuta essere una componente importante per la vita dell'uomo.
Metti il caso di un viaggio.
Me ne vado in Brasile. Che senso ha dire "Sto in Brasile!!!!". Il fascino di vedere tanti posti in giro per il mondo è dato anche dalla loro distanza. Raggiungerli in instantanea annullerebbe questa sensazione. Non trovate?

PS: per la cronaca, se fossi costretto a scegliere l'una o l'altra io opterei per l'invisibilità. Ha molte più potenzialità. asd2

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 1:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se dovessi davvero scegliere io non opterei nemmeno per il teletrasporto.. perchè condivido benissimo la teoria del viaggio che è bello proprio in quanto tale.. e perchè credo che la vita vada bene così com'è dopotutto.. senza queste "comodità"..
quindi alla fine credo proprio che internerei il tipo proprio perchè non voglio che mi distragga o mi tenti con queste cose...

poi però mi farò internare anche io per avere fatto una cosa del genere e per proteggere il mondo dalla pazzia che mi nascerà non potendo teletrasportarmi dalla mia amata.. hahahaha.. sob..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 11:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Ruodhlandus ha scritto:


PS: per la cronaca, se fossi costretto a scegliere l'una o l'altra io opterei per l'invisibilità. Ha molte più potenzialità. asd2


Sarà io tutte queste potenzialità non le vedo... e sopratutto niente di lecito (moralmente parlando)
Bho oddio apparte l'oimicidio di certi personaggi s'intende

(Skaldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoo..................) Very Happy

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia