Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ragazzi, in campana... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 12:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

«Luca e Maria stanno insieme (sposati, fidanzati ecc.).
Maria decide di iscriversi al sito, inserisce i suoi dati personali e pubblica un annuncio nella sezione INTERESSATI.
Antonio, che può essere un amico, un collega, un parente o anche un semplice conoscente anche indiretto, si collega al sito (per semplice curiosità o perché ha ricevuto una email inviatagli da Maria) e attraverso una ricerca per zona, vede che tra gli iscritti c'è Maria.
Antonio è a conoscenza del fatto che Luca tradisce Maria e vuole informare quest’ultima, mantenendo l’anonimato. Potrebbe inviargli un messaggio del tipo “So che Luca si vede tutti i giorni alle due in piazza Libertà con una mora che fa l’architetto”. Maria è poi libera di compiere tutti gli accertamenti del caso e di continuare a scambiare messaggi con Antonio.
»

Questo è un possibile utilizzo della sezione "interessati" del sito titradisco il quale, dimostrando lodevole iniziativa imprenditoriale, si propone quale raccordo tra quanti sospettano turpi tradimenti da parte dei propri partner e quanti, non riuscendo proprio a farsi gli affari propri, decidano di fornire soffiate a riguardo.
Una volta effettuata l'iscrizione, gli annunci si possono esplorare per area geografica e particolarmente rilevante mi pare la possibilità che venga offerta una ricompensa per le segnalazioni.

Image

Sinceramente, mi sorge spontanea una domanda: ma che senso può avere smascherare il tradimento di chi non ce lo confessa spontaneamente? In altri termini: se si sospetta che qalcuno possa essere in grado di nasconderci qualcosa per proprio tornaconto, non è già abbastanza per mettere in discussione un rapporto anche senza il pretesto 'documentale'?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 3:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono d'accordo con te...il fatto già che ci sia un sospetto è di per sè mancanza di fiducia e dunque si tratta di un rapporto che si rompendo.... Rolling Eyes

Magari sarà utile per quelle persone insicure che vogliono sempre certezze sulla fedeltà del loro partner...bho Confused

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 5:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il sito fa leva sulle paranoie (alcune fondate, moltissime no) o sulle piccole flessioni che possono esserci durante una storia. La cosa che fa più pensare è che questo genere di iniziative non fanno altro che alimentare queste paranoie.
Al riguardo ricordo una trasmissione televisiva dove, per lo più ragazze, (non lo dico per maschilismo, ma per un dato di fatto), mettevano alla prova i propri ragazzi facendo loro incontrare fighe assurde con atteggiamenti "particolari".
Ormai, quando c'è la possibilità, tutto diventa un business.

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 6:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

SkalD ha scritto:
sono d'accordo con te...il fatto già che ci sia un sospetto è di per sè mancanza di fiducia e dunque si tratta di un rapporto che si rompendo.... Rolling Eyes

Magari sarà utile per quelle persone insicure che vogliono sempre certezze sulla fedeltà del loro partner...bho Confused


In parte hai ragione, ma se ti ritrovi nelle mansarde, nel frigo, e nei cassetti chili e chili di sfilatini (citazione fantozziana), forse il dubbio ti viene o ti convinci che la tua è solo mancanza di fiducia?

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Clyde Radcliff
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 02:11
Messaggi: 648
Località: Village of Fuzzy Wuzzies.

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 1:44 am Rispondi citandoTorna in cima

Scusate ma credo si tratti di un sito del cavolo.
Bisognerebbe fare un uso migliore della rete, sbaglia chi da corda a questi individui che giocano sulle paranoie delle persone.
Da censurare.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 2:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Bhe, spinta dalla curiosita' e dalla parola ''investigazione'' che e' tipicamente donna...mi sono iscritta al sito Rofl Rofl Rofl

Volevo inserire l'annuncio ''ho scoperto che Cuore mi tradisce, esigo spiegazioni!

peccato che la cosa non e' andata in porto; mi son dovuta fermare quando mi si chiedeva il codice fiscale e il numero di telefono (per la via ho optato via FantasyItalia n 10 Laughing )

Lo ritengo un paranoico passatempo per tutta quella gente che, non avendo un tubo da fare, se ne sta al pc a cercare le prove del tradimento, anziche' prendere ''per le corna'' la situazione affrontandola face to face.

La gelosia e' insicurezza (ok ok mi sto curando Zitto ) ed e' un vero peccato che molte coppie ricorrano a mezzucci simili piuttosto che al dialogo.

brrrrrrrrrr :aaa:
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 4:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un Fenomeno sociale di questi tempi è la svendita sconsiderata della Privacy

Fenomeno decisamente triste, di cui è figlio questo sito
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 6:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma farsi una padellata di cazz... propri no? Twisted Evil

Se una persona entra nella mia vita, a dirmi come mi devo comportare, a parlarmi dell'altra persona, di quello che fa, di quello che pensa.... bhè...

La frase classica è : «Grazie, ma la prossima volta fatti gli affari tuoi. Adesso puoi pure andartene in un luogo utopico tanto famoso quanto affollato.»

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia