Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Perchè in Germania sono più avanti di noi.... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vi riporto una notizia; credo che certe cose vadano condivise. Razz
Citazione:
notizia ansa:
Germania, stupra la sua ex: il giudice riduce la pena perchè è sardo. Tribunale di Buckerburg giustifica il colpevole: da loro si usa

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!

Ultima modifica di Antares il Gio Ott 11, 2007 3:31 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 3:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Paschop
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/11/03 14:25
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 3:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che ti devo dire??? Io sono Sardo e il fatto delle attenuanti etniche e culturali non mi vanno affatto giù. Razzisti di mé£$@. Poi voglio capire una cosa ma se lo fa uno di colore, badate bene di colore inteso bianco giallo nero ecc.... o di "etnie strane" sarebbe stata la stessa cosa? Non penso proprio, io cmq ho molti dubbi sull'integrità morale del giudice tedesco. Che str&%$o.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 3:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ora se il nostro fosse un governo serio, saremmo già li a chiedere la testa di questo giudice. Ma no, noi siamo italiani e risolviamo ogni cosa a tarallucci e vino.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Questa della violenza sulle donne è una delle pochissime cose che mi rende davvero furioso.
Sono 10 milioni le donne tra i 14 e i 59 anni che hanno subito molestie o ricatti sessuali nel corso della vita. Sono 900mila i ricatti sessuali che avvengono sul lavoro e 500mila gli stupri o i tentati stupri. Le molestie fisiche sessuali avvengono solitamente da parte di estranei (58,2%), per la strada (19%), sui mezzi di trasporto pubblico (31,6%), sul posto di lavoro (12,1%), in pub o in discoteca (10,5%).
Invece gli stupri e i tentati stupri avvengono ad opera di familiari. Solo il 3,5% avviene per mano di estranei.
Più frequentemente si tratta di amici (23,8%), conoscenti (12,3%), fidanzati o ex fidanzati (17,4%), mariti o ex mariti (20,2%). I luoghi più a rischio sono i più familiari. Solo il 21% delle violenze sessuali avviene per strada e il 14% in auto.
Per il resto si tratta di casa propria, di case di amici, di parenti o dell'aggressore. I ricatti sessuali sul lavoro sono 900mila all'assunzione o per fare carriera. Centomila donne hanno subito ambedue le violenze.
«Contro la violenza alle donne che tuteli ancora di più le donne e sia un appoggio per coloro che volendosi liberare dalle persecuzioni e dalle molestie, possano trovare un punto di riferimento.» Così argomentava la Pollastrini aggiungendo che si sarebbe arrivati ad una legge per la tutela delle donne, e non che annacqui il reato tra quelli generali sulla violenza privata alle persone in genere, entro 15 giorni.
15 giorni... sapete quando l'ha detto? A Novembre 2006.
Il famoso, e apparentemente approvato bipartisan, disegno di legge Bindi-Pollastrini è a tutt'oggi fermo in parlamento. Perchè? Di quali connivenze godono gli stupratori? Quali scheletri nell'armadio ha chi è incaricato di legiferare per voler bloccare un provvedimento d'una giustizia disarmante? Quanto deve essere frustrante lottare contro i mulini a vento di dinosauri maschi per mesi ed inutilmente?
Io cerco di tenermi informato e di documentarmi. Leggo quotidiani e settimanali d'approfondimento ma questo proprio non lo capisco.
Per favore, che qualcuno mi spieghi perchè quella strafottutissima legge è ancora ferma. Ma anche su una cosa del genere ci sono interessi, mafia, chiesa, lobby? Non è che per caso esiste la gilda monopolista degli stupratori ed io non l'ho mai saputo?
Gli stupratori sono degli sfigati cronici talmente tanto incapaci di avvicinare una donna da dover ricorrere alla grettezza della brutalità. Minidotati, falliti, psicopatici frustrati neo poveri dei miei zebedei.
Analfabeti omofobici microscopici omuncoli, sono quelli che dicono "frocio" o "c#lo". Come si possa credere che basti una penetrazione per fare di un maschio un uomo è una cosa che non riuscirò mai a capire.
Sono quelli che poi dicono "ma infondo le è piaciuto". Bene. Spero che possa avere questo piacere anche a vostra madre.
Ma più di tutto spero con tutto il cuore di incontrarne qualcuno sulla mia strada prima o poi. Evil or Very Mad

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 6:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Gli stupratori sono degli sfigati cronici talmente tanto incapaci di avvicinare una donna da dover ricorrere alla grettezza della brutalità. Minidotati, falliti, psicopatici frustrati neo poveri dei miei zebedei.
Analfabeti omofobici microscopici omuncoli, sono quelli che dicono "frocio" o "c#lo". Come si possa credere che basti una penetrazione per fare di un maschio un uomo è una cosa che non riuscirò mai a capire.


Quoto.. personalmente avessi tra le mani uno stupratore, lo castrerei..
Magari eliminato il microscopico cervello che ha tra le gambe, potrebbe imparare a diventare un uomo..
La speranza non muore mai..
Sul giudice no comment..

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie a Cuore e Shana.. loro sanno perchè!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 9:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
CuoreNero ha scritto:
Gli stupratori sono degli sfigati cronici talmente tanto incapaci di avvicinare una donna da dover ricorrere alla grettezza della brutalità. Minidotati, falliti, psicopatici frustrati neo poveri dei miei zebedei.
Analfabeti omofobici microscopici omuncoli, sono quelli che dicono "frocio" o "c#lo". Come si possa credere che basti una penetrazione per fare di un maschio un uomo è una cosa che non riuscirò mai a capire.


Quoto.. personalmente avessi tra le mani uno stupratore, lo castrerei..
Magari eliminato il microscopico cervello che ha tra le gambe, potrebbe imparare a diventare un uomo..
La speranza non muore mai..
Sul giudice no comment..


quoto in pieno. chissà quando l'uomo si renderà conto che per essere virile basta un gesto gentile.
p.s.ovviamente non voglio generalizzare.

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 10:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana: sei troppo buona. Pensi davvero che basti togliere un organo esterno per sanare il marciume che ha dentro? Insisto col dire che una pallottola in mezzo alla fronte risolve molti problemi.

Cuore: i miei migliori auguri di un alibi inattaccabile se mai trovassi uno stupratore.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Come si possa credere che basti una penetrazione per fare di un maschio un uomo è una cosa che non riuscirò mai a capire.


I Miei complimenti di cuore, non ci speravo più che avrei letto una riflessione così intelligente in tutto questo mondo

QUOTO E SOTTOSCRIVO CON LODE

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 10:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto la prima parte del post di Cuore Nero,
devo però dire alcune cosucce...
Che c'è di strano che una legge a protezione delle vittime di stupri e ricatti sessuali, che sono principalmente donne, trovi difficoltà a venire approvata in un parlamento dove le donne sono così poco rappresentate?
Poi, lo stupratore (o colui che commetto "lu dellitu d'Onore") ma siamo davvero sicuri che si tratti solo di frustrati incapaci di anche solo avvicinare e interessare una donna? Come potrebbe accadere, allora, che la stragrande maggioranza di simili crimini accade entro la sfera degli affetti? Non è una contraddizione?
Provo a dare una risposta io, umilmente:
Una certa trasposizione tradizionale della moralità cristiana vieta alle donne alcune libertà di comportamento, come il provare piacere fisico senza problemi, per esempio. Più in generale ci sono molti maschietti che sono tanto brillanti e affettuosi fintanto che la donna è con loro, appena lei si allontana... Ah P....na! Ah Meretrice! Tu miu abbandoni e io ti tratto come meriti!

Alle donne non è concesso - nel profondo di molti, moltissimo cervelli bacati - godere, lasciare, innamorarsi di altri... non sarebbero più "brave donne" a quel punto...

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 10:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

E a me dovrebbe importare di cosa pensano creature umanoidi ferme a 50 anni fa? Capisco che tu stia solo facendo una riflessione ma, scusa se lo dico, mi pare un tantinello sterile...

Pi che ripetere che non siamo un paese, ne un popolo, serio non posso fare. Per quella legge sulla violenza sessuale (e per molte altre) dovrebbero esserci le folle con i forconi e le torce fuori dal Parlamento. A ricordare ai nostri governanti che, come dice il padre della mia ragazza, la folla fa male. Perchè la folla sono tanti.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 10:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cercare d'inviduare le cause culturali dei comportamenti beoti è sterile? E fermarsi a dire che non siamo un paese serio, serio lo è invece? Rolling Eyes
Come sta la storia? Così siamo fatti e non cambieremo mai? Strano allora che io la pensi come Cuore, che lui la pensi come me e ci siano altri XY in giro che non sono come quelli lì... Wink

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Al contrario: possiamo e dobbiamo cambiare. Ma cercare le cause culturali non credo avvicini ad una soluzione, o meglio: sono convinto che debba cambiare la mentalità delle persone per risolvere il problema. Ma ai fini di una soluzione legislativa, i perchè dei comportamenti sono questioni irrilevanti. Basta punire abbastanza severamente i colpevoli e assicurarsi che ne venga catturata e punita una percentuale sufficiente...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 11:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Shana: sei troppo buona. Pensi davvero che basti togliere un organo esterno per sanare il marciume che ha dentro? Insisto col dire che una pallottola in mezzo alla fronte risolve molti problemi.


Le vittime di violenze devono convivere tutta la vita col ricordo, il dolore, l'umiliazione.. e vorresti che loro se la cavassero solo con una pallottola in fronte?
E sia.. ma non prima di fargliela pagare con altrettanta sofferenza..

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia