Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 PARLIAMO DI CALCIO? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 1:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
ma che figura di emme in champions...il Milan ha perso e la Juve ha pareggiato...annamo bene -.-'


Purtroppo al momento le squadre italiane sono decisamente inferiori a tutto il resto. Però c'è da dire che, un 3/4 delle nostre squadre hanno incontrato team di livello A come Barcellona-Bayer Monaco-Liverpool cogliendo 2 pareggi senza reti e una straordinaria vittoria. La bestia nera diviene per uno strano caso del destino l'unica squadra che in Champions aveva il giusto rispetto e timore. Cambiano i cicli nel mondo del calcio, ora si parla nuovamente spagnolo anche se una rivincita Blues mi stuzzica la mente, il caro Ancelloti sta facendo miracoli in patria Inglese.

Per tutti gli Juventini presenti in loco, forza e coraggio; latitiamo ancora nel gioco e sulle fasce niente è cambiato ma c'è una buona notizia...Momo ha recuperato dall'infortunio ed è 20 giorni che durante gli allenamenti non sente nè dolore nè affaticamento. La diga verrà finalmente eretta dinanzi alla nostra difesa, che tralaltro recupera anche Fabio (partito benissimo, toccando in qualche partita le prestazioni di Germania 2006), rientro anche del Capitano con conseguente turn over oculato per le punte.
E se Amauri si sblocca....

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
ma che figura di emme in champions...il Milan ha perso e la Juve ha pareggiato...annamo bene -.-'


Purtroppo al momento le squadre italiane sono decisamente inferiori a tutto il resto..


Io però ho avuto una bella e gradita sorpresa martedì, con la mia Viola. Wink
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Chronicler ha scritto:
Lordi ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
ma che figura di emme in champions...il Milan ha perso e la Juve ha pareggiato...annamo bene -.-'


Purtroppo al momento le squadre italiane sono decisamente inferiori a tutto il resto..


Io però ho avuto una bella e gradita sorpresa martedì, con la mia Viola. Wink



@Lordi: hai ragione e non hai ragione asd2 Le italiane hanno ottimi giocatori ma puntano troppo al campionato secondo me. Il Bayern se non aveva Ribery che li trainava sarebbe stata tutta un'altra partita.


@Chroni: ho visto solo gli higlights della partita e avete fatto una ottima prestazione, speriamo che non fate come tutti gli anni che al secondo turno esplodete in mille coriandoli Dwarf

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 8:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

@The Chronicler: La Fiorentina ha giocato una partita stupenda seguitando quanto di ottimo prodotto contro il Lione. Jovetic è in assoluto il giocatore più rappresentativo dell'organico Prandeiano (tecnico che stimo tantissimo), peccato averlo perso al fantacalcio...

@Lao Tsung: Son daccordissimo con te, senza Ribery sarebbe stato un'altra partita; Grygera è improponibile in qualsiasi fase difensiva e azzardo un paragone, assomiglia allo stesso Poulsen....Lanci lunghi senza pensare. Comunque se conti che Grosso ha respirato subito dopo l'infortunio di Robben qualcun altro è da mettere nele libro nero della pessima giornata.
Ad inizio secondo tempo comunque mi sarei aspettato un cambio in attacco, David era troppo statico mentre Vincenzo si sbatteva per procurarsi palloni giocabili; purtroppo arrivava alla conclusione senza più ossigeno nelle gambe. Di certo con Amauri avremmo aperto la difesa avversaria lasciando campo libero ai vari Camoranesi e Diego. Vabbè, non tutto è perduto.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 12:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Io debbo lavorare con il cotone, Lippi lavora con la seta"

Il Trap non ci sà stare Laughing


C'è da ricordare che anche lui per 4 anni ha lavorato con la seta, e non ha fatto ciò che ha fatto Lippi Dwarf

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 5:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

E intanto continuano gli esoneri nel nostro bel campionato. In 8 giornate abbiamo raggiunto quota 5 allenatori cacciati. record nella storia della serie A. E mi sa tanto che non finisce qui nono. Laughing

_________________
Qualsiasi cosa accada, non permettere che uccida il tuo spirito.
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 1:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

JUVENTUS 2 - INTER 1


DIO CHE SABATO FELICE asd asd asd

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
JUVENTUS 2 - INTER 1


DIO CHE SABATO FELICE asd asd asd


Come non quotarti caro compagno Gobbo!!

Momenti alti del match:

_ 20' Punizione sul limitare della fascia destra procurata con esperienza dal Capitano BiancoNero, Alessandro Del Piero; sulla sfera si accinge a calciare il brasiliano Diego Ribas Da Cunha. Parte il tiro, la palla vien deviata da Giorgio Chiellini, Felipe Melo e carambola sui piedi del difensore perdazzurro Lucio che inganna il proprio portiere ed insacca nella porta amica. 1-0 per i BiancoNeri.
Non paghi per il gol appena segnato l'euforia esplode all'espulsione dell'allenatore perdazzurro, tale Mourinho che ironicamente applude l'arbitro per aver concesso la bestiale punizione. Goduria allo stato puro!!!

_ 26' Cross del Serbo Stankovic e craniata vincente di Eto'o che infila il portiere numero 1 al mondo, Gianluigi Buffon.
1-1 e si ritorna con i piedi per terra, ma godo ugualmente perchè Deki è il mio Jolly al fantacalcio!!

_ 58' stupenda azione dei BiancoNeri che, grazie ad una magia del mediano più forte in circolazione Claudio Marchisio purga per la seconda volta la squadra prima in classifica. 2-1 per la Vecchia Signora e le urla dei milioni di tifosi BiancoNeri all'unisono cantano "Non vincete mai, non vincete mai!!!"


Son soddisfazioni!!
ProfiloMessaggio privato
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 4:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Davvero un weekend felice per noi gobbi bianconeri!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Marchisio ha fatto un gol bellissimo... Vittoria!

L'unica nota negativa....la rissa a fine partita. Sad Sad Sad

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 4:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tra quello e le bombe carta a Roma è stato un classico Week - End calcistico in Italia -.-'

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

La rissa scoppiata a Torino è imputabile a due giocatori su tutti: Felipe Melo e Mario Balotelli.
Ora non è il caso pietoso di fare distinzioni su chi ha più colpe, da Juventino mi sento amareggiato per essermi ritrovato in squadra un giocatore che oltre a sbagliare passaggi elementari per un professionista, cercare il dribbling nell'area BiancoNera anzichè spazzare o far ripartire un veloce contropiede si concede anche il lusso di gesti schifosi come l'ultimo citato.
Costantemente prende il giallo, con annessa squalifica per somma ammonizioni, ed espulsioni tanto per non farsi mancare niente.
Siamo sicuri che si valga sti 25 mln???

Ora parlo da Juventino/spettatore.
Melo reagisce, sbagliando, ad una sfissiante marcatura legittima del ragazzo nerazzurro. Quello che condanno di Balotelli è la simulazione gratuita che segue il gestaccio di Felipe; che bisogno c'è di fingere quando il direttore di gara ha visto tutta la scena? Oltrettutto è stato colpito al braccio ragion percui s'è beccato la giusta ammonizione per simulazione. Un pò d'intelligenza non guasta mai in alcuni casi.

Arriviamo alla rissa, subito dopo i fatti sopracitati ecco che si scatena il parapiglia generale. Dal niente il "signor" Chivu regala una capocciata a Momo Sissoko, così tanto perchè anche lui eccedeva in intelligenza. Accorre Buffon che ha visto tutto, volano parole grosse e ci mancherebbe pure ed ecco che Tiago Motta si eleva a paladino di non si sa che cosa sfidando il portierone faccia a faccia e portando il tutto a scambio di cortesie da "peggiori bar di Caracas"...

Felipe Melo prende il rosso diretto, una giornata di squalifica meritata; ma gli altri protagonisti verranno sanzionati dal giudice sporivo? Spero nella buona fede ovviamente...

Capitolo Derby Capitolino...ooops gioco di parole.
Una sola parola: "Bestie"!
Per il coro stupido a Balotelli una giornata di squalifica dell'Olimpico di Torino, per questa spazzatura? Credo niente come è sempre accaduto.



Piccola parentesi. Qualcuno di Voi ha visto la partita Inter-Roma nella quale i giocatori nerazzurri si son distinti più per le mazzate ce per il bel gioco? Ebbene, mr Ranieri s'era giustamente lamentato di questo e per tutta risposta il presidentissimo interista aveva contrattaccato con affermazioni del tipo:"ci dipingono per quello che non siamo e sarebbe alquanto antipatico..." Per il suddetto era una normale partita di calcio un pò maschia, ma per De Rossi maschera protettiva e rottura dello zigomo da parte di Vieirà. Solo gioco maschio....mah...
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2009 10:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un passo avanti e due indietro -.-'

Fuori dalla champions e massacrati dal Bari...se l'inter non pareggiava con l'atalanta il campionato era chiuso

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 9:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cavolo ieri che goal di sedere che ha fatto l'Inter contro il Milan...


L'INTER E' COME LA FORFORA... E' SEMPRE IN TESTA MA FA SCHIFO!

Va beh devo ammettere che non seguo il calcio, pero' sento notizie qua e la.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

si, dai, la juve è morta, anke se cambiano allenatore sarà difficile tornare al top. L'Inter è troppo forte e lo ha dimostrato contro il Milan(ke poteva e doveva giocare meglio) La Roma è resuscitata dalle ceneri.
Intanto comunque vorrei far notare che la classifica è cortissima e solo l'inter (peccato) sta al sicuro, e sapete perchè? perchè le scuadre piccoline(come bari, parma o cagliari) prima non erano forti, e invece ora sono tutte forti, e la mia teoria è stata confermata quando l'inter(prima)ha quasi perso contro il siena(ultima).
ci sono comunque alcune gradite sorprese: Palermo e Napoli stanno andando fortissimo e visto ke la fiorentina nn è al massimo e la juve nn è e basta c'è un posto per la champion(napoli forever Wink Wink )
Un campionato interessante che condizionerà quelli a venire.
Per l'europa solo la Fiorentina sta andando forte(ke poi fa fiacco in campionato) e vi assicuro che vincerà o il Chelsea o il Barcellona.
La Nazionale?va male. E' il pericolo che si corre quando si vince un mondiale: si devono riconvocare per forza i campioni del mondo ormai vekki ke non giocano più bene. Ma fate giocare un Matri, un Quagliarella, non i soliti vekki!!!un portiere come De Sanctis stà giocando MOLTO meglio di buffon, ma mica lo mettono titolare, perchè buffon era il migliore quattro anni fa.
Il futuro sono i giovani e se cominciamo a farli giocare adesso vinceremo molto presto!!

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 11:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

oi ragazzi so due mesi che qui non ci scrive più nessuno... vabbè che tanto non ci sta molto da dire... la situazione è la stessa di due mesi fa... anzi peggio per quanto mi riguarda XD però dai qualcosina la si potrebbe discutere no? tipo la rifondazione della juventus? è rivolta a tutti pure quelli non juventini... Laughing

_________________
Qualsiasi cosa accada, non permettere che uccida il tuo spirito.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia