Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il primo amore... Non si scorda mai ? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Mezzelfo
Fante
Fante


Registrato: 24/12/07 18:46
Messaggi: 601
Località: Coldwind

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 3:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non saprei Losris, dipende anche se a lasciare sono stato io e lei. Perchè nonostante sia brutto lasciare, non è paragonabile all'essere lasciati (almeno per me). Nel secondo caso credo che la ferita possa guarire ma con una cicatrice sul cuore, quindi non so anch'io quanto riuscirei a rivedere quella persona. Però non so, forse ad anni di distanza...

_________________
Mi appello a te, oh Signore! Questo è il momento di agire con tutta la tua forza!
ProfiloMessaggio privato
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 4:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma qui stiamo parlando del primo amore o degli ex? Perchè io fortunatamente non ho ex ma la prima persona di cui mi sono innamorata sul serio non l'ho mai dimenticata... anche se insieme non ci siamo mai stati... A dire la verità non gli ho mai neanche detto quello che provavo per lui per cui non ho idea di quello che pensasse di me (anche perchè ho sempre avuto l'impressione che lui neanche mi vedesse). Col tempo l'ho dimenticato, ho trovato un ragazzo di cui sono innamoratissima... ma confesso che quando ci incontriamo per strada mi fa ancora "ribollire"... Embarassed


Ultima modifica di Demetra il Ven Gen 11, 2008 3:23 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

eheheeh demetra...si hai ragione sembra essere usciti dal discorso solo che io la vedevo cosi :" la prima persona di cui mi sono innamorato" seriamente...non la cotta di quando avevo 12 anni.
magari te non intendi nemmeno questo, pero se devo andare a vedere quante volte ho sbavato per mesi dietro a qualcuna da quando ho incominciato ad avere gli ormoni che ribollivano allora ho un elenco lungo un km....
mi sbaglio?

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
Roberth
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 18:41
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

grazie Loris hai capito quello che volevo dire ^^


Il sentimento di affetto rimane, i pensieri rimangono... ma io personalmente non riuscirei più a parlare, a guardare, a sorridere come prima a quella persona che fino al giorno precedente, ha condiviso parte della mia vita, e adesso non posso più sfiorare... ma sarà un altra persona a sentire il suo calore.

Tanto vale finire la storia da persone mature, sufficientemente grandi e intelligenti da non fare scenate o prendersi ad insulti...


E vivere nell'oblio e lasciarle uno spazio nel nostro archivio dei ricordi



sooono perfettamente daccordo con te su questo

_________________
ROBY
ProfiloMessaggio privato
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Roberth ha scritto:
eheheeh demetra...si hai ragione sembra essere usciti dal discorso solo che io la vedevo cosi :" la prima persona di cui mi sono innamorato" seriamente...non la cotta di quando avevo 12 anni.


In effetti non mi riferivo affatto alla cotta dei docici anni... immagino a questo punto che abbiamo avuto esperienze diverse: tu col tuo primo amore sei riuscito a starci insieme, io no... Laughing
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 2:06 am Rispondi citandoTorna in cima

Sinceramente credo che la domanda con cui è partito il topic sia inesatta...
E' probabile che la prima persona di cui ci si è innamorati non venga mai dimenticata, ma i sentimenti che si provavano per lei si, eccome.
E comunque...il primo come il quindicesimo amore, se questo è, ha la stessa difficoltà ad essere dimenticato. L'amore è amore, non fa distinzioni di priorità numerica.
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

C'è anche da considerare che a 15 anni mooooooolto difficilmente difficilmente provi vero amore,

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia