Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il primo amore... Non si scorda mai ? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Mises
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 12:34
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 5:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' una domanda che mi pongo da un pò ... Non so quale sia la vostra esperienza ma per quanto mi riguarda la prima ragazza che ho amato rimane una persona fondamentale, indispensabile e insostituibile nella mia vita.
Il rapporto è continuamente cambiato nel corso degli anni (6), si è passati da momenti di totale freddezza a fasi di contatto sporadico , passando per mesi passati ad ignorarsi ed altri, gli ultimissimi, a frequentarsi quotidianamente. Stranissimo rapporto, in continua ed incomprensibile evoluzione, che a giudicare dagli ultimi eventi è destinato a consolidarsi e a crescere sempre piu' nel tempo, anche se non so in che modo , dato che quello attuale non è affatto quello di 6 anni fà e le difficoltà lo hanno cementato e modificato.
Di certo sarà impossibile per me scordarmi di lei e viceversa. In un modo o nell'altro è inevitabile che saremo legati a doppio filo per tantissimo tempo.
E voi, amici di Fantasitalia, che ne pensate.. Il primo amore..Non si scorda mai?
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 6:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prima ci credevo... poi, quando lui ha iniziato a dimenticare di farmi gli auguri a Natale (non dico il compleanno che quello può scappare di mente) dicendo che "con tanti amici non ci si può ricordare di tutti..." ho iniziato a pensarla diversamente! ..e si che ci eravamo lasciati bene, da persone adulte e mature...
Ogni tanto mi sento un po' come Lilo (Lilo & Stich): io ricordo tutti quelli che se ne vanno..
Anche dei 2 ragazzi Stronzi (la s maiuscola non è un caso) che ho avuto ricorderò sempre i bei momenti ma probabilmente io non sono una che resta nella memoria e nel cuore..
Io ricordo tutti, tutti dimenticano me..
Ma forse è meglio così, no?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mises
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 12:34
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 6:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:
Prima ci credevo... poi, quando lui ha iniziato a dimenticare di farmi gli auguri a Natale (non dico il compleanno che quello può scappare di mente) dicendo che "con tanti amici non ci si può ricordare di tutti..." ho iniziato a pensarla diversamente! ..e si che ci eravamo lasciati bene, da persone adulte e mature...
Ogni tanto mi sento un po' come Lilo (Lilo & Stich): io ricordo tutti quelli che se ne vanno..
Anche dei 2 ragazzi Stronzi (la s maiuscola non è un caso) che ho avuto ricorderò sempre i bei momenti ma probabilmente io non sono una che resta nella memoria e nel cuore..
Io ricordo tutti, tutti dimenticano me..
Ma forse è meglio così, no?



Non credo, la peggiore tortura è essere dimenticati. Non me ne frega nulla neppure del pensiero di morire, ma non voglio che una settimana dopo nessuno si ricordi di me. Così è nella vita e nella morte, così è in Amore.
Hai la sfortuna di essere una Pura, una di quelle che non dimenticano, che non si risparmia, una di quelle che danno piu' di quanto ricevano. Da un lato ciò ti fa crescere e ti rende nobile e piu' sensibile di tutte le altre persone. Dall'altro esser nati così non penso sia una fortuna: si soffre tanto, forse troppo.
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:
Prima ci credevo... poi, quando lui ha iniziato a dimenticare di farmi gli auguri a Natale (non dico il compleanno che quello può scappare di mente) dicendo che "con tanti amici non ci si può ricordare di tutti..." ho iniziato a pensarla diversamente! ..e si che ci eravamo lasciati bene, da persone adulte e mature...
Ogni tanto mi sento un po' come Lilo (Lilo & Stich): io ricordo tutti quelli che se ne vanno..
Anche dei 2 ragazzi Stronzi (la s maiuscola non è un caso) che ho avuto ricorderò sempre i bei momenti ma probabilmente io non sono una che resta nella memoria e nel cuore..
Io ricordo tutti, tutti dimenticano me..
Ma forse è meglio così, no?



Io non credo che ti abbiano dimenticata.
Non credo sia possibile dimenticare il primo amore...........qualcuno in giro lo dice.......ma è falso.
Già l'amore di per se è un qualcosa di molto forte, il primo ti rimane dentro più di tanti altri.
Il fatto di averle provate con una persona la prima volta , fa in modo che certe emozioni rimangono impresse a fuoco nel nostro animo.
non conosco le tue storie, ma spesso quando dei rapporti si interrompono si tende a gettarsi a testa bassa verso il futuro, forse per paura di soffrire o per motivi più meschini.
La mia prima vera storia è finita male, quando la incontro ora le dico ciao e niente di più.
Ma questo non significa affatto che l'abbia dimenticata, la fine della nostra storia è stata orribile.........ma i due anni precedenti sono stati belli e pieni di ricordi felici.........ora i rapporti sono freddi.
Ma i ricordi sono ancora gioiosi e degni di rimanere nel mio cuore.
Certo ora non li condivido più con lei, sono solo miei, lei ora avrà altri ricordi ma dubito che anche lei possa avermi dimenticato Exclamation

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Aspide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:32
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 9:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ricordo, ricordo i momenti belli e anche quelli meno felici passati con il mio primo amore. Ci siamo lasciati da un anno e l'ho incontrato casualmente solo due volte: lui quando si è accorto di me si è girato dall'altra parte. E' una storia finita male, che io ho fatto finire sebbene lui fosse un ragazzo d'oro... io non mi sono dimenticata di lui e gioisco e mi rattristo per quello che gli capita per come sta, anche se lui di me ora come ora non gli importa più nulla. Ma non mi dimenticherà nemmeno lui, né per le cose belle né per quelle meno belle. Il primo amore non si dimentica. Ma neanche il primo fidanzatino, il primo che da bambina ti ha detto che sei carina.... un paio di mesi fa l'ho incontrato in mezzo a tanta gente, mi ha abbracciata e mi ha detto che per lui sono ancora la sua prima fidanzatina e che si ricorda ancora tutto.... le ragazze che ha avuto dopo sono spaventosamente innumerevoli, ma sapere che di me porta un bel ricordo mi fa piacere...

_________________
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 12:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:

Anche dei 2 ragazzi Stronzi (la s maiuscola non è un caso) che ho avuto ricorderò sempre i bei momenti ma probabilmente io non sono una che resta nella memoria e nel cuore..
Io ricordo tutti, tutti dimenticano me..
Ma forse è meglio così, no?


Io non mi dimentico di nessuno... al massimo non mi faccio più vivo o sparisco dalla circolazione, ma da qui a dire che per persone di dimenticano.... è una flasità... Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 12:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:

Anche dei 2 ragazzi Stronzi (la s maiuscola non è un caso) che ho avuto ricorderò sempre i bei momenti ma probabilmente io non sono una che resta nella memoria e nel cuore..
Io ricordo tutti, tutti dimenticano me..
Ma forse è meglio così, no?


Io non mi dimentico di nessuno... al massimo non mi faccio più vivo o sparisco dalla circolazione, ma da qui a dire che per persone di dimenticano.... è una flasità... Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 1:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

effettivamente ha ragione Loris... non credo di aver mai perso totalmente la testa... sono ancora troppo piccola... però non dimentico... IGNORO! Very Happy

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

il primo amore non si scorda, lo so bene, sono andato dietro ad una tipa carina e simpatica ma un po ignora.nte per ben 5 anni, fu il mio primo amore, si concluse nel nulla essendo andata ad abitare a 30 km, sfortunatamente non ci fu nulla fra noi, ora siamo molto amici, e a confessarmi, in fondo al cuore c'è ancora lei. Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Non credo sia possibile dimenticare il primo amore...........qualcuno in giro lo dice.......ma è falso.
Già l'amore di per se è un qualcosa di molto forte, il primo ti rimane dentro più di tanti altri.
Il fatto di averle provate con una persona la prima volta , fa in modo che certe emozioni rimangono impresse a fuoco nel nostro animo.

perfettamente d'accordo con te Wink
@Lady Uriel: è impossibile dimenticare una persona con la quale hai condiviso anche un po' della tua vita.
Di una relazione durata 3 anni e mezzo ho rimosso(involontariamente) gran parte degli episodi..ma quella persona(purtroppo)non la dimenticherò mai.

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora tenterò di pensare che non mi ha dimenticata ma che mi sta ignorando...
...
..è brutto uguale!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

no....pensala così
"Fa finta di non vedermi perchè non riuscirebbe ad affrontarmi"
il motivo puoi sceglierlo fra tanti... Very Happy

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Aspide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:32
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 8:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blokulla ha scritto:

Di una relazione durata 3 anni e mezzo ho rimosso(involontariamente) gran parte degli episodi..ma quella persona(purtroppo)non la dimenticherò mai.

a volte pure io mi accorgo di aver rimosso certi episodi....magari non erano nemmeno spiacevoli, ma li lego più ad altro, tipo agli amici piuttosto che al mio ex... soprattutto le prime volte mi sembrava una cosa stranissima

_________________
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
ProfiloMessaggio privato
meloth
Apprendista
Apprendista


Registrato: 24/12/07 22:31
Messaggi: 29
Località: Amorosi

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 9:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mises ha scritto:
E' una domanda che mi pongo da un pò ... Non so quale sia la vostra esperienza ma per quanto mi riguarda la prima ragazza che ho amato rimane una persona fondamentale, indispensabile e insostituibile nella mia vita.
Il rapporto è continuamente cambiato nel corso degli anni (6), si è passati da momenti di totale freddezza a fasi di contatto sporadico , passando per mesi passati ad ignorarsi ed altri, gli ultimissimi, a frequentarsi quotidianamente. Stranissimo rapporto, in continua ed incomprensibile evoluzione, che a giudicare dagli ultimi eventi è destinato a consolidarsi e a crescere sempre piu' nel tempo, anche se non so in che modo , dato che quello attuale non è affatto quello di 6 anni fà e le difficoltà lo hanno cementato e modificato.
Di certo sarà impossibile per me scordarmi di lei e viceversa. In un modo o nell'altro è inevitabile che saremo legati a doppio filo per tantissimo tempo.
E voi, amici di Fantasitalia, che ne pensate.. Il primo amore..Non si scorda mai?

Dipende se lo hai amato veramente o no. Io il mio l'ho perso per sempre purtroppo(è morto) ma era un rapporto puramente idilliaco. Nessun bacio, solo carezze...era all'inizio. Sono passati 5 anni e ancora non ho dimenticato.

_________________
Mariateresa Cermola
ProfiloMessaggio privato
Earendil Elenion
Scudiero
Scudiero


Registrato: 09/12/07 23:18
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 11:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

meloth ha scritto:

Dipende se lo hai amato veramente o no. Io il mio l'ho perso per sempre purtroppo(è morto) ma era un rapporto puramente idilliaco. Nessun bacio, solo carezze...era all'inizio. Sono passati 5 anni e ancora non ho dimenticato.
Che cosa triste.Io mi sono innamora solo una volta e la cosa più o meno va avanti,ma in ogni caso lei sarà sempre una persona fondamentale nella mia vita.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia