Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dillo a Cuore. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 11:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma siamo sicuri che Cuore non si fumi qualche cosa di pericoloso ? Confused

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 11:55 am Rispondi citandoTorna in cima

SECONDA PARTE DELLA VERA PERSONALITA' DI CUORENERO.

Mi presentai a quel gruppo di sfigati (be a prima vista quello sembavano) con le prove irrefutabili di chi fosse Cuorenero.
Certo che a prima vista erano proprio particolari: c'era un pennellone con uno pseudonimo cinese, ma ad un cinese non ci somigliava neanche di spalle, un tipo un po' Oscuro con una ragazza piccolina e con i capelli strani.......vagamente acidella, un'altro non ha usato nessun nome ma solo una semplice lettera dell'alfabeto.....c'era pure un tizio con una maglietta con una scritta incomprensibile ed un cognome (spero inventato) che a pronunciarlo si rischiava la slogatura della lingua.....una tizia con uno pseudonimo vagamente anglosassone, ma alla quale tutti si riferivano con un "fatanqualcosa"...per ultimo sto tizio strano ...vagamente elfico...e con un'arco in mano........all'appello mancava una ragazza carina che veniva chiamata dagli altri " Signora"...mi dissero che si era assentata per motivi di lavoro...lavoro che aveva a che fare con draghi....di pezza.

Erano strani.....molto strani. Ma i clienti sono clienti, e quando c'è da stanare un delinquente della risma di CuoreNero io non mi faccio indietro.

La segretaria mi passò il dossier, una cartella zeppa di misfatti da far invindia ad un abitante di Sodoma e Gomorra.

Come già dissi, non fu facile trovare le prove.....arrivai più di una volta allo scontro fisico con il suddetto, anche se ad essere onesti fu lui più di una volta a farmi delle imboscate, comunque finirono sempre in un lago di sangue...........il suo!

Ci scontrammo anche in altri "modi", ma il risultato non cambiò mai.

presi la cartella e la porsi al gruppo, l'aprirono e la prima reazione fu di ..stupore..incredulità....ma alla fine dovettero arrendersi ai fatti..............Cuorenero è.......................

http://www.cuorenero.org/


P.S.

i fatti qui narrati sono puramente immagginari ,qualsiasi riferimento a cose, fatti e persone realmente esistenti è da definirsi puramente casuale!

Dunque non verrò bannato per questo ............vero??????

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 2:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl
Dablas, sei un autentico mito!!! kiss me
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked
Bastardo... lo sai che quel sito è un nervo scoperto per me.
Ora, il buon Dab scherza e sarà punito con tutto comodo in altra sede ma, visto che il nick si presta a questo genere d'equivoco, vorrei chiarire un paio di cosette, perquanto sono reticente a parlare dei fatti miei.
Sul finire dei favolosi '70 non ero che un bimbetto e, fortuitamente, casa mia confinava con una delle case del popolo di allora. Mio zio, tracagnotto e diciottenne all'epoca, tracagnotto e basta adesso, mi portava spesso in quella comune piena di colori ed odori pungenti, di musica e di barboni. Per quanto non capissi assolutamente una mazza di quanto si dicesse la dentro, fui eletto all'unanimità quale mascotte del gruppo che era affiliato ad Autonomia Operaia. Mentre crescevo ed i leader della comune venivano ingoiati da Democrazia Proletaria prima, dal nulla più assoluto poi, passavo i mei pomeriggi a fare volantinaggio di proclami per me incomprensibili e, sulle ginocchia del buon Giulio (dove sarai? Crying or Very sad ), imparavo a fabbricare molotov. Io sono stato coinvolto solo nella scia di un fenomeno che da lì a poco sarebbe scomparso nel nulla ma l'esperienza, ed il background culturale che ne è conseguito, denuncie annesse e connesse, mi hanno segnato profondamente. Detto questo, e precisato che voto ultrasinistra da chè ho diritto, vorrei che il 'Nero' del mio nick non trascendesse questioni prettamente fantasy.

Image

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 10:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Shocked
Bastardo... lo sai che quel sito è un nervo scoperto per me.
Ora, il buon Dab scherza e sarà punito con tutto comodo in altra sede ma, visto che il nick si presta a questo genere d'equivoco, vorrei chiarire un paio di cosette, perquanto sono reticente a parlare dei fatti miei.
Sul finire dei favolosi '70 non ero che un bimbetto e, fortuitamente, casa mia confinava con una delle case del popolo di allora. Mio zio, tracagnotto e diciottenne all'epoca, tracagnotto e basta adesso, mi portava spesso in quella comune piena di colori ed odori pungenti, di musica e di barboni. Per quanto non capissi assolutamente una mazza di quanto si dicesse la dentro, fui eletto all'unanimità quale mascotte del gruppo che era affiliato ad Autonomia Operaia. Mentre crescevo ed i leader della comune venivano ingoiati da Democrazia Proletaria prima, dal nulla più assoluto poi, passavo i mei pomeriggi a fare volantinaggio di proclami per me incomprensibili e, sulle ginocchia del buon Giulio (dove sarai? Crying or Very sad ), imparavo a fabbricare molotov. Io sono stato coinvolto solo nella scia di un fenomeno che da lì a poco sarebbe scomparso nel nulla ma l'esperienza, ed il background culturale che ne è conseguito, denuncie annesse e connesse, mi hanno segnato profondamente. Detto questo, e precisato che voto ultrasinistra da chè ho diritto, vorrei che il 'Nero' del mio nick non trascendesse questioni prettamente fantasy.

Image



Ma si Cuoraccio..........lo sappiamo Wink

qui si scherza e ci si sollazza...........a tue spese ovviamente........e soprattutto alle tue spalle Laughing Laughing Laughing

e visto che il topic si chiama dillo a Cuore ti faccio questa domanda..........
allora 2 risate te le sei fatte pure tu Question Question Question

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 9:55 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma certo che me le sono fatte. Mi scuso se mi sono preso troppo sul serio; ma siccome questa cosa del nick me l'ha fatta notare più di una persona e, cosa ben più grave, non amici come te, ci tenevo a puntualizzare.
Non c'è davvero nulla che mi offenda oppure per la quale non sia più che disposto a prendermi per i fondelli a mia volta, ma mi si perdonerà se questa cosa, per uno il cui concetto d'intrattenimento è malmenare un poliziotto, mi fa mettere sempre sulla difensiva. Sorry. Wink

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 1:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Ma certo che me le sono fatte. Mi scuso se mi sono preso troppo sul serio; ma siccome questa cosa del nick me l'ha fatta notare più di una persona e, cosa ben più grave, non amici come te, ci tenevo a puntualizzare.
Non c'è davvero nulla che mi offenda oppure per la quale non sia più che disposto a prendermi per i fondelli a mia volta, ma mi si perdonerà se questa cosa, per uno il cui concetto d'intrattenimento è malmenare un poliziotto, mi fa mettere sempre sulla difensiva. Sorry. Wink


ti comprendo compagno, anche io ho problemi di questo tipo...........dato che il sottoscritto veste sempre di nero, e dato che vivo in una provincia dove i fasci abbondano............mi danno in continuazione del fascista Evil or Very Mad

un giorno in un'impeto di rabbia potrei strangolare qualcuno Laughing

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lordavalon
Fante
Fante


Registrato: 11/11/07 19:36
Messaggi: 540
Località: Tana della Varamandra

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

bhahuhauhauh la canzoncina all'inizio mi ricorda vagamente i sanculamo bauhuahuahhaua

_________________
::: from nowhere to now here :::
ProfiloMessaggio privatoHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 11:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

LordAvalon ha scritto:
bhahuhauhauh la canzoncina all'inizio mi ricorda vagamente i sanculamo bauhuahuahhaua


cosa sono i sanculamo??????

anzi visto il titolo del topic.........Cuore.....cosa sono i sanculamo Question

niente battute e doppi sensi per favore Rofl Rofl Rofl

P.S.

comunque mi ero scordato di ringraziare la fatantropa......... certi post fatti da lei vanno festeggiati adeguatamente Rizla King right

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 9:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma soprattutto, prima del 1919 il nero era il colore dell'anarchismo Mr. Green quindi bella cuore Mr. GreenMr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 7:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Ma soprattutto, prima del 1919 il nero era il colore dell'anarchismo Mr. Green quindi bella cuore Mr. GreenMr. Green


..e poi il nero si intona da dio col fuxia...
Suggerisco una petizione per vedere cuoricino dolce vestito in nero e fuxia! Rofl Rofl Rofl
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 1:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cuore debbo chiederti una cosa....
Martedi ho il compito di filosofia su Kant, e ancora non ho capito (come tutti gli scenziati di classe mia, e di tutte le quinte) che differenza c'è fra intuito e ragione... Ti prego aiutami tu che tutto sai e tutto puoi
Crying or Very sad

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 3:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Ma soprattutto, prima del 1919 il nero era il colore dell'anarchismo Mr. Green quindi bella cuore Mr. GreenMr. Green


preciserei che tutt'ora la bandiera nera è il simbolo dell'Anarchismo Individualista

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 8:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehi, Cuore/babbo, ma lo sai che alcune specie di lumache, lunghe fra i 12 e i 16 cm, hanno un pene che, alla massima elongazione, raggiunge i 60-90 cm di lunghezza? Avresti mai pensato di avere complessi di inferiorità per via di una lumaca? Mr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 8:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dannazione mi ero quasi dimenticata questo topic!

Meno male che è stato riportato in auge.DUnque...

CARO cuore, come devo fare? sento di amarti irrimediabilmente e sposmodicamente, sei troppo un figo pieno di fashion style. Voglio essere
vecchia dentro come te.


Aiutami!!!!!!!!!!!!

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia