Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I CLAN Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 10:19 am Rispondi citandoTorna in cima

Da membro del clan elfico non posso che quotare le parole di Avalon e di Miciaghira, in effetti un mezz'elfo fa parte del popolo elfico perchè non è mezz'uomo per definizione ma appunto mezz'elfo.
Son d'accordo che un Troll stona un pò all'interno di un clan al 99% eflico però essendo di allineamento buono (caratteristica fondamentale all'interno del clan) qualche eccezzione si può anche fare.
D'accordo anche sul fare una dichiarazione per richiedere l'accettazione all'interno di un clan perchè è giusto e soprattutto più seria, d'accordo anche sul fare qualche ruolata di guerra tra clan o roba simile almeno per animare un pò le città, che si son fossilizzate in inutili alterchi tra persone che si fanno la pelle a vicenda chi in osteria chi nelle residenze.
Ho un quesito da porre, i Drow sono da ritenersi comunque parte del popolo elfico anche se con allineamento originale malvagio (che poi può divenire buono tranquillamente) oppure bisogna creare un clan per questa razza??

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Gotrantus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/05/06 11:30
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 10:39 am Rispondi citandoTorna in cima

Quoto è da un pò di tempo che ci pensavo specie quando devi avvisare tutti quelli del clan è un procedura lenta è diciamolo noiosa, quindi se si potesse avere la possibilità almeno per il capoclan di mandare circolari all'intero clan sarebbe un'ottima cosa
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 11:25 am Rispondi citandoTorna in cima

ho letto solamente ora le supposizioni della nascita dei VV, tutte sbagliate ovviamente, i VV sono nati dall'assopimento dei dreamchaser e il disinteressamento ad alcune vicende successe nel mondo di lotgd,punto.
Per volere mio,di Desiderio e di eilan

P.S. sarebbe carino oltre alle circolari mettere immagini di una certa grandezza che fungono da ambienti del clan, statue protettrici del clan cose cosi,insomam inserire immagini Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 11:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Tanto prima o poi sarete distrutti da madama Stormbringer...

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 12:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

se, piuttosto fai richiesta al clan di durlindana Laughing
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

ci stavo giusto, giusto pensando RoflRoflRoflRofl Mr. Green Mr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lordavalon
Fante
Fante


Registrato: 11/11/07 19:36
Messaggi: 540
Località: Tana della Varamandra

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 12:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

il capoclan ha a disposizione 2 aree di testo nella sala del clan da gestire come meglio crede..nulla vieterebbe l'utilizzo di queste aree per comunicare agli iscritti notizie di particolare rilevanza...per tutto ciò che non deve essere di dominio pubblico ci sono le missive private...per tutto ciò che si vuole comunicare al di fuori delle mura della sala esiste il banditore...mi sembra una cosa più aderente allo spirito e all'ambientazione del gioco...
per quanto riguarda l'interattività tra i player al di fuori di ciò che è legend, ossia, dilungarsi a livello grafico su possibili immagini, statue protettive...ci si potrebbe affidare ad un servizio esterno e linkarlo nelle aree a disposizione, come sempre, dei membri anziani.
dopo aver provato l'esperienza del blog del clan (ora lasciato un po' a sè stesso per mancanza reale di tempo) ho capito una cosa...i servizi esterni non sono complementari a ciò che è legend, non sono funzionali per i personaggi in quanto tali ma solo per i player...un accessorio, bello sicuramente, ma che non ha una funzione reale nel meccanismo del gioco.
non so se mi sono spiegato...la forza di legend (che punta tutto sulla velocità del testo a discapito della grafica) è proprio la fantasia...come quando leggiamo un libro e immaginiamo, in cuor nostro, quello che è descritto con le parole, ognuno di noi con risultati diversi (e spesso i film sono una delusione:D )...nulla vieta, ovviamente, di voler inserire stemmi, loghi, personalizzare quanto meglio la propria esperienza al'interno del clan con immagini, disegni...ma con un servizio esterno e con un link si può già fare molto, non trovate? Smile

e comunque prima o poi riceverete delle avances da lady sphinty e vi passerà la voglia di vederne una foto all'interno del clan delle orde Very Happy

_________________
::: from nowhere to now here :::
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 3:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

E il terzo Knive parlò...
Ammetto che se non fosse per il Forum esterno probabilmente non avrei mai scoperto di questa decisione.
Ma va bè..mea culpa(se si scrive così)
Bella idea...io dico di no
Potrebbe sembrare che gli Knive non vogliano fondersi con gli altri(eccetto Victor).
Ma non è per snobbismo o per altro. Semplicemente perchè il Knive do'Urden ha una anima propria, così come ce l'ha l'artiglio del grifone i VV e tutti gli altri.
Può essere vero che abbiamo gli stessi ideali(onore, valore e rispetto...mi sembrano abbastanza banali), ma non per questo possiamo coevivere come confratelli. Gli Knive e i Claw non sono MAI andati d'accordo, almeno da quando io sono un Knive(e lo sono da molto). Eppure entrambi diciamo che la violenza è sbagliato e bla bla bla. Eppure siamo profondamenti diversi. E questo è il bello.
Da un certo punto di vista siamo più diversi dai claw che dalle ORDE!!!!!!!!!
Delle orde siamo alleati da tempo immemore, nonostante per noi un duello non deve per forza finire con la morte e invece i seguaci di Arloc uccidono per passione.

A mio avviso una fusione tra Knive e Claw sarebbe priva di ogni fondamento e puramente falsa.

Se altri clan si vogliono fondere tra loro sono liberi di farlo, ma parlando a nome dei capoclan del Knive, io gradirei che non dovessimo essere obbligati in una cosa che non vogliamo fare.
secondo me la cosa migliore è vedere quanti clan sono effettivamente disposti a fondersi tra loro e lasciarlo fare a loro.

Per i clan di razza non entro nel merito...non mi compete.

Per quanto riguarda le espulsioni per chi non ruola..
Io ho aspettato di essere contadino prima di iniziare a scrivere qualcosa in chat che non sia:
Merlock passa nella piazza.
Merlock saluta i membri della corte.
Quindi mi sembra giusto dare del tempo.
Posso essere d'accordo con chi non gioca.
Mi pare di aver detto tutto.

Ops...dimenticavo.
Riguardo alle circolari..Sinceramente sarebbe una bella idea..o più che altro comoda per i capoclan.
Mentre per gli avvisi al clan.
Come detto in un post sopra(chiedo venia ma non ricordo chi l'ha scritto)esistono due spazi per il clan. Uno visibile a tutti chiamato Description, che nel clan si vede sotto.
L'altro si chiama MoTD..tradotto Messaggio del giorno.
Quindi, anche se non so come lo usano gli altri clan, quello è il posto per gli avvisi..o se preferite, lo spazio predisposto.
Ora dovrei aver detto tutto

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 2:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve!Gioco da poco e appena arrivata ho iniziato a ruolare molto spesso..sennò che gusto c'è? Wink Perciò appena iscritta al clan(prima che il narratore prendesse questo argomento)avevo chiesto a tutti i miei conscenti tra i confratelli di venire spesso al salone..è molto più divertente dare uno spirito comune a ciò che si sta facendo, anche perchè in più persone è più facile che venga fuori una storia!
E poi....gueraaaaaa contro quelli dell'allineamento opposto!!!! Laughing
ProfiloMessaggio privato
Durlindana
Apprendista
Apprendista


Registrato: 10/12/07 16:36
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 2:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bella fanciulla, avete mai pensato ad una professione renumerativa, indipendente e che vi farà girare il mondo? Vi siete mai chiesta se non siano, in effetti, un pò sprecati i vostri talenti per una guerra?

_________________
She had a dream about the King of Sweden;
he gave her things that she was needin'.
He gave her a home built of gold and steel;
a diamond car with the platinum wheels.
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 2:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mettiamo in chiaro che io non volevo fondermi, io voglio una guerra civile tra i clan!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Fire Devil Boxe Mitra hot rocket Mad
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 2:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Ven Mag 02, 2008 9:00 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durlindana ha scritto:
Bella fanciulla, avete mai pensato ad una professione renumerativa, indipendente e che vi farà girare il mondo? Vi siete mai chiesta se non siano, in effetti, un pò sprecati i vostri talenti per una guerra?


Io me lo sto chiedendo... però lasciare il dream mi dispiace... sono rimastio così in pochi... quanto mi paghereste, madama Durlindana? Mr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 3:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durlindana ha scritto:
Bella fanciulla, avete mai pensato ad una professione renumerativa, indipendente e che vi farà girare il mondo? Vi siete mai chiesta se non siano, in effetti, un pò sprecati i vostri talenti per una guerra?


Vi ringrazio dell'offerta!Vi stimo molto Durlindana can can
ma sono sposata :flower:
e in più sono elfa fino alla morte!(riguardo la dedizione al clan.... cavaliere )
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 3:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

X ha scritto:
Victor 99 ha scritto:
Mettiamo in chiaro che io non volevo fondermi, io voglio una guerra civile tra i clan!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Fire Devil Boxe Mitra hot rocket Mad


Ruolando si puo' trovare una scusa anche per quella.
Ruolando bene, s'intende.


Accetto suggerimenti per ottenere questo effetto ---> susel Granata argh! wallace Box Litigare
chi vuole come me che ciò accada si impegni!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia