Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Elvenking Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 11:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Incredibile, non avevo ancora aperto un topic su questo gruppo Mr. Green bhè, rimedio al volo... sono una band italiana, originaria del Friuli (Pordenone, in particolare, credo) e hanno all'attivo 4 album: Eathenreel, Wyrd, The Winter Wake e The Scythe, che è uscito giusto, giusto il 14 settembre e che mancherà nella mia discografia ancora per poco Mr. Green
I primi due album hanno un sound molto folk, e come un caro amico ha giustamente detto, Heathenreel è un genere a se stante. Sono due album stupendi, scorrevoli, in cui si alternano ballate e pezzi più spinti, tutti tendenti ad un'atmosfera folkloreggiante.
The Winter Wake è un album invece dai toni più cupi e decisamente meno folk degli altri. è più "metal", direi, nels enso che è più spinto come suoni, anche se Dancing on the Morning Dew è decisamente la mia ballata preferita, e, a mio avviso, una delle loro migliori canzoni in assoluto.
Su questo ultimo album so poco, ho ascoltato solo la canzone di cui hanno fatto il video, che potete vedere sul loro sito ufficiale, il cui linkl allegherò alla fine del post.
Qualcuno di voi se ne è già appropriato? Mr. Green Del Cd, intendo Mr. Green

http://www.elvenking.net/index.htm

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Malebolgia
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/11/04 11:55
Messaggi: 361
Località: Capanne City

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 12:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cool come ben sai, me ne sono appropiato da poco e devo dire che la mia prima impressione è stata quella di cancellarlo...sembra che abbiano preso la strada di tante altre band metal e che possiamo scordarci capolavori come On The Morning Dew, peccato davvero...
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'ultimo lavoro non l'ho ancora sentito..diciamo che ho anche un po'paura a farlo,non vorrei che avessero modificato un po'troppo il loro sound che li rendeva pressochè unici..appena riuscirò a sentirlo non mancheranno di certo i commenti...

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lordavalon
Fante
Fante


Registrato: 11/11/07 19:36
Messaggi: 540
Località: Tana della Varamandra

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 9:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

li ho sentiti dal vivo a Roma a quel famoso concerto al quale io e blokulo siamo dovuti andare DA SOLI...DA SOLI!!maledetto polipo, elfaccio e sphinteria, nonchè Varg che però ha la scusante del matrimonio. Very Happy

che dire...bravi, la voce dal vivo però non mi è piaciuta molto..un pezzo era però bellissimo ma non riesco a capire in che album sia...il ritornello parlava di virus o qualcosa di simileeeee aiuto stooooorm!!!

edit:

maledetto anche pathfinder che non conosco ma che doveva venire con storm Cool

_________________
::: from nowhere to now here :::

Ultima modifica di Lordavalon il Mar Set 18, 2007 10:35 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

pensa barbalon che con quel festival è iniziata la maledizione dei Turisas..li ho persi a Roma,persi a Wacken(suonavano in concomitanza coi Destruction) e adesso vengono a Milano con Iced Earth e Annihilator..ma io purtroppo non vado a quel concerto... Crying or Very sad Crying or Very sad

cmq per gli Elvenking non ricordo nulla che avesse a che fare con virus.. Confused

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
jerry
Esploratore
Esploratore


Registrato: 16/07/05 23:24
Messaggi: 469
Località: Locanda dell'Ultima Casa

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 12:17 am Rispondi citandoTorna in cima

metalstorm ha scritto:
pensa barbalon che con quel festival è iniziata la maledizione dei Turisas..li ho persi a Roma,persi a Wacken(suonavano in concomitanza coi Destruction) e adesso vengono a Milano con Iced Earth e Annihilator..ma io purtroppo non vado a quel concerto... Crying or Very sad Crying or Very sad


OT
COSA?COSA?
I Turisas con gli Iced??? Diiiiiooo che botta.. ero rimasto solo agli Annihilator.. azz, mi sa che ci andrò molto volentieri, The Varangian Way mi ha stupito..
FINE OT

francamente gli Elvenking non li ho mai sentiti, sono un po' allergico agli italiani (povero me) però questo The Scythe mi incuriosisce parecchio con questo turn un po' più dark..

_________________
Membro e Fondatore C.B.E.
Orgoglioso co-fondatore della Sezione locale dei Cavalieri del Tiè
Fiero Membro degli Iscritti A.F.A.

Kharan bea Reorx

When will it end which part of me remains?
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 2:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma i primi due... sbav...

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Malebolgia
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/11/04 11:55
Messaggi: 361
Località: Capanne City

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 6:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Te l'ho detto, io nn sono riuscito a finirlo di ascoltare l'ultimo cd, spero che tornino sui loro passi perchè così nn si possono ascoltare Confused
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 8:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

lo sto ascoltando ora...sto staccando una marea di bestemmie!!!non è brutto,ma c4%%0,questi non sono gli Elvenking..dove li hanno rinchiusi????

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Malebolgia
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/11/04 11:55
Messaggi: 361
Località: Capanne City

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 4:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
A causa del successo di "The Scythe", la distrubuzione dell'album nei negozi italiani sarà spostata al 5 di Ottobre. Tutti i cd sono andati completamente esauriti e i tempi tecnici nelle ristampe hanno portato il ritardo nella distribuzione. Ci scusiamo per l'inconvenente.

Questo è quello che è apparso sul loro sito...si vede piacciono più ora, ma nn al sottoscritto Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 4:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me piacevano di più prima Crying or Very sadCrying or Very sad

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

idem,anche se comunque è un album di tutto rispetto...

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 5:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hanno pubblicato un nuovo album, di cui mi sono appropriato, con qualche indecisione oggi: dopo The scythe, certamente non brutto, ma decisamente poco nel loro stile, avevo paira.
E invece posso dire con certezza che gli Elvenking sono tornati a fare quello che gli Elvenking sanno fare Mr. Green
Non dico che sia come Heathenreel, o come Wyrd, ma c'è certamente più Wyrd che The Scythe. Sono tornati, e sono felice Very Happy

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 12:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Storm,ti riferisci all'album acustico???
li ho visti live all'idroscalo assieme ai FolkStone(consigliatissimi)e ai Mago de Oz,e onestamente mi parevan un pochino montati per via di qualche americanata di troppo da parte di Damnagoras...anche se poi alla fin dei conti mi son divertito anche con loro...

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 12:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi riferisco proprio all'album acustico asd2 Ero indecisissimo se comprarlo o meno, poi ho ceduto al mio istinto, e non mi ha tradito, per stavolta asd2

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia