Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 i regali dell'ex.... che farsene? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 4:42 am Rispondi citandoTorna in cima

io ho eliminato tutto....c'ho messo tempo..ma per pigrizia.
Un giorno, colta da un impeto di odio nei suoi confronti (ricordando brutte cose), ho preso una bella busta nera tipo trasporta-cadaveri e via.
Non mi servono quelle cacate in giro per casa per ricordare i momenti passati con lui....cacchio....già li ricordo di mio....tenere quei post-it non mi va...del tipo che ti volti e bam..l'orsetto cuoricioso che ti fissa e negli occhi plasticosi gli leggi "ti ricordi di me?"..e sotto la risata malefica..."MHUAAHAHAHA"
via via...brrrrr...

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.

Ultima modifica di Blokulla il Mar Set 25, 2007 6:07 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 12:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che brutto... povero orsetto cuoricioso...
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rofl
si...ma credo sia anche normale....non è stata una bella relazione...proprio per niente.... Rolling Eyes

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ti capisco... cioè, anche io sono uscita da una relazione che è finita nel peggiore dei modi é[(per me) muori fo***to bas***do!!!] ma di buttare via le cose non me la sento proprio... Non so, è come se anche le cose avessero un'anima per me... mi è venuto il magone anche quando ho dovuto dare via la mia vecchia macchina da cucire, anche se ci ho fatto di quelle litigate mostruose perchè faticava a cucire il pile... poverina, era vecchia e stanca...
Faccio fatica a buttare qualsiasi cavolata... infatti ho la casa piena di roba inutile! Razz Però le cose legate ad una storia, anche se finita male, mi ricordano i momenti belli e quelli non voglio assolutamente butarli via!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 6:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me non è finita male...anzi..benissimo..però sono stati 3 anni orribili...

ok..fine OT Wink

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
*Nihal*
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/12/07 17:54
Messaggi: 3309

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 3:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
*Nihal* ha scritto:
peluche e cose simili conservo tutto...le collanine cn il mezzo cuore..ne avevo 4...le ho fatte fondere e mi sono fatta fare un ciondolo carinissimo ^^ ...io cattivella Laughing


Alla tua età già quattro mezzi cuori Shocked , accidenti ma sei proprio una mangitrice di uomini Wink


Laughing diciamo che me la cavicchio ^^ 17 quasi 18 con 4 mezzi cuori..mumble mumble..si può fare di meglio xD

Cmq ultimamente ho capito una cosa..i regali si riciclano che è una meraviglia Wink
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grande *Nihal* Laughing

Io ho tenuto solo una collana, troppo bella per buttarla anche se non la indosso.. il resto via, ricordo comunque i momenti belli e brutti, senza oggetti o foto intorno..

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
tekilastyle
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 18:16
Messaggi: 331

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 12:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Non credo ci siano bisogno di oggetti per ricordarmi di lei...mi basta pensare che si trova sotto lo stesso cielo.
ProfiloMessaggio privato
justinmarshall
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/11/07 17:20
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Generalmente appena una storia finisce (qualunque siano i motivi) raccolgo tutti i regalini e le cazzatelle varie legate alla suddetta storia e le metto in una bella scattola che provvedo a chiudere con un paio di quintali di nastro adesivo, quindi scrivo sulla scatola il nome dell'infelice ragazza di turno (non puo' che essere infelice se non sta piu' con me) e la metto nell'armadio insieme alle scatole delle altre infelici.
Successivamente cancello il suo numero di telefono e quelli di tutti i suoi amici e conoscenti (eccetto quelli delle amiche piacenti ovviamente) e mi stappo una birra fresca.
Drastico ma efficace. Molto efficace...
ProfiloMessaggio privato
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 5:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'unico ex che mi ha lasciato -pure l'unico a cui tenevo- mi aveva lasciato delle cose bellissime, come un drago da appendere al soffitto realizzato in maniera magistrale...ho chiuso tutto in una scatola con le felpe che gli avevo rubato, la maglia del gods of metal e quella del concerto dei gammaray cd altri regali foto e aspetto di essere pronta. quando lo sarò tirerò tutto fuorì e riutilizzerò le cose come se fossero ricordi.. perchè sprecarle??

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Vagriel, Il Maledetto
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 13:08
Messaggi: 729
Località: Formia

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 4:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io butto sempre tutto, le cose regalate dagli amici MAI.

Quelle delle ex SI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat

"La speranza è l' ultima a morire, ma non è detto che non muoia"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 8:02 am Rispondi citandoTorna in cima

che centra... gli amici sono gli amici. l'ex a volte è un gran bastardo e basta.

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 4:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

relegato tutto in una scatola in cima all'armadio..a parte un paio di cose appese a giro per la stanza, che sono così abituato a vedere da non fare più associazioni di idee a meno che non mi concentri..
la storia è finita male, per cui non vedo perchè tenermi quei ricordi a giro per casa..più di una volta sono stato tentato di far trovare tutto davanti alla porta di casa dell'interessata..ma ho preferito evitare.
ah, sono convinto che i miei regali a casa di lei abbiano fatto medesima fine.

che brutto argomento di conversazione però.. Confused

EDIT: ah ma l'ultimo messaggio era di un mese fa quasi..ho riesumato questo vecchio topic..scusate.. Shocked
colpa del T-Day e di un brutto scherzo di aggiornamenti..
ProfiloMessaggio privato
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 11:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prima di raccontarvi che fine hanno fatto i regali dell'ex, vorrei fare una piccola premessa, affinche' il mio gesto venga compreso dai piu' sensibili e/o conservatori Laughing

Prima di innamorarmi davvero, ho avuto una lunga storia durata 6 anni. Una storia difficile e con troppi pochi bei momenti da ricordare (e non chiedetemi come ho scoperto di non amarlo e come mai ci sono stata insieme 6 anni Rolling Eyes )
Di regali materiali ce ne sono stati davvero pochi, di cui il fatidico anello con diamante.
Era natale, e ricordo ancora le sue parole mentre me lo diede dinnanzi ad altri amici ''non e' un anello di fidanzamento, non prenderlo come tale''

Bhe la mia espressione fu' piu' o meno questa Neutral

Scartai l'anello, lo infilai al dito, lo ringraziai e fini' li!
Qualche tempo dopo ci mollammo perche' le cose non andavano bene, anzi malissimo.
Mollai con lui il lavoro (dato che era un rapporto lavorativo ormai, dovuto al fatto che gli mandavo avanti l'azienda), tutto! insomma decisi di cambiare aria Laughing e vendetti cosi' l'anello. Con i soldi mi pagai il volo per Londra

Mai e poi mai butterei i regali delle persone che ho amato, ma in questo caso ho dovuto drasticamente chiudere un capitolo di una storia improponibile Confused

brrrr Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 10:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:

Prima di innamorarmi davvero, ho avuto una lunga storia durata 6 anni. Una storia difficile e con troppi pochi bei momenti da ricordare (e non chiedetemi come ho scoperto di non amarlo e come mai ci sono stata insieme 6 anni Rolling Eyes )


Come mai ci sei stata insieme 6 anni??? Rolling Eyes

Scusa, ma questo è davvero masochismo! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia