Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 i regali dell'ex.... che farsene? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Aspide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:32
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 6:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' una domanda stupidissima..... ma è pubblicamente noto che qualche mio dilemma lo è enormemente.... Embarassed
In sostanza... vorrei eliminare alcuni ninnoli che ho in giro per la stanza, soprammobili vari che prendono solo polvere... tra questi alcuni me li ha regalati il mio ex ragazzo.... me ne sbarazzo come niente fosse (cioè li porta a un mercatino dell'usato) o li metto in soffitta dentro una scatola a prendere muffa? piccola nota... esiste già un'altra scatola strapiena di cose da lui regalate messa sopra un armadio.... in generale ho la tendenza a conservare TUTTO, ma tra un po' non entro più in camera e mi sto stancando di essere circondata di cose inutilizzate...

e una curiosità.......voi cosa ne avete fatto? (potrebbe diventare un argomento interessante... Rolling Eyes )

_________________
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 8:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quando avrò un ex, te lo farò sapere. Comunque, credo che terrei giusto un paio di cose per ricordo, il resto..Tutto nel water.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Miciaghira
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/11/07 22:39
Messaggi: 1932

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 8:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

io ho tenuto tutti i doni o le varie stupidaggini che mi sono rimaste dell'ex... li ho messi in una scatola (che sempre più spesso mi dimentico di avere tra l'altro), ma non mi sento di buttarli via.
Purtroppo anche io ho la tendenza a tenere tutto, specialmente le cose che guardandole mi suggeriscono bei ricordi.

_________________
"Ireth...bella e temeraria guerriera, forte di spada quanto di intelletto,
il suo consorte la ricorda sempre per il suo smodato attaccamento al vile denaro." Lordi


Rofl Rofl
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 9:00 am Rispondi citandoTorna in cima

I regali con bigliettini d'amore incorporati li ho sempre tenuti, sono comunque ricordi e momenti della tua vita perciò buttarli sarebbe bruttino, buttali in soffita come già stavi pensando di fare Wink

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 9:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
I regali con bigliettini d'amore incorporati li ho sempre tenuti, sono comunque ricordi e momenti della tua vita perciò buttarli sarebbe bruttino, buttali in soffita come già stavi pensando di fare Wink


Ho pupazzetti, peluches, soprammobilini, acchiappasogni in giro per lo studio e la camera, un pupazzetto ce l'ho anche in macchina, sul cruscotto, (e mi ha seguito per ogni macchina che ho cambiato)... Quando devo lasciare la macchina da qualche parte x qualche giorno (meccanico, vacanza...) quel pupazzetto lo tolgo e lo porto in casa.

I bigliettini, foglietti, disegni, foto, le ho tutti in qualche cassetto, (lontani da occhi indiscreti, non mi piace var vedere i c...i miei).

E quando qualcuno prende in mano qualcosa che mi è stato regalato dalle ex... mi sento a disagio, e non faccio altro che fissarlo in malomodo aspettando il momento che lo posi... Very Happy

Se un giorno una ragazza dovesse venirmi a dire di buttare via tutti i ricordi... penso che butterei via lei. Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 9:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Se un giorno una ragazza dovesse venirmi a dire di buttare via tutti i ricordi... penso che butterei via lei. Twisted Evil


Rofl Rofl Rofl, vabbè dai non essere così cattivo è giusto tenerli ma anche in posti che non possano creare problemi con eventuali nuove relazioni, non sarebbe carino.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Diavoletta78
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:10
Messaggi: 494

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Negli anni non ho accumulato molto,purtroppo o per fortuna,quel poco che ho sta in una scatola,come lettere e foto...i ciondoli,orecchini e oggetti simili invece,non li indosso più e sono conservati altrove.
L'unica cosa che ancora utilizzo è un portachiave,praticamente da anni,da cui non mi separo mai...
Cmq anche io conservo tutto,soprattutto se legato a un bel ricordo!!!
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:39 am Rispondi citandoTorna in cima

io conservo tutto quello che mi ricorda qualche cosa, un bel ricordo o anche uno brutto non fa differenza.
Anche ciò che può avere una certa utilità Wink
se l'oggetto non suscita in me nessuna emozione lo getto via senza pensarci due volte, anche perchè anche io in fondo conservo la maggioranza delle cose che mi vengono regalate...ed ho una stanza molto piccola Wink
mi ricordo proprio ora di quando ci siamo lasciati con una mia ex, tra le cose che mi aveva regalato c'era una cassetta di un gruppo per me inascoltabile (del quale non ricordo il nome), l'ho presa e glielo ridata Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
*Nihal*
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/12/07 17:54
Messaggi: 3309

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 2:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

peluche e cose simili conservo tutto...le collanine cn il mezzo cuore..ne avevo 4...le ho fatte fondere e mi sono fatta fare un ciondolo carinissimo ^^ ...io cattivella Laughing
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 2:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

*Nihal* ha scritto:
peluche e cose simili conservo tutto...le collanine cn il mezzo cuore..ne avevo 4...le ho fatte fondere e mi sono fatta fare un ciondolo carinissimo ^^ ...io cattivella Laughing


Alla tua età già quattro mezzi cuori Shocked , accidenti ma sei proprio una mangitrice di uomini Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 3:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

io ho conservato un statuetta di una fata arrivata da Malta, un peluche di Pumbaa ( Cool bel regalo no?), un maglietta... e basta... non ho mai avuto ragazzi che mi riempivano di doni, anche perchè non sono tipa da regalo...

poi c'è anche il lato crudele "cancella-ex": era una persona subdola, meschina, ipocrita, cattiva... ho bruciato le foto e tutte le sue lettere-poesie...

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho tenuto tutto... in fondo è la mia vita, non vedo eprchè separarmi da ricordi legati a momenti felici.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Aspide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:32
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 9:47 am Rispondi citandoTorna in cima

Il mio ragazzo mi regalava di tutto.... anche cose inutilissime o che non mi piacevano: il peluche a forma di gatto (lui adora i gatti...io i cani....) l'ho dato a mia sorella, lei almeno ne è stata contenta; le conchiglie comprato su una bancherella sono riposte in una scatola; un libro di citazioni, sfogliato a mala pena una volta nel dimenticatoio di un qualche ripiano della mia libreria; una bibbia, sì mi regalò una bibbia, giace incartata tra la polvere sull'ultimo scaffale.... altri regali sono in una scatola come tante cianfrusaglie che lo riguardano; altre cose aspettano una collazione visto i loro non utilizzo....
Vada per il tenere tutto o il riciclaggio dentro casa....

_________________
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi disfo di tutto eccetto quello che puo' ancora servire. questo se ci si è lasciati male..
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Asiolina ha scritto:
Mi disfo di tutto eccetto quello che puo' ancora servire. questo se ci si è lasciati male..


Laughing Io mi difo di tutto ciò che non serve più! ..odio gli sprechi!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia