Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 fine pena:MAI Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Vedi la pensi esattamente come me, però all'interno di un post a mio avviso si dovrebbe arrivare ad un punto d'incontro con tutti gli altri pensieri.


Scusate l'ot:
Bho io personalmente non scrivo per convinciere nessuno e tantomeno leggo per essere convinto da nessuno, come tutti noi (penso, no?)
Scriviamo per confonrontare le nostre idee e nel caso se uno riceve una spiegazione valida cambiarle.
Se non c'è punto di incontro mica diventa inutile il topic... anzi è a quel punto che mi diverto di più a leggerlo!
Penso sia esattamente quel che pensi anche te no?
Very Happy

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 8:52 am Rispondi citandoTorna in cima

ali nere ha scritto:
Citazione:
Vedi la pensi esattamente come me, però all'interno di un post a mio avviso si dovrebbe arrivare ad un punto d'incontro con tutti gli altri pensieri.


Scusate l'ot:
Bho io personalmente non scrivo per convinciere nessuno e tantomeno leggo per essere convinto da nessuno, come tutti noi (penso, no?)
Scriviamo per confonrontare le nostre idee e nel caso se uno riceve una spiegazione valida cambiarle.
Se non c'è punto di incontro mica diventa inutile il topic... anzi è a quel punto che mi diverto di più a leggerlo!
Penso sia esattamente quel che pensi anche te no?
Very Happy


No la penso esattamente come ho scritto, non ho mai detto che voglio convincere qualcuno a pensarla come me, se rileggi i miei post resto comunque della mia idea però il mio era un voler mettere d'accordo tutti con una proposta.
Mi pare di non aver mai detto ad Honoo che DEVE assolutamente essere d'accordo con me sull'ergastolo e abbandonare i suoi pensieri sulla pena di morte, ci siamo confrontati e siamo arrivati ad un compromesso che soddisferebbe entrambi i pensieri...ma con questo non ho detto che abbandono il mio pensiero originale.
Se non trovi un punto d'incontro rischi il flame all'interno di un forum (e soprattutto questo Wink ) perchè la maniera di confrontarsi a volte è un pò esagerata su alcuni temi, in questo modo invece come puoi vedere la discussione è stata molto civile, s'è arrivati ad un punto d'incontro e tutti son soddisfatti. Non pensi che sia meglio così??

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Non pensi che sia meglio così??




Assolutamente si! Ma se anche tale punto di (presunto) incontro non ci fosse stato, non sarebbe cambiato nulla Very Happy
comunque io ho sempre pesato che in parte il flame sia inevitabile in ogni topic, e che in questo forum a volte si tende a essere un pò troppo "chiusi" in materia di O.T, spam e flame, ma alla fine meglio sennò si rischierebbe gli eccessi opposti.

Fine O.T

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia