Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Arresto per i lavavetri a Firenze: contrari o favorevoli? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grandi! Very Happy
Citazione:
Roma, 12:13
NO LAVAVETRI: CENTO A PIAZZA SAN GIOVANNI A PULIRE AUTO
'Anche noi lavavetri' e' lo slogan scelto dal sottosegretario all'Economia Paolo Cento e dal consigliere dei Verdi alla Regione Lazio Peppe Mariani per la loro manifestazione di solidarieta' ai lavavetri. I due sono dalle 12, in piazza San Giovanni a Roma (lato statua San Francesco) per lavare i vetri delle macchine. Si tratta di una risposta 'su strada' all'ordinanza fiorentina.


Ma per non farle sfruttare devi arrestare i capi delle organizzazioni criminali che li sfruttano e non gli sfruttati. o mi sbaglio?
Per gli anziani e le ragazze sole consiglio di segnalare i casi violenti alla polizia e chiudersi in macchina...e poi anziani e ragazze sia in macchina che a piedi sono più soggetti a a soprusi...

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Direi che non si può non concordare che se non si estirpa la radice del problema, tagliuzzando solo qualche punta non si fa morire l'erba..
c'e' anche da dire che questi individui stanno li, perchè costretti forse, ma perchè li qualche soldino cmq lo si fa... se la gente smettesse di dare ste 4 monetine (che io vedo come un modo indegno di aiutare una persona e che non porta a nulla se non all'illegalità) forse i capi capirebbero che li non c'e' trippa per gatti e non costringerebbero uomini, donne, bambini, storpi, ecc.. per strada.
se poi è gente che vuole guadagnarsi qualche soldo perchè bisognoso.. beh.. io penso che invece che darli a lui (che poi spesso li usa per comprarsi alcolici e non solo per il panino al mc donald) bisognerebbe darli ad associazioni che aiutano sta gente..
se si vuole fare davvero i buoni e aiutare i bisognosi, gli emarginati, lasciarli li in mezzo alle strade (perchè poveri e ne hanno bisogno) non è di certo la soluzione ! mica siamo nel medioevo ! le strade servono per comunicare, per passeggiare, non per viverci e mendicare !
qualcosa bisogna fare ! Se non si vuole questa gente che fa paura.. aiutiamola ad integrarsi ! se davvero vuole integrarsi..
certo è che se non vuole integrarsi e vuole vivere secondo medievali regole, si devono aspettare medievali reazioni..
Comunque, certamente, arrestarli, tanto per far contento chi non capisce una mazza della vita, non serve a nulla..
E poi toglietemi da davanti sti pagliacci degli alti palazzi che scendono in piazza a lavare vetri !!! altrimenti qualche sanpietrino in testa non glielo toglie nessuno ! che buffoni !

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 2:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

eagledare ha scritto:
si,pero i grandi problemi si devono combattere su piu fronti,per avere risultati accettabili.
infatti iniziando ad eliminare una situazione in cui la criminalità sfrutta dei lavavetri,si vince una doppia battaglia:quella di non sfruttare povere persone e quella di non sacsopportare piu situazioni pesanti al semaforo,quest'ultima considerazione è riferita sopratutto all'anello tra virgolette debole della società..anziani e ragazze sole in macchina


Io resto davvero sconcertato davanti a ragionamenti di tale pochezza. Trovo osceno che un argomento del genere debba tenere banco mentre l'Europa brucia e Putin prova i nuovi aereoplanini. Trovo oscena la solidarietà trasversale della lega nord verso la sinistra fiorentina; Bobo Maroni ha fiutato il plauso a buon mercato e ci s'è buttato come un rapace. Tra un extrasistole e l'altra di Bossi, s'intende. Mi permetto di ricordare che una percentuale davvero prossima al 100% delle violenze che le donne debbono subire avviene nell'ambiente domestico ad opera di padri, mariti, fidanzati neo-bocconiani. Tutti italianissimi. Ma la smettete di ripetere le puttanate di studio aperto? Eagledare, questa dell'anello debole dove l'hai sentita? Da una meteorina? Non ti risulta che una percentuale davvero prossima al 100% delle truffe di cui gli anziani sono vittima sono perpetrati da italianissimi giaccodotati? Che sono abbandonati da figli di italica stirpe? Picchiati in serene e rilassanti case di riposo? Ma certo, occorre perdonare sia le gemelline psicopatiche che la stimata farmacista piromane perchè si sa che, se uno deve farsi pulire il vetro 10 volte al giorno, ad un certo punto sbrocca ed appicca un incendio. Eccheccavolo, è colpa dello stress in fondo.
Roghi 2007: 243 denunciati, 8 arrestati.

Quello che dice KHAIL sarebbe anche corretto se non fosse per la vergognosa strumentalizzazione che si fa della vicenda. KHAIL, lo sai perchè succede tutto questo? Perchè ignoriamo tutto e tutti; scavalchiamo ogni bruttura che incontriamo per la strada, cambiamo marciapiede, distogliamo lo sguardo, facciamo un chilometro in più per evitare il parco o la stazione. Tanto che ce frega? E' solo una volta ogni tanto. Invece, il lavavetri inchioda al muro la coscienza della neo mamma impiegata part time che accompagna il figlio in piscina. Il semaforo è rosso e non puoi andare nè anvanti nè indietro; prigioniero nella lamiera. Il finestrino è chiuso, ma trasparente, e tu stai lì. Senti quegli occhi incollati e insistenti a sinistra e dopo aver guardato l'alberello profumato, la leva del cambio, i pedali non sai più dove guardare.
E la neo mamma chiama in questura, perchè quì non si scappa: li incontra tutti i giorni, non c'è percorso alternativo che tenga.
La cosa che mi manda più in bestia è che ci siamo ridotti al punto di non essere più in grado di guardare un individuo negli occhi e concedergli l'onore di un «levati dalle palle». Abbiamo troppo da perdere; sapete le rate e bla bla bla. Massì, facciamo pagare ai lavavetri il prezzo della nostra codardia congenta.

Mi scuso con i MODS. Mi autobanno da questo topic.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Mises
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 12:34
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 2:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quei lavavetri commettono una serie interminabile di reati. Un cittadino italiano finisce in galera per cavolate, quando i reati li commettono gli stranieri è giusto e molto politically correct lasciar correre.
Innanzitutto fanno lavorare spesso minori , loro figli o parenti, non avendo pietà neppure della loro prole ( sfruttamento di minori). Ovviamente non pagano un euro di tasse su ciò che incassano (reati fiscale della piu' varia entità e forma) ed inoltre molestano spessissimo gli automobilisti ( usando in molti casi minacce ed imprecazioni).
Se facessi anche solo una di queste cose io finirei in galera dopo un giorno.
C'è qualcuno dietro che li manipola? Probabile, in molti casi così è, in molti altri sono autodidatti. Iniziamo a punire i pesci piccoli, che magari poi parleranno e c'aiuteranno a punire i pezzi grossi. Se invece li lasciamo fare di certo non penalizzeremo nè gli uni nè gli altri e la delinquenza si arricchirà diventando giorno dopo giorno piu' pericolosa.
Qui non è questione di essere di destra o di sinistra, di essere sensibili o meno. Si tratta di essere ideologicamente coi paraocchi finti-benpensanti o di guardare al problema e provare a risolverlo, per il bene soprattutto di chi è sfruttato.
Non a caso la Giunta comunale di Firenze non può essere definita certo fascista, nè tanto meno lo è Cofferati Sindaco di Bologna. Hanno agito bene queste due amministrazioni, dimostrandosi lungimiranti e capaci di prendere decisioni impopolari.



P.s. I roghi ai quali alludi sono soltanto atti vili, vigliacchi e contrari alla natura umana. Ma non passino inosservate neppure le migliaia di persone di cittadinanza italiana ferite, uccise,derubate da stranieri, che per necessità e non per indole sono costretti a delinquere. In gran parte gli incidenti stradali sono provocati e vedono convolti stranieri, e il settanta per cento della microcriminalità ha origine da persone non di cittadinanza italiana. Furti, rapine, stupri sono all'ordine del giorno.
Ma tutto ciò, al pari del tuo riferimento ai roghi, non c'entra assolutamente coi lavavetri. E' solo per ricordarti in che stato di cose viviamo. Ci sono delinquenti italiani e ce ne sono altrettanti stranieri.


Ultima modifica di Mises il Gio Ago 30, 2007 3:06 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 2:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked Shocked Shocked
Cuore... ma perchè devi essere così... "passionale"???

comunque... è vero! non sono solo gli stranieri, sono anche gli italiani: borseggiatori, spacciatori, lavavetri, elemosinanti, prostitute...

ma scusate, dovrebbero essere colpiti solo i pesci grossi? e se non li prendono? continuiamo a lasciare in giro quelli piccoli solo perchè vittime? credo che sia un provvedimento giusto, ma insufficiente. finiscono dentro per poi essere di nuovo liberi a continuare il loro lavoro. forse è comodo così, forse è solo una questione di immagine (tutto fumo e niente arrosto...). perchè non iniziare così e continuare con le azioni di recupero e integrazione? xkè non mandarli a lavorare nei campi? eppure ce ne sono così tanti sequestrati alle associazioni criminali. bisogna inoltre dire che non tutti hanno questa grande voglia di lavorare... tutto questo vittimismo mi sa tanto da "italiani". qui, in calabria, conosciuta ormai come la terra della ndrangheta, della mafia (ma non credo affatto sia così), gente italiana preferisce il guadagno immediato e facile da avere, piuttosto che alzarsi alle 4 del mattino per andare a lavorare sotto il sole per soli 30 euro al giorno (è quello che fanno gli extracomunitari).
per cui questi provvedimenti sono da prendere nei confronti di tutti quei nullafacenti, al di la del colore della pelle o della lingua parlata.

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:

Quello che dice KHAIL sarebbe anche corretto se non fosse per la vergognosa strumentalizzazione che si fa della vicenda. KHAIL, lo sai perchè succede tutto questo? Perchè ignoriamo tutto e tutti; scavalchiamo ogni bruttura che incontriamo per la strada, cambiamo marciapiede, distogliamo lo sguardo, facciamo un chilometro in più per evitare il parco o la stazione. Tanto che ce frega? E' solo una volta ogni tanto. Invece, il lavavetri inchioda al muro la coscienza della neo mamma impiegata part time che accompagna il figlio in piscina. Il semaforo è rosso e non puoi andare nè anvanti nè indietro; prigioniero nella lamiera. Il finestrino è chiuso, ma trasparente, e tu stai lì. Senti quegli occhi incollati e insistenti a sinistra e dopo aver guardato l'alberello profumato, la leva del cambio, i pedali non sai più dove guardare.
E la neo mamma chiama in questura, perchè quì non si scappa: li incontra tutti i giorni, non c'è percorso alternativo che tenga.
La cosa che mi manda più in bestia è che ci siamo ridotti al punto di non essere più in grado di guardare un individuo negli occhi e concedergli l'onore di un «levati dalle palle». Abbiamo troppo da perdere; sapete le rate e bla bla bla. Massì, facciamo pagare ai lavavetri il prezzo della nostra codardia congenta.

Mi scuso con i MODS. Mi autobanno da questo topic.


chiedo venia.. sarà che sono immerso nei documenti dell'ufficio e parte del mio cervello è vaporizzato.. e quindi ?
il rifermimento al mio scritto è una critica ??
guarda che io sono perfettamente daccordo con te..
non sto dando contro ai lavavetri in se..
ma non posso nemmeno convincermi che la loro presenza sulle strade sia cosa buona e giusta.. c'e' chi dovrebbe pagare per questo.. c'e' chi dovrebbe fare qualche cosa per questo.. c'e' chi dovrebbe aiutare sta gente...
ovvio, anche noi abbiamo la nostra parte ! e concordo con te che siamo ormai una società che fa finta di nulla e gira la testa fischiettando.. come se tutto vada bene.. io nel mio piccolo faccio il possibile per non appartenere alla categoria di chi "non ha nemmeno il coraggio di guardare gli altri negli occhi", ma credo comunque che da solo cio' non basti a cambiare le cose.. ecco il perchè dei miei scritti..
cerco di capire le situazioni e le persone e di non giudicare senza ragionare.. o seguendo strani ideologismi e pregiudizi.. ammetto che dell'argomento non so tutto quanto ci sarebbe da sapere per giusti e approfonditi ragionamenti e "prese di posizione", ma comunque credo che qualche cosa di più grosso, fatto da chi sta in alto e da chi ha competanza, ci debba essere.. la situazione così non mi sembra possa andare bene..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked cuore nero cerca di valutare le cose con ponderazione,che è un buon punto d'inizio solo perche ci sono altri problemi bisogna trascurarne altri? Confused lo sai cosa succede la maggior parte di volte che si chiamano vigili e polizia per situazioni valutate come te di poco conto? ti dicono che non hanno tempo prendentoti in giro... Evil or Very Mad ai voglia a chiuderti in macchina e bloccare il traffico... Laughing
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Eagledare:
Citazione:
solo perche ci sono altri problemi bisogna trascurarne altri?


Si chiama "ordine delle priorità": come sempre c'è chi preferisce partire a risolvere i problemi piccoli e chi vuole partire da quelli grossi. Il problema è che un'ordinanza simile NON è una soluzione.

@Mises:
Citazione:
Un cittadino italiano finisce in galera per cavolate, quando i reati li commettono gli stranieri è giusto e molto politically correct lasciar correre.


Ti piacerebbe che fosse davvero così, vero? Se quello che scrivi fosse vero, sarebbe tutto più semplice: ci sarebbero i poveri italiani vittima e i criminali stranieri (brutti sporchi e cattivissimi). I buoni e i cattivi, come nei film. Ma non è così. Io sono stato vittima di soli 3 reati in vita mia (lo so, sono stato fortunato): 2 rapine ed 1 aggressione. Guarda caso tutti e tre i colpevoli sono italiani e, guarda caso, nessuno dei tre è mai stato arrestato, ne tantomeno condannato. La mia ragazza va al lavoro in bicicletta e rischia ogni giorno di essere investita da un branco di primati al volante e, guarda caso, anche loro sono per la maggioranza italiani.

Con questo non dico che sia così sempre, ma solo che i criminali non si distinguono dagli onesti in base all'etnia.
Inoltre, quella che tu chiami "decisione impopolare" è solo una mossa di bassa demagogia per attirarsi il favore della popolazione. Bisognerà vedere poi come sarà messa in pratica...
La vera decisione impopolare sarebbe dare maggiore libertà d'azione alle forze dell'ordine, ma questo non lo fa mai nessuno...

@Madame Butterfly:
Non devono essere colpiti solo i pesci grossi, ma devono essere colpiti SOPRATTUTTO i pesci grossi. E questo risultato non lo ottieni arrestando a caso i "manovali" o vietando loro di svolgere i "lavori". La prostituzione e lo spaccio sono vietati, ma questo ha fai arginato il fenomeno? No. Quello lo fai colpendo in maniera spietata i punti nevralgici della struttura. Di schiavi e di disperati ne trovi quanti ne vuoi in giro...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Ven Mag 02, 2008 8:19 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mises
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 12:34
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
@Eagledare:
Citazione:
solo perche ci sono altri problemi bisogna trascurarne altri?


Si chiama "ordine delle priorità": come sempre c'è chi preferisce partire a risolvere i problemi piccoli e chi vuole partire da quelli grossi. Il problema è che un'ordinanza simile NON è una soluzione.

@Mises:
Citazione:
Un cittadino italiano finisce in galera per cavolate, quando i reati li commettono gli stranieri è giusto e molto politically correct lasciar correre.


Ti piacerebbe che fosse davvero così, vero? Se quello che scrivi fosse vero, sarebbe tutto più semplice: ci sarebbero i poveri italiani vittima e i criminali stranieri (brutti sporchi e cattivissimi). I buoni e i cattivi, come nei film. Ma non è così. Io sono stato vittima di soli 3 reati in vita mia (lo so, sono stato fortunato): 2 rapine ed 1 aggressione. Guarda caso tutti e tre i colpevoli sono italiani e, guarda caso, nessuno dei tre è mai stato arrestato, ne tantomeno condannato. La mia ragazza va al lavoro in bicicletta e rischia ogni giorno di essere investita da un branco di primati al volante e, guarda caso, anche loro sono per la maggioranza italiani.

Con questo non dico che sia così sempre, ma solo che i criminali non si distinguono dagli onesti in base all'etnia.
Inoltre, quella che tu chiami "decisione impopolare" è solo una mossa di bassa demagogia per attirarsi il favore della popolazione. Bisognerà vedere poi come sarà messa in pratica...
La vera decisione impopolare sarebbe dare maggiore libertà d'azione alle forze dell'ordine, ma questo non lo fa mai nessuno...

@Madame Butterfly:
Non devono essere colpiti solo i pesci grossi, ma devono essere colpiti SOPRATTUTTO i pesci grossi. E questo risultato non lo ottieni arrestando a caso i "manovali" o vietando loro di svolgere i "lavori". La prostituzione e lo spaccio sono vietati, ma questo ha fai arginato il fenomeno? No. Quello lo fai colpendo in maniera spietata i punti nevralgici della struttura. Di schiavi e di disperati ne trovi quanti ne vuoi in giro...



La tecnica del quoto quel che mi conviene la conosco da circa 10 anni, è molto usata nel mondo forumistico, ma si rivela sempre piu' propagandistica ed inutile. Bastava leggere il resto dell'intervento da me scritto per notare che la mia critica è assolutamente trasversale, e che riconosce che la delinquenza sta da ogni parte, da quella degli italiani e da quella degli stranieri ( che hanno però il piccolo problema di essere costretti per necessità contigenti a delinquere, molto piu' degli italiani).
Ti invito di valutare il mio post alla luce dei fatti e non della propaganda:
Inviare un bimbo di 5 anni a lavorare è reato ? Se io mettessi a lavorare un mio cugino di quell'età nel mio negozio entro quanti minuti verrebbero ad arrestarmi? Troverei un solo giornalista o un solo partito politico che mi difenda?
Non pagare tasse è reato ? Perchè se la gente che incassa soldi ad un semaforo non le paga ha la solidarietà persino del Presidente Bertinotti e della politica intera?
La verità è che in questo Paese ideologicizzato si finisce con l'incriminare i delinquenti italiani ( giustamente) ma per giustificare quelli stranieri che delinquono statisticamente molto di più. Ciò alla luce di una mentalità "razzista al contrario", che penalizza i cittadini che lavorano ed operano onestamente.
Sei stato vittima solo di italiani nella tua vita? Io ho avuto un incidente e chi guidava non era italiano, da avvocato ne vedo di tutti i colori ed in ogni causa c'è sempre coinvolto in qualche ruolo un cittadino di nazionalità non italiana. Si tratta forse di coincidenze, sia per me che per te, ma non sono solito schematizzare la società in buoni ( italiani) e cattivi ( gli altri). Sono solito insultare pesantemente i cattivi di entrambi gli schieramenti, tricoluriti e non, senza ipocrisia. E se sono stranieri ci piglio gusto ancora di piu', se non altro perchè l'opinione dominante e benpensante si diverte a proteggerli anche quando compiono delitti di ogni sorta e solo perchè sopraffatta dall'ideologia.
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 4:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

per hanoo,non si potrebbe secondo te come ho detto precedentemente combattere sia la punta della piramide che la sua base? cosi combattendo una guerra su piu fronti si avrebbero piu risultati...quando uno straniero compie un reato in italia lo giudico piu grave perchè oltre che uno straniero viene accolto,aiutato,accettato come è giusto per contro tu vai a rapinare ville, violentare e guidare ubriaco etc etc è come se tu inviti un amico a casa a dormire per un periodo e 'sto personaggio ti ruba in casa...non vi sentireste amareggiati?in italia succede lo stesso,invece di creare una situazione legislativa giusta e valorizzare le poche leggi coerenti che ci sono ci facciamo mettere i piedi in testa facilmente,questo anche perchè generalmente cè poco spirito nazionale in italia...
ProfiloMessaggio privato
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 5:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

eagledare...sto per andare a suicidarmi!! triste non tentate di fermarmi!!

@ X Smile Smile solo sorrisi, le parole sarebbero inutili!

@HANOO: gran bel nome...complimenti Neutral


edit: so che si chiama Honoo Sad sigh sigh


Ultima modifica di Triplex il Gio Ago 30, 2007 5:16 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

OT
Lady Triplex e anche tu eagledare.. isso si chiama Honoo Laughing

Vietato il suicidio alle gentil donzelle Mad

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 5:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Ven Mag 02, 2008 8:20 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 5:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Mises: posso garantirti che nel tuo primo post (che ho letto e riletto diverse volte) non c'è quella critica trasversale di cui parli, o chissà, forse sono io che ho interpretato male le tue parole. E in ogni caso mi pare evidente che la criminalità straniera è più grave, almeno dal tuo punto di vista.

Parliamo di fatti? Va bene. E' reato far lavorare un bimbo di 5 anni? Certamente. E' reato non pagare le tasse? Dipende. Dipende dal tuo reddito annuo. E se i lavavetri tanto disprezzati facessero il 730 (o come diamine si chiama adesso) sarebbero nullatenenti.

@Eagledare: sei libero di ritenere peggiore un crimine fatto da uno straniero (perchè come dici tu viene accolto e curato, anche s su questo potremmo discutere a lungo), così come io sono libero di pensare che le persone vadano condannate per le loro azioni e solo per quelle.

@Khail: eagledare sa benissimo qual'è il mio nick, ma a quanto pare trova divertente storpiarlo così.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia