Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Arresto per i lavavetri a Firenze: contrari o favorevoli? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Graziano Cioni - comune di Firenze:3 mesi di carcere ai lavavetri

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/08_Agosto/29/bertinotti_lavavetri.shtml

Io sono CONTRARIO al suo provvedimento.....prendersela con i lavavetri anzichè contro la mafia, la criminalità e il racket vuol dire colpire i più deboli e lasciar fare i PORCI COMODI ai VERI MALI del paese....
mi fa veramente schifo!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

La prossima volta arresterà i barboni solo perchè dormono per strada... agitato

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

FAVOREVOLE! oltre alla mafia... si devono considerare anche queste piccole cose!
1- sono davvero insistenti...
2- spesso sono solo modi x fare soldi senza lavorare (un signore che qua chiede l'elemosina... sai quanti soldi in monetine ha cambiato? circa 3000 euro...)
3- dietro ci potrebbero essere storie di sfruttamento.

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 4:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh si.. prima che prendersela coi lavavetri bisognerebbe ripulire il lerciume di certi palazzi e altro di davvero serio che sta facendo marcire il paese... certo è che il "problema" lavavetri sussiste.. anche in picole città come la mia.. per poco non ne disintegravo un paio tempo fa........ daccordo la tolleranza ma certi individui (mi spiace uscirmene con questi termini) escono e credono ancora di essere nel medioevo... e non parlo solo di comportamento dei singoli.. ma proprio del loro modo di essere e di abitare.. degli sfruttamenti.. così la cosa non può reggere..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Nyos
Fante
Fante


Registrato: 27/07/05 11:47
Messaggi: 738
Località: Terra dei Giorni

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

CONTRARIO.
non bisogna colpire la base ma i vertici che la sfruttano...

_________________
Fiero membro A.F.A. tatuati abbandonati, O.C.T.M

Vincitore del Concorso di Natale 2007 per l'avatar natalizio più poltrone... lol
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 5:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Ven Mag 02, 2008 8:18 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Alby87
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 15:12
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 5:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

FAvorevole...da qualche parte dovranno iniziare...
ProfiloMessaggio privato
Cyric
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 15:15
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 6:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

È inutile. Non è così che si stronca un fenomeno del genere. Arresti dei lavavetri, wow, e a chi giova? Li arresti ma non li puoi trattenere, e in meno di 24 ore sono ancora a piede libero, a farsi sfruttare dal porco di turno e ad attirare su di sè le ire dei passanti.
Nah, è il classico provvedimento intriso di demagogia atto unicamente ad accaparrarsi le simpatie dei... meno riflessivi, chiamiamoli così. Un provvedimento inutile.
Straordinariamente quindi mi trovo d'accordo con Bertinotti, munitevi di salvagente che presto pioverà parecchio.
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 6:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono stanco oggi... diciamo soltanto contrario, senza ulteriori flame. Non raccontate la balla che sono insistenti però; anche gli addetti ai call center dei vari gestori telefonici lo sono, ma nessuno li mette in galera per questo. Se poi allungano le mani, uscite dalla macchina e dategli una testata. La testata la capisco, il nesso tra lavare i vetri e la prigione no. Esiste il reato di "lavaggio vetri abusivo" con relativa evasione dell'iva? Cavolo, e pensare che Previti non s'è mai fatto un giorno di galera. Io, personalmente, non chiudo manco i finestrini: se non mi va di pagarli li avverto prima, poi facciano come meglio credono.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 6:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nella mia città per il momento sono inesistenti, però effettivamente il problema non son loro ma chi li sfrutta (se esiste un racket dietro) perciò direi che son favorevole al fatto che comunque qualcosa bisogna fare perchè se la gente si lamenta un motivo di disturbo lo creano, magari la galera è eccessiva (mica ammazzano qualcuno) ma un qualche provvedimento è giusto prenderlo.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Nella mia città per il momento sono inesistenti, però effettivamente il problema non son loro ma chi li sfrutta (se esiste un racket dietro) perciò direi che son favorevole al fatto che comunque qualcosa bisogna fare perchè se la gente si lamenta un motivo di disturbo lo creano, magari la galera è eccessiva (mica ammazzano qualcuno) ma un qualche provvedimento è giusto prenderlo.
sono d'accordo con lordi,ma la galera in questo caso serve sia come detterrente che come controllo per limmigrazione clandestina,precedenti ecc.ecc.
ProfiloMessaggio privato
Cyric
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 15:15
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

eagledare ha scritto:
sono d'accordo con lordi,ma la galera in questo caso serve sia come detterrente che come controllo per limmigrazione clandestina,precedenti ecc.ecc.

Sì, immagino che la prospettiva di qualche ora di fermo li terrorizzi.
ProfiloMessaggio privato
Fooldancer
Sentinella
Sentinella


Registrato: 22/11/07 12:03
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Sono stanco oggi... diciamo soltanto contrario, senza ulteriori flame. Non raccontate la balla che sono insistenti però; anche gli addetti ai call center dei vari gestori telefonici lo sono, ma nessuno li mette in galera per questo. Se poi allungano le mani, uscite dalla macchina e dategli una testata. La testata la capisco, il nesso tra lavare i vetri e la prigione no. Esiste il reato di "lavaggio vetri abusivo" con relativa evasione dell'iva? Cavolo, e pensare che Previti non s'è mai fatto un giorno di galera. Io, personalmente, non chiudo manco i finestrini: se non mi va di pagarli li avverto prima, poi facciano come meglio credono.


Certo! Ne parliamo il giorno che ti tirano un calcio nella portiera e poi scappano e tu rimani li' con il vetro lavato... Wink
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cyric ha scritto:
eagledare ha scritto:
sono d'accordo con lordi,ma la galera in questo caso serve sia come detterrente che come controllo per limmigrazione clandestina,precedenti ecc.ecc.

Sì, immagino che la prospettiva di qualche ora di fermo li terrorizzi.
se ci fai caso ai giornali si parla fino a tre mesi e cmq è un deterrente per non farlo piu invece che andare avanti impuniti e i risultati gia si vedono...neanche piu un lavavetri in circolazione..... cheers
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Poveri noi... cosa mi tocca sentire...
I lavavetri abusivi! Sono certamente loro la causa di ogni male del mondo! Ma perchè limitarsi alla prigione? Perchè non autorizzano i cittadini a metterli sotto in auto?

(Se non si fosse capito sono sarcastico, e ritengo questo provvedimento una C*****A di proporzioni epocali. Quando la gente imparerà a non farsi infinocchiare dai politici... Ma che dico, non succederà: ci estingueremo prima.)

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Poveri noi... cosa mi tocca sentire...
I lavavetri abusivi! Sono certamente loro la causa di ogni male del mondo! Ma perchè limitarsi alla prigione? Perchè non autorizzano i cittadini a metterli sotto in auto?

(Se non si fosse capito sono sarcastico, e ritengo questo provvedimento una C*****A di proporzioni epocali. Quando la gente imparerà a non farsi infinocchiare dai politici... Ma che dico, non succederà: ci estingueremo prima.)
si vede hanoo che non hai visto certi lavavetri come obbligano a farsi lavare il vetro della macchina (limitando una certa liberta) e se non gli dai una mancia adeguata diventano pure aggressivi(violenza privata ed estorsione)io personalmente ho visto scene che ti danneggiano la macchina se non paghi per il servizio rimanendo poi impuniti....
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia