Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 E' possibile fare coppia nel forum????? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Friik IV
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 18:48
Messaggi: 903
Località: Térdozie

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 10:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Twisted Evil

_________________
http://alpensamente.blogspot.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 10:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho imparato che è meglio vivere storie reali, e non quelle virtuali.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
jerry
Esploratore
Esploratore


Registrato: 16/07/05 23:24
Messaggi: 469
Località: Locanda dell'Ultima Casa

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 11:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfa_Bianca ha scritto:
Grazie x le informazioni.....ma io intendevo anke se 2 utenti si potevano mettere insieme virtualmente,tipo io con Antares o altri (da notare IO E ANTARES è soltanto un esempio..... Embarassed Embarassed Embarassed )
E volevo kiedere se in questa sezione potevo aprire un topic in cui scambiare qualke frase Wink Wink Wink col proprio "fidanzato virtuale".....Io qualke ragazzotto in mente già ce l'avrei.... Embarassed Embarassed Embarassed
Aspetto una risposta di voi amministratori x avere il permesso di aprire il topic ke ho detto sopra....e aspetto le vostre risposte x sapere kosa ne pensate.....Vi aspetto....Ciaoooooooooooooooooo....
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
Elfa_Bianca (ma leggermente Arrossita!!!!!!!)


Shocked
pucci pucci? ...Rofl

_________________
Membro e Fondatore C.B.E.
Orgoglioso co-fondatore della Sezione locale dei Cavalieri del Tiè
Fiero Membro degli Iscritti A.F.A.

Kharan bea Reorx

When will it end which part of me remains?
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Friik IV
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 18:48
Messaggi: 903
Località: Térdozie

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 11:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

jerry ha scritto:


Shocked
pucci pucci? ...Rofl



Maiale o sacerdote Question Question Question Question Question

_________________
http://alpensamente.blogspot.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 12:06 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Ho imparato che è meglio vivere storie reali, e non quelle virtuali.
[OT] Parliamone XD XD [/OT]


Cmq cara Elfa_Bianca, io forse non ho capito bene quello che intendi dire tu con "mettersi insieme virtualmente". Qui sul forum, teoricamente, non interpreti nessun personaggio. Non sei un elfa di gran burrone, ma una ragazza normale di 14 anni. I messaggi che posti sul forum dovrebbero rispecchiare le tue idee, le tue opinioni, le tue esperienze, quante trilogie hai intenzione di scrivere.. insomma tutto quello che tu come persona ci vuoi dire di te.

Per interpretare la tua elfa bianca di gran burrone, come hanno gia scritto, ci sono solo alcune sezioni apposite del forum, ovvero il topic
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=2941 dove puoi presentare il tuo personaggio per entrare a giocare (interpretare il tuo personaggio) nei Miti: http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=2874&postdays=0&postorder=asc&start=1185, una sorta di storia che si sviluppa pagina dopo pagina all'interno di quel topic, e basta.
Oppure c'è un'altra sezione che si chiama Play By Forum - Il Mondo di Xantis nella quale puoi presentare il tuo personaggio e richiedere di partecipare a una storia, gestita da un master.
All'infuori del forum, invece c'è un altro gioco che si chiama La Leggenda del Drago Verde momentaneamente chiuso per ferie ma che riaprirà tra poco, nel quale dopo esserti registrata puoi creare un tuo personaggio (un elfa ad esempio) e ruolarlo. E li puoi solamente ruolare il tuo personaggio, (dando ad esempio del "voi" agli altri personaggi che incontri, cosa che sul forum non si fa) poichè in-game riferimenti alla vita "reale" sono totalmente fuori luogo e quindi da evitare.

Perdonami se mi sono dilungata, ma era giusto per capirci meglio.
Chiarito questo mi chiedo: quando proponi di fare coppia, intendi fare coppia TU con un ragazzo del forum o LA TUA ELFA con un guerriero, un mago, un demone, o quel che preferisci tu, all'interno di un'interpretazione/gioco?

Se è la seconda che ho detto, sopra ho elencato tutti i luoghi in cui è possibile fare coppia, e quindi non c'è alcun bisogno di creare un'altro topic apposta in cui scambiarsi frasi, basta che decidi di partecipare a uno dei giochi.

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 12:48 am Rispondi citandoTorna in cima

Eh beh si.. bello che chiaro ora.. per fortuna che c'e' sempre una brava donnina che riporta tutto e tutti sulla giusta via.. Smile

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Elfa_Bianca
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 12:01
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 9:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Grazie HaLi....hai centrato in pieno!!!!Io intendevo la mia Elfa...ma il problema e ke nn so come partecipare ai gioki....e poi come si "gioka"????
Me lo potresti spiegare????GRAZIE...tvb....
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 5:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

KHAIL ha scritto:
Eh beh si.. bello che chiaro ora.. per fortuna che c'e' sempre una brava donnina che riporta tutto e tutti sulla giusta via.. Smile
Ah sarei una brava donnina?? Shocked Non so se offendermi o andare in giro a vantarmene.. che faccio? XD

Per partecipare a una delle avventure sul forum devi andare nella sezione apposita e presentare il tuo personaggio con una descrizione ( nome, razza, armi, storia, aspetto, ecc..).
Per quanto riguarda i Miti il topic è il primo che ti ho linkato nella mia risposta precedente, mentre il secondo link, è lo svolgimento vero e proprio dell'avventura, un topic in cui postano solo gli utenti che hanno "iscritto" il proprio personaggio. Se clicchi sul secondo link, puoi leggere ciò che i partecipanti hanno scritto e ti fai un'idea di come funziona il tutto!

Per quanto riguarda la sezione Play By Forum - Il Mondo di Xantis , le cose funzionano piu o m eno nello stesso modo, con la differenza che mentre l'avventura nei Miti è autogestita dai personaggi stessi, questa è gestita da un master. Fa conto una sorta di voce narrante del gioco, che spiega ai personaggi dove si trovano, cosa succede, e aggiunge alla storia particolari che possono essere sfruttati dai giocatori nelle loro giocate, e può anche presentare altri personaggi (gestiti da lui, e quindi personaggi non realmente giocanti) da far interagire con i personaggi degli utenti. Per partecipare a un avventura di questo tipo credo (qualcuno mi corregga se sbaglio) che tu debba aspettare che un utente si proponga come master e presenti il suo progetto per un'avventura, e solo successivamente puoi, per così dire, iscriverti.

Secondo una mia opinione, se non hai mai giocato di ruolo, queste due scelte sono piuttosto impegnative. Io ti consiglierei di iscriverti alla Leggenda del Drago Verde che riaprirà tra pochi giorni.
Non lo trovi in una sezione del forum, ma nella Homepage del portale, sulla sinistra. E' un giochino in cui tu crei un personaggio, e attraverso i vari comabttimenti in foresta sali di esperienza e di livello, fino ad arrivare ad uccidere il drago. Insomma, è un semplice giochino clicca-link.. Preso così è piuttosto noioso (^^' chiedo perdono ma è vero ^^') e anche se per molti lo scopo principale è avanzare di livello, puoi anche (e soprattutto!) ruolare assieme agli altri personaggi nelle piazze delle varie città, o in taverna, o entrare a far parte di una gilda, o anche trovare un ragazzotto con cui fare coppia.. (anche Antares, che al momento è libero anche se secondo me non ti conviene..fidati ha molti piu problemi di quanti non ne dia a vedere.. e poi è schizofrenico! )
Secondo me, tornando in tema, il drago verde è l'opzione più semplice per cominciare, ed è molto divertente!

Ruolare è semplice. Basta che descrivi quello che il tuo personaggio fa.
Il nome del tuo personaggio sarà sempre all'inizio di ogni azione, e quindi dovrai descrivere ciò che fai in terza persona. (Tizio: cammina per la strada). Ciò che fa il tuo personaggio, e basta, non quello che fanno gli altri.. quindi non puoi scrivere cose del tipo (Tizio: uccide Caio), perchè così neghi all'altro giocatore la possibilità di reagire, facendo un azione autoconclusiva. In poche parole, deve essere divertente per te ma anche per gli altri, e un personaggio che va in giro pompato modello dragonball e uccide tutti, NON è divertente. Ma vedrai che dopo che hai dato un occhiata capirai.. è molto piu facile a farsi che a dirsi. Certo, c'è modo e modo di ruolare. C'è chi è estremamente noioso e banale, e chi invece riesce a coinvolgerti, ma per questo non ci sono regole, basta fare un po di esperienza per migliorare e soprattutto usare un po di buon senso.

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Sphinterius
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 6:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
Antares, che al momento è libero


L'elfaccio ha praticamente un paio di relazioni in corso, non mi pare il caso di dare false speranze alle nuove utenti...si, avete capito bene:

Antares ha una storia, travagliata.
Antares ne ha un'altra, ancora peggio.

Antares puzza. (questo non lo dico io, ma ci sono fonti affidabili)


La Leggenda del Drago Verde può offrire ore ed ore di sano divertimento, ma non Antares.

Antares, poverino, non è colpa sua se lo disegnano così.

Mr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. GreenMr. Green

_________________
Admin LotGD nonché BanMan asd2

Tante sono le domande da porsi su Morvan. asd2

Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 6:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eddai Angy... eppure avevamo promesso! Elfa, vedi, in realtà non è che HaLi (si pronuncia Alì, come Muhammad Alì) ti stia mentendo, è che è sempre stata un pò cortina di braccia. Quanto t'ha detto è corretto soltanto che stà facendo una pubblicità spudorata, cosa che avevamo stabilito di non fare (ah, birichina). Non puoi iscriverti al pbf e non riesci ad entrare su lotgd dal link sul portale perchè sono giochi a pagamento. Se ti interessa, posso darti i codice paypal per pagare ed ottenere così l'accesso alle aree di gioco. Attualmente, si pagano 20 euri per un anno di gioco ai miti ed al pbf, 25 per lotgd.
Se ti interessa contattami, poi ci penso io.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 6:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
C'è chi è estremamente noioso e banale, e chi invece riesce a coinvolgerti,.....


Come me Cool

Ah no, scusate. Ora faccio solo la PP. Ammazzo e basta, mi son seccata di ruolare
ps: spinthy, ma che c'entra Antares che puzza?
pps: elfa, si è capito a chi piace chi Rolling Eyes

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 6:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Senti sfintzio, io chiedo al tuo pg di presentare al mio delle ragazze a modo, ma tu ostini a buttarmi fra le braccia di gente poco raccomandabile e come se non bastasse mi passi pure sopra col cavallo mentre dormo.. che vita crudele...meno male che ci pensano le brave donnine a riportarci sulla giusta via... Dwarf

e cmq non è colpa mia se lao ha intafanato un camper con un paio di carrarmati taglia 52 risalenti al 15-18... quell'odore non va + via!! Evil or Very Mad

ps: dati gli aumenti post estivi delle tasse, si avvisa la clientela che le tariffe suddette sono aumentate del 20%.
Se avete problemi col pagamento, spediteci il vostro bancomat ed i relativi codici di accesso; un addetto preleverà al vostro posto la cifra dovuta.
Naturalmente il servizio ha un costo aggiuntivo a discrezione dell'operatore.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Elfa_Bianca
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 12:01
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 7:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vabbè,non è che ci abbia capito molto....comunque....vi ringrazio lo stesso....Ciao ciao....kisses....
ProfiloMessaggio privato
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 8:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
KHAIL ha scritto:
Eh beh si.. bello che chiaro ora.. per fortuna che c'e' sempre una brava donnina che riporta tutto e tutti sulla giusta via.. Smile
Ah sarei una brava donnina?? Shocked Non so se offendermi o andare in giro a vantarmene.. che faccio? XD


Mah si dai... non c'è bisogno di fare le preziose... sono abituato alle donnine che fanno le dure e so bene che dentro c'e' sempre un buon "ripieno".. Cool

con tutto quello che hai scritto hai aiutato l'elfetta bianca.. quindi sei una brava donnina...... ehm.. eh ?

Elfa_Bianca ha scritto:
Vabbè,non è che ci abbia capito molto....comunque....vi ringrazio lo stesso....Ciao ciao....kisses....


Mah.. ma come non hai capito molto.................. Shocked
Laughing Very Happy Smile Rolling Eyes

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 11:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se non hai capito non ti resta che provare a giocare, capirai poi.
Di più non so proprio cosa dirti.
Anche perchè credo che la mia dose di diplomazia finisca qua.
Muhahahahaha....

@Khail: Io non faccio ne la dura ne la preziosa! Sono dolce carina gentile e coccolosa! Ma che ti devo dire, brava donnina non me l'aveva mai detto nessuno -__-'

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia