Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il vostro approccio con le/i ragazze/i Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
fiordiluna
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 01:57
Messaggi: 743
Località: Regno delle Fate, nella lontana Hy Breasail

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 12:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Shana!

E se non funziona, forse non è la ragazza giusta per te... Rolling Eyes

_________________
.·:*¨*:·.Fiordiluna.·:*¨*:·.o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 2:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il 100% non si potrà mai avere... un metodo l'ho trovato, funziona al 50%... xò quando riesce sei ok... sii te stesso... semplice Cool

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

alby87 ha scritto:
Loris giurami che l'hai fatto davvero???


Si, l'etere costa circa 12 euro al litro e si trova in farmacia, è di libera vendita.... se il farmacista ti fa qualche domanda basta dire che lo usi per pe macchine radiocomandate con il motore a scoppio... Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

simpatia e risolutezza ... solo stupido non serve .... solo serio non serve ..... devi passare da l'una all'altra cosa ....
insomma fare da piedistallo e sicuro appiglio ma anche sempre farla divertire ..... serietà e simpatia ben miscelati!!!

    VAI E MOLTIPLICATI ORA CHE CONOSCI IL SEGRETO !!!!

naturalmente non riconoscere mai il figlio se no finisce la pacchia (^ ^) puoi sempre cambiare città !!!

skerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzoskerzo

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
nihalizator
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 18:08
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 10:00 am Rispondi citandoTorna in cima

è più bello "VAI E RIPRODUCITI!" XD
ProfiloMessaggio privato
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 7:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

nihalizator ha scritto:
è più bello "VAI E RIPRODUCITI!" XD


Mi ritrovo a quotare Very Happy

Mi ricorda qualcuno ma ora non saprei....
Forse Aldo Giovanni e Giacomo?

Eh eh mi avete fatto ricordare quando conobbi una in treno... (*sguardo sognante*) con lei il primo approccio fu una cosa tipo:
"scusa hai una sigaretta?" (lei)
"no veramente no non fumo mi spiace"
"ma perchè non fumi?"
"eh?"
"si perchè non fumi?"
"bho.... e te perchè fumi?"
"io fumo perchè non potrei mai fare una ricreazione senza fumare se fumassi, quindi per fare l'intervallo devo per forza fumare"

Vi giuro disse così...
Che poi a pensarci l'ha un pò copiata da "Santa Maradona", però non importa è geniale comunque...
Peccato è scesa subito dopo Very Happy
Che bei ricordi Laughing

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 6:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

In amore non ci sono regole ben precise, una cosa l'ho imparata guardando amici idioti...siate sempre voi stessi in qualunque situazione tanto alla fine le bugie vengono a galla e il vostro vero carattere emerge, perciò è meglio farsi conoscere per quello che si è veramente piuttosto che fingersi qualcun'altro...

Io ad esempio punto tutto sulla simpatia, non esagerata ovviamente ma quella stupida che sa strappare un sorriso, poi punto molto sui silenzi e sugli sguardi, qualche messaggino un pò vago tanto per mettere la pulce nell'orecchio ma senza rivelare tutto e subito e poi...son fidanzato da un anno e 4 mesi (felicemente), perciò funziona ecco Laughing

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 10:17 am Rispondi citandoTorna in cima

di ritorno dalle avventure francesi, vi racconto questa perla Very Happy

Premetto che non sono uno che va all'imbrocco cosi, giornalmente,però quando lo abbordo le abbordo bene! =)
... eh eh vi spiego:
Ero a Villeneve, un peasino vicino a avignone, a visitare un castello:
Potete immaginarvelo, paesaggio mozzafiato, tramonto, vento forte, l'odore dell'estate, posto da fiaba eccetra eccetra.
Noto una rossina, età nostra circa insomma giusta, fisico niente male, alternativa, mooolto carina anche di faccia.
Come è ovvio, comincio a guardarla un pò più intensamente (diavolo gli occhi son fatti per guardare, e questa era un vero piacere guardarla), e vedo che anche lei mi studia.
(devete immaginarvi la scena in cima a una torre tonda, mentre camminavamo su e giù con aria indifferente, a lanciarci acchiate di sott'occhio Love
In fretta e furia, faccio un fiore di carta (in francia spesso e volentieri non sapevo che fare mi sono dato agli origami) e con aria innocentissima Rolling Eyes glielo porgo.
Poi sparisco alla velocità della luce, appena lei è diventata rossa come Mao Tse Tung e ha farfugliato un "messie..."
Capite?
Era solo un fiore di carta, ma era pieno di parole:
il mio dispiacere per non poterla conoscere meglio, e la mia muta confessione di amore (quello degli occhi) e di passione.
Forse lei l'avrà buttato via quel fiore, ma mi piace pensare che lei tutte queste cose le ha capite, e che lo terrà come quel che è, un bel ricordo e un pegno d'amore kiss me


lo so letta così ha tutta l'aria di una palla colossale ma se ci pensate non è poi tanto incredibile alla fine...
non ci neanche parlato perciò non so se si può parlare di primo approccio però bho comunque io l'ho postato Very Happy

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 10:38 am Rispondi citandoTorna in cima

Bravo ragazzo.. a volte un gesto vale davvero più di mille parole.. spesso un gesto come quello ci regala milioni di sfumature di emozioni e sensazioni... purtroppo nella nostra vita avvengono molti incontri.. e non con tutti abbiamo la possibilità di interagire e approfondire.. anche a me piace molto l'idea di lasciare cmq traccia del mio passagio nella sua vita con gesti simili..
un paio di anni fa, ero sull'aereo di ritorno dal Japan, e a pochi posti da me c'era una ragazza davvero carina.. mi sono soffermato un po' a guardarla e dai suoi piccoli gesti e da qualche occhiata e sorriso che ci scambiavamo, ho potuto constatare la sua bellezza, la sua dolcezza, la sua femminilità, la sua semplicità.... purtroppo sono molto sensibile a queste cose.. Very Happy (cose che non sono poi così usuali oggigiorno......) e non ho saputo resistere anche io dal donarle qualcosa di me.. un piccolo disegno di una fanciulla sorridente, in cui ho trasferito parte delle mie emozioni e del mio sorriso..
La gioia che ho letto nei suoi occhi ancora oggi mi procura una forte emozione !
Questa è vita ! Cool

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

bellissima idea, ragazzi.. ^^
purtroppo non so fare origami nè disegni..l'unica cosa che potrei regalare sarebbe un pezzo di racconto, ma così su due piedi..
mi sa che farei prima a trovare un fiore da qualche parte e a donarlo! penso verrebbe ugualmente apprezzato..^^
ProfiloMessaggio privato
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Chronicler ha scritto:
bellissima idea, ragazzi.. ^^
purtroppo non so fare origami nè disegni..l'unica cosa che potrei regalare sarebbe un pezzo di racconto, ma così su due piedi..
mi sa che farei prima a trovare un fiore da qualche parte e a donarlo! penso verrebbe ugualmente apprezzato..^^


sicuro al 100% Very Happy Very Happy

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 12:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Un fiore

xD

E' un romantico d'altri tempi... hihi

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 11:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Un fiore

xD

E' un romantico d'altri tempi... hihi


non dategli retta è gelosa solo perchè i ragazzi a lei invece dei fiori o dei disegni, appena la vedono i ragazzi gli regalano il biglietto da visita del proprio avvocato...

(non che alla nostra nihal questo interessi ovviamente...
per me se gli regalano un fiore se lo fuma in mancanza di meglio) Very Happy

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
*Nihal*
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/12/07 17:54
Messaggi: 3309

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 1:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

ali nere ha scritto:
di ritorno dalle avventure francesi, vi racconto questa perla Very Happy

Premetto che non sono uno che va all'imbrocco cosi, giornalmente,però quando lo abbordo le abbordo bene! =)
... eh eh vi spiego:
Ero a Villeneve, un peasino vicino a avignone, a visitare un castello:
Potete immaginarvelo, paesaggio mozzafiato, tramonto, vento forte, l'odore dell'estate, posto da fiaba eccetra eccetra.
Noto una rossina, età nostra circa insomma giusta, fisico niente male, alternativa, mooolto carina anche di faccia.
Come è ovvio, comincio a guardarla un pò più intensamente (diavolo gli occhi son fatti per guardare, e questa era un vero piacere guardarla), e vedo che anche lei mi studia.
(devete immaginarvi la scena in cima a una torre tonda, mentre camminavamo su e giù con aria indifferente, a lanciarci acchiate di sott'occhio Love
In fretta e furia, faccio un fiore di carta (in francia spesso e volentieri non sapevo che fare mi sono dato agli origami) e con aria innocentissima Rolling Eyes glielo porgo.
Poi sparisco alla velocità della luce, appena lei è diventata rossa come Mao Tse Tung e ha farfugliato un "messie..."
Capite?
Era solo un fiore di carta, ma era pieno di parole:
il mio dispiacere per non poterla conoscere meglio, e la mia muta confessione di amore (quello degli occhi) e di passione.
Forse lei l'avrà buttato via quel fiore, ma mi piace pensare che lei tutte queste cose le ha capite, e che lo terrà come quel che è, un bel ricordo e un pegno d'amore kiss me


lo so letta così ha tutta l'aria di una palla colossale ma se ci pensate non è poi tanto incredibile alla fine...
non ci neanche parlato perciò non so se si può parlare di primo approccio però bho comunque io l'ho postato Very Happy


Che romaticooooooooo... *_* bellissimo...e il fiore di carta..cche dolce...ecco un approccio semplice e delicato *_*


Ps..i fiori non sono proprio un grankè da fumare Rolling Eyes Laughing
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 10:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

tento di essere sempre me stesso(quindi allegro beone:P) ma non so perchè mi ritrovo con parecchie amiche e zero ragazze:P
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia