Autore |
Messaggio |
Nihal_Elf
Guardiano
Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento
|
Inviato:
Dom Lug 15, 2007 4:33 pm |
|
Ero indecis se postarla qua o alla corte dei giullari. Fate vobis :Rofl:
Otto segni per capire che il vostro Master è troppo cattivo:
In 3 settimane avete 84 giocatori morti.
Il ragazzino a cui avete appena rubato la borsa è una semi-divinità della guerra.
Il vostro ladro di 17° è stato derubato da una novantenne in carrozzina.
Tutte le latrine hanno trappole mortali su di esse.
Ogni abitante ha 15 dadi vita e può castare sciame di meteore.
In qualche modo siete riusciti ad uccidere Endragoth, il più potente dei draghi: Il DM vi guarda con aria sconvolta, ma, dopo un minuto, con un ghigno crudele sul volto vi dice: "Per una pura casualità il drago aveva castato proiezione d'immagine prima di iniziare il combattimento; sentite un violento ruggito dietro di voi…"
Gli abitanti dei villaggi esplodono creando fireballs da 20d6. Non viene data nessuna spiegazione a ciò.
Cinque segni per capire che il vostro Master è troppo buono:
Il drago rosso ha un improvviso attacco di diarrea e non riesce a usare il soffio.
Qualcuno dice: "Che diavolo ci faccio con un'altra spada +9?"
Ogni città all'angolo della strada ha una cabina "Resurrezione Express".
Gli dei venerano i PG.
I non-morti nella vostra campagna gestiscono centri d'accoglienza.
Sei modi per capire che avete incontrato il Boss:
Il vostro mercenario impavido se l'è fatta sotto.
L'antico drago rosso vola via dicendo: "mé£$@, me ne torno a casa"
Il Boss ride e sette draghi cadono morti dal cielo.
Il DM mette su un pezzo di organo stile Dracula e comincia a cantare con voce da Black Metaller
Il Boss rutta ed esce un occhio di Beholder dalla bocca.
Il Boss tiene Elminster e Drizzt in una gabbia, sfottendoli ogni tanto.
Dopo la battaglia, l'unico sopravvissuto è quello restato in locanda con l'influenza
Sette cose che il vostro berserker non dovrebbe dire:
Credi che questi pantaloni si intonino con gli stivali?
Perché non ne parliamo, la violenza non risolve nulla.
Mi dispiace, ma non posso venire ad ammazzare quel drago, devo innaffiare le piante.
Scusi, le volevo far notare che le ho trapassato lo stomaco.
I maghi sono i più fighi!!
Ragazzi, pensiamoci un attimo sopra…
Oh mio dio!! Sangue!!!
Sette segni per capire che giocate troppo a D&D
Quando andate a fare la spesa pagate in monete d'oro.
Parlate fluentemente tre lingue: italiano, nanesco e halfling.
Sapete citare a memoria tutto il manuale del giocatore ma non ricordate il nome di vostro fratello.
Andate in giro con un lungo bastone e con in tasca una pallina di guano di pipistrello, dello zolfo e un pezzo di ragnatela.
Sulla carta d'identità avete scritto il nome del tuo personaggio.
La percentuale di patatine e coca-cola presente nel tuo sangue è maggiore a quella dei globuli rossi.
Qualcuno ti chiede: "Perché ti sei tatuato quei numeri sulla mano?" e tu rispondi: "Non sono tatuaggi, sono i segni dei dadi".
Gli Incantesimi
Illusione mal programmata (Reversibile: Patch per illusioni)
Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi)
Mani bruciate
Mano per posta di Bigby (entro 24 ore dalla spedizione)
Guanto di Bigby (cambia il colore delle mani di Bigby)
Mano insultante di Bigby (il dito medio è alzato)
Ombre cinesi di Bigby
Charmare amici
Charmare se stesso
Charmare piante in vaso
Pube maleodorante
Nube di deodorante
Evoca Emmenthale
Creare appendino
Oscurità nel raggio di 15 micron
Flatulenza a scoppio ritardato
Palle di fuoco (infiamma i testicoli)
Individuare se stessi
Individuare individuazioni
Individuare palle di fuoco (raggio 1,5 m)
Individuare pareti (componente materiale: una testata)
Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile)
Individuare la lingua (componente verbale necessario)
Maniglia dimensionale
Neri testicoli di Evard
Proiezione fiscale
Contattare questo piano
Servitore visibile
Amici esplosivi
Rune esclusive™
Chiedere allineamento
Treno illusorio
Illusione invisibile
Spegnere fiammifero (tempo di lancio: 5 round)
Tramutare neve in acqua
Tramutare latte in polvere
Tramutare NTSC in PAL
Indivisibilità (il mago diventa un numero primo)
Irritare se stesso
Casetta in affitto di Leomund
Abbassare il livello del colesterolo
Arco acido di Melf
Infedele moglie di Mordenkainen
Fedele zanzara di Mordenkainen
Delusione minore
Danza resistibile di Otto
Parola che insulta
Psicoanalisi senza errore
Rimuovere il segno meno (Reversibile)
Protezione dall'alitosi
Protezione dall'ossigeno
Protezione dal pene
Protezione dal dentifricio
Protezione dai turchi
Muovere la luna
Hard Disk di Rary
Silenzio degli innocenti nel raggio di 15 m
Immunità agli arresti di Serten
Parlare con i mostri noiosi
Convocare se stessi
Convocare nazionale
Teletrasporto con errori (componente materiale: Scandisk)
Teletrasporto senza destinazioni
Teletrasporto senza terrori
Disco formattato di Tenser
Frisbee di Tenser
Muro di carta
Muro pragmatico |
_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
|
|
|
Lady Uriel
Gladiatore
Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041
|
Inviato:
Dom Lug 15, 2007 7:52 pm |
|
Riporto qui sotto due fatti realmente accaduti a cui io stessa ho assistito come testimone:
Serata D&D, da Baldur's Gate siamo diretti a Candlekeep..
Master: non seguite la strada e piegate a ovest verso la Costa della Spada..
Pg1: se siamo in viaggio da due giorni dovremmo essere nei pressi di Beregost..
Pg2 (IO): no, Beregost è piu a est rispetto alla nostra via, e anche più ad nord!
Pg1: allora aggiriamo anche la Locanda del Braccio Amico..
Master: cavolo ragazzi, conosciamo meglio la geografia del Faerun che quella italiana..
Pg2: (offgame) Luca (Pg1), dove sono le marche? (inteso come regione italiana)
Pg1: Dunque, le Marche d'Argento sono più o meno...
Altra serata D&D:
Of game si parlava di cellulari..
Io: si, mi hanno dato questo cellulare nel mentre che riparano il mio..
Tony: ..ma la tua scheda è della 3?
Io: no, è in 3.5! (mentre guardo la scheda del mio pg)
Cose così accadono davvero!! |
|
|
|
|
Nihal_Elf
Guardiano
Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento
|
Inviato:
Dom Lug 15, 2007 8:45 pm |
|
santo dio aiutami |
_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
|
|
|
Shana
Gladiatore
Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °
|
Inviato:
Dom Lug 15, 2007 9:32 pm |
|
Lady Uriel ha scritto: |
Master: cavolo ragazzi, conosciamo meglio la geografia del Faerun che quella italiana..
Pg2: (offgame) Luca (Pg1), dove sono le marche? (inteso come regione italiana)
Pg1: Dunque, le Marche d'Argento sono più o meno... |
Ahhh..per questo mi hai invitata da te per ruolare, così vi spiego dove sono le marche..
Troppo fuori eheheh.. |
_________________ Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.
Moderatrice LotGD
Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi] |
|
|
|
Lady Uriel
Gladiatore
Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041
|
Inviato:
Lun Lug 16, 2007 1:30 am |
|
Giuro, so che a raccontarlo non ci si crede ma è successo davvero!! |
|
|
|
|
Dark_Eden
Sentinella
Registrato: 12/12/07 12:49
Messaggi: 181
|
Inviato:
Lun Lug 16, 2007 2:28 am |
|
mamma mia io ruolavo un pg mezz'orco cn 5 ad int e 5 a carisma, dunque potete immaginare come dovevo parlare XD XD XD
Dopo la sessione x circa un ora non azzeccavo un tempo verbale ahahaha XD XD XD |
|
|
|
|
Lady Uriel
Gladiatore
Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041
|
Inviato:
Mar Lug 31, 2007 2:27 pm |
|
Ieri sera abbiamo deciso per una nuova regola di d&d:
20 sul dado del tiro per colpire e poi confermi è critico ovvero l doppio del danno
20 sul dado del tiro per colpire, poi ancora 20 e poi confermi è minaccia di morte
20 sul dado del tiro per colpire, poi ancora 20 e poi ancora 20 il mostro è morto
20 sul dado del tiro per colpire, poi ancora 20, 20di nuovo e ancora una volta 20 il colpo diventa travolgere e dopo aver spazzato via tutti i mostri dell'intera campagna viene anche un infarto al master!
Però il mio master non l'ha voluta accettare.. cattivo.. solo perchè ha paura che qualcuno riuscisse a farlo davvero, tanto siamo sculati! |
|
|
|
|
L_Oscuro
Moderatore
Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli
|
Inviato:
Mar Lug 31, 2007 4:00 pm |
|
si ma vabBé... tutti sti 20 di seguito è troppo! |
_________________
(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯) |
|
|
|
Feanor
Esploratore
Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.
|
Inviato:
Gio Set 13, 2007 2:15 am |
|
"LO PSICANALIZZO..."
il mio psichiatra appena vede un personaggio che non lo convince...
"pistoleggiare" voce sostitutiva di "armi da fuoco leggere" sulla scheda del mio psichiatra...
"sgobbot" shoggott pronunziato da non mi ricordo chi...
"sgorbiott" shoggot prinunziato da me
"gelatina al pistacchio..." shoggott pronunziato da me
per che non lo sapesse lo shoggott è un essere gigantesco che assorbe la gente... e divora anche il ferro e ...tutto... |
_________________ <<Scorre>>
I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian) |
|
|
|
Lady Uriel
Gladiatore
Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041
|
Inviato:
Mar Ott 30, 2007 3:21 pm |
|
Il piccolo Stivdragon al elfo non morto:
"non mi sembra stare molto bene..." |
|
|
|
|
KHAIL
Esploratore
Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia
|
Inviato:
Gio Nov 15, 2007 5:05 pm |
|
L_Oscuro ha scritto: |
si ma vabBé... tutti sti 20 di seguito è troppo! |
un mio compare (il classico fissato di paladini) è arrivato a TRE 20 consecutivi... per non parlare di altri tiri assurdi in situazioni assurde.. ovviamente ora deve far fornte a molte maledizioni gettate da master, giocatori e popolazione dei regni ove giochiamo... |
_________________ O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O
L'Ometto di una Fata
Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar |
|
|
|
dalso
Esploratore
Registrato: 13/11/07 01:43
Messaggi: 268
|
Inviato:
Ven Nov 16, 2007 9:35 am |
|
Io anche sono testimone della trinità ventesca. È capitata al cavallo del paladino di un mio amico mentre il paladino stesso ha perso la spada con un maldestro (doppio 1) nello stesso round Il resto del gruppo ha iniziato a chiedere consigli al cavallo ignorando il paladino... |
|
|
|
|
Zeel87877
Fante
Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria
|
Inviato:
Gio Dic 13, 2007 12:57 am |
|
Il mio paladino aveva fatto carcerare due mezzi-giganti predatori, poi era finito nella stessa loro cella con un'accusa di tradimento.
"Fai una prova di diplomazia per non farti spiacciacare al suolo"
18
"Bene, convinci i giganti che non ne vale la pena"
I giganti spaccano il muro ed evadono...il paladino chiede di essere portato con loro.
"Ma sei scemo? Cioè...li hai fatti carcerare e ora gli chiedi di salvarti? Ma nemmeno se ti capita un miracolo..."
Diplomazia...tira dado...20..
Io: "...con aria sbuffante, i mezzogiganti ti fanno salire sul cavallo"
Non c'è nulla di peggio per un master che vedere i propri pg fare dei successi sicuri con i 20 nelle situazioni dove ha studiato mesi per renderle più complicate. |
|
|
|
|
°amaterasu°
Esploratore
Registrato: 13/12/07 01:48
Messaggi: 368
Località: città f prefettura f
|
Inviato:
Ven Dic 14, 2007 3:18 pm |
|
alla mia prima giocata in assoluto un elfo stregone è statp pugnalato da una spia alle spalle, allora è stato curato da me e un altro mio amico rispettivamente barda e rodomonte con le uniche due pozioni... peccato che non gli avevamo estratto il coltello |
|
|
|
|
Black_Lotus
Gladiatore
Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)
|
Inviato:
Ven Dic 14, 2007 4:18 pm |
|
L_Oscuro ha scritto: |
si ma vabBé... tutti sti 20 di seguito è troppo! |
Io non direi...
Un mio giocatore non proprio magro, sta tirando i dadi da 30 minuti, ad un certo punto esclama
"Ehi, ho fatto 2 venti di sequito"
A malapena il mio sopracciglio destro mostra interesse
Tira un altro dato
"Ehi, ho fatto un altro 20"
Controllo che in effetti è vero, si alzano entrambi i sopraccigli
"Vuoi vedere che faccio un altro venti?"
Tira un dado
20
Parte risata isterica "HO HO Ho ho ho ho..."
<<BOOOOOOOOOMMM>>
Il Giocatore suddetto si ribalta con la sedia a causa della risate, producendo un suono notevole, |
_________________ Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)
06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia..... |
|
|
|
|