Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Shadow Of Rome. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Complimenti per la tenacia Wink
domani mi metto a fare tutte quelle che mi mancano, ma prima volevo farti una domanda che potrà sembrarti strana visto che abbiamo preso gli ori anche a d estremo.

non so tu ma io ho una difficoltà incredibile a fare l'attacco supra con la mazza a catena, più mi sforzo di fare l'attacco supra e più Agrippa si limita a roteare la mazza Sad , ogni tanto esce ma è veramente frustrante.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Strano, a me riesce perfettamente...

L'attacco supra è R1 + su + X no?

Prova a fare cosi: Modalità semidio, armi indistruttibili, oracolo, parata impossibile [tra parentesi, tu l'hai mai usato "nemici invisibili"? cioè, è il trucco più inutile del mondo, a che serve avere i nemici invisibili?????? Se metti oracolo e nemici invisibili, li vedi comunque perchè c'è una barretta fluttuante, altrimenti è solo frustrante [scusa la rima]].

Fai l'arena dove devi salvare le tre stupide tizie [in modalità difficile o estremo, altrimenti non trovi la mazza a catena].
Fai pochi passi avanti e uccidi il tizio che ti fronteggia. Vai sulla destra, dove sono le due fosse chiodate, ruba l'arma [che dovrebbe essere la mazza a catena] all'unico nemico che c'è, spaccagli l'elmo [come desideri, ma è meglio se lo attiri lontano dalle trappole e lo meni con l'attacco supra caricato di una Mazza Potente, quella gialla con i chiodi, perchè la mazza a catena fa troppi danni anche alle parti laterali oltre che in testa e rischieresti di ucciderlo].
Dopo che gli hai levato l'elmo, riducilo ad un moribondo che cammina lentamente e tieniti a distanza [capirai da solo quanta distanza da ciò che ti dico ora]. Ora, prendi la mazza a catena e cerca di fargli l'attacco supra caricato. Se ti riesce, bene, altrimenti non lo colpirai, poichè la mazza a catena con attacco normale non copre molta distanza, invece con l'attacco supra ne copre molta di più.

Un'altra soluzione è prendere il DvD di S.o.R. e giocarci a frisbie. Non avrai tutte le raffiche, ma ti sfogherai i nervi. Cool
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ho provato "nemici invisibili".....gli autori probabilmente avevano sbattuto la testa quando l'hanno pensato.

per l'attacco supra con la mazza a catena...............invece proprio non capisco perchè non venga Crying or Very sad
ad occhio e croce verrà una volta su dieci................misteri della vita Crying or Very sad

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 10:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
si ho provato "nemici invisibili".....gli autori probabilmente avevano sbattuto la testa quando l'hanno pensato.

per l'attacco supra con la mazza a catena...............invece proprio non capisco perchè non venga Crying or Very sad
ad occhio e croce verrà una volta su dieci................misteri della vita Crying or Very sad



Allora il problema è proprio nella mossa.

Ok, prova questo.

Tieni premuto R1, sempre.
Schiaccia PRIMA su, e mezzo secondo dopo X. Ta-ta, ta-ta, ta-ta. Pensa qualcosa di ritmato in doppia base, come le campane "din-don". Veloce però.

Su-x [ta-ta] Su-x [ta-ta]
ProfiloMessaggio privato
Fury92
Cittadino
Cittadino


Registrato: 21/07/10 10:51
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 10:56 am Rispondi citandoTorna in cima

sto diventando pazzo! ho slo una donna già presente ed è la prima che uccido. poi ho provato sia a picchiare duro uccidendo tutti e ottenendo delle super armi dal pubblico e tagliando gambe braccia teste...ma le donne non sono mai entrate. stessa cosa se lasciavo i nemici allo stremo senza ammazzarli.
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 11:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Fury92 ha scritto:
sto diventando pazzo! ho slo una donna già presente ed è la prima che uccido. poi ho provato sia a picchiare duro uccidendo tutti e ottenendo delle super armi dal pubblico e tagliando gambe braccia teste...ma le donne non sono mai entrate. stessa cosa se lasciavo i nemici allo stremo senza ammazzarli.


Stai parlando del combattimento dove devi ottenere il rudis (la spada di legno) e portarla sulla struttura al centro dell'arena per vincere?
se è così devi cercare di uccidere il più velocemente possibile, la donna con il rudis se non ricordo male usciva dal cancello sulla destra.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Wow è stupendo come gioco. Ricordo di averlo finito tanto tempo fa. E devo dire che ciò a stimolato molto a studiare la storia di Roma Laughing . Intanto le due fasi ovvero di Agrippa e Ottaviano sono entrambi belle. Anche se con Ottaviano ci impiegavo un po' di tempo per capire come superare le varie parti. Comunque ricordo, una volta finito, di giocare sempre e solo a due battaglie preferite: La battaglia campale (la prima, e se mi ricordo la terza con i barili) e L'assedio (la prima) ah e anche la battaglia con il rudis (inizialmente l'ho odiato però poi mi sono abituato Laughing )

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia