Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Shadow Of Rome. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 3:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
vabbé te sei pazzo...

io mo sto giocando a Dragon Quest VIII Pure a me piace completare i giochi... ne giocherò massimo 4 o5 l'anno... ma mo non esageriamo! Addirittura tutte le raffiche...

che ti devo ire... forse su internet ci starà l'elenco delle raffiche, o na guida... non lo so..

tu sei pazzo


ne hai messo di tempo ad accorgertene Laughing
comunque avevo fatto una ricerca veloce ....ma l'elenco completo non l'ho trovato...........comunque è un mesetto che non ci gioco, le raffiche se le trovo elencate da qualche parte lo riprendo in mano altrimenti smetto Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 2:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, sono nuovissimo [tant'è vero che questo è il mio primo messaggio].

Dablas, anche io ho finito Shadow of Rome con tutti ori nella modalità Estremo e devo dire che è gratificante rifare lo scontro con Decio e Antonio uccidendoli con un sol colpo, mentre loro si spaccano le tibie su di te. Twisted Evil

Anche a me mancano alcune raffiche e, pensa, ho trovato questo topic cercando la lista completa delle raffiche, cosi da trovare quelle che mi mancavano.

Sicuramente alcune delle raffiche che NON hai le ho io, ora guardo e ti dico [cosi ti passo anche quelle che mancano a me].

Edit: ecco le raffiche che ho trovato.

42 = Calore umano
Incendia un nemico o dell'olio mentre le fiamme ti avvolgono [nello scontro dove ci sono le quattro trappole di fuoco da azionare e ci sono arceri di fuoco e tizi con le fionde d'olio, prendi una fionda d'olio, colpisci un gigante che va lento a causa dei troppi danni e fallo avvicinare alla trappola di fuoco. Attivala, ma senza colpirlo, buttatici in mezzo e poi tocca il gigante, che prenderà fuoco].

59 = Scudo umano multiplo
Fai in modo che uno scudo umano subisca più colpi [in pratica fallo colpire da due frecce anzichè solo da una].

82 = Ladrone
Ruba l'arma al nemico cinque volte.

114 = Palle d'acciaio
Finisci il nemico con un colpo di mazza chiodata verso il basso [prendi l'arma a catena, quella con la palla chiodata, e fai l'attacco supra per finire un nemico].

154 = Schivata rocciosa
Schiva una roccia calciata da barca.

178 = Schivata folgore
Evita la lancia di Antonio e contrattacca.

Mi spiace di non averne scovati altri.
_______________________________________________

A me mancano le seguenti raffiche: 12-13-25-36-38-53-63-68-69-70-71-72-74-77-85-87-93-100-102-105-128-129-139-151-152-164-167-168-175-176-179.

La raffica più difficile che ho scovato è stata "Femminista"...l'unica in cui non devi fare proprio nulla. Razz
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 3:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

praticamente ci mancano le stesse Wink
di quelle che hai segnato te ne posso passare sette:

12-53-72-105-128-151-152.

ti metto la descrizione stasera dopo che le ho lette Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 3:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
praticamente ci mancano le stesse Wink
di quelle che hai segnato te ne posso passare sette:

12-53-72-105-128-151-152.

ti metto la descrizione stasera dopo che le ho lette Wink


Tenchiu veri mach.

Si vede che sono le più difficili da scovare ^_^
Comunque una me la ricordo, ma non la riesco ad eseguire...mi sembra si chiami "Goal" ed è quella con Barca.

Edit: Navigando su internet ho trovato queste:

50 e 50:esegui un rombo di tuono con il magnus e mentre lo esegui premi il tasto X per tagliare in 2 l'avversario.

Affettato misto:con il magnus taglia le braccia dell'avversario poi vai dietro (se si inginocchia è meglio) e tieni premuto quadrato fino a che non rilascia il colpo tagliarà la testa e il corpo all'avversario e in totale il gioco conterà anche le braccia per un affettato misto
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 7:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

ecco le raffiche che ti mancano
12-accanimento= attacca un nemico già morto ma non ancora caduto a terra.
53-furto di carne= strappa un pezzo di carne ad un nemico.
72-primo colpo= premi il tasto X subito dopo un colpo verso il basso con un maglio.
105- sannita= usa un elmo piumato e uno scudo a torre.
128-femminista= fatti calpestare da un avversario femmina.
151-goal = distruggi una colonna con una roccia CALCIATA da Barca.
152-lancio della roccia= distruggi una colonna con una roccia LANCIATA da Barca.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 7:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
ecco le raffiche che ti mancano
12-accanimento= attacca un nemico già morto ma non ancora caduto a terra.
53-furto di carne= strappa un pezzo di carne ad un nemico.
72-primo colpo= premi il tasto X subito dopo un colpo verso il basso con un maglio.
105- sannita= usa un elmo piumato e uno scudo a torre.
128-femminista= fatti calpestare da un avversario femmina.
151-goal = distruggi una colonna con una roccia CALCIATA da Barca.
152-lancio della roccia= distruggi una colonna con una roccia LANCIATA da Barca.



Ti ringrazio, sei molto gentile...
Eppure accanimento e femminista li avevo già fatti, perchè mai non me li ha segnati? boh...
Vedo se trovo gli altri che ci mancano.
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2007 7:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
ecco le raffiche che ti mancano
12-accanimento= attacca un nemico già morto ma non ancora caduto a terra.
53-furto di carne= strappa un pezzo di carne ad un nemico.
72-primo colpo= premi il tasto X subito dopo un colpo verso il basso con un maglio.
105- sannita= usa un elmo piumato e uno scudo a torre.
128-femminista= fatti calpestare da un avversario femmina.
151-goal = distruggi una colonna con una roccia CALCIATA da Barca.
152-lancio della roccia= distruggi una colonna con una roccia LANCIATA da Barca.
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 3:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guardando le raffiche che mi mancavano, ho visto che Askari dei Valcross ne aveva ancora un po' irrisolte, quindi mi sono concentrato sul suo combattimento...con scarsi risultati, visto che ho scovato solo una raffica nuova:

168 = Maltrattamento
Prendi a calci l'elefante.
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 4:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
Guardando le raffiche che mi mancavano, ho visto che Askari dei Valcross ne aveva ancora un po' irrisolte, quindi mi sono concentrato sul suo combattimento...con scarsi risultati, visto che ho scovato solo una raffica nuova:

168 = Maltrattamento
Prendi a calci l'elefante.


ma pensa....non mi era mai venuto in mente di dare un calcetto a quell'infame di elefante Laughing
grazie per la dritta!

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 5:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Zeel87877 ha scritto:
Guardando le raffiche che mi mancavano, ho visto che Askari dei Valcross ne aveva ancora un po' irrisolte, quindi mi sono concentrato sul suo combattimento...con scarsi risultati, visto che ho scovato solo una raffica nuova:

168 = Maltrattamento
Prendi a calci l'elefante.


ma pensa....non mi era mai venuto in mente di dare un calcetto a quell'infame di elefante Laughing
grazie per la dritta!


[Spam]
[anche perchè credo che i calci siano la mossa meno utilizzata di S.o.R.]
[/Spam]
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 11:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

MUUHAUHAUAHAUHAUUHAUAHAUHAUHAUUHAUAHUAHAUHAUAH!!!!!!
RE-MUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAU!!!!
REPEAT-MUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!

Allora, ne ho scovate un altro po' anche se alcune sono assurde!!

13 = Accanimento furioso:
Attacca ancor di più un nemico morto ma che non è caduto.

Il fatto è che dovrebbe funzionare la tattica del Tornadus maximum su un gigante qualunque, ma non funziona...boh...sono riuscito ad infilzare 6 spade nel corpo di un gigante morto ma non mi dava nemmeno il normale accanimento...

025 = Colpo di frusta:
rompi il collo di un nemico usando la catena da guerra o il maglio.

036 = Carneficina:
stacca prima le braccia di un nemico, poi la testa, e mentre cade dividilo a metà all'altezza della pancia (DIFFICILISSIMO!!! o.O io ho usato la magnus e ho fatto così, prima ho staccato le braccia ai nemici con 2 colpi poi ho caricato il primo colpo e subito dopo ho caricato il secondo di seguito tenendo premuto su + X).

038 = Tripla frattura:
rompi prima entranbe le braccia ad un nemico e poi il collo.

063 = Furia di pugni:
devi beccare un nemico con 5 pugni di seguito...(ti dico in partenza, devi fare [] [] X [] X)

068 = Macellaio:
con un gladius o una scimitarra, premi X mentre esegui un rombo di tuono.

069 = Pollo senz'ali:
con una mazza, premi X mentre esegui un rombo di tuono.

70 = Acchiappa la catena:
con un maglio, premi X mentre esegui un rombo di tuono.

074 = Lancia umana:
premi X al tempo giusto dopo aver eseguito un attacco supra con una lancia.

e poi l'ultima che ho trovato...mi ci sono imbestialito, cioè, è la raffica più difficile e impensabile di tutto S.o.R.!!!!

077 = Calcio sadico:
dopo aver decapitato un corpo, calcialo giù. MA CHI ***** CI ANDAVA A PENSARE???
ProfiloMessaggio privato
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 8:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

LISTA COMPLETATA!! Tutte le raffiche.
Dablas, se ti interessa ancora, io sono sempre qui.
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
LISTA COMPLETATA!! Tutte le raffiche.
Dablas, se ti interessa ancora, io sono sempre qui.


accidenti ma come hai fatto?

si mi interessa Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 11:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Pfff...le manie per finire i giochi oltre il 100% è una malattia che in principio scateno la meravigliosa serie di Crash Bandicoot

Davvero in questo gioco compare Agrippa!? Mmmm...interessante

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 4:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Black_Lotus ha scritto:
Pfff...le manie per finire i giochi oltre il 100% è una malattia che in principio scateno la meravigliosa serie di Crash Bandicoot

Davvero in questo gioco compare Agrippa!? Mmmm...interessante


E non ti dico le imprecazioni per finire il 3 al 105% XD Maledetto coyote/volpe/cane/rinopotamo arancione.

@Dablas
Come ho fatto? Con tanta, tanta, tanta tigna e fantasia per immaginare le più assurde XD

Lista raffiche:

[Tieni presente che io ho la versione americana, quindi non tutte corrispondono al nome della versione italiana, ma le ho numerate]

([]) = questo simbolo sta per il tasto quadrato

lista raffiche shadow of rome

001 - Orgoglio romano (valore raffica x 2): premi [] + X insieme

002 - Para e attacca (50): dopo aver parato un colpo (L1) attacca subito (X)

003 - Mega raffica (50): fai un attacco secondario seguito da un attacco primario ([], X)

004 - Ultra raffica (100): esegui un attacco secondario poi uno primario e infine un attacco supra ([], X, su + X)

005 - Furia 3 colpi (50): attacca il nemico tre volte di fila

006 - Furia 4 colpi (100): attacca il nemico quattro volte di fila

007 - Furia 10 colpi (500): attacca il nemico dieci volte di fila (usa un tornado maximum)

008 - Ira di gladiatore (1000): attacca il nemico venti volte di seguito ( fai cadere a terra un nemico in un angolo, posa l'arma (con il tasto destra nella croce direzionale) e attaccalo tante volte col tasto X

009 - Gambe all'aria (100): fate volare un nemico usando un'arma grossa o una mazza

010 - Sassata (100): tira una roccia ad un nemico

011 - Sassate (150): tira due rocce al nemico, di fila

012 - Accanimento (50): smaciulla un nemico che è morto ma che non sia ancora caduto a terra (finisci un gigante con tornadus maximum mantenendolo anche dopo che l'uomo è morto)

013 - Accanimento furioso (100): attacca ancora di più un nemico che è morto ma che non sia ancora caduto a terra (di solito queste due raffice le si ottengono insieme)

014 - Regola i conti (100): attacca un nemico mentre fugge

015 - Nessuna pietà (500): attacca un nemico mentre vi supplica di risparmiarlo (facilissimo da ottenere nella prima arena)

016 - Morte dall'alto (50): attacca tre volte un nemico sdraiato a terra (meglio se si è disarmati)

017 - Morte divina dall'alto (100): attacca quattro o più volte un nemico sdraiato a terra

018 - Maiale sgozzato (500): uccidi un nemico stordito attaccandolo alle spalle con una daga

019 - Pacco regalo (50): rialza un nemico ([]) e attaccalo subito dopo

020 - Fuoco di roma (600): manda a fuoco un nemico con una torcia dopo avergli lanciato un barile pieno d'olio

021 - La Ghigliottina (300): decapita un nemico (infliggi un colpo caricato di scimitarra ad un nemico stordito)

022 - Senza braccio (200): taglia un braccio ad un nemico (stessa cosa di sopra ma il nemico deve essere cosciente)

023 - Vulcano rosso (400): taglia un nemico a metà ad altezza della pancia (usa un'alabarda grande su un nemico in fin di vita, NON stordito altrimenti lo si decapiterà)

024 - Polpa pronta (300): esegui un colpo supra (su + X) con una mazza su un nemico stordito per spappolargli la testa

025 - Colpo di frusta (300): rompi il collo di un nemico usando la catena da guerra o il maglio

026 - Spezza braccio (200): rompi un braccio ad un nemico caricando un colpo secondario ([]) di maglio

027 - Via le armi (50): fai cadere l'arma di mano ad un nemico (stando disarmato, tira delle spallate (su + X) al nemico)

028 - Bottino del gladiatore (100): ruba un'arma ad un nemico premendo X su esso mentre non sta attaccando (ovviamente si deve essere disarmati)

029 - Attacco fulmineo (100): esegui un colpo supra (su + X)

030 - Trofeo di guerra (valore raffica x 4): eseguire un orgoglio romano tenendo in mano una testa

031 - Da farsela sotto (50): attacca un nemico che si arrende senza ucciderlo (quando si inginocchia e ti supplica)

032 - Macellaio (50): attacca un nemico utilizzando come arma una testa o un braccio mozzato

033 - Maiale arrosto (50): attacca un nemico mentre è in preda alle fiamme

034 - Affettato (600): stacca due parti di nemici in un colpo solo (utilizzare un' alabarda grande)

035 - Amante della carne (1000): stacca tre parti di nemici in un colpo solo (come sopra)

036 - Carneficina (1500): stacca prima le braccia di un nemico, poi la testa, e mentre cade dividilo a metà all'altezza della pancia (DIFFICILISSIMO!!! o.O) io ho usato la magnus e ho fatto così, prima ho staccato le braccia ai nemici con 2 colpi poi ho caricato il primo colpo e subito dopo ho caricato il secondo di seguito tenendo premuto su + X

037 - Doppia frattura (600): rompi entrambe le braccia ad un nemico (sadismo puro ^___^)

038 - Tripla frattura (1000): rompi prima entranbe le braccia ad un nemico e poi il collo

039 - Picchiatore (1000): uccidi un nemico a mani nude (nemmeno un colpo d'arma è tollerato)

040 - Sadica utopia (50): attacca un nemico sdraiato a terra dopo avergli amputato un braccio

041 - Bersaglio umano (500) tira un'arma ad una carcassa di un nemico (io ho usato una lancia, usando la mira manuale R2)

042 - Diffusione di calore (300): mentre si è avolti dalle fiamme, toccare un nemico intriso d'olio per incendiare anche lui (molto difficile da eseguire)

043 - Catapulta umana (500): acchiappa dal dietro un nemico stordito e premi velocemente X e [] et voilà, un german suplex degno di Kurt Angle

044 - Riposa in pace (200): uccidi un nemico mentre è a terra /sdraiato (va benissimo qualsiasi attacco)

045 - Spogliarello letale (100): scassa l'armatura o l'elmo di un nemico (utilizza la magnus sui nemici con le braccia corazzate)

046 - Spacca scudo (100): distruggi lo scudo di un nemico (TIRATEGLI CONTRO TUTTO IL VOSTRO ARSENALE di armi)

047 - Guastafeste (100): scassa l'arma che un nemico sta usando continuando ad attaccare mentre si ripara

048 - Blitz romano (500): attacca per primo in assoluto

049 - Cecchino (500): colpisci per otto volte di seguito lo stesso nemico utilizzando un arco

050 - Ladro (250): ruba un'arma a una mano da un nemico

051 - Gran ladro (250): ruba un'arma a due mani da un nemico

052 - Ladro di lance (250): ruba una lancia da un nemico

053 - Ladro di carne (500): ruba un arto o una testa dalle mani di un nemico

054 - Re della parata (50): para quattro colpi (utilizzando uno scudo o un'arma è meglio)

055 - Sabbia negli occhi (50): manda della sabbia negli occhi ai nemici premendo X mentre si è a terra

056 - Furia di Marte (200): manda due nemici gambe all' aria con un colpo solo (basta caricare il colpo secondario [] con il maglio)

057 - Ira di Giove (400): manda tre nemici gambe all' aria con un colpo solo (vedi sopra)

058 - Scudo umano (150): acchiappa dal dietro un nemico stordito e tieni premuto L1

059 - Scudo umano multiplo (200): come sopra ma il nemico deve subire più di un colpo

060 - Addio ostaggio (300): fai subire tanti attacchi allo scudo umano finchè non muore

061 - Effetto domino (200): scaraventa un nemico contro un altro (molto facile da eseguire se si utilizza la mossa "catapulta umana")

062 - Effetto domino multiplo (300): scaraventa un nemico contro degli altri (vedi sopra)

063 - Furia di pugni (200): devi beccare un nemico con 5 pugni di seguito (questa è bastarda se non si conosce il metodo, ma io lo ho trovato mwahahahah, allora premete [], [], X, [], X

064 - Scontro contro il muro (100): fai scontarare un nemico contro un muro (anche qui esegui la "catapulta umana)

065 - Brutto volo (50): fai cadere un nemico da una scala (una cavolata, eseguibile anche a mani nude)

066 - Impatto imminente (150): devi beccare un nemico di rimbalzo, cioè, lancia un'arma contro un muro e il rimbalzo che fa deve finire addosso ad un nemico)

067 - Spina di rosa (100): lancia una rosa ad un nemico

068 - Macellaio (1000): con un gladius o una scimitarra, premi X mentre esegui un rombo di tuono

069 - Pollo senz'ali (1000): con una mazza, premi X mentre esegui un rombo di tuono

070 - Acchiappa la catena (1000): con un maglio, premi X mentre esegui un rombo di tuono

071 - 50 e 50 (1000): con la magnus, premi X mentre esegui un rombo di tuono

072 - Torna giù (500): premi X al tempo giusto dopo aver eseguito una spazzata con il maglio

073 - Tornadus maximum (500): con un'alabarda, premi velocemente e tante volte [] (poi più premi [] più la mossa continuerà)

074 - Lancia umana (500): premi X al tempo giusto dopo aver eseguito un attacco supra con una lancia

075 - Rombo di tuono (100): premi X poco prima che il nemico ti attacchi (in pratica quando il nemico ti attacca, poco prima che ti tocchi premi X)

076 - Ira degli dei (50): colpisci un nemico con un attacco carica caricato al massimo (bell' italiano vero? XD)

077 - Calcio sadico (250): dopo aver decapitato un corpo, calcialo giù (per tirare il calcio tieni premuto R1 + giù e premi X) mi permetto un commento per questa raffica: CHI c4%%0 CI SAREBBE MAI ARRIVATO??? io l'ho trovata per deretano infatti è stata la mia ultima raffica da ottenere

078 - Nemico del popolo (100): tira un'arma al pubblico (tieni premuto R2, mira in alto e premi triangolo)

079 - Carne fresca (100): tira una testa o un braccio al pubblico

080 - Amici romani (300): tira una rosa al pubblico

081 - Carnivoro (1000): mangia completamente tre pezzi di carne in un incontro

082 - Re dei ladri (1000): ruba cinque volte le armi ai nemici in un incontro

083 - Super distruttore (1000): spacca cinque armi di mano ai nemici in un incontro

084 - Schiaccia noci (1000): spacca cinque elmi o armature ai nemici in un incontro

085 - Sfondatore (1000): spacca cinque scudi ai nemici in un incontro

086 - Re della lotta romana (1000): esegui cinque catapulte romane in un incontro

087 - Serial killer (1000): esegui cinque maiali sgozzati in un incontro

088 - Tiratore scelto (500): lancia e becca dieci volte i nemici con delle armi in un incontro

089 - Carnefice romano (1000): taglia dieci parti del corpo ai nemici in un incontro

090 - Spacca ossa (1000): rompi dieci ossa ai nemici in un incontro

091 - Benefattore (1000): tira dieci armi al popolo in un incontro

092 - Mazzo di rose (1000): tira cinque rose al popolo in un incontro

093 - Massimo di morti tranciate (1000): eseguire più attacchi utilizzando arti e teste che armio mani nude (in pratica alla fine dell incontro dovrete aver eseguito più attacchi con arti e teste che con le armi e altro, veramente difficile, eseguibile solo in certi livelli che contengono molte scimitarre, e poi i colpi devon essere letali per far in modo che muoiano con pochi colpi)

094 - Bonus raffica (1000): esegui venti raffiche diverse in un incontro

095 - Magnum raffica (1500): esegui trenta raffiche diverse in un incontro

096 - Super raffica (2000): esegui quaranta raffiche diverse in un incontro

097 - Hoplomacus (500): indossa un casco con le corna (quello dei giganti) assieme ad un'alabarda o una mazza

098 - Meridiano (500): indossa un elmo spinato assieme ad una daga

099 - Barbarius (500): tieni in mano un braccio e un pezzo di carne nello stesso momento

100 - Thracian (500): indossa un elmo dorato, uno scudo spinato e una scimitarra nello stesso momento

101 - Secutor (500): indossa uno scudo spinato e un gladius nello stesso momento

102 - Myrmillo (500): indossa un elmo dorato e uno scudo spinato e un gladius nello stesso momento

103 - Provocator (500): indossa un elmo argentato, uno scudo parma e una mazza

104 - Dimacherio (500): tieni una spada e una daga nello stesso momento

105 - Samnita (500): indossa un elmo con le piume rosse e uno scudo spinato nello stesso momento

106 - Sagittarius (500): indossa un elmo marlin e un arco (come vi ho detto io ho la vers USA perciò non so il nome italiano di quell'elmo)

107 - Asilus (500): indossa un elmo mosca/volante e una lancia (come sopra)

108 - Colpo fatale (150): elimina un nemico con un pugno (in pratica il pugno deve essere il colpo finale, ma non l' ultimissimo, va pene pestarlo un pò)

109 - Spiedino (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) del gladius

110 - Mega taglio (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) dell' alabarda

111 - Maceratore (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della mazza

112 - Squartatore (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della scimitarra

113 - Colpo secco (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) del maglio

114 - Palle d'acciaio (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della catena da guerra

115 - Shishkebab (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della lancia

116 - Colpo finale (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) del gladio potente

117 - Scarno squartatore (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della scimitarra potente

118 - Super mazzata (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della mazza potente

119 - Super taglio (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) dell' alabarda grande

120 - Mega colpo (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) del maglio potente

121 - Super botta (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della catena da guerra potente

122 - Lancia di apollo (200) : finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della lancia di apollo

123 - Lapidazione (200): finisci il nemico tirandogli una roccia

124 - Trauma cranico (200): finisci il nemico con l'attacco supra (su + X) della magnus

125 - Trapianto (250): finisci il nemico utilizzando un arto come arma

126 - Super precisione (200): elimina un nemico lanciandogli un'arma

127 - Coraggio romano (250): scegli "i duri non hanno bisogno di armi" poco prima di iniziare l'incontro

128 - Umiliazione (100): fatti "calpestare" da nemici donne (in pratica quando ti schiacciano)

129 - Umiliazione eterna (150): fatti "calpestare" da nemici donne più volte di seguito

130 - Rosa (valore raffica x 3): vantati con una rosa in mano

131 - Non si vola (250): butta giù un nemico da un posto in alto

132 - Distruzione (300): spacca le lame rotanti presenti in certi livelli (tiragli le pietre)

133 - Pioggia di stelle (300): carica una catapulta e tira addosso ad un nemico

134 - Sfonda cancello (300): carica una catapulta e tira addosso ad un portone

135 - Devastazione (250): esegui una catapulta umana da un posto in alto e butta giù un nemico

136 - Letto di chiodi (500): butta il nemico dentro un fosso pieno di spine (con catapulta umana è facile)

137 - Nelle fiamme (200): fai finire il nemico nelle colonne di fiamme (nell'arena dell'africa)

138 - Piromane (300): fai finire il nemico nelle colonne di fiamme più volte

139 - Cometa purgatorio (50): brucia un nemico che ti implora mentre è in un inceneritore ( nell'arena dell'africa)

140 - Impressione (500): fai finire un nemico sotto una pressa

141 - Doppia impressione (600): fai finire un nemico sotto una pressa più volte

142 - Budino di carne (100): schiaccia un nemico STORDITO in una pressa

143 - Impressione finale (500): schiaccia sotto la pressa un nemico mentre ti implora

144 - Spacca roccia (200): spacca una statua

145 - Levati di torno (100): attacca un nemico che sta tirando una leva (nelle missioni spacca statue)

146 - Calore estremo (50): butta un nemico nelle trappole di fiamme già accese (nell'arena dell'africa)

147 - Salvatore (400): libera un ostaggio da una gabbia

148 - Prendi questo (100): tira un'arma ad un'animale

!49 - Animalista (50): attacca un animale

150 - Vola micio (150): fai volare un animale con un colpo (ottimi il maglio e l'alabarda)

151 - Goal! (1000): fai rompere una colonna a barca facendogli tirare una pietra con il piede (vai dietro la colonna)

152 - Tiro di pietre (1000): fai rompere una colonna a barca facendogli tirare una pietra con le mani (vai dietro la colonna)

153 - La fine di pompei (1000): Distruggi tutti i pilastri nello scontro con barca (ci vuole un pò)

154 - Schivata di rocce (200): schiva le rocce calciate da barca

155 - Scambio vantaggioso (500): prendi l'arma di barca (tiragli una pietra così lui prenderà la pietra al volo facendo cadere la sua arma)

156 - Pioggia di roccie (100): abbatti una colonna utilizzando una catapulta (fattibile nella missione contro i valcross)

157 - Per gli uccelli (1000): ammazza 10 avvoltoi nello scontro con i valcross

158 - Super mira (300): becca arcanus valcross con un' arma mentre è su una colonna, NO catapulta

159 - Pugno di roccia (500): distruggi una colonna nello scontro con i valctross

160 - Spacca colonne (2500): distruggi tutte le colonne nello scontro con i valcross

161 - Occhio d'aquila (100): lancia un'arma agli avvoltoi (lancia, catapulta)

162 - Doppia forza (250) esegui un attacco a terra a valcross arcanum dopo che claudia la fa cadere (CALPESTALA a quella strega XDDDDD)

163 - Mal di testa (500): rompi l'elmo di valcross arcanum

164 - Pollo fritto (1000): manda a fuoco un avvoltoio (lancia prima un barile d'olio e poi usa la torcia)

165 - Punto debole (700): scassa uno dei quattro parastinchi dell'elefante

166 - Tutto per terra (2000): rompi tutti e quattro i parastinchi dell'elefante

167 - Povero elefante (200): tira cinque pugni consecutivi ad un elefante (usa ancora [], [], X, [], X)

168 - Maltrattamento (50): tira un calcio all' elefante

169 - Leggero mal di testa (500): rompi l'elmo a valcross Askari

170 - Spezza artigli (250): rompi uno degli artigli di decio

171 - Sgrinfia (500): attacca decio mentre ha gli artigli conficcati nella cancellata (vai spalle al cancello e spostati poco prima che decio attacchi )

172 - Unghie rotte (1000): rompi tutti gli artigli di un guanto di decio

173 - Ricordando Vega (500): rompi completamente un guanto di decio

174 - Senza unghie (1000): rompi entrambi i guanti di decio

175 - Profumo di rosa (250): tira una rosa a decio mentre si sta vantando col popolo (disponibile solo i primi secondi dell'incontro dato che poi non si vanterà più)

176 - Contromossa (1000): schiva la mossa spacca elmo di antonio e attaccalo subito dopo (questa mossa la utilizza solo con la spadona)

177 - Danno frontale (500): ferma la mossa spacca elmo di antonio lanciandogli un'arma contro (questa mossa la utilizza solo con la spadona)

178 - Tornado contrattacco (500): schiva il calcio salto che esegue con la lancia e attaccalo subito dopo (dopo che gli rompi la spadona)

179 - Tornado bloccatutto (500): ferma la mossa calcio salto che esegue con la lancia tirandogli un'arma contro

180 - Gran pedata (1000): tira un calcio nel deretano ad antonio (per il calcio: tieni premuto R1 + giù e premi X)

181 - Gioco sporco (100): sperona una biga contro i muri laterali (usa R1 e L1)

182 - Al volo (200): prendi un'arma al volo agli schiavi passandoci a fianco (ovviamente nel lato in cui è posta l'arma)

183 - Spazzino (100): prendi un'arma a terra (dopo che gli schiavi le lasciano o dopo averne investito uno)

184 - Mano armata (100): colpisci un nemico con un'arma durante una gara

185 - Non classificato (300): uccidi un nemico durante una gara (con le armi)

186 - Danni collaterali (200): investi uno schiavo durante una gara

187 - Incidente (1000): fai finire una biga nemica contro gli spalti (dalla seconda gara in poi, anche qui usa R1 e L1)

188 - Alta velocità (800): completa un giro in un tempo predefinito (il tempo varia sempre)

189 - Celebrità (1000): supera la tribuna d'onore ad alta velocità stando al primo posto (la tribuna è presente nella metà dell' altro lato della pista da dove si inizia)

190 - Boccata d'aria (400): distaccati di molto dagli altri concorrenti

191 - Pole position (200): arriva primo in una gara di bighe

192 - Genocidio (2000): elimina tutti i "concorrenti" durante una gara
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia