Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Shadow Of Rome. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2007 1:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Qualcuno ha questo gioco per la PS2 Question
Vorrei sapere anche se qualcuno conosce qualche codice (tipo energia infinita Wink ), dato che mi sono bloccato ad in un combattimento che non riesco a finire in nessun modo (praticamente non ci vado memmeno vicino Sad ), ho l'impressione che senza qualche sporco trucchetto rimarrò li per sempre e devo abbandonare il gioco.
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 8:23 am Rispondi citandoTorna in cima

no no

allora, se ho imparato qualcosa da shadow of rome, è che i combattimenti, anche i più difficili, hanno sempre un modo per finirli.

cheat nn ne ho trovate, perché anche a me sarebbe piaciuto, ma se mi dici che combattimento è, magari ti posso dire il "trucchetto" per finirlo

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 12:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora il combattimento è quello dove devi portare fuori l'ostaggio, nell'arena con le lame rotanti all'inizio.
all'inizio c'è uno di quei nanetti, poi 3 uomini e vicino alla gabbia con l'ostaggio altri 2 uomini con le fionde.
Ammazzo il nanetto a sassate e poi i 3 uomini facendomi inseguire in mezzo alla lame rotanti.
Poi salgo dove c'è la gabbia e ammazzo i 2 con la fionda.
fino qui tutto bene, poi scendo ed arrivano 4 uomini (di cui uno gigante) sono velocissimi e scansano molti miei colpi (uno ha pure la fionda che ad ogni colpo mi stordisce), picchiano l'ostaggio in maniera assurda e su 20 partite circa sono riuscito a passare questa parte solo 4 volte Sad
Comunque anche se lo passo nella camera successiva arrivano la bellezza di 5 nanetti con i pugnali...........sono velocissimi e danno colpi all'ostaggio a velocità assurde, fanno pochi danni ma colpirli è un impresa e mi ammazzano l'ostaggio.
Una volta ci sono arrivato con l'ostaggio che aveva più della metà dell'energia ed io avevo (al massimo dellla resitenza) una di quelle lunghissime lance che con un colpo fanno cadere a terra tutti i nemici intorno.
Ho usato la lancia finchè non si è rotta, ma sono riuscito ad uccidere solo 2 o 3 dei nanetti, gli altri mi hanno ammazzato l'ostaggio.
A pugni è difficile da giocare , anche perchè secondo me il sistema di combattimento non è preciso........facci caso ma quando dai i pugni con la X noterai che il secondo colpo consecutivo (quello che dovrebbe essere il più forte) va a vuoto nel 99% dei casi Sad .
Sicuramente con l'età ho perso un po' di tecnica Laughing ma purtroppo devo ammettere che non ci vado nemmeno vicino al superamento di questo schermo...........dunque ho trovo un trucchetto o devo abbandonare Exclamation

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 7:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora...

innanzitutto, sei certo di tenere premuto R2 metnre combatti? nel senso, li punti gli avversari? perché se nn li punti con R2 (mi pare sia quello o R1) vai a vuoto si.

Poi la tecnica da usare per i salvataggi degli ostaggi è quella di non uccidere i nemici. Spezza gambe e braccia, ma non ucciderli, perché sennò arrivano subito gli altri. se invece sono vivi ma in condizioni da buttare li agiri e il cervello del gioco nn ti manda nessuno contro perché ci sono ancora avversari vivi.

PS: Non pensavo ci fosse qualcun altro che giocasse a shadow of Rome.

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 8:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
allora...

innanzitutto, sei certo di tenere premuto R2 metnre combatti? nel senso, li punti gli avversari? perché se nn li punti con R2 (mi pare sia quello o R1) vai a vuoto si.

Poi la tecnica da usare per i salvataggi degli ostaggi è quella di non uccidere i nemici. Spezza gambe e braccia, ma non ucciderli, perché sennò arrivano subito gli altri. se invece sono vivi ma in condizioni da buttare li agiri e il cervello del gioco nn ti manda nessuno contro perché ci sono ancora avversari vivi.

PS: Non pensavo ci fosse qualcun altro che giocasse a shadow of Rome.


Mi spiace ma i nemici arrivano già in gruppo, dunque ammazzarli il prima possibile è la cosa migliore, infatti quando liberi l'ostaggio e scendi dalla piattaforma rialzata dove si trovava la gabbia, prima arriva un gruppo di 4 , poi una volta uccisi si apre la porta per passare dall'altra parte e li arriva un gruppo di 5 nanetti.
Arrivano già tutti insieme Confused

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 9:19 am Rispondi citandoTorna in cima

aaaaaaaaaaaah

ho capito

è quello con l'ostaggio vecchio!

in effetti la mia strategia è utile con gli ostaggi donne

beh, che ti devo dire... cheat nn ne conosco per questo gioco, magari girovagando per la rete qualcosa esce fuori, ma io al suo tempo non ne trovai.

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 12:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
aaaaaaaaaaaah

ho capito

è quello con l'ostaggio vecchio!

in effetti la mia strategia è utile con gli ostaggi donne

beh, che ti devo dire... cheat nn ne conosco per questo gioco, magari girovagando per la rete qualcosa esce fuori, ma io al suo tempo non ne trovai.



Non ci crederai ma sono riuscito a passarlo proprio pochi minuti fa Very Happy
e devo dire che i 2 combattimenti successivi sono enormemente più facili Wink

Ostaggi donne Shocked
vuoi dire che dopo ci saranno altre battaglie con ostaggi da difendere Question Question Question Question
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation

Vabbè mi impegnerò Wink
grazie per l'aiuto Exclamation

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 12:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

meno male...

si, ci saranno missioni in cui dovrai salvare delle ostaggesse

ma se fai come ti ho detto, vai tranquillo. Picchia a sangue gli avversari e ti daranno poco fastidio e non ne arriveranno altri. Lo steso dicasi epr la distruzione delle statue. Più avanti ci saranno giochi a squadre.

Beh. non voglio anticiparti altro. Se avrai dei problemi, fammi sapere.

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 3:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Finito!!!!!!!!!!!!
devo dire che a parte un paio di parti, è abbastanza semplice nel complesso come gioco, ma è sufficentemente lungo per dire che è un buon gioco Wink
vale sicuramente la pena di giocarci.
Volevo chiederti Oscuro, acquistare le cose a cosa serve Question Question Question
io nella prima partita ho messo da parte circa 150 monete, ho provato a fare acquisti ma mi metteva semplicemente la roba nella stanza e niente altro..........in questa seconda partita che ci faccio con i soldi Question

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas

Ultima modifica di dablas il Ven Lug 13, 2007 5:31 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 4:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

mmm

io non l'ho rigiocato dopo averlo finito

credo che acquistare cose non serva a granché, almeno ai fini del gioco.

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 3:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
mmm

io non l'ho rigiocato dopo averlo finito

credo che acquistare cose non serva a granché, almeno ai fini del gioco.


Ho scoperto a cosa serve comprare (non so però se ci sono altri trucchi)
Alle porte della città dove si fanno gli acquisti, ci sono un paio di venditori nascosti dietro un cancello chiuso, li vicino però c'è un passaggio dove ci si passa raso il muro, uno di questi ha in vendita una tigre a 100 monete ed una servitrice a 150 , se compri tutte e due il venditore ti dirà che c'è un oggetto segreto a casa tua.
Vai nella stanza che Pansa ti ha messo a disposizione (ci troverari la tigre e la servitrice) e nell'armadio troverai una tuta mooooooooolto speciale che da un grandissimo aiuto nel gioco Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 3:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

davero? e di che si tratta? aiuta nel gioco come il gladiatore o come il ragazzo?

io ho sbloccato solo il costume da gorilla del gladiatore

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 6:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
davero? e di che si tratta? aiuta nel gioco come il gladiatore o come il ragazzo?

io ho sbloccato solo il costume da gorilla del gladiatore


Il costume da gorilla non l'ho sbloccato. Come si fa Question
Allora questo è un costune da camaleonte che può usare ottaviano, rende invisibili quando ci si attacca ai muri, la modalità di Ottaviano così diventa una vera passeggiata Wink
come si sblocca il costume da gorilla Question
io so che si sbloccano delle modalità se si riesce a finire tutti gli incontri di Agrippa prendendo almeno la coppa di bronzo e un'altra prendendo tutte coppe d'argento.
Per ora mi sto impegnando per prendere tutte le coppe di bronzo e poi vedrò Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 11:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

riappo (va bene questo neologismo Question Laughing ) il topic per chiedere aiuto per finire Shadow of rome al 100% Wink
anche se a parte l'Oscuro e vetrina sembra che nessun altro lo abbia giocato.......allora spiego il piccolo problema...........
ho finito il gioco sia a normale sia a difficile ed anche a livello estremo...........ho pure sbloccato tutti i trucchi disponibili e finito i giochi supplementari, (ovviamente tutte le gare dell'arena a tutti i livelli sono state finite con la conquista della coppa d'oro).

Ora mi direte....che CASPITA VUOI Question Laughing
in effetti io sono un fissato per finire i giochi al 101%, in tutte le loro parti (fortuna che gioco appena ad un paio di giochi all'anno Laughing ).

mi mancano da scoprire solo 29 (su 192) raffiche..........lo so che sono piccole cose ma se qualcuno potesse aiutarmi....mi farebbe felice (basta poco che ce vo Question Laughing )

metto l'elenco delle raffiche che mi mancano: 13-25-36-38-42-59-63-68-69-70-71-74-77-82-85-87-93-100-102-114-129-139-154-164-167-168-175-176-178.

ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà a scoprire queste stramaledette raffiche Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 9:07 am Rispondi citandoTorna in cima

vabbé te sei pazzo...

io mo sto giocando a Dragon Quest VIII Pure a me piace completare i giochi... ne giocherò massimo 4 o5 l'anno... ma mo non esageriamo! Addirittura tutte le raffiche...

che ti devo ire... forse su internet ci starà l'elenco delle raffiche, o na guida... non lo so..

tu sei pazzo

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia