Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Quali sono i vostri gruppi preferiti? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Steelwinter
Scudiero
Scudiero


Registrato: 04/01/11 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 3:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oh, quanti bei gruppi che ho letto Smile io non riesco a mettere un'ordine preciso ai miei preferiti...del resto amo il chaos...cmq ecco qui:
Amon Amart ( puro stile vichingo Very Happy ) Borknagar ( particolaricissimi...forse i miei preferiti in assoluto ) Enslaved , Ensiferum ( visti live sono fantastici ) e gli Swashbuckle anche... eh beh...con l'ultimo album anche i Black Label Society di Zakkino... poi mmh JEFF LOOMIS ( come chitarrista solista...i suoi Nevermore li ho apprezzati un pò meno ) Machine Head, the Agonist ( e non faccio commenti sulla cantante *___* ) ...e il 90 % dei gruppi finnici

per la serie italiani : Anthenora... Vision Divine...e i Rhapsody (of fire) , Overtures ( che conosco personalmente )... e forse per qualche trovata anche i Fleshgod apocalypse...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 12:21 am Rispondi citandoTorna in cima

io ai rhapsody preferisco i labyrinth Very Happy che sono meno prolissi
e poi non volermene ma i rhapsody sono troppo esagerati nei testi... quasi ridicoli, i labyrinth lo sono una spanna in meno U_U
però luca turilli è sempre luca turilli, prolisso ma maestoso.

altri gruppi è un pò difficile citarne... quelli che al momento mi prendono di più sono i judas priest e i queen, tra quelli più vecchi, e i kamelot e andre matos (angra, shaaman e solista) tra i nuovi
e gli helloween, da che ho iniziato a cantare ._.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia