Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 La Bacheca dell'Alleanza: Archivio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Glorfindal
Banditore Ufficiale – 2006-12-20 13:07:56

Sono stato molto tempo lontano dalle fronde degli alberi di Glorfindal, ma quando vi sono tornato ho trovato una situazione peggiore di qualsiasi incubo.
Le foreste sacre agli elfi erano state violate; i colpevoli erano barbari sanguinari che hanno ridotto un fiero popolo ad un branco di agnelli sacrificali. Gli elfi, un tempo combattenti fieri, sono ora nascosti nelle proprie case aspettando l'ora finale, oppure sono persi in giro per le città a combattere per altre cause.

Quel che vi chiedo, elfi di ogni dove, è di tornare sotto gli alberi che ci hanno cresciuti e di prendere le armi per difendere quelal che è la nostra città natale.
Il nostro popolo ed i nostri avi è questo che chiedono, per riportare nella nostra patria gli antichi valori e restituirle la magnificenza che sembra aver perso.
Lasciate perdere nuovi o vecchi ordini, che non hanno mai alzato la lama in difesa di quella che era considerata da tutti un rifugio dentro il quale nessuno avrebbe compiuto violenza alcuna.
Non ha senso combattere per cause altrui quando è la nostra stessa casa a bruciare.

Decidete quindi se ascoltare il richiamo della nostra patria, o continuare a fingere di non sentirlo.
Decidete in fretta.

Antares, elfo di Glorfindal

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ai cittadini dell'Alleanza
Banditore Ufficiale – 2006-12-24 19:06:04

Una volta esisteva l'Alleanza, unione di città sorelle che combattevano contro un unico ed acerrimo nemico.
Oggi di quest'unione sembra non esista nulla più, dato che le nostre strade sono state spazzate da scontri fratricidi in nome della libertà. Il mio sconforto nel vedere la terra irrorata da tanto sangue era grande e, per quanto io e i miei uomini tentassimo di fermare lo spargimento di sangue, non c'era modo di porre termine alle violenze.

Sono stato tentato di abbandonare tutto in mano all'anarchia ed ho lasciato le parti in causa al loro destino.
Tardi mi sono accorto dell’errore: le genti avevano voglia di pace, stanchi dei lutti e del caos e molti hanno cominciato a ribellarsi a questa situazione, anche se più grande di loro.
Anche alcuni appartenenti alle parti in conflitto cercano il dialogo, ma cercare non basta più.

Per questo motivo ho ordinato di estirpare dall'intera Athkatla la presenza di combattenti armati e, fino a ordine contrario, la città sarà presidiata militarmente e nessuno potrà levare le armi previa autorizzazione di un miliziano. Chiunque sia sorpreso a violare tale editto sarà passato per le armi.
Per questioni di ordine cittadino dichiaro inoltre chiuso le sale del Gran Consiglio, per decreto del senato repubblicano del governo cittadino di Athkatla, dato che non esiste più un’alleanza da gestire.

Quando riusciremo a far abbassare le armi, le porte delle sale senatoriali del Gran Consiglio saranno riaperte e si procederà all’allestimento di pubbliche e libere elezioni. Fino ad allora il controllo dei territori di quel che rimane dell’Alleanza passa sotto il diretto tutorato della Milizia.
Ai clan il compito e la responsabilità di disarmare i loro combattenti. Se serve mi offro come garante per le trattative.

Per quel che mi riguarda è tutto.

Il capitano delle guardie.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ordine Nuovo
Banditore Ufficiale – 2006-12-28 09:12:01

Presentiamo dunque dinanzi alla cittadinanza e al corpo di guardia tutto ciò che esattamente noi chiediamo e per cosa noi siamo disposti a combattere e morire, se ci verrà negato.
Noi membri dell'Ordine Nuovo siamo stufi dell'immobile gerarchia del senato, nulla facente e irrispettosa delle nostre richieste e non vogliamo siano ripetuti i medesimi errori.
Pertanto chiediamo ed esigiamo delle libere elezioni e dei giusti rappresentanti, ed esse devono avvenire freqnetemente e regolarmente, onde evitare immobilismo delle sedi governative.
Combatteremo se necessario per far sì che chiunque abbia a cuore la cittadinanza e l'abbia dimostrato con almeno un'uccisione del drago possa partecipare alla vita politica: l'elezione è alla base di uno stato garante dei fondamentali diritti del cittadino.
Pretendiamo dei rappresentanti unici per tutte le città dell'Alleanza: non più senatori per ogni città, diversi per le ricchezze del loro paese d'origine, bensì quattro Uguali (Nuovo nome per i Senatori), cinque uomini disposti a governare saggiamente le città, guidati da due Consoli (nome provvisorio), quest'ultimi due con saggezza, astuzia e forza porteranno per primi le nostre città allo splendore, aiutati dagli Uguali, eletti dal popolo.
Uguali e Governatori devono aver dimostrato il loro valore con almeno cinque uccisioni del drago, così che possiamo essere sicuri del loro coraggio, della loro forza e sapienza necessaria per poter conseguire al bene dello stato. Essi potrammo dimorare ove vorranno e non encessariamente avere dimora.
Siamo disposti a tutto per un governo sicuro e con altri nomi, altra gente ed altre idee: per questo vogliamo che alle prossime, ma solo alle prossime, elezioni chiunque ha lottato contro l'Ordine Nuovo difendendo il Senato parassita delle città non possa candidarsi (mentre ovviamente potrà eleggere colui che lo rappresenta meglio), mentre chi non s'è schierato, restando nella neutralità potrà, se ha dimostrato il suo valore con le necessarie uccisioni del drago, venir eletto come Uguale.
Per queste prime Elezioni solamente i candidati per il Consolato portati dall'Ordine Nuovo potranno essere eletti, questo non per brama di potere, ma per poter consentire al giusto sistema di entrare stabilmente tra le città, e consentire all'elezione seguente, che sarà frequente, costante e regolare, la partecipazione attiva e passiva di tutta la cittadinanza.

Questo noi chiediamo e presentiamo di fronte a voi!

L'Ordine Nuovo tutto.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rettifica a: Ordine Nuovo
Banditore Ufficiale – 2006-12-29 12:10:17

L'Ordine Nuovo emana codesta retifica:
Gli Uguali saranno 5 (cinque) e i consoli 2 (due)

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Messaggio dai governi cittadini
Banditore Ufficiale – 2006-12-30 13:30:00

Questi giorni ho assistito allo svolgersi degli eventi e mi trovo rammaricato di fronte ad una situazione che ha del paradossale. Ancora una volta quindi, dopo essere stato contattato dai rappresentanti dei governi delle città, mi trovo a parlare in loro vece.

La lega fondata per coordinare le città nella lotta al drago è stata colpita nel profondo e il Gran Consiglio è caduto, facendo venire meno le rappresentanze delle città in seno all’Alleanza.
Attualmente un manipolo di combattenti si appresta a fondarla nuovamente secondo nuove leggi.

Purtroppo alcuni fra tali guerrieri hanno espresso l'esplicita opinione di voler guidare le città, sostituendosi ai governi locali; tale volontà porterebbe ad un grave disagio e probabilmente ad una guerra civile ben peggiore della precedente.

Questo infatti ha portato all’irritazione non solo dei vari regnanti, ma anche dello stesso popolo.
Di fronte a tali condizioni il malcontento popolare sta crescendo e al fine di evitare un nuovo scoppio di violenza chiedo, come ambasciatore delle città di Athkatla, Romar, Glorfindal, Qexelcrag e Glukmoore che si cerchi di non accampare pretese, creando allarmismi, su poteri che esulano dalle competenze del nuovo ordine e dei difensori del senato.

Inoltre, come mi è chiesto di riferire, i cinque senatori hanno sempre avuto pari poteri e sono stati eletti uno per città perché di tali città devono rispettare gli interessi. Abolire tali cariche vuol dire spostare gli equilibri e portare a situazioni di disagio che si vorrebbero evitare. Per quanto riguarda le cariche dei Consoli, controllori del potere, si è favorevoli. Si chiede solo, accettando di far eleggere nuovi rappresentanti non dai governi ma dal popolo, di non creare vincoli perché sono i cittadini delle città che devono decidere chi li rappresenterà e solo tale strada può portare ad un equo governo.

Se tali elezioni saranno decise democraticamente, e non tentando di isolare una parte o l’altra e creando scompiglio, alla milizia sarà ordinato di riaprire le porte di Athkatla e il corpo di guardia sarà ridislocato nelle varie città, per ristabilire l’ordine ovunque si renda necessario. Naturalmente saranno riaperte anche le sale del Gran Consiglio.

E’ in mio potere decidere se durante tali elezioni cadranno i mandati di cattura e le condanne all’esilio verso particolari individui che in passato hanno minacciato la stabilità delle città e l’ordine pubblico. Mi riserbo di decidere in futuro.

Siate saggi.

Per il popolo ed il governo,

Il comandante delle guardie

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Glorfindal
Banditore Ufficiale – 2007-01-22 15:01:39

Fratelli Elfi, è con il cuore in mano che scrivo queste righe e con il dolore nell’animo. V’è stato un tempo in cui avrei moderato le mie parole e avrei cercato quelle più consone all’occasione, ma questo tempo pare essere svanito insieme a molte altre cose. Serbo nel cuore il ricordo di un passato in cui queste terre vivendo nella prosperità e in cui gli Elfi erano un popolo fiero e combattivo, coraggioso e pietoso, ma anche spietato e crudele col nemico.
Abbandonai queste terre e tornai che tutto era cambiato: il popolo Elfico pareva morto, sottomesso dal giogo barbarico e sotterrato qualche metro sotto la foresta.
Me ne andai e non vidi l’avvizzire di molti compagni e amici, mentre vidi il loro fiorire e il loro rigoglioso vivere, e dev’essere a questa visione che sono rimasto.
Ma l’avvizzire nel corpo pare essere corrisposto ad un’avvizzire nello spirito, ed io non me ne accorsi a suo tempo. Sono quindi deluso da me stesso, giacchè non sono stato in grado di riconoscere la sconfitta nemmeno avendola davanti agli occhi, ma devo ammettere di essere un poco deluso anche da coloro nelle cui mani ho lasciato il clan degli Elfi, sperando che sapessero mantenerlo forte e fiero, e che invece non hanno nemmeno risposto alla mia chiamata e alle esortazioni di antichi membri come Stormbringer o Oscuro.
Ma forse, tutto sommato, la colpa è solo mia… ho chiamato alle armi il popolo Elfico, e pochi vecchi amici hanno risposto, mentre le nuove leve si sono levate con vigore dapprincipio, e poi hanno perso forza, come fuochi morenti in un giorno di pioggia.
Il vento ulula cupo fra gli alberi, oggi, fratelli miei, ma forse è solo la mia anima turbata che ode ciò che in realtà non è. Sembra che i lupi si siano stretti in cerchio intorno alla nostra città, e che non vi siano arcieri sufficientemente bravi da fermarli. La vita sta scivolando via come linfa dalla città di Glorfindal davanti ai miei occhi, e quello che un tempo era un forte tronco, adesso altro non è che un avvizzito giunco.
Con la presente, tutti gli Elfi sono sollevati da qualsivoglia giuramento nei miei riguardi e nei confronti della città di Glorfindal, e così anche coloro che appartengono ad altre razze.
Desidero tuttavia ringraziare tutti coloro che si sono stretti intorno a me e che hanno cercato di fare qualcosa, ma invano e inutilmente. I sogni dei vecchi, a volte, sono veramente patetici…
Se non siamo in grado di difendere da soli la nostra città, così sia. Ho inviato una missiva al Comandante delle Guardie pregandolo di riportare l’ordine nella città e di cacciare i barbari, in nome anche di un vecchio editto che non è ancora scaduto e che bandiva i Barbari dalla città.
Forse alla fine essi sono riusciti nel loro intento, oppure hanno sempre avuto ragione, e noi Elfi si è diventati deboli e indifesi.
La mia anima spera ancora nel fatto che gli Elfi sappiano riprendere il vigore di un tempo, ma se ora non è più loro, è impossibile che si possa difendere la città.

Sperando in tempi migliori,
in fede,

Antares

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avviso importante
Banditore Ufficiale – 2007-01-22 15:09:47

In seguito a un’esortazione da parte di Antares ed altri combattenti e già conscio della violenza che serpeggiava in quel di Glorfindal, ho oggi decretato che una squadra di Fanti e una squadra di Arcieri stazioni perennemente nella città Elfica, onde evitare ulteriori disordini, e presieda a tutte le attività che si svolgeranno in piazza.
Da oggi in poi qualsiasi membro del clan dei Korpiklaani che venga trovato a calpestare il suolo di Glorfindal verrà passato per le armi, così come coloro che dormiranno ivi nei campi o che hanno ivi dimora e che vengano sorpresi nell’atto di riposarvi.
Sayrus viene inoltre bandito da tutti i territori dell’Alleanza e qualora venisse colto nell’atto di calcarvi il piede, verrà immediatamente passato per le armi.
Le restanti attività della città non saranno intaccate, e ivi non vigerà la legge marziale per coloro che appartengono ad altri clan.

Vista la necessità di spostare truppe dalla Capitale a Glorfindal, e visto che la situazione politica non si è ancora aggiustata, è stato permesso ai membri dell’Artiglio del Grifone di portare armi in città ed è stato loro chiesto di aiutare la Guardia Cittadina nei suoi doveri. In caso di abusi, siete pregati di rivolgerVi a me oppure al capoclan dell’Artiglio, Honoo.

In fede,

Il Comandante della Guardia

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Glorfindal
Banditore Ufficiale – 2007-01-23 10:21:02

Gente di Glorfindal,
dopo un sanguinoso assedio questa notte una notevole orda di barbari, capeggiata da blokulla, ha fatto breccia nelle mura della città difesa dall'esercito dell'Alleanza. Alcuni miliziani ed elfi sono periti, ma questo gesto suicida dei Korpiklaani ha fatto subire loro notevoli perdite.
Ormai decimati, i barbari sono stati infine respinti e le mura presto riparate. Piangiamo i nostri caduti, che presto saranno onorati in piazza. A breve arriveranno i rinforzi, ma possiamo dire che per il futuro i barbari saranno una minaccia molto meno consistente.

Capitano della Guarnigione di Glorfindal, Reparto Arcieri.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Asdrubale
Banditore Ufficiale – 2007-02-10 18:59:34

Questa è la lettera che mi è pervenuta. E' giusto che tutti sappiano. Non preccupatevene, ucciderò anche questo.

Gran demone Arloc

Dalla lettere di Asrubale:
"Messere Arloc, ti starai chiedendo chi sia io, e la risposta è una sola: io sono Asdrubale, Maledetto dagli Dei e Bocca di Ramius.
Sono stato mandato dal mio Signore per darti una possibilità, e per scoprire se sei ancora degno di fare le sue veci..
Coglie l'occasione della punizione divina che hai ricevuto per mandarmi. Ti offriamo la possibilità di riavere la tua antica forza, ma dovrai superare una prova.
Dovrai sconfiggermi. Se mi sconfiggerai, riuscirai a riottenere la tua forza, ma se fallirai entro un ciclo infernale (ndd: entro il 20 febbraio), allora vorrà dire che non sei degno di rappresentare Ramius su questa terra, e non solo non riavrai ciò che ti è stato tolto, ma io assumerò il comando delle Orde di Ramius, fintanto che non riuscirai a sconfiggermi.
Per Ramius,
Asdrubale il Maledetto, Bocca di Ramius e Paladino della Morte "

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Novità
Banditore Ufficiale – 2007-02-20 09:17:07

Due cicli infernali sono passati, con la lunghezza di molti lunghi giorni, e il tempo è alfine giunto. Oggi le Orde di Ramius sono passate sotto la mia giurisdizione, per volere diretto del Signore dell'Oltretomba, e sotto il mio comando resteranno fino a che Arloc non riuscirà ad uccidermi. Non vi saranno sconti per nessuno.
La prima misura che prendo, in qualità di Capoclan, è di delegittimare Arloc dal parlare in vece delle Orde in qualsiasi questione ufficiale, specialmente quelle concernenti la formazione di un nuovo governo.
Mi è infatti giunta voce che egli stia parlamentando con svariati altri Capiclan per la formazione del nuovo organo governativo, ma io ribadisco in questa sede che l'UNICA forma di governo accettata da Ramius è il CAOS, e gli unici Senatori di cui ha bisogno siamo noi, che da questo mondo gli offriamo anime e sangue.
Anime e sangue per il Nostro Singore Ramius.

In fede,

Asdrubale il MAledetto, Paladino della Morte, Bocca di Ramius

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elezioni
Banditore Ufficiale – 2007-03-21 20:30:17

In seguito alla situazione venutasi a creare di questi lunghi mesi di pace forzata e mantenuta solo con la presenza della Guardia nella Capitale, si è deciso di porre fine allo stato di assedio cui la popolazione comincia a sentirsi soggetta.
In seguito al continuo malessere popolare sulla situazione, di cui i governi locali si fanno portavoce, il sottoscritto è stato incaricato dai suddetti governi a inviaer una missiva ai capiclan coinvolti, sottoponendo loro un testo con le condizioni di elezione del senato che sotto seguono, e che essi sono stati invitati a sottoscrivere. La decisione, si è resa purtroppo necessaria in seguito alla dimostrazione di assoluta impossibilità di accordo da parte delle due parti nei mesi che sono trascorsi.

Inoltre è stato ricordato ai Capiclan tutti che i loro ruoli sono di servitori dell'Alleanza e non suoi padroni. Cercare in queste trattative il mero potere personale è quanto mai sbagliato e va contro tutti i principi che tengono unite le città. L'Alleanza è stata creata dalle 5 Città per meglio coordinarle nella lotta contro la creatura chiamata Drago Verde, e non per essere serva degli interessi personali di qualcuno.

Il Senato sarà eletto dai cittadini dell’Alleanza (ovvero da coloro che hanno residenza sul suo territorio e sul cui capo non vi sia alcuna condanna in corso) che abbiano ucciso almeno cinque Draghi.
Potranno candidarsi a Senatori solo coloro i quali risiedono nell’Alleanza, oppure coloro i quali facciano voto di fedeltà ad essa, e che abbiano ucciso almeno 30 Draghi.
I Senatori saranno cinque, uno per ogni città dell’Alleanza, e in seguito all’elezione del Senato sarà proposto un referendum democratico, cui potranno partecipare tutti i cittadini dell’Alleanza che abbiano ucciso almeno un Drago, in cui si chiederà se vogliano essere affiancate due figure consolari, le quali non abbiano diritto di veto su alcuna decisione senatoriale, e che fungano da supervisori delle azioni dei senatori. Il compito dei Consoli è la consegna di una relazione con scadenza settimanale in cui descrivano alla popolazione l’operato del Senato, e in caso il popolo non sia contento si potrebbe procedere a nuove elezioni.
I Consoli sarebbero eleggibili fra i residenti nell’Alleanza che abbiano ucciso almeno 10 Draghi, e tutti coloro che ne abbiano ucciso almeno uno potrebbero partecipare alle elezioni.
Le elezioni si terranno entro 2 mesi [di gioco, quindi 2 settimane reali] e le candidature devono essere proposte al sottoscritto, con i giuramenti connessi, in caso, entro due giorni dalla data delle elezioni. I candidati rifiutati non avranno possibilità di replica.

Con la nascita di questo organo, di nuovo, la situazione cambierà. I sobillatori saranno duramente puniti, senza possibilità di replica, e coloro che saranno sorpresi a commettere atti di violenza nella Capitale armati saranno arrestati e condotti davanti al Capo delle Guardie e ai Senatori affinché questi giudichino la situazione personalmente e singolarmente. Non si rischierà di cadere in una nuova rivolta armata e nelle infinite sofferenze che ci hanno travolti. Se nuovamente i Clan tenteranno di unirsi per rovesciare con la forza il governo democraticamente costituito, saranno banditi interamente dai territori dell’Alleanza, e i loro nomi saranno coperti d’infamia.
Per il Popolo, per la Pace e per l’Alleanza,

i Governi di Athkatla, Glorfindal, Romar, Glukmoore e Qexelcrag

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Gotrantus
Comandante delle Guardie – 2007-03-21 20:52:41

Gotrantus ha attaccato una carica pubblica mentre dormiva in dimora, uccidendola durante il coprifuoco e mentre partecipava a delle trattative per la costituzione del Senato.
In seguito a tale atto, il suddetto combattente viene messo agli arresti e gli viene negata la possibilità di accedere a una qualsivoglia carica pubblica.
In fede,

Il Comandante delle Guardie.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Candidature
Banditore Ufficiale – 2007-03-29 21:15:11

Si informano le genti dell'Allenza e delle limitrofe province e Regni, che le candidature alla carica di Senatore devono essere presentate entro e non oltre l'ottavo tramonto del sole da oggi (OFF: sabato a mezzanotte).
Cordiali saluti,

il Banditore Ufficiale

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Candidature Senatoriali
Banditore Ufficiale – 2007-04-01 09:49:51

Popolo dell'Alleanza, solo tre candidature a Senatori mi sono giunte fino ad oggi:
-Desiderio per Glorfindal;
-Punitore per Romar;
-Stormbringer per Romar.

Per ora la candidatura di Arloc per Athkatla non è stata accettata visti i suoi precedenti, ma in presenza di una tale moria di candidature, essa sarà rivalutata.
Viene inoltre abbassato il limite di Draghi uccisi per candidarsi a Senatori a quota 25.

In attesa di ulteriori notizie,

il Banditore Ufficiale.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elezioni
Banditore Ufficiale – 2007-04-08 11:33:56

Qui di seguito elenco i candidati alle elezioni quali Senatori.
I cittadini dell'Alleanza sono chiamati a votare per i loro rappresentanti.
Al contrario delle precedenti elezioni, in questo caso non importa la città di residenza: ogni cittadino con più di 5 DK sarà libero di votare il candidato a lui più congeniale. Le candidature per le città sono una pura formalità, e rappresentano il governo locale cui il Senatore dovrà fare rapporto.
La città di assegnazione può chiedere la revoca del mandato in qualsiasi momento, nel caso il rappresentante non si riveli idoneo all'incarico che deve svolgere.
Coloro che non risiedono stabilmente nell'Alleanza sono pregati di contattare il Comandante delle Guardie per prestare giuramento di fedeltà e quindi potere votare.
I voti devono essere presentati al Banditore Ufficiale tramite missiva, recante il nome del candidato scelto, entro e non oltre il trentaduesimo giorno da oggi (OFF: la mezanotte di sabato 14 Aprile). Questa dilatazione del periodo di voto è dovuta alla scarsa affluenza alle urne delle ultime elezioni, che si ritiene possa essere dovuta al poco tempo lasciato per votare.
Qui di seguito i candidati tra cui dovrete scegliere:

Desiderio
Stormbringer
Punitore
Arloc
Gotrantus
Honoo
Nokr
Druss

Buone elezioni. Spero parteciperete attivamente alla vita politica dell'Alleanza.
Distinti saluti,

Il Banditore Ufficiale.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia