Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 GODS 2007 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stains
Arciere
Arciere


Registrato: 14/12/05 18:32
Messaggi: 1227

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

FotovogliamoleFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamole
FotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamole
FotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFoto
vogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFotovogliamoleFotoFototo

Mr. Green

_________________
Lord of Mr. Green della Gilda degli Spammatori Mr. Green
ProfiloMessaggio privatoHomePage
jerry
Esploratore
Esploratore


Registrato: 16/07/05 23:24
Messaggi: 469
Localitā: Locanda dell'Ultima Casa

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Altariel ha scritto:


Sono d'accordo^^ io poi mi sono stupita tantissimo quando ho visto ke i blind cominciavano and then there was silence!io adoro l'intero album di night at the opera ma di certo non mi aspettavo facessero quella visto ceh dura 14 minuti!!! Very Happy
Cmq nel mio caso č stata una sorpresa gradita... Wink


non mi stupisco per And Then There Was Silence.. giā era presente nel DVD registrato a Coburg, poi l'han fatta pure all'alcatraz a ottobre e la resa per me č stata altissima (e anche per tutti gli altri lā dentro Very Happy ).. una canzone spettacolare, soprattutto per cambi di tempo e ripartenze..
straordinario quando attaccano il coro verso la fine e ci si ritrova a saltare come degli invasati cantando a squarciagola LALALALALALALALA!!

tra l'altro se ben ricordo all'alcatraz l'avevano pure allungato quel pezzo.. stessa cosa per il Gods?

.. un peccato non aver visto di nuovo i cari bardi ma č Improponibile vederli terzi in scaletta.. W il Wacken con Blind e Iced come head!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Membro e Fondatore C.B.E.
Orgoglioso co-fondatore della Sezione locale dei Cavalieri del Tič
Fiero Membro degli Iscritti A.F.A.

Kharan bea Reorx

When will it end which part of me remains?
ProfiloMessaggio privatoInvia email
nokr
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/02/06 18:59
Messaggi: 374
Localitā: alcuni direbbero 'nella tetra reggia di metallion..'

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 5:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote="jerry"]
Altariel ha scritto:


una canzone spettacolare, soprattutto per cambi di tempo e ripartenze..
straordinario quando attaccano il coro verso la fine e ci si ritrova a saltare come degli invasati cantando a squarciagola LALALALALALALALA!!


bč in realtaā nessuno saltava o sarebbe spofondato e portato in luoghi misteriosi quel giorno


per le foto le carico su un sito e grta un po metto il link.....
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Altariel
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 02:28
Messaggi: 180

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

jerry ha scritto:
Altariel ha scritto:


Sono d'accordo^^ io poi mi sono stupita tantissimo quando ho visto ke i blind cominciavano and then there was silence!io adoro l'intero album di night at the opera ma di certo non mi aspettavo facessero quella visto ceh dura 14 minuti!!! Very Happy
Cmq nel mio caso č stata una sorpresa gradita... Wink


non mi stupisco per And Then There Was Silence.. giā era presente nel DVD registrato a Coburg, poi l'han fatta pure all'alcatraz a ottobre e la resa per me č stata altissima (e anche per tutti gli altri lā dentro Very Happy ).. una canzone spettacolare, soprattutto per cambi di tempo e ripartenze..
straordinario quando attaccano il coro verso la fine e ci si ritrova a saltare come degli invasati cantando a squarciagola LALALALALALALALA!!
:


concordo perfettamente soprattutto su lalalalalalalallaala!! Laughing
ProfiloMessaggio privato
Unno
Cittadino
Cittadino


Registrato: 12/12/07 18:55
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 12:15 am Rispondi citandoTorna in cima

malmsteeeeeeeen!!
che ha suonato?? come??


me lo sono perso Sad
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia