Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 OD&D L'oscuro Terrore della Notte Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Willy Icestorm
Cittadino
Cittadino


Registrato: 12/12/07 14:09
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 11:23 am Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse mai giocato o possedesse questo modulo per D&D (B10).. Lo sto cercando ma vorrei prima sapere cosa ne pensa chi ci ha giocato..
Grazie!!
ProfiloMessaggio privato
Vacco
Apprendista
Apprendista


Registrato: 12/12/07 14:06
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 5:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io l'ho giocato e lo trovo davvero fantastico! E dire che l'ho comprato agli esordi della mia carriera da master buttato lì in un angolino di un piccolo negozietto di giocattoli...
se lo trovi giocalo xchè è davvero una delle avventure scritte più belle che abbia letto!
ProfiloMessaggio privato
Willy Icestorm
Cittadino
Cittadino


Registrato: 12/12/07 14:09
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 11:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Vacco ha scritto:
Io l'ho giocato e lo trovo davvero fantastico! E dire che l'ho comprato agli esordi della mia carriera da master buttato lì in un angolino di un piccolo negozietto di giocattoli...
se lo trovi giocalo xchè è davvero una delle avventure scritte più belle che abbia letto!


Grazie, comunque ho visto che su ebay si trova senza problemi..
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Willy Icestorm ha scritto:
Vacco ha scritto:
Io l'ho giocato e lo trovo davvero fantastico! E dire che l'ho comprato agli esordi della mia carriera da master buttato lì in un angolino di un piccolo negozietto di giocattoli...
se lo trovi giocalo xchè è davvero una delle avventure scritte più belle che abbia letto!


Grazie, comunque ho visto che su ebay si trova senza problemi..


Se sei fortunato, te lo scarichi dal sito della WOTC (www.wizards.com) insieme a tante altre belle avventure e manuali non più in commercio e che la WOTC ha messo a disposizione gratuitamente, in formato PDF.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wulfgardr
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 13:04
Messaggi: 155

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 1:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

A mio parere è il miglior modulo mai prodotto per D&D (cmq non è per AD&D ma per D&D basic/expert). Include come saprete un mini wargame per simulare l'assedio di Sukyskin. Per quanto mi riguarda è il modulo che ho giocato di più in assoluto e tutt'ora lo stiamo rigiocando adattato alla 3.5.

Se lo trovate compratelo senza perdere tempo. Background eccezionale, storia piuttosto bella, possibilità infinite di personalizzazione, espansione e quant'altro. Insomma, è perfetto (infatti è stato scritto dagli ex autori della Games Workshop inglese, non da americani).
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia