Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Barzellette Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Morosilvo
Apprendista
Apprendista


Registrato: 06/02/11 23:19
Messaggi: 41
Località: dietro di te

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 10:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un giovane entra in una farmacia e chiede al farmacista-mi dia un preservativo perchè oggi ceno dalla mia ragazza e credo si aspetti qualcosa da me- sta per uscire quando si ferma e chiede- me ne dia un altro perchè la mia fidanzata ha una sorella molto sexy e se mi va bene facciamo una cosa atre- ormai sulla soglia della farmacia torna e chiede- me ne dia un altro perchè la madre della mia ragazza non é giovanissima ma con me presente fa sempre certe allusioni...-
La sera va a casa della fidanzata e lui la sua ragazza la sorella e la madre sono a tavola aspettando il padre di lei per mangiare. Arrivato questi il giovane fidanzato dice- prima la preghiera:padre nostro... ave maria...-
dopo dieci minuti sta ancora pregando la sua ragazza gli si avvicina e gli sussurra all'orecchio- amore non sapevo fossi così religioso- e lui- non sapevo che tua padre fosse farmacista-


Parlo quasi per esperienza personale

_________________
potrei dirvi chi sono, ma poi dovrei uccidervi

Lo vedi tutto questo, un giorno sarà tuo e io ci sto pisciando sopra
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 12:36 am Rispondi citandoTorna in cima

fiordiluna ha scritto:
Trascrizione di una conversazione realmente avvenuta via radio tra una nave della Marina degli Stati Uniti e le autorità locali, al largo della costa di Terranova nell'ottobre del 1995.
La conversazione è stata rilasciata dalle autorità il 10 ottobre del 1995.
Canadesi: Prego, modificate la vostra rotta di 15 gradi Sud per evitare collisioni.
Americani: Prego, modificate la vostra rotta di 15 gradi Nord per evitare collisioni.
Canadesi: Negativo. Voi dovete modificare la vostra rotta di 15 gradi Sud per evitare collisioni.
Americani: Qui parla il comandante di una nave della Marina degli Stati Uniti. Ripeto, modificate la vostra rotta.
Canadesi: No, ripeto, voi dovete modificare la vostra rotta.
Americani: QUI PARLA IL COMANDANTE DELLA PORTAEREI USS LINCOLN, LA SECONDA PIÙ GRANDE NAVE DELLA FLOTTA ATLANTICA DEGLI STATI UNITI. SIAMO SCORTATI DA TRE CACCIATORPEDINIERE, TRE INCROCIATORI E DA NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. IO RICHIEDO CHE VOI MODIFICHIATE LA VOSTRA ROTTA DI 15 GRADI NORD, RIPETO, UNO CINQUE GRADI NORD. IN CASO CONTRARIO VERRANNO MESSE IN ATTO LE OPPORTUNE CONTROMISURE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DI QUESTA NAVE.
Canadesi: Questo è un faro. Vedete voi.


oddiooooo bellissima XDDDD

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia