Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 quanto è brutto l'essere escluso!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 4:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

In verità all'inizio ci sono rimasto un pò male per non essere stato preso, comunque spero che al più presto ci siano altre avventure dove poter giocare ricordando ai Master la priorità del mio PG ^_^ per giocare^_^
P.S non fatemi aspettare tanto!! Evil or Very Mad
ProfiloMessaggio privato
vasquas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 15/02/05 09:53
Messaggi: 321

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 5:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darken non ti preoccupare ci saranno nuove edizioni e chiaramente ci ricorderemo del tuo nick! Purtroppo le forze sono state queste e non è stato facile scegliere chi doveva giocare o meno!

Il concorso era abbastanza preciso c'era il bisogno di giocatori che facessero un Background fatto bene che rispondesse alla chiamata dei due gruppi soprattutto strettamente correlato all'ambientazione Xantis! Questo potrebbe essere anche un'invito per te a pensare di fare il Master ad un gruppo!^_^ Presto spero riusciremo a fare veri e propri corsi per neo master e speriamo che sia la giusta base per dare inizio ad una serie di tavoli da gioco!

Forza!
Vas Quas
ProfiloMessaggio privatoHomePage
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 5:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lo so è bruttissimo! Non eri nel mio gruppo e nn sò bene del Background e di cosa nn t abbia fatto scegliere. Fatto sta che anhce a me è dispiaciuto purtroppo escludere qualcuno a vantaggio di altri.
Parlo di Dablas, che si è dimostrato partecipe e attivo, ma che purtroppo per il suo Background mi creava problemi all'interno dell'avventura di...incongruenza...di Arloc, dopo Uosh il personaggio + caratteristico e bello che mi era capitato tra le mani...e naturalmente Wolf84, autoesclusosi per problemi di lavoro!
Spero che questa delusione non porti indirettamente al vstro disinteressarsi al progetto...Vas Quas aveva espresso molte idee al riguardo di voi esclusi, che sta discutendo cn lo staff...Fatevi sentire, e ci faremo sentire anke noi!!! Wink

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 9:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stessa delusione mi è pervenuta da shok, anche Sayrus valido giocatore, il suo background mi ha colpito, ma purtroppo essendo arrivato in ritardo non ha avuto molto tempo per farsi conoscere!purtroppo queste erano le dure condizioni che imponeva il pbf in questa sua prima edizione, ma qualcosa bolle in pentola, quindi non vi preoccupate, e ricordate che sarete i primi a dover giocare nelle prossime edizioni con priorità esclusiva!Wink
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 11:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Grazie per il conforto dimostrato ragazzi, comunque ho letto le 2 avventure sia caotici che legali le ho trovate molto interessanti, soprattutto il fatto che le due avventure si intrecciano mettendo a confronto le 2 squadre. Per quanto riguarda la proposta di fare il master, posso dirvi che è meglio prima fare esperienza come giocatore e poi si vedrà, io già faccio il master di un gruppo a D&D dove da poco sono passato a questa carica, infatti sono un master alle prime armi e devo dire che il mio gruppo di amici è abbastanza difficile da gestire dato che cercano ogni secondo di farsi uccidere e commettono atti malvagi e fanno le richieste più assurde come ad esempio rompere un tavolo fatto con legno abbastanza spesso e tramite il cadavere di un coboldo costruirci uno scudo , per tenerli buoni e fargli seguire la trama ho dovuto far crollare l'entrata del dungeon per evitare che uscissero a gironzolare. Vi dico solo che per la prima avventura che si poteva svolgere in 2 sessioni invece l'abbiamo portata alla 4 sessione.
ProfiloMessaggio privato
vasquas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 15/02/05 09:53
Messaggi: 321

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 3:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

^_^

Ci vuole calma e un pò di pazienza ad abituarli a non fare affidamento sui numeri! Percui inizia a privilegiare storie la cui risoluzione sono date solo e soprattutto dalla logica non dalla capacità di tirare un dado....

Quando useranno le caratteristiche in modo blando per fare azioni, non aiutarli (si sa che tutti i master aiutano i giocatori chiudendo un occhio e anche due) ma fai questo solo quando vedi che ci stanno mettendo impegno ad interpretare allora anche il mostro che tu avevi pensatro imbattibile rendilo vulnerabile!

Con un pò di pazienza vedrai che pian piano capiranno che il bello di giocare è intepretare non far rotolare i dadi e ammazzare il bestione di turno!!!!

Tornando invece in tema, ci starebbe bene sia un corso per master che una bella avventura, ma va organizzata con il giusto tempo e rispettando ancora le regole dei primi due pbf!

Ciao,
Vas Quas!
ProfiloMessaggio privatoHomePage




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 4:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

si in teoria dovrebbe essere così che si privileggia l'interpretazione ma il mio gruppo preferisce i combattimenti con un filo minimo di trama e se mi dilungo troppo anche sulla descrizione di una stanza si annoiano e incominciano a parlare tra loro distaccandosi dal gioco. Comunque grazie per il vostro interessamento e per le risposte soddisfacenti.
PS vi piace il mio nuovo avatar ritoccato?? il mio PG e proprio così!!
ProfiloMessaggio privato
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 9:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Insomma Eumate allo stato puro! Smile
Povero Darken, come diavolo fai a masterizzare una partita?
A me farebbero saltare in nervi, a questo punto meglio un gioco di miniature no? Very Happy
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 9:39 am Rispondi citandoTorna in cima

Dicesi Avventura EUMATE:
Entra
Uccidi il
Mostro
Arraffa il
Tesoro e
Esci
Se hai un gruppo così, cerca di cominciare a mediare 1 pò.... Wink Magari loro si stuferanno sicuramente di meno, in quanto si sentiranno mega galvanizzat dal riuscire sempre ad uccidere mostri...ma tu? Fino a quando riuscirai a masterizzare così? Rolling Eyes

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 11:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Si devo dire che ci sono diversi modi di giocare a D&D qullo del mio gruppo e UCCIDERE PICCHIARE RUBARE!! comunque penso che stiamo andando fuori tema "colpa mia ^_^" quindi chiudo questo topic
ciao Darken Laughing
ProfiloMessaggio privato
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 5:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Solo per tornare leggeremente it....ma metalzombie dov'è finito?
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 6:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

vorremmo saperlo tutti....anche perchè senz di lui....noi caotici nn possiamo continuare...e i legali sn già al terzo turno...... Confused

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 9:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

In media due post settimanali, eh?
Qua non siamo neanche al primo giro XD!

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 9:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
In media due post settimanali, eh?
Qua non siamo neanche al primo giro XD!

vuol dire che se adesso ne fate pochi pochi prima o poi farete una settimana attaccati al pc tutto il giorno con 29 post settimanali.... Very Happy Very Happy così riequilibrate la media! Laughing Laughing
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 10:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non so, quel che so è che sto affilando la mannaia...
Se non si fa vivo entro qualche giorno, propongo al party caotico di uccidere il suo pg e proseguire felici sulla via delle nefandezze...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia