Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 "Scarabeo Turchese" a chi..? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 3:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Ah ah.. sono morto quando ho letto il post di Emma.. Laughing
Però non ve la tirate troppo.. giocare a interpretare un demone stra-mega-arci-cazzuto/immortale con una spada bastarda sventra-tutti-e-tutto non è molto difficile.. certo, potrai descrivere più o meno bene, ma il risultato è lo stesso.. ammazzare qualsiasi cosa che si muove.. o meglio: che non si muove come volete voi! Razz
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 3:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Questo topic è inutile, potevi commentare direttamente nella discussione OT aperta da Tamriel, no?
Ah beh, in quanto ad Emma.. non è sempre così cattiva, sai.. E' anche una dolce ragazza che ama fare la locandiera e intrattenere i suoi clienti con danze e storie d'avventura, o fare la madre premurosa e severa e occuparsi dei lavori di casa, come prendere il comando di una legione di demoni oscuri e assalire il regno di Axantis in nome di Xax... Dipende dalla situation.
E poi tra un tafano e uno scarabeo turchese preferisco lo scarabeo turchese...

Citazione:
Ah ah.. sono morto quando ho letto il post di Emma..

Shocked Ormai la gente muore solo leggendo i miei post... Laughing Laughing

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 12:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Questo topic è inutile, potevi commentare direttamente nella discussione OT aperta da Tamriel, no?

No.. per come sono impostati, i permessi non mi lasciano postare sulla vostra sezione.. Sad

Emma Norton ha scritto:
E poi tra un tafano e uno scarabeo turchese preferisco lo scarabeo turchese...

Decisamente si! Wink
ProfiloMessaggio privato
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 2:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Potevi postare qui Uosh! Smile
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=5380&start=0
Agli Ademin: Se potete spostare la discussione nel topic del link sarebbe perfetto Wink
ProfiloMessaggio privato
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 4:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tamriel ha scritto:
Potevi postare qui Uosh! Smile
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=5380&start=0
Agli Ademin: Se potete spostare la discussione nel topic del link sarebbe perfetto Wink

Vabè.. non mi sembra di aver fatto niente di grave comunque... Sad
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eh, intendevo il topic del link Uosh... E' stato fatto apposta per far postare legali e caotici nella stessa discussione.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 6:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dai, magari Uosh non ne sapeva niente dello stesso...
Comunque ragazzi continuate così, il vostro interesse e la passione che ci mettete appaga tutti ma sopratutto ci stimola sempre di più a giocar meglio!! Wink

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 9:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nulla di grave, ovviamente! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 9:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

endafuinor ha scritto:
Dai, magari Uosh non ne sapeva niente dello stesso...

Lo sapeva, lo sapeva.. Sarà stata una dimenticanza magari Razz
Ma Enda, ancora in giro sei?? Chi ti ha liberato, confessa!!!
Tammy daii posta che voglio andare avanti =D

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 1:17 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma, lo vedi che sei acida??? Laughing
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 2:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Non è vero >_>.... E tu sei una pietra davvero cattiva!! Adesso vengo lì e ti faccio Toh Toh sul sederino! uffy...

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 11:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

..."Scarabeo Turchese?" Ripeté la ragazza, accennando un sorrisetto. "Perchè, non è forse ciò che siete?" Si voltò, socchiudendo gli occhi per guardar meglio la creatura che ronzava nervosa alla sua altezza. "Oh, ma siete un folletto! Non avevo mai visto un folletto da queste parti.." Intinse il pennello nella vernice rossa, che passò rapida negli incavi sulla tavola di legno: "Mia nonna diceva che i folletti potevano realizzare i desideri delle fanciulle in età da marito, anche voi ne siete in grado?" Verniciò la scritta ancora per due volte ma il tempo di levarla in aria e di soffiare per qualche secondo che era già asciutta. "O magari avete messo incinta una fata già promessa ad un altro e vi hanno tolto i poteri.." Un sorriso soddisfatto si allungò pian piano ad ogni momento che passava ad osservare la sua opera. A grandi passi si diresse all'uscita della locanda e salita sulla scala poté affiggere l'insegna:
"Il Rifugio". Scese l'ultimo gradino mettendo di lato la scala in legno e fatto qualche passo indietro per vedere che impressione dava la scritta rossa portò una mano alla fronte e tirando un sospiro aggiunse al folletto che cominciava ad irritarsi:
"Allora, Scarabeo Turchese, cosa vi servo?"
Emma tornò dentro arrivando al bancone, dove messi via pennello e vernice continuò il suo lavoro asciugando col grembiule l'ultimo boccale appena lavato.


Ultima modifica di Emma Norton il Ven Mar 16, 2007 12:06 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 11:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Il piccolo folletto alato si portò delicatamente sulla spalla della demonessa e li si poggiò con estrama leggiadrìa.. Mente quella rimase incuriosita a guardarlo, Uosh iniziò a strofinarle lievemente le sue alette vellutate sul collo.. esattamente sotto l'orecchio. La demonessa cornuta non sapeva che fare.. odiava quell'inutile esserino, ma quella zona sul collo era proprio la sua maggiore fonte di eccitamento.. Emma iniziò ad ansimare, allungando una mano fin sotto il grembiule che portava addosso..
"Spero solo che non si metta anche.. AAAH!.." - Pensò la demonessa cornuta, mentre Uosh iniziò a leccarle il lobo dell'orecchio e su su tutto il padiglione auricolare.. Erano decenni che Emma non sentiva il calore languido di una lingua -per quanto piccola- sulla sua persona.. La mano ormai era arrivata a destinazione e iniziò un frenetico su e giù nella speranza di placare quanto prima quella disgustosa -ma eccitante- esperienza.. A quel punto Uosh, con la continuità di una lumaca, si infilò all'interno della spaccatura del vestito della demonessa e iniziò a strofinarle le sue due altre "corna", ormai del tutto irrigidite.. ed Emma era totalmente nelle sue mani.. la sua mente era svuotata da ogni pensiero.. c'era solo posto per ansimi struggenti e suppliche di non fermarsi..
"Ecco il tuo desiderio esaudito.." - Pensò Uosh tra se e se, con un sorriso malefico che mai -prima d'ora- si era visto sul viso di un folletto..

AH AH AH AH AH AH!!!! Twisted Evil

ps: ora uccidimi pure.. Razz
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uosh ha scritto:
Il piccolo folletto alato si portò delicatamente sulla spalla della demonessa e li si poggiò con estrama leggiadrìa.. Mente quella rimase incuriosita a guardarlo, Uosh iniziò a strofinarle lievemente le sue alette vellutate sul collo.. esattamente sotto l'orecchio. La demonessa cornuta non sapeva che fare.. odiava quell'inutile esserino, ma quella zona sul collo era proprio la sua maggiore fonte di eccitamento.. Emma iniziò ad ansimare, allungando una mano fin sotto il grembiule che portava addosso..
"Spero solo che non si metta anche.. AAAH!.." - Pensò la demonessa cornuta, mentre Uosh iniziò a leccarle il lobo dell'orecchio e su su tutto il padiglione auricolare.. Erano decenni che Emma non sentiva il calore languido di una lingua -per quanto piccola- sulla sua persona.. La mano ormai era arrivata a destinazione e iniziò un frenetico su e giù nella speranza di placare quanto prima quella disgustosa -ma eccitante- esperienza.. A quel punto Uosh, con la continuità di una lumaca, si infilò all'interno della spaccatura del vestito della demonessa e iniziò a strofinarle le sue due altre "corna", ormai del tutto irrigidite.. ed Emma era totalmente nelle sue mani.. la sua mente era svuotata da ogni pensiero.. c'era solo posto per ansimi struggenti e suppliche di non fermarsi..
"Ecco il tuo desiderio esaudito.." - Pensò Uosh tra se e se, con un sorriso malefico che mai -prima d'ora- si era visto sul viso di un folletto..

AH AH AH AH AH AH!!!! Twisted Evil

ps: ora uccidimi pure.. Razz


Volete un paio di sigarette per dopo?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 1:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Possiamo creare una sezione Harmony se vi interessa!

Anche se "padiglione auricolare" non mi sembra un'espressione troppo erotica! Very Happy

Demone+folletto=Demonetto
Folletto+demone=Follemone
Auguri!!!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia