Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 sport che si chiama calcio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

ricordo una partita brasile-svezia, finale dei mondiali 1950 (?). che bel calcio era quello. la tifoseria svedese applaudiva le prodezze di un giovanissimo Pelè.

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

heeheheh Quel vecchio brontolone di Barisone non ha resistito. Amico mio, mi sono mancate le girandole con te. Allora...

Barisone ha scritto:

La carica è una manovra militare che si attua per spostare il fronte di combattimento ,si spinge la truppa avversaria lontano abbligandola alla RITIRATA,in una carica non ci si può lasciare nessuno dietro per le ragioni già esposte e non si può sottilizzare su dove colpire ,quanto e quanto forte poichè essere slegati dalla fila del reparto ,essere in ritardo può portare ad essere accerchiati.


Molto giusto e tatticamente ineccepibile. Debbo desumere, quindi, che se non si voglia correre il rischio di essere accerchiati è perchè quest'evenienza, con tutte le conseguenze del caso, è più che una remotissima possibilità. Da cui, visto che si procede in riga menando a destra e a manca, è un rischio calcolato.
Certo, probabilmente il poliziotto avrà pensato "io speriamo che me la cavo" ed è andato avanti a fare multe a chi non indossava la cintura di sicurezza per un bel pezzo. Purtroppo il lavoro che s'è scelto prevede anche questo genere d'evenienze.

Barisone ha scritto:

Poliziotti e CArabinieri hanno la pistola MA se la usano il secondo colpo gli convien tirarselo addosso per tutta la serie di casini cui vanno incontro.


Ed infatti, con dimostrazione di lungimiranza, ti menano dietro le gambe oppure sulla testa.

Barisone ha scritto:

Amico,cosa intendi? Parla chiaro e rendimi edotto delle tue teorie,spero siano scevre di luoghi comuni e preconcetti

Nessun luogo comune; solo constatazioni. Quanti poliziotti decidono di farle questo mestiere per rendere il mondo un posto migliore? Attenzione, parlo di poliziotti da strada, non di ufficiali nipoti di vescovi. Vogliamo essere di manica larga, anzi larghissima? Diciamo il 50%.
Chi sono i rimanenti? Sono persone che provengono da zone economicamente depresse, sono persone che, a vario titolo, non sono riuscite ad inserirsi nel normale tessuto lavorativo. Sono persone che, per farla breve, non hanno potuto o non hanno voluto fare di meglio. Questo, sia detto immediatamente, è vero in tutti i settori: gli insegnanti, i negozianti, i programmatori di software. L'unico, piccolissimo, problema è che, a differenza del tuo professore di storia che voleva fare il ricercatore ma non c'è riuscito, i poliziotti sono armati. Ed è tutto qui il punto; esercitano un potere che dovrebbe essere amministrato con estremo giudizio e consapevolezza, non per puro caso o perchè non si è trovato niente di meglio. Allora io dico, diamo ai poliziotti 10.000 euro al mese per i rischi che corrono, ma, per l'amor del cielo, che siano selezionati secondo altri criteri.

Barisone ha scritto:

Cuore ,queste righe le ritengo particolarmente fastidiose, mi viene da chiederti se quando vai a fare una denuncia di smarrimento tratti le persone che sono li per SERVIRTI come pneumatici bucati.
Al di la che sono comunque PERSONE,sono li per SERVIRE!!!


Come mai questo rigurgito di romanticismo? Quelle persone non sono assolutamente li per servire nè me nè nessun altro. Non più di quanto io sia servo della mia azienda oppure dei clienti della stessa. Sono persone normalissime che hanno scelto quel lavoro e che se si danno da fare per archiviare la mia pratica lo fanno perchè sono stipendiate; non certo per la loro nobiltà di spirito e per il loro senso civico. Quindi non li tratto come pneumatici bucati ma come persone che stanno lì per svolgere un compito preciso. "Buongiorno", "mi serve questo", "arrivederci". Stop. Dovrei ringraziarli per aver svolto il loro lavoro? Per aver fatto quello per cui sono pagati?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok tutto giusto Cuore ma non trattiamoli nemmeno come nemici pronti a pestarci ......
Io non ho mai fattu nulla di male e nessun poliziotto o carabiniere mi ha mai manganellato .... mi sono beccata qualche multa ma avevo infranto la legge quindi per quanto mi ci possano girare le gonadi ho pagato e non me la posso prendere con un organo di controllo ma solo con me stessa.
Ripeto non siamo in guerra e veder morire un poliziotto per una manifestazione sportiva è assurdo??????

Per inciso non ho mai visto nessuna carica della polizia quando Yuri Chechi faceva gli anelli .... chissà perchè???

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 5:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
autorità di stato di "perdono, dopotutto sono dei ragazzi di buona famiglia, dei figli di brave persone."

ovvio!
Se erano figli di qualche disgrazziato allora si dava via ad un'operazione di pulizia etnica e magari li si condannava a morte MA visto che sono di buona famiglia(che solo facendo finta di essere ingenui si può leggere come "penalmente linda" e non come "di denari fornita") li si deve perdonare...
sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk
mi§$£i@!!!
se non mi calmo divento verde e faccio una strage!!!!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 5:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

o la! la!
mentre scrivevo Cuore l'ha fatta!
chiedo tempo per organizzare una risposta.

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 5:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Barisone ha scritto:
o la! la!
mentre scrivevo Cuore l'ha fatta!
chiedo tempo per organizzare una risposta.


hihihihihih mi dispiace! Hai perso a tavolino per mancato tempismo Razz

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 8:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Certo, probabilmente il poliziotto avrà pensato "io speriamo che me la cavo" ed è andato avanti a fare multe a chi non indossava la cintura di sicurezza per un bel pezzo. Purtroppo il lavoro che s'è scelto prevede anche questo genere d'evenienze.

Ora, ti risulta che sia normale essere ucciso a sprangate da un quattordicenne?
Credo che la risposta sia no.
Di norma si agisce in funzione del pericolo possibile, esitono a tale riguardo le regole di ingaggio, se faccio la guardia ad un accampamento militare in una (opinabile) operazione di Peace Keping posso sparare a VISTA chi avanza senza farsi identificare nel raggio di X (leggasi TOT ) metri, se vado allo stadio a evitare che ci scappi il morto,per evitare che la famigliola con bambini finisca tra le tifoserie di Brescia e Atalanta o Lazio-Roma mi aspetto che mi si lanci contro qualcosa ,mi aspetto di ricevere qualche botta ,NON di essere pestato al punto di morirne, Qualora "morirne"fosse normale allora chiederei delle REGOLE di Ingaggio più serie e allora altro che manganellate dietro le ginocchia ... un bel proiettile di FAL tra la folla che come minimo te ne scalza una decina!!!
Se ti chiamano per una rapina ,fai il tuo dovere ,metti le sirene,indossi un GAP(giubbotto anti proiettile),scarrelli l'arma e ti prepari ad uccidere e magari ad essere ucciso,fatto stà che se vieni ucciso cercando di impedire a dei pezzi di sterco di fare una rapina forse non è il caso di dire:"avanti un'altro!"

Citazione:
Ed infatti, con dimostrazione di lungimiranza, ti menano dietro le gambe oppure sulla testa

Caro Cuore,capisco che tu abbia avuto dei problemi con la Pula,ti racconto i miei...Linux non lo so usare e Windows mi si pianta una volta su due,che faccio? Sono autorizzatoi a pensare che tutti gli informatici sono delle teste di membro umano o posso magari considerare che senza di loro starei ancora a scrivere documenti con la Olivetti 42?!?!
Sono tutti delle m€£%& perchè alcuni si divertono a nascondere delle "uova di pasqua" per far vedere di essere fighi e mi incasinano il programma per cui ho pagato o posso considerare che i signori che producono freeware mi danno una grossa mano gratuita???

Citazione:
parlo di poliziotti da strada, non di ufficiali nipoti di vescovi

Amico,sono i polizziotti da strada che salvano la pelle alla gente gli ufficiali nel loro ufficio raramente riescono ad avere una funzione operativa
Citazione:
Sono persone che provengono da zone economicamente depresse, sono persone che, a vario titolo, non sono riuscite ad inserirsi nel normale tessuto lavorativo. Sono persone che, per farla breve, non hanno potuto o non hanno voluto fare di meglio.

Scusa ma il normale tessuto lavorativo quale è?
Un tessuto ove non esista il delinquente che cerca di avvantagiarsi a discapito dell'onesto lavoratore?se è questo sappi che non è "normale" ma "utopistico"!!! e gaicchè il delinquente esiste è buona norma premunirsi garantendo che ci sia qualcuno che cerca di impedirgli di causare danno.
Pertanto sono GIUSTAMENTE inseriti nel contesto lavorativo.
Quanto a potere o volere fare di meglio credo che ci sia poco da commentare ,la tua idea è quaella di una divisione tra classi per censo e cultura pertanto deprecabile.
Citazione:
esercitano un potere che dovrebbe essere amministrato con estremo giudizio e consapevolezza

infatti la maggior parte di loro lo fa ,solo che l'errore e macroscopicamente evvidente mentre ciò che viene fatto di giusto passa in sordina,come per gli arresti,sono estremamente evvidenti MA l'azione principale delle forze dell'ordine è quella PREVENTIVA,per il solo fatto che girano in divisa(facendo da bersaglio a chi li considera carne da cannone) scongiurano tantissimi reati che poichè non avvenuti non fanno statistica ne notizzia!
Citazione:
Quelle persone non sono assolutamente li per servire nè me nè nessun altro.

ERRORE! Quelle persone sono pagate per SERVIRE E PROTEGGERE (),e potrebbero farlo male senza rischiare nulla,come tanti impiegati statali, o impegnarsi rischiando la vita ,e talvolta perdendocela.
Citazione:
Dovrei ringraziarli per aver svolto il loro lavoro?

Si,come bisognerebbe ringrazziare chiunque svolga il proprio lavoro con passione e capacità, inoltre se uno morisse per difendere i miei interessi gli sarei comunque grato.

Citazione:
Come mai questo rigurgito di romanticismo?

sarà che sono comunista!
sarà che ho l'etica del lavoro!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Fooldancer
Sentinella
Sentinella


Registrato: 22/11/07 12:03
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 11:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Opinione mia: personalmente nei video di sorveglianza non ho visto padri con i figli in braccio che venivano pestati, ho visto Ultras e forze dell'ordine che si scontravano. Se ad un sassaiola non si può reagire con le manganellate, allora lasciategli pure fare quel che gli pare agli Ultras, tanto finchè succede lontano, in Sicilia, non ce ne frega una mazza.

Se poi ti trovi nella rissa solo per "fare il figo" come avete detto prima, non solo ti meriti le manganellate, ma ti meriti anche che tornato a casa i tuoi ti spacchino la faccia.

infine, una cosa che realmente mi fà schifo è il sentir parlare una autorità di stato di "perdono, dopotutto sono dei ragazzi di buona famiglia, dei figli di brave persone."

Io personalmente tra gli Ultras (anche in quelli della mia squadra e in quelli dellla squadra della mia città) non ho mai visto dei figli "di brava gente", ho visto solo figli di meretrice che con lo sport non c'entrano niente.

L'ipocrisia è una brutta bestia. Se a Catania il morto fosse stato un Ultras la situazione sarebbe molto diversa, tutti avrebbero dato addosso a Polizia e Carabinieri. Come è successo a con la morte di Carlo Giuliani al G8 di Genova. SVEGLIA, quello era un black block che con i suoi amici stava assaltando una camionetta dei carabinieri, gli stava lanciando contro un estintore. E ora gli vogliono anche intitolare una strada...personalmente neanche una lapide in un cimitero gli avrei dato.


Straquoterrimo!!! I media mi avevano quasi convinto che fossi l'unico al mondo a pensarla in questo modo... sono contento!

CuoreNero... rimango straconvinto del fatto che se ti trovi all'interno di una scuola occupata anche soltanto per disegnare degli striscioni devi mettere in cantiere che potresti buscare perche' sai che stai commetendo un reato per violazione ne' piu' e ne' meno come gli occupanti.
Se la polizia decide di caricare e tu ti trovi li' per disegnare sappi che i poliziotti non possono permettersi di fare la selezione all'ingresso come nelle discoteche. Ti prendi le manganellate e stai pure zitto. Se non le vuoi buscare non vai in mezzo ai tafferugli.
Personalmente non ho mai preso manganellate per due motivi: il primo e' che non vado a disegnare nelle scuole occupate e mi tengo lontano da rischi di questo tipo.
Il secondo e' che io, anche se a questo punto mi sento "fuori moda" ho ancora un certo timore reverenziale nei confornti delle forze dell' ordine.
Il fatto che poi questi ultimi menino tutti indifferentemente mi pare sia diventato un po' troppo un luogo comune.

Con rispetto...
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 8:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Fooldancer ha scritto:



CuoreNero... rimango straconvinto del fatto che se ti trovi all'interno di una scuola occupata anche soltanto per disegnare degli striscioni devi mettere in cantiere che potresti buscare perche' sai che stai commetendo un reato per violazione ne' piu' e ne' meno come gli occupanti.
Se la polizia decide di caricare e tu ti trovi li' per disegnare sappi che i poliziotti non possono permettersi di fare la selezione all'ingresso come nelle discoteche. Ti prendi le manganellate e stai pure zitto. Se non le vuoi buscare non vai in mezzo ai tafferugli.
Personalmente non ho mai preso manganellate per due motivi: il primo e' che non vado a disegnare nelle scuole occupate e mi tengo lontano da rischi di questo tipo.
Il secondo e' che io, anche se a questo punto mi sento "fuori moda" ho ancora un certo timore reverenziale nei confornti delle forze dell' ordine.
Il fatto che poi questi ultimi menino tutti indifferentemente mi pare sia diventato un po' troppo un luogo comune.

Con rispetto...


Mi spiace Fooldancer ma non sono daccordo su queste parole.........la violenza (perchè le manganellate sono sempre violenza) si deve usare solo in casi estremi, come il caso della guerriglia di Catania.
Nel caso delle scuole occupate si parla generalmente di adolescenti(ragazzi tra i 14 e 18 anni circa) di solito non violenti(sottolineo il di solito) ed attaccarli solo perchè fanno reato e massacrarli di botte perchè hanno fatto reato è eccessivo.
Anche un divieto di sosta è reato ma mica si tirano fuori i manganelli.
In uno stato democratico le forze dell'ordine non hanno nessun diritto di pestare arbitrariamente o perchè così hanno deciso loro Exclamation

Diverso il caso di Catania dove le forze dell'ordine hanno tutta la mia solidarietà, e dove la violenza delle forze dell'ordine ha avuto una sua ragione d'essere.

Un'ultima domanda a Cuorenero: ho la vaga impressione che nei riguardi di questa faccenda tu non riesca ad essere pienamente obbiettivo a causa della tua brutta esperienza passata con le forze dell'ordine, è solo una mia impressione Question Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 11:03 am Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Fooldancer ha scritto:



CuoreNero... rimango straconvinto del fatto che se ti trovi all'interno di una scuola occupata anche soltanto per disegnare degli striscioni devi mettere in cantiere che potresti buscare perche' sai che stai commetendo un reato per violazione ne' piu' e ne' meno come gli occupanti.
Se la polizia decide di caricare e tu ti trovi li' per disegnare sappi che i poliziotti non possono permettersi di fare la selezione all'ingresso come nelle discoteche. Ti prendi le manganellate e stai pure zitto. Se non le vuoi buscare non vai in mezzo ai tafferugli.
Personalmente non ho mai preso manganellate per due motivi: il primo e' che non vado a disegnare nelle scuole occupate e mi tengo lontano da rischi di questo tipo.
Il secondo e' che io, anche se a questo punto mi sento "fuori moda" ho ancora un certo timore reverenziale nei confornti delle forze dell' ordine.
Il fatto che poi questi ultimi menino tutti indifferentemente mi pare sia diventato un po' troppo un luogo comune.

Con rispetto...


Mi spiace Fooldancer ma non sono daccordo su queste parole.........la violenza (perchè le manganellate sono sempre violenza) si deve usare solo in casi estremi, come il caso della guerriglia di Catania.
Nel caso delle scuole occupate si parla generalmente di adolescenti(ragazzi tra i 14 e 18 anni circa) di solito non violenti(sottolineo il di solito) ed attaccarli solo perchè fanno reato e massacrarli di botte perchè hanno fatto reato è eccessivo.
Anche un divieto di sosta è reato ma mica si tirano fuori i manganelli.
In uno stato democratico le forze dell'ordine non hanno nessun diritto di pestare arbitrariamente o perchè così hanno deciso loro Exclamation

Diverso il caso di Catania dove le forze dell'ordine hanno tutta la mia solidarietà, e dove la violenza delle forze dell'ordine ha avuto una sua ragione d'essere.

Un'ultima domanda a Cuorenero: ho la vaga impressione che nei riguardi di questa faccenda tu non riesca ad essere pienamente obbiettivo a causa della tua brutta esperienza passata con le forze dell'ordine, è solo una mia impressione Question Wink


Dablas ci sei mai stato in una scuola occupata?

Io sì...e ti posso dire che il più delle volte quando arrivava la polizia i ragazzi prendevano e cominciavano a snocciolare slogan contro le forze4 dell'ordine che avrebbero fatto eritare le manganellate ad santo. Senza contare i lanci di uova e altri oggetti.

Io sarò scemo, ma nelle forze dell'ordine ancora ci credo, visto che fanno un lavoro bastardo per quattro soldi il più delle volte (lo straordinario di 20 € per il servizio allo stadio è un esempio). Ci sono molti scaldasedie è vero, ce ne sono in tutti i luoghi di lavoro, ma ci sono anche molte persone che quando mettono la divisa ancora sannò che cos'è il dovere e cosa rappresenta la divisa.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 11:19 am Rispondi citandoTorna in cima

Fooldancer ha scritto:

CuoreNero... rimango straconvinto del fatto che se ti trovi all'interno di una scuola occupata anche soltanto per disegnare degli striscioni devi mettere in cantiere che potresti buscare perche' sai che stai commetendo un reato per violazione ne' piu' e ne' meno come gli occupanti.


Grazie per questa rara perla di saggezza. Va da se che, nell'atto di sgomberare, il poliziotto che rimane indietro deve mettere in cantiere che verrà preso in mezzo e pestato allegramente. Per 1400, 1500 euri al mese, potrà pur farsi un settimanella all'ospedale; gli occupanti, del resto, le prendono gratis.

dablas ha scritto:

Un'ultima domanda a Cuorenero: ho la vaga impressione che nei riguardi di questa faccenda tu non riesca ad essere pienamente obbiettivo a causa della tua brutta esperienza passata con le forze dell'ordine, è solo una mia impressione


Amico mio, probabilmente hai ragione tu. Ma, del resto, non stò flammando; se posso essere bombardato da un overdose mediatica di cordoglio ipocrita ed opportunista, avrò pur il diritto di dire la mia; nella misura in cui lo faccio educatamente. Ed io, sia ben chiaro, non faccio assolutamente nulla per dissimulare il profondo disprezzo che nutro per stà gente.

@Barisone: ma che te possino... queste risposte punto a punto stanno diventando sfibranti. Ci metto di più a copia-incollare i pezzi tra i vari quote che a scrivere la risposta vera e propria. Aspè che adesso devo lavorare; replico appena posso ok? Wink

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 12:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Effettivamente la tv straesagera ..... io sono dell'opinione, come ho già detto, che sia una morte assurda e ingiustificabile ma veramente alla tv esagerano ....

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 1:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
se posso essere bombardato da un overdose mediatica di cordoglio ipocrita ed opportunista, avrò pur il diritto di dire la mia;

in pratica quelli ti bombardano e tu fai il kamikaze!!!! Laughing

Citazione:
Per 1400, 1500 euri al mese, potrà pur farsi un settimanella all'ospedale

non ti preoccupare!ora per far prima vanno direttamente al cimitero


Citazione:
non faccio assolutamente nulla per dissimulare il profondo disprezzo che nutro per stà gente.

be ! a questo punto forse è inutile continuare a parlare con te.
a quando la soluzione finale?a quando la deportazione di queste forme inferiori di vita?!?!?

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 1:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma guarda che sei un bastardo Surprised
non ho ancora risposto a quelli di prima e scrivi altri tre punti?

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 1:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

meno male che non mi hai dato dello sbirro,altrimenti c'era di che offedersi veramente!!!!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia