Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [campagna legale] Chiarimenti e Domande Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 3:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bè.. la narrazione inizia da li.. Wink

Poi siamo in una chiesa.. a quanto pare.. ma si vedrà! Smile
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 3:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eheheh chi può dirlo?
Sono ifnormazioni frammentate, la tua domanda fuori dal gioco, è fattibilissima anche dentro il gioco! Tu ti sei sentito avvolgere da questo mega drappo espansibile, ed ora ti ritrovi in quella situazione, totalmente estranea!!! Wink

NN preoccupatevi, ora comincierete a capirne d + man mano ke giochiamo, abbiamo solamente fatto il Prologo!!!

Cmq questa volta l'ho scritto, ma nelle prossime, ogni volta che posto, togliete dai post precedenti i vari VDR... Wink

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 3:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah ok,adesso ho capito un pò meglio...comunque ci ricordiamo ancora della cupola vero?Sennò ho sbagliato qualcosa.... Rolling Eyes Embarassed
ProfiloMessaggio privato
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 4:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

certo certo.. quello successo ce lo ricordiamo per forza! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 5:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Esatto Uosh!!!
Voi vi ricordate tutto quello ke v ho narrato...Se prima avete fatto finta d ricordarvi perchè eravate a Fonte Blu, ora invece proprio nn ve lo ricordate, ma la certezza ve la darò nel prox post!!! Cmq state andando non bene, Benissimo! E' 1 piacere leggervi!!!

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 8:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uosh ha scritto:
certo certo.. quello successo ce lo ricordiamo per forza! Very Happy

Ovviamente a meno che il master dica espressamente che ci troviamo in una determinata situazione per la quale siamo portati a NON ricordare nulla.. allora è un altro discorso! Wink
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 12:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Infatti la prima parte, qlla dentro la stanza, l'avete giocata benissimo! Avete fatto finta d sapere perchè eravate li! Bravi!!! E m dispiace se è stato 1 pò illogico, ma ne andava per la narrazione!!!
Ora invece l'avventura è di fatto iniziata! Ora tutti i vostri dubbi sono divenuti realtà, e le vostre nsicurezze sono reali. Cosa c fate li? Come mai v trovate ad un funerale cn la folla letteralmente DISPERATA???

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 2:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Con la fortuna che mi ritrovo dentro quelle bare ci siamo noi..... Rolling Eyes Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 2:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
Con la fortuna che mi ritrovo dentro quelle bare ci siamo noi..... Rolling Eyes Laughing

Ci avevo pensato anch'io...a questo punto non ci resta che aspettare il prossimo post di enda.... Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 4:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vanalon ha scritto:
Nether di Middenheim ha scritto:
Con la fortuna che mi ritrovo dentro quelle bare ci siamo noi..... Rolling Eyes Laughing

Ci avevo pensato anch'io...a questo punto non ci resta che aspettare il prossimo post di enda.... Rolling Eyes


Se ha messo anche un folletto in una bara.. spero almeno che sia una bara su misura! Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 12:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ahahah Laughing Laughing Laughing
Cmq ragazzi state andando veramente bene!!!
L'unico consiglio ke mi sento di darvi, anzi gli unici 2 sono:

*Quando fate magie et affini, colpi di combattimento, descrivete l'azione, il mana che vi si accumula, la forte sensazione d mal di testa prima di scagliare tutta la vostra energia, le fiammelle che cominciano a danzare per la stanza. I muscoli che si tendono prima di sferrare il colpo! Io descrivo quando capita solo il risultato! Vi faccio 1 esempio:
Giocatore Comincio a concentrarmi, il sangue alla testa comincia a pulsare sempre più forte. Allargo le mani, e mi fanno male. Le punto verso il mio nemico, a denti stretti. le guardo, mi concentro. All'inizio è doloroso. E' come se il granito che gli sto per scagliare uscisse di netto dalla mia pelle, come piccole gocce di sangue. In un attimo ho creato sopra di me il macigno. Sorrido al pensiero che tra poco sarà sopra Pinco Pallino!!! Scaglio con tutta potenza il masso in avnti #ARGHHHHH!!!!#
Master Il sasso si va a scagliare contro la parete, per poco non lo prendi in pieno. Ma metà di esso, sgli fregia la testa con i suoi frammenti, e ricadendo, la schiaccia completamente.

*Secondo la storia la scrivete voi. Non aspettate che io vi conduca in posti dove DOVETE andare. Non esiste. Prendete l'iniziativa. Altrimenti l'unico posto in cui vi porterò sarà il cimitero! Twisted Evil Twisted Evil

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 1:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok, io comincio a dare fuoco alla chiesa a vedere che succede.... Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 3:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero?
Sei il mio eroe! Very Happy Laughing
Ma comunque per il discorso della magia..è ogni volta così doloroso?
E per finire....quella che ci conduci solo al cimitero è una mezza confessione!Ci siamo noi dentro le bare! Laughing Cool
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 3:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Queste cose dovrete essere voi a scoprirlo!!
Cmq Vanalon no nn è per niente doloroso, ma uno si caratterizza le proprie magie. Se io voglio ke m fa male...m faccio male qndo faccio le magie capisci?
E' un modo per caratterizzare. Puoi fare che t esalti, che piangi di dolore, o che lo spirito magico che è in te prende il sopravvento...insomma, è per descrivere meglio!!!

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 3:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah ok..pensavo fosse una cosa tipo "peculiarità della magia in Xantis...."
In ogni caso scherzavo per le bare....e prima di scoprire chi c'è dentro ho in mente due o tre mosse interessanti.... Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia