Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [campagna caotica] Off Topic Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 4:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tutto quello che i vostri pg vorrebbero dirsi se fossero a quattrocchi e non bisognerebbe rispettare i tempi del pbf!
Facciamo finta che vi trovate in una taverna, magari viene anche meglio il cazzeggio!

Immaginate...

"Vi trovate tutti e 5 seduti intorno ad un tavolaccio di legno grezzo sopra un piccolo soppalco nella locanda del "Dente avvelenato", l'oste è intento ad avvicinarsi a voi tenendo nella sinistra una pergamena con le ordinazioni, mentre dall'altra parte oltre ai fetidi frequentatori di questa bettola portuale che affollano l'area brindando con grandi boccali di birra e sidro, vi sono tre donzelle ammantate in leggerissimi veli danzare al ritmo di un Halfling intento a suonare il suo organetto su di una scricchiolante seggiola"
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 7:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
@Emma: ti ripeto, maschio, con voce alquanto....rauca...



Nella locanda
'Mi chiedo da quando in qua lasciano entrare le creature in pietra, che solitamente servono da scolo per l'acqua piovana sulle torri, in una locanda!! E soprattutto per... Bere!!... Bah... L'inferno era decisamente meglio..' Dice, troppo tardi per accorgersi che stava pensando ad alta voce. *E comunque per me rimane una pietra, parlante si, ma sempre pietra rimane...!!*
Accarezza il dorso di Shadow, che sbadiglia assonnato seduto di fianco alla ragazza: "Oste! Che fine ha fatto il mio bicchier di latte?"

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 9:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nauseato dalla presenza della mezzo demone porta l'attenzione sulla sfera...*Dannati uomini...misti a demoni poi...* senza divagar troppo sui pensieri, presta attenzione al sussurro della donna...*E' davvero così sfacciata?* infine grugnisce..."Odio chi parla troppo...e TU parli decisamente troppo..." sbotta... *voglio andarmene da qua...troppi esseri viventi da queste parti, preferisco la compagnia di cose inanimate, o se proprio devo immischiarmi con umani, preferisco siano morti!*
Improvvisamente, una richiesta della mezzo demone nei confronti dell'oste fa sussultare il gargoyle che perdendo l'equilibrio dalla scomoda sedia esclama..."La..lat...latte????" basito resta a guardarla..." Per tutte le pietre di Goladria!" indugia innanzi alla donna..."No...questo è davvero troppo..." sconvolto si alza dalla sedia e si dirige verso il bancone, dove l'oste, troppo indaffarato nelle consuete mansioni, sembra non essersi accorto della figura postaglisi di fronte...*Perchè fanno sempre finta di essere impegnati, non voglio mica demolirgli la locanda!* prende a guardarsi attorno...*Anche se sarebbe impossibile ridurla peggio di così...* scocciato dalla continua non curanza del locandiere, decide di guadagnarsi la sua attenzione in maniera più o meno delicata, e con leggera foga, sbatte il pugno sul bancone, che cigola rovinosamente..."Vecchio, datemi dell'assenzio..." asserisce gelido..."e del latte per la coppia di micetti la infondo...", indicando senza voltarsi il tavolo ove sono Shadow e Norton...


Ultima modifica di Sayrus il Gio Feb 22, 2007 1:14 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 9:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Appena l'oste posa sul tavolo i bicchieri con l'assenzio e il latte, Artes tocca appena la spalla sinistra di Sayrus, per poi prendere quello con il latte sotto il naso del gargoyle, passando dalla parte opposta. "Oste, prendo una bottiglia di sidro e un boccale." Il rajel si sporge dietro il banco appropriandosi di quello che ha chiesto senza aspettare l'oste. Con andatura tranquilla si dirige verso il tavolo di Emma. "Ecco il tuo latte micione... aspetta... Hai passato la fase del latte..." Artes appoggia piano una mano sulla testa di Shadow e si porta l'altra al naso chiudendo gli occhi "Tu vuoi... Tu vuoi... Sento che vuoi una bistecca... o magari un bel cosciotto di maiale. Quindi il latte è per quella meraviglia della tua padrona... Ecco a te, splendore..." Si versa un bicchiere di sidro e alza il bicchiere "Al nostro incontro..."

ps: io speravo in un mongo fra giocatori, non fra pg... Pazienza, mi accontenterò.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 9:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quasi schifato dal contatto con l'umano si scosta bruscamente..."Non...toccarmi...mai...più..." favella gelido con un accenno di follia intrinseco nello sguardo...*Sento che qualcuno in particolare, ha un'insensata voglia di sfidarmi...* con la coda dell'occhio segue il rajel che si avvia al tavolo..'Stolti essere umani, sfidare un immortale, per un bicchiere di latte' sussurra cinico..."Artes" esclama infine voltandosi verso l'umano col bicchiere di assenzio nella destra innalzata al cielo..."A Voi..." aggiunge sarcastico, mentre un ghigno sadico gli affiora in volto...*Quanto durerà prima di morire?* si domanda fra se...

@Honoo: pazienta...arriveremo anche a quello, molto presto... Twisted Evil
e poi, si dice che i pg non siano altro che la materializzazione del nostro ego e superIo, che attuano le nostre fantasie più perverse ed esprimono i nostri pensieri più reconditi...per farla breve, ci stiamo già sfottendo! Laughing
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 4:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Mio caro amico granitico l'importanza del latte potrai capirla solo dopo aver passato sessanta giorni nel bel mezzo del Sarhal in un tempio oscuro dimenticato anche dalla divinità a cui era rivolto nutrendoti solo del latte di un Relel! ....Il mio è solo un rito per commemorare gli sforzi che son stati fatti da me e dai..." Si interrompe all'improvviso, per poi concludere dicendo: "..Il resto dellla storia non ti riguarda.. Ma sta di fatto che bere latte è molto più importante di quel che sembra... Ma che vuoi che ne sappia un guardiano di pietra di cosa è importante veramente.."
Beve qualche sorso di latte, per poi passare la lingua sulle labbra leccando le gocce lattiginose: "Certo Artes, al nostro incontro..."

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia