Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Per dimenticare Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 4:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

caletin ha scritto:

No, è che alla metà delle ragazze basta avere un qualcuno accanto chiunque sia, poi magari si innamorano dopo...squallore


Allora perchè io trovo sempre quelle che si vogliono prima innamorare e dopo trovare uno che gli sta accanto??? Rolling Eyes

L'ho sempre detto io di stare un passo avanti a tutti... Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
*Nihal*
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/12/07 17:54
Messaggi: 3309

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

caletin ha scritto:
No, è che alla metà delle ragazze basta avere un qualcuno accanto chiunque sia, poi magari si innamorano dopo...squallore



mio dio che tristezza Shocked
ProfiloMessaggio privato
Alby87
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 15:12
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'ho notata anche io questa cosa. .. . Confused
ProfiloMessaggio privato
Vagriel, Il Maledetto
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 13:08
Messaggi: 729
Località: Formia

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 3:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
No, è che alla metà delle ragazze basta avere un qualcuno accanto chiunque sia, poi magari si innamorano dopo...squallore


Che ci vuoi fare...sono donne... Very Happy

_________________
" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat

"La speranza è l' ultima a morire, ma non è detto che non muoia"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
*Nihal*
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/12/07 17:54
Messaggi: 3309

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 8:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vagriel, Il Maledetto ha scritto:
Citazione:
No, è che alla metà delle ragazze basta avere un qualcuno accanto chiunque sia, poi magari si innamorano dopo...squallore


Che ci vuoi fare...sono donne... Very Happy


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil la picccccccccooooollllllaaaaaaaaaa ti strozzerà prima o poi... Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 2:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Perceval ha scritto:
Perchè squallore?!!
Siete voi che fate queste cose!!
Credo che i ragazzi seri perdono sempre in partenza. E poi magari accade che le ragazze maturano e ti vengono poi a cercare dopo 2 anni in cui hanno avuto solo ragazzi fighi e stronzi

Scusate ma questi secondo me sono discorsi senza arrivo....non si può dire"la donna fa così perchè l'uomo fa così"o viceversa..siamo tutti diversi ma fatti allo stesso modo.
Non si può colpevolizzare nessuno..al massimo il proprio cervello che a volte rimane in standby.
La volontà è una cosa..l'istinto un altro...a volte si agisce per volontà..altre volte per istinto.
Ragionare sui perchè e i per come non serve a nulla..succede...ci si butta a capofitto in storie che sembravano emozionanti e dopo ci rendiamo conto di aver fatto una cavolata...oppure ci chiediamo perchè abbiamo aspettato tutto quel tempo per buttarci.
Non sprechiamo tempo a chiederci perchè amiamo lui/lei e/o perchè non amiamo più lui/lei o perchè lui/lei ha agito così.
Fondamentalmente è roba inspiegabile...potresti darti mille spiegazioni tutte sbagliate o trovare quella giusta peggiornado terribilmente la situazione.
E se parlo così è perchè anche io nel mio piccolo di bastonate ne ho ricevute parecchie.

I casi della vita... Confused
/OT

Cmq....la musica per molti di noi è la colonna sonora della nostra vita....e non ho mai trovato o cercato qualcosa che mi potesse aiutare a dimenticare...i ricordi, brutti o belli che siano, teniamoceli...servono.

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 12:04 am Rispondi citandoTorna in cima

Mah, dimenticare mai.

Se i periodi passati son stati belli, nessun rimorso. Se son stati brutti... Beh, non saprei. Cercare di uscire tantissimissimo e trovare ottantamila cose da fare, così la mente non ha il tempo di pensare.

ps: le canzoni a me che uccidono di ricordi le ho accuratamente tolte dal mediaplayer che non si sa mai .Di solito le si associa a qualcosa che hai vissuto, non sono cose che usi come "repellente"

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mezzelfo
Fante
Fante


Registrato: 24/12/07 18:46
Messaggi: 601
Località: Coldwind

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 1:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Consiglio, mai ascoltare le canzoni che si avevano in comune col partner...Ascoltare musica nuova a volte può far male perche ti viene da pensare che sarebbe una nuova cosa da condividere con chi non c'è più... Quindi secondo me ascoltare ciò che si sentiva già da prima, e nel caso spararsela nelle orecchie(che sia tunz o metal) e ballare fino allo stremo!!

_________________
Mi appello a te, oh Signore! Questo è il momento di agire con tutta la tua forza!
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 2:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mai dimenticare, bella o brutta che sia, un 'esperienza con una persona ti insegna delle cose

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 4:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono d'accordo con Lao, dimenticare tra l'altro è impossibile... devi solo andare avanti...
sono un po' masuchista e ascolto canzoni che mi ricordano qualcosa altro che dimenticare Razz

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 8:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

per dimenticare è impossibile, ma per distaccarsi dal problema..ed essere più freddi e consapevoli..uhm!
direi "Giudizi Universali" di Samuele Bersani.
ProfiloMessaggio privato
meloth
Apprendista
Apprendista


Registrato: 24/12/07 22:31
Messaggi: 29
Località: Amorosi

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote="tekilastyle"]Ragazzi quali sono le canzoni che vi hanno aiutato a dimenticare i vostri amori?? Perchè proprio quella?[/quote
I'm missing you di Bobby Tinsley, scoperta di recente. Nella canzone sembra quasi che lui non voglia lasciare lei intenzionalmente, infatti dice "Io resisterò per tutti e due/Io sono un uomo e questo è ciò che devo fare". Il mio amore è stato puramente idilliaco e non se ne andato di sua volontà, ma è morto purtroppo Crying or Very sad Comunque credo che una canzone può alleviare la perdita di un amore ma il cuore non dimentica mai la persona amata. Io in questi 5 anni non ci sono riuscita.

_________________
Mariateresa Cermola
ProfiloMessaggio privato
Clyde Radcliff
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 02:11
Messaggi: 648
Località: Village of Fuzzy Wuzzies.

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 2:23 am Rispondi citandoTorna in cima

tekilastyle ha scritto:
Ragazzi quali sono le canzoni che vi hanno aiutato a dimenticare i vostri amori?? Perchè proprio quella?

Amico mio non c'è nulla di peggio della musica per cercare di dimentiacre un amore...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
loktar
Cittadino
Cittadino


Registrato: 27/12/07 02:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 2:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Per quanto ci si possa sforzare, nessuna musica può sopperire all'armonia dell'anima che perdi quando chi ami non c'è più.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 9:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma perchè dovremmo dimenticare un esperienza dal quale c'è molto da imparare?

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia