Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Per dimenticare Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
*Keira*
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/11/07 13:04
Messaggi: 2040

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2007 7:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh difficile...io sn una testona e vado sempre a riascoltare le canzoni k magari avevamo sentito insieme!!
nn m sembra giusto dimenticare....troppo spesso tendiamo a scordarci dei bei momenti passati insieme...
cmq per rispondere iris dei goo goo dols!! BELLA!!!!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Aspide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:32
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 4:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

de andré...amore che vieni amore che vai... ha fatto da mia colonna sonora interiore in un momento travagliato, mi ha aiutato a congedare un vecchio amore. più che dimenticare forse alle volte bisogna trovare la forza di lasciare andare... Rolling Eyes Wink
"dimenticare"spesso però serve per andare avanti : non possiamo continuare a distruggerci in eterno.. (..capita anche di riascoltare una cara canzone, che si considerava "nostra" con un'altra persona e di ricordarlo solo dopo un po' e in maniera diversa, come passato, senza più malinconia o simili..)
il mio forse è stato un caso un po' particolare però....normalmente in casi simili prevale il sano masochismo...finché non si tocca il fondo e si riparte....

_________________
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
ProfiloMessaggio privato
Dr. Randazzo
Scudiero
Scudiero


Registrato: 12/12/07 14:16
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 12:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Per dimenticare... io sembrerò un alcolizzato, ma standoin una città universitaria propongo 1 bevuta in un locale pieno di straniere...
il giorno dopo sei punto e a capo, ma se giochi bene le tue carte... Cool
ProfiloMessaggio privato
Alby87
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 15:12
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 7:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

vediamo...
direi i FreedomCall
nn parlano d'amore ma con il lora happymetal ti fanno andare avanti
se no, anche gli stratovarius con canzoni tipo JustCarryOn,IWalkToMyOwnSong,I'mStillAlive e tante altre
ProfiloMessaggio privato
Miciaghira
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/11/07 22:39
Messaggi: 1932

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 8:34 am Rispondi citandoTorna in cima

bhè.. io smetto di ascoltare la musica "solita" e per un po' mi butto su generi che nn ascolto spesso o meglio che nn mi è capitato di ascoltare insieme a quella persona. poi tutto si appiana e torno se capita a sentire le canzoni che prima mi coinvolgevano troppo anzi troppissimo.
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dr. Randazzo ha scritto:
Per dimenticare... io sembrerò un alcolizzato, ma standoin una città universitaria propongo 1 bevuta in un locale pieno di straniere...
il giorno dopo sei punto e a capo, ma se giochi bene le tue carte... Cool



Quando organizziamo il "giorno della dimenticanza" insieme? Rolling Eyes

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 10:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

e dai basta con i drammi .... morto un papa ... se ne fa un altro ..... miglior modo per dimenticare ????!!!! TROVARE AL PIù PRESTO ALTRO DA FARE !!!! ^ ^

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Miciaghira
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/11/07 22:39
Messaggi: 1932

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 9:03 am Rispondi citandoTorna in cima

fly il discorso è che un momento di angoscia viene... non è che da un giorno all'altro ti senti felice e spensierato. anche perchè se lo fossi vuol dire che nn te ne fregava niente.

scusate forse era un pensiero ot.
ProfiloMessaggio privato
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 12:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

no bhe era per sdrammatizzare non volevo essere menefreghista ... tornando in topic ... la musica non penso aiuti o meglio, ascolti quello che più si avvicina al tuo stato d'animo, almeno per me ... ma se vuoi un consiglio che con me funziona .... pensa che passando tutta la vita con una persona ti perdi un mare di altre cose e persone ...(esperienze personali, non tornerei mai indietro MAI).... questo mi aiuta più che qualsiasi musica ... o se no ascolta gli SKA-P, se non ti mettono allegria loro preoccupati !!! O_o

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 11:39 am Rispondi citandoTorna in cima

io penso che per dimenticare....non serva ascoltare un cd.....ma serva TIRARLO IN FRONTE, in "miezzo agl' uocchi suoi" come direbbe un mio amico, a quel/lla fetente che t'ha stracciato 'o core!
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 1:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Acidella ha scritto:
io penso che per dimenticare....non serva ascoltare un cd.....ma serva TIRARLO IN FRONTE, in "miezzo agl' uocchi suoi" come direbbe un mio amico, a quel/lla fetente che t'ha stracciato 'o core!


Ma con tutta la custodia però!!!

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 6:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

no lei intendeva quelle raccolte multi cd con custodia di 20 cm X 40 X 14 ù ^ ^

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 7:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sto riflettendo sulle parole del gatto fly....pensa che se stai per sempre con una persona ti perderai tante cose e tante persone... Confused Che abbia ragione??????? Wink

Io ho dimenticato subito il mio ultimo ex...mi sono messa col suo migliore amico dopo una settimana e poi me lo sono sposato.... Wink
Ma d'altronde ci ho guadagnato visto il male che questo tizio mi ha fatto mentre eravamo assieme, e il suo amico (ovvero mio attuale amico) mi ha fatto realizzare subito che ero solo io a starci male, e non lo faceva solo per l'amore che aveva per me. Era vero....sembra che quando siamo innamorati di una persona non vogliamo vedere la realtà neanche se ci sbattiamo in faccia 1000 volte. Magari ascoltare le persone vicino a noi, quelle veramente sincere però, potrebbero aiutarci a passare questo momento.
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fairysusie ha scritto:

Io ho dimenticato subito il mio ultimo ex...mi sono messa col suo migliore amico dopo una settimana e poi me lo sono sposato.... Wink
Ma d'altronde ci ho guadagnato visto il male che questo tizio mi ha fatto mentre eravamo assieme, e il suo amico (ovvero mio attuale amico) mi ha fatto realizzare subito che ero solo io a starci male, e non lo faceva solo per l'amore che aveva per me. Era vero....sembra che quando siamo innamorati di una persona non vogliamo vedere la realtà neanche se ci sbattiamo in faccia 1000 volte. Magari ascoltare le persone vicino a noi, quelle veramente sincere però, potrebbero aiutarci a passare questo momento.



Scusa Fairy ma un comportamento del genere non mi sembra corretto. Io bhe... sulle questioni di cuore sono moooolto polemico quando qualcuno cerca di, scusa il francese, farsi i c.a.z.z.i. miei.... Per quanto riguarda la vista sentimentale degli altri, amici che siano o no, scusa sempre il francese, sono c.a.z.z.i. loro.... sono molto menefreghista.

Magari con il tempo sono diventato più cinico e menefreghista, più diretto, meno "sognatore", non sono più l'amico che ti porge la spalla su cui piangere... Perchè? Perchè se una persona venisse a dirmi come devo comportarmi in relazione con un'altra mi incazzerei, venisse a dirmi cosa pensa lei di me, cosa credo di vedere, o cosa non voglio vedere... Bhe... manderei questa persona a farsi gli affari suoi da un'altra parte...

Quando prendo una decisione, la prendo con la mia testa, se è sbagliata, almeno sò di aver fatto la scelta giusta perchè sono arrivato fino in fondo.

Se manderei tutto a lucciole perchè do retta al consiglio di un'amico, non sarebbe il mio giudizio, ma il giudizio di un'altra persona che ha voluto decidere per me, e avrei sempre il pensiero di dire : - Come sarebbe stato se invece mi sarei comportato così... -

E' vero, ogni tanto vorrei dire cose che poi non escono... 30 secondi dopo mi guardo allo specchio e mi ripeto : sei un coglio..ne... ma anche questo è l'essere "IO".

Sul fatto poi che il "migliore amico" sia quello che si metta in mezzo alla coppia, scusami ma è una cosa odio, e che non sopporto.

Non è più amicizia... diventa amicizia con un secondo fine.
Io, (ma ripeto, stronzi come me ce ne sono pochi al mondo), con i miei amici, benchè conosco le loro ragazze... le vedo come si comportano... Sò che tipo di persone sono e come la pensano... non mi sogno nemmeno di prenderlo uno per uno da parte e "farlo ragionare"...

Ripeto... di batoste ne ho prese tante pure io... Ti rimane un ricordo, un peluches, qualche graffio... e un volto... Altro giro, altra corsa.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 8:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

bho ognuno vive a modo suo .... ma essere cinici è stupido tanto non ci guadagni nulla .... spero sempre ci sia qualcuno a dirmi come sono le cose secondo lui ... un confronto ... una luca diversa ... un punto di vista un po spostato, se ragionevole e filtrato da me, serve sempre anzi ... direi che senza si finisce per prendersi le peggio batoste senza accorgersene ....

odio dirlo ma senza gli altri non so se avrei fatto molte cose ... ma è così ... senza qualcuno che ti dice la sua sei troppo assorbito da te per avere una visione fresca e disinibita delle cose ... avessi ascoltato certi consigli adesso sarebeb andata diversamente .... ma basta non perdersi mai .... ALTRO GIRO ALTRA CORSA ... paesaggi nuovi ^ ^ ghhghhghhghghhghgh

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia