Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 qui si chiude tutto... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 2:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

..bene noto che qui nessuno può esprimere la propria opinione..the faery..tu puoi chiudere il mio post ma visto che pure io sono un website admin dico solo.che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, dare dei suggerimenti ed è troppo facile chiudere il post se non ne sei d'accordo..invece di sentire il parere degli altri..e ricordatevi io sono una che dice pane al pane e vino al vino..penso che questo sito non faccia per le persone come me...se dobbiamo stare attenti a esprimere una nostra opinione o dare un suggerimento che poi ognuno possa essere d'accordo a meno..ma tu sei semplicemente un moderatore e vedo ti senti l'autorità di chiudere o meno i post che vuoi...mah!
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 2:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non è un problema esprimere le proprie opinioni, ma è una politica adottata in tutto il forum quella di chiudere topic che trattino gli stessi argomenti di altri già aperti.

Mi dispiace sinceramente che tu abbia scelto di lasciare la comunità, soprattutto per una questione IMHO di poco conto. Se cambi idea sai dove trovarci, altrimenti in bocca al lupo per tutto a te e alla tua bambina. Very Happy

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 2:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

quel che ha fatto thefaery è chiudere topic che avevano un tema identico (auguri di compleanno) a quello di uno che già esiste da tempo e che magari gli ultimi arrivati non conoscono. Questa è una cosa che rientra nella sua autorità di mod, almeno in Fantasyitalia.
Ciò viene fatto per motivi di ordine, al fine di non avere due topic uguali in cui la gente scriva. Naturalmente si è privilegiato quello già esistente.

Per le nuove proposte invece c'è un area apposita (Richieste), a dimostrazione che vogliamo avere un dialogo con gli utenti x migliorare il portale. Se vuoi farne una falla lì e saremo lieti di discuterne, come è sempre stato. Wink

In merito alla proposta di un area compleanni, questo è un forum a tema fantasy e credo che un area ad hoc su tale tema sarebbe fuori luogo. (parere personale Dwarf)

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 2:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stavo per rispondere..ma avete già detto tutto voi Razz

Faerysusie, mi dispiace se te la sei presa o se pensi che abbia chiuso il topic cosi perchè mi sono alzata male stamattina, ma come hanno già detto Honoo e Antares, è una politica che adattiamo al forum perchè sia tutto piu' ordinato.
Razz

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 4:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora se dite che questa è un forum ad area fantasy non ci dovrebbero essere nemmeno post sui compleanni..visto che non hanno niente a che fare...quello che dici è una contraddizione.Io posso essere d'accordo che bimbo mix ha ripetuto un altro post e me ne ero accorta quando avevo visto solo il titolo del post...magari non se ne era accorto..CAPITA AI COMUNI MORTALI.Ma non sono stata d'accordo che Faery dice ke per par condicio chiude pure il mio...scusa io non voglio sapere quando sono i compleanni degli altri..era solo un suggerimento..allora mi dici che i suggerimenti vanno messi nella area specifica e lo si sposta..e non che mi chiudi il post per par condicio perchè io non ho chiesto dei compleanni degli altri..anche perchè io sono entrata nel post dei compleanni e credetemi faccio una gran confusione...PUNTO!
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 5:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

A TAL PROPOSITO ANTARES..VISTO CHE DICI CHE QUESTO è UN FORUM A CARATTERE FANTASY E LO SPAZIO DEI BUON COMPLEANNO TI SEMBRA FUORI LUOGO...E SCUSA LO SPAZIO "CUPIDO" cioè spazio dedicato ai cuori solitari..TI SEMBRA UNO SPAZIO A CARATTERE FANTASY''se vogliamo mettere i puntini sulle i i i...... Wink
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 5:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Innanzitutto come mi dici sei admin in un forum, quindi dovresti sapere che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Ti pregherei di non farlo. Wink
Se vuoi sono disposto a chiarire qualsiasi dubbio, ma ti chiederei di porti in maniera non aggressiva nei confronti di chi vuole darti ogni spiegazione possibile in modo tranquillo. Wink


Per quanto riguarda l'area cupido la risposta è semplice: quando creammo per la prima volta "I guardiani di Athkatla", forum da cui sarebbe nata "Fantasyitalia", Hermes per scherzare aprì come prima area (di prova) quella Cupido.
Un pò per scherzo, un pò per la consuetudine di vederla lì, un pò per portafortuna quell'area è restata. E' una cretinata, ma questo è il motivo di quell'unica eccezione. (ma non ditelo in giro.. è imbarazzante! Scimmia )


Il topic sui compleanni indicato da faery, per quanto incasinato, è quello deputato agli auguri. Ora, se hai in mente un metodo migliore, compatibile con questo forum proponilo (ripeto) e ne discuteremo, ma fino a che nn viene trovato quello è lo spazio dove scrivere. Wink

Per quanto riguarda la chiusura del tuo topic perchè fuori area puoi aver ragione, nel senso che tu nel tuo forum/sito potresti aver deciso di agire in modo diverso. Una cosa che mi hanno insegnato quando ero alle prime armi come mod è che la moderazione è soggettiva (entro i limiti del regolamento pubblico e di quello interno). Chiudere un topic OT rispetto all'area non mi sembra un modo di censura, ma solo uno stile di moderazione e neanche sbagliato. Smile

Da queste parti inoltre chiudere un topic non è una condanna a morte, ma può essere semplicemente un modo per far restare ordinate le cose. Da quel che vedo per il topic di Bimbomix non c'è stato infatti alcun ammonimento e si capiva subito che nn conoscesse l'esistenza dell'altro topic (Un consiglio: usate il tasto "Cerca"). Capita a tutti di sbagliare e, dato che siamo anche noi comuni mortali, lo sappiamo e cerchiamo di rimediare come possiamo tramite i poteri che ci sono concessi. Quindi non prendetevela se motivatamente vi viene chiuso un topic, non c'è niente di personale. Wink


Spero di aver chiarito ogni problema, per altre spiegazione cmq siamo qui. Dwarf

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 7:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Spostato in area più idonea.

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 9:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

per me scrivere in maiuscolo significa evidenziare una cosa...e poi non mi conosci affatto io sono la persona meno aggressiva di questo mondo... Wink
allora visto che ci siamo tutti..vediamo cosa ne pensa il popolo.Ovvero come tutti desidererebbero che fosse segnalato il loro compleanno e i loro auguri...tutti quanti devono esprimere la loro opinione, bimbo mix ne aveva proposta una, io pure. Gli altri esprimano la loro..e come sempre si vede la maggioranza.
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 9:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non esprimo giudizi su di te come persona, non mi permetterei mai. Esprimevo un parere su come ti eri posta nei tuoi post (carino il giochetto). Cmq, per il futuro, qui scrivere in maiuscolo (come in gran parte dei forum) vuol dire urlare; x evidenziare ci sono gli appositi tag. Wink

Per quanto riguarda la proposta, come detto, quest'area è fatta apposta!
Riassumendo la tua (bimbomix da quanto hai detto anche tu si è solo sbagliato ed ha aperto un altro topic, non penso fosse una proposta): aprire un'area apposita per i compleanni.

Ora, non vorrei contraddire il tuo metodo di voto, ma che vuol dire a maggioranza? Facciamo esprimere una preferenza a tutti gli utenti del forum e passa l'idea che ha il 50%+1 dei voti? Penso sia un pò improponibile.. Wink
Io direi di usare un vecchio metodo che qui ha sempre funzionato bene e di cui nessuno si è mai lamentato: si fa una proposta (o più di una), lo staff ne giudica la validità ed in caso si attua la modifica. Dwarf

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok..io la mia la ho già fatta. Wink
...a forza di strizzare sto occhio sto diventando orba.... Wink
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 10:10 am Rispondi citandoTorna in cima

Il mio invece è solo un tic.. non sai quante volte ho rischiato la vita per strada! Dwarf
Beh, avanti con le proposte! Very Happy

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stains
Arciere
Arciere


Registrato: 14/12/05 18:32
Messaggi: 1227

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 4:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

permesso... esprimo il mio parere sui compleanni

Io trovo non particolarmente fondamentale il topic sui compleanni, una cosa utile non c'è un modo perchè sul forum ogni giorno di compleanno (che ovviamente una persona vuol rivelare) lo segna automaticamente? Mr. Green

_________________
Lord of Mr. Green della Gilda degli Spammatori Mr. Green
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Caletin
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 12:51
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 5:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

non sarebbe una cattiva idea...anche perchè il post già esistente comincia ad essere un tantino caotico,ormai non ci entro neanche più...
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 6:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stains ha scritto:
permesso... esprimo il mio parere sui compleanni

Io trovo non particolarmente fondamentale il topic sui compleanni, una cosa utile non c'è un modo perchè sul forum ogni giorno di compleanno (che ovviamente una persona vuol rivelare) lo segna automaticamente? Mr. Green

Una volta c'era un calendario con modulo dei compleanni annesso che segnalava in home coloro che compivano gli anni; devo ammettere che personalmente mi piacerebbe rivederlo (almeno mi aiuterebbe a provvedere ai miei buchi di memoria con relative magre figure...). Mi sembra che per qualche motivo tecnico si fosse deciso di toglierlo, cmq mi informo meglio e vedo di darvi una spiegazione chiara.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia