Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Di una presunta morte, la mia, e di un incontro singolare Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 12:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Verdaei, 10 Estoran 356

~ Gultar, mio mentore e maestro, siete mai morto? ~ Non sono uscito di senno, lasciate che vi dica ~ Qualche giorno addietro ho camminato verso est ~ Saltellando su una sola gamba, cercavo di far saltare via l'ennesimo escremento di bove raccolto sul sentiero, ed ormai indissolubilmente legato al mio calzare, quando mi son trovato da presso alle mura di quell'improponibile cittadella che i locali chiamano La Fortezza ~ Riflettendo sulla stringente necessità di procurarmi una cavalcatura, ho sbirciato come ho potuto ~ Il loco, per ordine e pulizia, nonchè silenzio e mestizia, è tale da avermi indotto a temere che da un momento all'altro potesse saltar su un qualche paggetto, vestito con calzoni a sbuffo, a ragguagliarmi sulle norme comportamentali e gli editti che fossi tenuto ad osservare fintanto che m'attardassi in quel posto ~ Rabbrividendo di disgusto, mi son dileguato ~ Certo di scovare nascoste ed appartate aiuole delle usuali erbe ottenebranti, che gli abitanti della Fortezza non posson non coltivare clandestinamente, giacchè non sarebbe possibile sopravvivere al tedio di quel posto altrimenti, esploravo le campagne circostanti; attento e moderatamente ottimista ~ Quand'ecco imbattermi in un altro viandante addormentato ~ Accantonata momentaneamente la ricerca delle erbe non officinali, ma egualmente benefiche, mi sono avvicinato piano e con l'intento di dedicarmi ad una più renumerativa depredazione ~ Stavolta, con buona pace degli innumerevoli talismani raccolti strada facendo, non ho avuto fortuna; a pochi passi di distanza, il viandante s'è svegliato e prontamente s'è preparato a fronteggiarmi ~ Il viandante in questione s'è rivelato essere una dama, e bella pergiunta; mi stavo già ricredendo sull'effetto benaugurale di quanto raccolto sul sentiero ch'ella, senza un attimo d'esitazione, m'ha randellato esattamente in mezzo alla capoccia con l'arma di cui s'accompagnava ~ Da quel momento in poi non ricordo più nulla, salvo un luogo alieno e lugubre; un cielo plumbeo ed incombente ~ Una terra ostile ed insidiosa, sulfurea e livida ~ Ho avuto l'impressione di avvertire altre presenze intorno a me; ma di questo non posso esser certo ~ Un mausoleo, o qualcosa d'affine, stagliava in lontananza la sua mole minacciosa; ma non ho avuto in cuore d'avvicinarmi ~ Rannicchiato in un cantuccio, debbo essermi al fine addormentato giacchè, quando mi riebbi, ero di nuovo nei pressi della Fortezza ed il sole era basso ormai all'orizzonte ~ Che abbia sognato tutto? ~ Non saprei; debbo ricordarmi, non appena sarò ritornato a Vaalak, di parlare con un cerusico circa quest'esperienza ~ A tal proposito, come procedono i preparativi per il mio rientro? ~ Siete riuscito a contatare gli Ierocrati che abbiamo in libro paga? ~ Comunque, ho conosciuto un singolare individuo ~ Costui s'appella Gran Demone e risponde al nome di Arloc ~ Dopo un breve carteggio, abbiamo concordato d'incontrarci all'osteria del bardo ciarlatano e della cameriera di malaffare ~ S'è presentato un individuo armato di tutto punto, pallido nell'incarnato; un pò strana l'andatura invero, m'è venuto in mente che potesse avere un doppio fondo nelle suole degli stivali per apparire un pò più alto ~ Ma di questo si prenda nota solo a margine ~ Il sedicente Gran Demone risulta a capo d'un organizzazione il cui scopo principale pare essere la destabilizzazione dello status quo e la fornitura d'anime (?) ad un certo Ramius che non ho ben capito chi sia o di cosa s'occupi; forse è il becchino del villaggio ed allunga bustarelle al Gran Demone di cui sopra ~ In ultima analisi sono una masnada di pazzi decerebrati; quindi perfetti ~ Mi sono affiliato a quest'organizzazione; al momento opportuno spedirò Arloc da quel suo becchino Ramius e userò la sua torma di campagnoli per una marcia ad effetto sulla piazza del tempio degli Ierocrati ~ Ma con calma; in questo genere di cose è necessario attendere che i tempi sian maturi ~ Attendo con ansia vostre nuove ~ A presto ~

Con Affetto
Vostro Umbrargento
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 3:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hum.. Io direi che sarebbe cosa più saggia postare in un unico topic, aprirne uno per ogni nuovo avvenimento diventa pesante.. E si rischia che i mod li chiudano tutti.
Poi questo è solo un mio modestissimo parere... Rolling Eyes

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 3:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Laughing Non ci contare Wink

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc, che vuol dire non ci contare? Confused

Ciò chiesto, Emma ha ragione: immagino tutti ricordiate cosa è successo ad Agosto alla chiusura estiva di lotgd.

Ergo, Umbrargento, sarebbe meglio se postassi tutte le tue ruolate in questo topic, senza aprirne uno ogni volta...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Honoo: Se leggi l'ultima parte scritta da Umbrargento capisci perchè Arloc ha detto non ci contare ^^)

ps: ragazzi, perdonatemi ma sono davvero imbranata, ancora non so come si fa a quotare parti di testo.. Confused Confused Confused

Proviamo:

[quote]In ultima analisi sono una masnada di pazzi decerebrati; quindi perfetti ~ Mi sono affiliato a quest'organizzazione; al momento opportuno spedirò Arloc da quel suo becchino Ramius e userò la sua torma di campagnoli per una marcia ad effetto sulla piazza del tempio degli Ierocrati ~ [/quote]

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***

Ultima modifica di Emma Norton il Gio Nov 16, 2006 7:50 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah si, ora ho capito, me sbadato... ops

Emma: per quotare devi scrivere [quote] prima del pezzo da copiare e [/quote] alla fine.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 7:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote]aiutoooooo[/quote]

hum.. help davvero io impazzisco.. Mi perdo sempre nelle cose semplici.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
merovingio
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/05/06 18:54
Messaggi: 200
Località: Zion - il centro della terra

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 9:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

scusate ma qui ci vuole un inchino e un bell'applauso, sei un genio o cosa?
Fortissimo!!!
Mi chiedo quanto tempo ci avrai messo a scrivere tale pensiero..........................Allucinante!!!
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 10:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

@ emma: apri la pagina per rispondere..clicchi su Quote (pulsante in alto accanto a spoiler e code), copi, scrivi, inserisci la riga
Citazione:
Citazione:
aiutoooooo
ripremi Quote che dovrebbe avere un asterisco. ed è fatta.

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 1:28 am Rispondi citandoTorna in cima

E assicurati che la casellina "disabilita il BBCode in questo messaggio" non sia spuntata...



how to quote.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  30.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 498 volta(e)

how to quote.JPG



_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 1:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Tentativo n. 5497...


Honoo ha scritto:
E assicurati che la casellina "disabilita il BBCode in questo messaggio" non sia spuntata...



Hum.. Mi sa che era il tasto disabilita BBCode che mi fregava.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Nov 17, 2006 1:55 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Tentativo n. 5497...


Honoo ha scritto:
E assicurati che la casellina "disabilita il BBCode in questo messaggio" non sia spuntata...



Hum.. Mi sa che era il tasto disabilita BBCode che mi fregava.


Aleeeee!! Ce l'ho fattaaaa!!

Ok, scusate il doppio post e il fuori topic..

*Ehm, Ehm..*

Cmq.. Grande Umbrargento! Scrivi divinamente Very Happy Very Happy Very Happy

Anche se..

Citazione:
Non ci contare


Emma Norton MODE ON:

"Gran Demone, permettetemi di esser la prima ad uccidere quest'uomo, se solo proverà ad ingannarci.. Ho un debole per i traditori, non resisto mai alla tentazione di ucciderli.."

Emma Norton MODE OFF

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia