Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 FRASI DI LIBRI Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Wizard85
Apprendista
Apprendista


Registrato: 25/11/08 14:58
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 2:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

è possibile che un uomo che ha paura sia anche coraggioso?
possibile? è quello il solo momento in cui un uomo può essere coraggioso.


Martin
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 3:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Dico, cosa è stato per te? Cos'è che ti spinge ad essere quel che sei? Una donna uccisa dalla Mala? Un fratello massacrato da un rapinatore?
Qualcosa del genere, scommetto, qualcosa del genere.
Qualcosa come quella che è successa a me...io...io non sono sicuro di cosa è stato...a volte me lo ricordo in un modo...a volte in un altro...
Se proprio devo avere un passato...preferisco avere una scelta multipla! AHAHAHAHAHAHAH
Comunque, quello che voglio dire è...io sono diventato matto...
Quando ho visto che razza di oscura barzelletta era il mondo, sono diventato matto come una campana. Lo ammetto io!!!
Perchè non tu?
Dico, non sei stupido. Devi vedere la realtà della tua situazione.
Hai idea di quante volte abbiamo sfiorato la III° Guerra Mondiale per uno stormo di anatre sullo schermo di un computer?
Lo sai che ha fatto scoppiare l'ultima guerra? Una lite su quanti pali telegrafici la Germania doveva come debito di guerra. Pali telegrafici!!!AHAHAHAHAH
È tutta una barzelletta! Qualsiasi valore per cui uno possa combattere...è tutta una mostruosa gag! Perchè non vuoi vederne il lato buffo?
Perchè non ridi?"


"Perchè l'ho già sentita...e la prima volta non mi ha fatto ridere"


The Killing Joke

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 9:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Di solito mi piace il mio compleanno, ma oggi non lo digerisco. Dovrebbero sospenderli i compleanni in anni come questo: dovrebbe esserci una legge, civile se non di natura, che consentisse di compiere gli anni solo quando le cose filano lisce. Adesso perché mai dovrei voler compiere trentasei anni? Non mi va. Non mi conviene. La vita di Rob Fleming al momento è congelata, e lui si rifiuta di crescere ulteriormente. Per favore, tenete tutti i biglietti d'auguri, le torte e i regali per un'altra occasione.

Alta fedeltà di Nick Hornby

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 9:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

When undeniable crime had been committed, justification was the act of a coward. And it was cowardice that permitted such crimes in the first place. No tyrant could thrive where every subject said no. The tyrant thrives when the first fucking fool salutes.

-Steven Erikson, Toll the Hounds-

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 9:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Jake andò a quella che di sicuro sarebbe stata la sua morte ricordando due cose che gli aveva detto Roland Deschain, il suo vero padre. Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni. E: non è indispensabile che tu muoia felice, ma devi morire soddisfatto, perché hai vissuto la tua vita dall'inizio alla fine e sempre si serve il ka."

La Torre Nera - Stephen King


"Il mago scosse la testa. - No, voglio che resti esattamente dove sei. Se non dovessi tornare indietro, prendi il mio corpo e riducilo in cenere. Spargi le ceneri al vento e maledici il mio nome con tutto il cuore. - "


I Giardini della Luna - Steven Erikson

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

......."Allora cosa cerchi?"
"Non lo so. Forse niente, forse tutto. Magari adesso, più che cercare, voglio vivere quello che mi capita, quello che la vita mi dà. Amo giocare. Essere libera. Faccio un lavoro a New York che mi piace e che mi sono trovata da sola. Sono felice e fiera di me anche quando faccio la spesa e spingo il carrello. Se mi va la sera esco, altrimenti me ne sto a casa a leggere o a guardarmi un film o a cucinare qualcosa di buono per me, o per gli amici. A volte mangio a tavola e apparecchio, oppure mi siedo per terra con la schiena appoggiata al divano. Mi apro una bottiglia di vino anche se sono sola. Non devo discutere. Sono indipendente. Difenderei questa condizione con tutte le mie forze. Sempre. Eppure anch'io a volte avrei bisogno di un abbraccio, di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo. Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qualcun altro per me. E' una sensazione. Ma non voglio stare con un uomo per questo. Non posso scendere a compromessi, e non posso rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà, per quell'abbraccio che poi spesso con gli anni non c'è nemmeno più.".....

Il giorno in più. Fabio Volo

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 11:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

-guardate- riprese il conte prendendo i due giovani per la mano - perché è davvero interessante: ecco la un uomo che era rassegnato alla sua sorte senza resistenza e senza lamentele; sapete che cosa gli dava un po' d'animo? che cosa lo consolava? che cosa gli faceva accettare pazientemente la sua condanna? Era questo: che un altro subiva le sue stesse angosce, che un altro andava alla morte con lui, come lui; che un altro sarebbe morto prima di lui. Voi conducete al macello due montoni o due buoi e fate capire a uno dei due che l'altro non morirà: il montone belerà di gioia, il bue muggirà di contentezza;
ma l'uomo che Dio creò a sua immagine, l'uomo a cui Dio impose come prima, unica, suprema legge l'amore del prossimo, l'uomo a cui Dio diede la voce per esprimere i pensieri, quale grido getta appena sa che il suo compagno è salvo? Un'imprecazione!
Onore all'uomo, capolavoro della natura, re del creato!


da: Il conte di Montecristo.
il paragrafo più bello che abbia mai letto.

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 8:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Qua ce n'è una: "L'unica febbre che sento è la febbre della battaglia. Mi ribolle nelle vene!" Questa frase è detta da Gotrek Gurnisson nel libro di Warhammer intitolato "Gotrek e Felix Lo Sventratroll"

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Ruf
Arciere
Arciere


Registrato: 09/11/07 15:32
Messaggi: 879
Località: Firenze

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 12:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Wizard85 ha scritto:
è possibile che un uomo che ha paura sia anche coraggioso?
possibile? è quello il solo momento in cui un uomo può essere coraggioso.


Martin


mi scriveresti, magari col tasto spoiler, il contesto di questa frase? Non riesco proprio a ricordarla...

_________________
Ci credo che le noccioline fanno ingrassare!!!.... Guarda gli elefanti!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Shammael
Cittadino
Cittadino


Registrato: 20/01/10 18:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 6:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Sii testimone"
Karsa Orlong dei Thelomen Toblakai.

"Sammael"disse Ran,ma non in risposta.Stava solo dando voce ai pensieri che scivolavano attraverso il vuoto."Mi ricordo la prima volta che venne chiamato Distruttore della Speranza.Dopo aver tradito i Cancelli di Hevan e portato l?ombra su Rorn M'Doi e il cuore di Satelle.Quel giorno,la speranza parve morire."
Rand al'Thor,il Drago Rinato

_________________
"Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 5:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

<<Non avere pietà per i morti. Abbi pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore>>
Albus Silente, Harry Potter e i Doni della Morte

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
TheArcaneMagician
Cittadino
Cittadino


Registrato: 22/02/10 17:10
Messaggi: 11
Località: Sesso

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 10:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blart era sempre confuso dalle spiegazioni di Uther sulle leggi di mercato. In un certo senso, ogni legge sembrava fatta apposta per far guadagnare un sacco di soldi al mercante e obbligare i suoi clienti a pagare la merce al prezzo più alto possibile.

Presa dal libro: Blart
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Giorgia Vanessa
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/02/10 17:33
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao! la citazione che segue è ripresa da "Il cavallo dal manto arruffato" di Ella Young, una raccolta di racconti sui Fianna d'Irlanda. La trovo particolarmente bella perchè dopo averla letta lascia come un'eco che risuona nel petto...e la pelle d'oca Rolling Eyes
"...cantava di battaglie, di azioni eroiche, di pericoli, di avventure e difficoltà, di uomini che osarono e colsero la vittoria, di uomini che osarono e persero, incuranti della sconfitta..."
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

"sapeva che non esiste una via di mezzo: dominare o essere dominati. E, mostrare pietà, era solo una debolezza. Nella vita primordiale non v'era posto per la pietà, poichè essa veniva confusa con la paura, e tale malinteso conduceva alla morte. Uccidere o essere uccisi, divorare o essere divorati, tale era la legge; e, a un simile comandamento, che gli giungeva dagli abissi del tempo, egli obbediva."

Da Il richiamo della foresta di Jack London
Shammael
Cittadino
Cittadino


Registrato: 20/01/10 18:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:13 am Rispondi citandoTorna in cima

"Non c'è tregua con l'ombra."
Rand al'Thor,il Drago Rinato

_________________
"Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia