Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 cosa posso fare??? Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 8:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il problema se così possiamo chiamarlo è questo: da poco ho conosciuto una ragazza veramente bella che strano ma vero le piaccio!
Lei è già fidanzata è non intende mollarlo anche perchè sta bene e lui ne ha di soldi, e mi ha fatto capire che sta con me (dove stare vuol dire .....avete capito) solo per il fisico e nientaltro, le piaccio ma non sono altro che un passatempo fuori dalle regole, cosa che le piace molto.Nessun problema tranne che mi sono veramente imbarcato di questa e ogni volta che mi tratta a pesci in faccia, davanti ad amici o anche quando siamo soli, per non illudermi dice, mi sento malissimo.Cosa fareste.... devo mollare tutto finche posso? Devo prendere quello che posso e poi quando si stanchera addio? Ma non è così facile per me, mi piace tantissimo e lei mi tratta sempre come una marionetta. Lo so che puo sembrare stupido ma magari vista da altri punti di vista (i vostri ) la situazione riesco a sbloccarla.
AIUTATEMI sono tristissimo........ Crying or Very sad

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 9:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sai, è molto simile alla mia situazione attuale. Anche io ho una storia con una persona che mi piace, ma che mi frequenta, senza che stiamo insieme, solo per la sfera della, chiamamola così, fisicità.
In realtà non è che io sia innamorata e quindi mi scocci questa situazione, quello che mi fa male è pensare di sprecare giorni, mesi, ormai si parla quasi di un anno, con una persona che non amo e che non mi ama.
Mi chiedo spesso cosa dovrei fare, se abbandonare questa storia che sminuisce sia me stessa che lui, o continuare ad "accontentarmi" del fatto che con lui ci sto bene.
Forse è triste da dire ma io sono arrivata a credere di poter frequentarlo finchè non trovo niente di meglio, alla fine non ci stiamo facendo del male finchè siamo entrambi consapevoli di ciò che siamo disposti a darci l'un l'altra.
L'unico problema che si può verificare, come è successo a te, è che uno dei due inizi a provare per l'altro qualcosa di più profondo e lì si inizia a soffrire. A questo punto tocca a te capire qual è il tuo limite, fino a quanto puoi sopportare di venire usato, perchè ammettiamolo... stai venendo usato, senza soffrire inutilmente. Insomma, se lei è così sicura e determinata nel non voler lasciare il ragazzo, non illuderti, finchè ce la fai, se credi ne valga la pena, tieni duro, ma appena vedi che soffri troppo.. è meglio lasciarla andare

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 11:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

già hai ragione sono propio stato stupido a illudermi fino a questo punto, però ogni volta mi incazzo le rispondo male scazzato, poi magari arriva coi suoi occhi scintillanti e la mia posizione regge come un castello di carte a un terremoto. Stai attenta a non passare quel sottile limite che rende la vostra relazione sostenibile perchè stai veramente male dopo te lo assicuro. Grazie cmq nie!!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 12:08 am Rispondi citandoTorna in cima

flycats ha scritto:
Il problema se così possiamo chiamarlo è questo: da poco ho conosciuto una ragazza veramente bella che strano ma vero le piaccio!
Lei è già fidanzata è non intende mollarlo anche perchè sta bene e lui ne ha di soldi, e mi ha fatto capire che sta con me (dove stare vuol dire .....avete capito) solo per il fisico e nientaltro, le piaccio ma non sono altro che un passatempo fuori dalle regole, cosa che le piace molto.


Perchè a me non capitano mai ste cose??? Shocked sbonk sbonk

Che consigliarti se non far valere i tuoi attributi di uomo e rispondere a tono quando ti tratta a pesci in faccia... Per il resto sta a te scegliere se continuare o meno, valutando opportunamente le possibilità e le conseguenze delle decisione.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 12:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Perchè a me non capitano mai ste cose??? Shocked sbonk sbonk

Lascia stare da quando la conosco penso solo a lei e di rimando mi becco -- guarda che non stiamo insieme -- il mio ragazzo non lo mollo l'hai capito vero?! -- vedi di mantenere il fisico miraccomando -- se ci sei bene altrementi chi se ne frega -- allora ammazzati se fai così a me non importa più niente -- se fai il bravo forse ms forse ma forse domani pomeriggio ci sono -- vorresti che mi mettessi quello ho questo tanto decido io ecc ecc

poi magari è dolcissima e ti tratta quasi bene e quando glielo fai notare ti risponde -- ma dai che scherzo -- sei cattivo -- io in fondo sono tenera -- e se poi mi freghi e te ne trovi un altra --

frustrante se a te lei interessa veramente e non hai nemmeno voglia di guardarti intorno in cerca di altro.

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 1:09 am Rispondi citandoTorna in cima

flycats ha scritto:

Lascia stare da quando la conosco penso solo a lei e di rimando mi becco -- guarda che non stiamo insieme -- il mio ragazzo non lo mollo l'hai capito vero?! -- vedi di mantenere il fisico miraccomando -- se ci sei bene altrementi chi se ne frega -- allora ammazzati se fai così a me non importa più niente -- se fai il bravo forse ms forse ma forse domani pomeriggio ci sono -- vorresti che mi mettessi quello ho questo tanto decido io ecc ecc

poi magari è dolcissima e ti tratta quasi bene e quando glielo fai notare ti risponde -- ma dai che scherzo -- sei cattivo -- io in fondo sono tenera -- e se poi mi freghi e te ne trovi un altra --

frustrante se a te lei interessa veramente e non hai nemmeno voglia di guardarti intorno in cerca di altro.


Se lei ti interessa, sta a te prendere la decisione. O te la fai passare, o tagli i ponti, o trovi un'altra soluzione.

Se lei ti tratta come un burattino, tu evita di farti tirare i fili, e rispondile a tono.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 8:58 am Rispondi citandoTorna in cima

La penso esattamente come Loris.
Ti dico solo cosa farei io al tuo posto...lascerei perdere ora, prima di arrivare al punto di non ritorno(ovvero quando sei talmente innamorato che non ce la fai piu' neanche a dire basta).
Wink

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 5:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si può fare l'amante di una persona anche per un tempo estremamente lungo ma non bisogna assolutamente farsi coinvolgere emotivamente. Secondo me da quello che hai detto questa ragazza ti sta palesemente sfruttanto e per quanto bella possa essere non vale niente quindi lascia perdere.

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 6:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

thasy ha scritto:
Si può fare l'amante di una persona anche per un tempo estremamente lungo ma non bisogna assolutamente farsi coinvolgere emotivamente...


Concordo con thasy... le cose vanno bene fin quando stanno bene a TE!
Sei tu a decidere, tu a fissare i cardini, devi essere tu attento a non ferirti e stabilire quando è il caso di finirla; tanto lei non ha nulla da perdere, ha già le sue certezze Wink
Ed è il caso di finirla quando il coinvolgimento emotivo diventa insostenibile... Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 8:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

thasy ha scritto:
Si può fare l'amante di una persona anche per un tempo estremamente lungo ma non bisogna assolutamente farsi coinvolgere emotivamente. Secondo me da quello che hai detto questa ragazza ti sta palesemente sfruttanto e per quanto bella possa essere non vale niente quindi lascia perdere.


Ecco appunto... Quindi, presentemela che te la raddrizzo io! Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 9:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
thasy ha scritto:
Si può fare l'amante di una persona anche per un tempo estremamente lungo ma non bisogna assolutamente farsi coinvolgere emotivamente. Secondo me da quello che hai detto questa ragazza ti sta palesemente sfruttanto e per quanto bella possa essere non vale niente quindi lascia perdere.


Ecco appunto... Quindi, presentemela che te la raddrizzo io! Twisted Evil


Grazie ragazzi... cmq mi sa che ti raddrizza lei la conosco !!! Maledizione a me e a quando ci siamo incontrati!!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 10:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

qst ragazza è pure stupida! superficiale!!! ma ke roba!!! x favore salvati... mandala a quel paese... nn preo ke trovi qlc1 ke ti apprezza nn solo x il fisico!! fidati! Very Happy

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

mandala a fanc**lo!!!hai solo da guadagnarci Wink

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Ven Nov 03, 2006 12:22 am Rispondi citandoTorna in cima

flycats ha scritto:

Grazie ragazzi... cmq mi sa che ti raddrizza lei la conosco !!! Maledizione a me e a quando ci siamo incontrati!!!


Sarebbe la prima a riuscirci... Twisted Evil

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 03, 2006 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Consiglio dell'ultimo momento provato sulla mia pelle:

Non cercare mai un compromesso con lei
però
contemporaneamente non devi accontantarti, insomma... quando trovi una soluzione avvisa anche me che mi sento uno schifo pure io, non so più cosa fare, una cosa è certa, almeno per me: soffrire non è mica da scemi come molta gente sta dicendo, soffrire per qualcosa in cui credi fa di te un uomo forte e non un debole.

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia